Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

Allora Vi dovevate introdurre nel duomo, dalla porta principale e appena entrati questo è quello che si presenta alla Vostra destra e sinistra.Qui sotto.

 

Prossima Notte alle 24:00 trasferiteVi con la mente con questa immagine. scrivo sul pavimento 2 numeri.

Buon Randevue.

meridiana-duomo-milano.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il 7/6/2023 at 12:54, sakura ha scritto:

@mcmax mi sono ritrovata in una sorta di antica città sotterranea, percorrendo una lunga strada buia, percependo la presenza di spiriti/fantasmi che avevano abitato in epoca passata e che bisbigliavano tra loro al mio passaggio...

Capadocia.

18 e 38

18 vicino al segno della bilancia e 38 vicino al capricorno.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho sognato Pandora anche se è poca roba; ne approfitto per appuntare il resto del sogno che mi ha impressionato parecchio.

Eravamo in una città in cui si svolgeva una manifestazione pacifica, con un sacco di persone che sfilavano prese per mano; la caratteristica delle persone che partecipavano alla manifestazione era quella di avere con sè una coda di scimmia shocked.gif.444f654cc917b7e750646d73ce327ed9.gif; era un requisto più che altro. Anche io che ci stavo andando, avevo nella mia borsa una cosa di scimmia. Non avevo ancora raggiunto il corteo quando mi chiamavano al telefono, era un uomo, e mi minacciava urlandomi addosso. In pratica, io ed altri, tra cui Pandora, avevamo preso provvedimenti contro alcune società, imprese, ecc, che secondo noi avevano avuto comportamenti scorretti verso i clienti. Uno di questi provvedimenti era stato sputtanarli a mezzo di pubblicità, cosa che li aveva portati vicini al fallimento.

La persona che mi chiamava e mi minacciava era una di queste. Quando avevamo deciso di adottare questo comportamento, avevamo anche deciso di regalare ad ogni impresa uno zaino per la sopravvivenza; zaino che ovviamente non sarebbe bastato; Pandora, che era l'addetta all'acquisto zaini, diceva che aveva previsto lo stato di indigenza in cui si sarebbero trovati e nel fare l'ordine aveva acquistato zaini più resistenti.

Oltre alle code di scimmie che più o meno tutti avevamo in borsa, c'erano anche delle scimmie libere a passeggio, libere ma morenti. In particolare una vicino a me, sembrava agonizzante e un umano, per, boh, porre fine velocemente alla sua vita, con una forbice da potatura le ritagliava lo sterno all'altezza del cuore, le asportava cuore e polmoni per ''farla morire prima''. Sentivo il rumore delle ossa che si rompevamo.

Cuore e polmoni, una volta asportati, continuavano a battere, gettati su un'auto parcheggiata.

La scimmia, non moriva: si trasformava in umano, un  umano sofferente, una donna: si avvicinava ad un'altra donna che sembrava provenire dalla stessa misera sorte, e piano piano, si lasciavamo morire, sfiorandosi, distese a terra. La morte è stata molto lunga e io rimanevo in piedi a guardarle. Mi colpiva il fatto che nonostante la sofferenza fisica indicibile, trovassero la forza per scambiarsi deboli gesti di affetto.

 

Che brutto.

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@malia, un sogno angosciante sul serio, penso sia un sogno "messaggero" ma non so come interpretarlo.

Un particolare curioso è la coda di scimmia perché negli ultimi giorni stavo guardando l'ultima serie di Sweet Tooth e mi Aveva colpito parecchio uno dei bambini-animale che aveva proprio una coda di scimmia, in una sequenza quel movimento della coda mi aveva incantato ed ero tornata indietro per riguardarlo. Che strano, assurdo tu abbia visto proprio quel particolare. 

Edit. 

Mi vengono in mente anche i discorsi di Freya sul fatto che non tutti abbiano l'anima. 

In un mondo che si preoccupa solo dell'aspetto materiale animale, la coda di scimmia, quando arrivi al "cuore delle cose" trovi l'essere umano. 

Ci vedo questo. 

Se mi viene in mente altro lo posto. 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Alcuni giorni fa ho sognato Freya, in un sogno che è ricorrente da tanti anni. Eravamo in un posto che sogno identico, appunto da anni, e dovevamo lottare contro qualcuno insieme ad altre donne. In genere le lotte sono estenuanti e c'è proprio l'odore del male; anche la presenza di Freya è abbastanza ricorrente in questo tipo di sogno.

 

Questa volta, c'erano dei soldati in mimetica; in particolare una donna a capo di altri militari mi accusava di essere la responsabile di chissà quale delitto e voleva eliminare me e le donne che erano nel mio gruppo, tra cui Freya.  Io ero innocente; quando ho visto che lei si muoveva veloce ed iniettava in quelle donne roba per renderle inermi, io che avevo un coltello, anche se aveva iniettato qualcosa anche a me, la colpivo forte in viso e le facevo dei tagli profondissimi. Poi quella roba cominciava a fare effetto pure su di me, perdevo il controllo dei muscoli, anche della vescica, mi facevo pipì addosso mista a sangue; due soldati, per non farmi sporcare a terra, mi trascinavano in un bagno.

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, malia ha scritto:

Alcuni giorni fa ho sognato Freya, in un sogno che è ricorrente da tanti anni. Eravamo in un posto che sogno identico, appunto da anni, e dovevamo lottare contro qualcuno insieme ad altre donne. In genere le lotte sono estenuanti e c'è proprio l'odore del male; anche la presenza di Freya è abbastanza ricorrente in questo tipo di sogno.

 

Questa volta, c'erano dei soldati in mimetica; in particolare una donna a capo di altri militari mi accusava di essere la responsabile di chissà quale delitto e voleva eliminare me e le donne che erano nel mio gruppo, tra cui Freya.  Io ero innocente; quando ho visto che lei si muoveva veloce ed iniettava in quelle donne roba per renderle inermi, io che avevo un coltello, anche se aveva iniettato qualcosa anche a me, la colpivo forte in viso e le facevo dei tagli profondissimi. Poi quella roba cominciava a fare effetto pure su di me, perdevo il controllo dei muscoli, anche della vescica, mi facevo pipì addosso mista a sangue; due soldati, per non farmi sporcare a terra, mi trascinavano in un bagno.

Non lo so, non ho mai sognato niente di simile. Possibile che io qui sia un simbolo più che una presenza reale?

Link to comment
Share on other sites

Di nuovo Freya.

 

Io ero in una stanza di casa mia e attraverso porte aperte e disimpegno vedevo un altro pezzo di casa mia e lì lanciavo una pallina di carta rosa appallotolata; la regia mi chiedeva la spiegazione di quel gesto e dicevo che era per dare un segnale  a Freya, per farle capire che c'ero, per attirare la sua attenzione. Poi succedeva una cosa che a memoria non ho mai vissuto in sogno - o quello che era -  : diventavo molto molto decisa nel dire mentalmente a Freya che io c'ero e che le stavo vicino, con una forza diciamo, che non mi appartiene, sia nel tono, sia come fermezza...cmq

freya arrivava e cidavamo un bacio che nel sogno aveva il simbolo di un cuore rosa. Poi Freya diventava mia madre, mi si avvicinava e io cercavo di bombarmela.

 

Ora OT, ma sono di fretta: sempre ieri, ho chiesto di capire il significatio di 1191....mi è arrivato lo spiegone ed era il numero 13, ma lo spiegone non me lo ricordo.

Il numero 13 e altre due cose che avevo preso in considerazione per cose che avevi detto mi portavano a ''Lucifero''.

 

EDIT. cose che avevi detto poco tempo fa. Quindi questa di questa notte sarebbe la terza ''conferma''.

 

O il caldo in salento.

 

Edited by malia
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, malia ha scritto:

Di nuovo Freya.

 

Io ero in una stanza di casa mia e attraverso porte aperte e disimpegno vedevo un altro pezzo di casa mia e lì lanciavo una pallina di carta rosa appallotolata; la regia mi chiedeva la spiegazione di quel gesto e dicevo che era per dare un segnale  a Freya, per farle capire che c'ero, per attirare la sua attenzione. Poi succedeva una cosa che a memoria non ho mai vissuto in sogno - o quello che era -  : diventavo molto molto decisa nel dire mentalmente a Freya che io c'ero e che le stavo vicino, con una forza diciamo, che non mi appartiene, sia nel tono, sia come fermezza...cmq

freya arrivava e cidavamo un bacio che nel sogno aveva il simbolo di un cuore rosa. Poi Freya diventava mia madre, mi si avvicinava e io cercavo di bombarmela.

Ma in che senso? 😂 

Ti manca l'attrezzatura. 

15 minuti fa, malia ha scritto:

 

Ora OT, ma sono di fretta: sempre ieri, ho chiesto di capire il significatio di 1191....mi è arrivato lo spiegone ed era il numero 13, ma lo spiegone non me lo ricordo.

Il numero 13 e altre due cose che avevo preso in considerazione per cose che avevi detto mi portavano a ''Lucifero''.

 

EDIT. cose che avevi detto poco tempo fa. Quindi questa di questa notte sarebbe la terza ''conferma''.

 

O il caldo in salento.

 

No, beh, non penso sia il cado. Stella del mattino è un appellativo di Lucifero, inteso come Lucifer, pianeta Venere, ma è anche una metafora usata nella bibbia per indicare altre cose. 

In Isaia il decaduto è il figlio dell'aurora, tuttavia, anche Gesù stesso si autodefinisce tale: Apocalisse 22:16  "...Io, Gesu`, sono la Radice e la progenie di Davide, la lucente stella del mattino"

Apocalisse 2:26-28 "A chi vince e ritiene fino alla fine le opere mie, daro` potesta` sulle nazioni; ed egli le governera` con uno scettro di ferro ed esse saranno frantumate come vasi d'argilla, come anch'io ho ricevuto autorita` dal Padre mio; e daro` a lui la Stella del Mattino" ovvero la vita eterna. 

Quindi è piuttosto controverso, ma è chiaro che il termine in origine non ha nulla a che vedere con Satana.

Numero 13, non so. Io ieri ho trovato una possibile gematria del 1191 che si traduce con amore eterno. Ma è difficile dire se sia esatta. Bisognerebbe chiedere a un esperto. 

Sul sogno invece non ho nessuna idea, io di stanotte non ricordo niente, solo che ero irritata.  

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 24/7/2023 at 10:43, Freya ha scritto:

Ma in che senso? 😂 

Ti manca l'attrezzatura. 

 

 

In sogno ce l'ho spesso...arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif...pure sensibile. Al contrario, gli uomini che sogno sono quasi privi, non performanti diciamo, inutilizzabili dal quel punto di vista. Chissà che vuol dire.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho sognato di sentire una conversazione tra Freya e Occhibianchi.

Vedevo una parete su cui erano appese delle immagini, una di questa era la foto di un busto di un uomo  nudo  molto obeso, con le mani incrociate sulla pancia, più o meno; la foto era in bianco e nero. Non si vedeva il volto.

Era la foto di un monaco che aveva dato inizio a una disciplina, meditazione, pratiche, roba del genere e Freya e Occhi da gggiovani si erano conosciuti perchè avevano in comune il fatto di seguire sto monaco.

Sentivo una conversazione tra di loro d tanti anni prima quindi, e Occhi diceva che seguire il monaco gli faceva venire voglia di fare tantissimi figli, proprio tanti; Freya lo ascoltava e gli diceva ridendo: ma sei pazzo, così giovane ti metteresti  a fare  tanti figli?

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, malia ha scritto:

Ho sognato di sentire una conversazione tra Freya e Occhibianchi.

Vedevo una parete su cui erano appese delle immagini, una di questa era la foto di un busto di un uomo  nudo  molto obeso, con le mani incrociate sulla pancia, più o meno; la foto era in bianco e nero. Non si vedeva il volto.

Era la foto di un monaco che aveva dato inizio a una disciplina, meditazione, pratiche, roba del genere e Freya e Occhi da gggiovani si erano conosciuti perchè avevano in comune il fatto di seguire sto monaco.

Sentivo una conversazione tra di loro d tanti anni prima quindi, e Occhi diceva che seguire il monaco gli faceva venire voglia di fare tantissimi figli, proprio tanti; Freya lo ascoltava e gli diceva ridendo: ma sei pazzo, così giovane ti metteresti  a fare  tanti figli?

L'altro ieri io e occhibianchi abbiamo avuto una conversazione molto simile. Si parlava del fatto che tanti anni fa io ho avuto un insegnante personale che mi ha seguita per lungo tempo, insegnandomi delle pratiche, che a sua volta gli erano state trasmesse da un maestro cinese. E siccome tutto il discorso verteva sul sistema di Gurdjieff (che è molto simile), il quale dice che senza un sistema di riferimento è impossibile risvegliarsi, io gli dicevo che noi due avevamo avuto questa fortuna, di conoscere un sistema valido, perchè io poi l'ho trasmesso a occhibianchi. 

Il fatto che fosse molto obeso, e la questione dei figli, penso siano simboli, probabilmente di abbondanza. 

 

ps: comunque le informazioni ti arrivano sempre due giorni dopo. Ci hai fatto caso? 

Edited by Freya
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

 

ps: comunque le informazioni ti arrivano sempre due giorni dopo. Ci hai fatto caso? 

Si, ci ho fatto caso.

Sono troppo curiosa di conoscere come funziona.

Oggi, con un sogno su mia  madre...lei pure mi ha detto: a questa cosa ci stavo pensando da un paio di giorni: era un pensiero su un vestito, di un colore particolare, di forma particolare, e lei non me ne aveva parlato.

 

Sento che le persone si stupiscono, a volte. Però, per completezza, visto che a te ti sogno di frequente, posso dire che ci sono sogni che non ti dicono niente. Non riesco a distinguerli.

 

Non so da cosa possa dipendere: se dall'argomento, sei dai giorni in cui sogno, se dai protagonisti del sogno, se ci sono legami di qualche tipo.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, malia ha scritto:

Si, ci ho fatto caso.

Sono troppo curiosa di conoscere come funziona.

Oggi, con un sogno su mia  madre...lei pure mi ha detto: a questa cosa ci stavo pensando da un paio di giorni: era un pensiero su un vestito, di un colore particolare, di forma particolare, e lei non me ne aveva parlato.

 

Sento che le persone si stupiscono, a volte. Però, per completezza, visto che a te ti sogno di frequente, posso dire che ci sono sogni che non ti dicono niente. Non riesco a distinguerli.

 

Non so da cosa possa dipendere: se dall'argomento, sei dai giorni in cui sogno, se dai protagonisti del sogno, se ci sono legami di qualche tipo.

 

È praticamente impossibile distinguerli, in questi casi.

Comunque non è detto che sia proprio così, nel senso che magari anche quelli che a me non dicono niente potrebbero essere la rappresentazione di qualcosa che in realtà mi riguarda, o su cui ho riflettuto di sfuggita.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, Freya ha scritto:

È praticamente impossibile distinguerli, in questi casi.

Comunque non è detto che sia proprio così, nel senso che magari anche quelli che a me non dicono niente potrebbero essere la rappresentazione di qualcosa che in realtà mi riguarda, o su cui ho riflettuto di sfuggita.

Tempo fa, quando abbiamo sognato (non ricordo chi aveva sognato, se io o te) quella roba con le persone con le corna tipo cervo, ti ricordi come era andata precisamente?

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, malia ha scritto:

Tempo fa, quando abbiamo sognato (non ricordo chi aveva sognato, se io o te) quella roba con le persone con le corna tipo cervo, ti ricordi come era andata precisamente?

In quel caso ero stata io a sognare scene di un film che avevi visto te, ma non ricordo il tempo trascorso. Mi sembra che comunque fossero sempre uno o due giorni. Come mai questa domanda? 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, malia ha scritto:

Perchè è uno degli episodi che mi è rimasto impresso, insieme a quello dell'angelo custode e questo di ieri. Cercavo di capire qual è un punto in comune tra questi tre.

Purtroppo, secondo me, quando i fenomeni che accadono sono interamente passivi, cioè non vengono decisi coscientemente, non si possono stabilire punti in comune personali. Credo che in questi casi tutto dipenda dall'interazione non consapevole con forze ed energie di vario tipo, che operano sotto il livello percepibile.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, malia ha scritto:

L'interazione non consapevole ha effetti negativi?

Dipende. Diciamo che il nostro stato naturale è una continua interazione non consapevole. E' come se mi chiedessi: essere meccanici (dormire) ha effetti negativi? In linea generale sì. Nel mio caso specifico, ad esempio, fenomeni di telepatia e percezione extrasensoriale incontrollata, talvolta, mi portano perfino a credere di star sperimentando emozioni, sentimenti e pensieri che non sono affatto miei. Col tempo ho imparato a riconoscerli, ma anche adesso a volte ho delle difficoltà. Penso che tu mi possa capire. Ma li ho riconosciuti soltanto perchè ho lavorato rendendomi il più possibile cosciente, riconoscendo me stessa. Altrimenti avrei continuato a fare da antenna per tutto, senza saperlo mai. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 4/8/2023 at 12:05, malia ha scritto:

L'interazione non consapevole ha effetti negativi?

Questa mattina presto ti ho sognata. Non ricordo moltissimo, avevamo una conversazione su qualcosa che ti riguardava, e mi pare che il succo fosse che molta gente intorno a te si faceva gli affari tuoi, cioè si interessava di come usavi delle cose che ti appartengono o di come ti organizzi. A me questa cosa pareva irritante, e quindi ti rispondevo in maniera colorita, del tipo che se quella era roba tua, potevi anche decidere di usarla come carta igienica, gli altri non dovevano interessarsene. 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Il 22/5/2023 at 13:16, malia ha scritto:

 

Poi, per rispondere sul sogno col tizio malvagio: nel sogno fatto l'altro giorno,  non faceva ancora niente di male, tranne emanare cose brutte, non so descriverle a parole. Era travestito da agente immobiliare e io pensavo: te puoi travestire e ripulire quanto vuoi, ma sento il tuo odore a distanza, brutta merda. rotfl.gif.ca44224aba5aae7be21134cfbba101ae.gif  Nei sogni precedenti ci voleva sterminare di paura oltre che con violenza fisica e noi combattevamo tantissimo. Per me è molto impegnativo mentalmente sfuggire a quel tipo di attacco che poi porto durante il giorno.

 

 

 

Fissalo per qualche secondo e poi annusa l'aria intorno, vedrai si sentirà ha disagio, praticamente un merda 😄 lo sconfiggerai. 

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Guest Black Sam

Ho sognato Malia. Scendevo da una montagna con un gruppo di persone, da Nord verso Sud, direzione degli antenati, ed entriamo in un sentiero con delle case abbandonate sulla destra e delle alte pareti in roccia sulla sinistra, da cui scende della bellissima acqua pulita e limpida; in quel momento esce dal gruppo la mamma di Malia e indicando le case abbandonate dice a Malia (che non vedo): "ti ricordi? E dove vivevamo una volta, in Calabria". La mia famiglia ha origini Calabresi, è solo un simbolo.
La mamma di Malia era molto bassa, capelli bianchi mossi ed era vestita di azzurro, con una corporatura media. Dopo di chè, sento che Malia le risponde qualcosa in meridionale, giriamo verso Est e cambia il sogno.

Link to comment
Share on other sites

Il 6/8/2023 at 08:45, Freya ha scritto:

Questa mattina presto ti ho sognata. Non ricordo moltissimo, avevamo una conversazione su qualcosa che ti riguardava, e mi pare che il succo fosse che molta gente intorno a te si faceva gli affari tuoi, cioè si interessava di come usavi delle cose che ti appartengono o di come ti organizzi. A me questa cosa pareva irritante, e quindi ti rispondevo in maniera colorita, del tipo che se quella era roba tua, potevi anche decidere di usarla come carta igienica, gli altri non dovevano interessarsene. 

Sono circondata da persone che mi fanno notare quanto siano strane le mie abitudini, la non organizzazione, ecc. Però ora non mi pesa..... prima andavo in frantumi.

 

Sogni di questa notte.

Freya.  Ero te nella posizione di faraone egizio con le braccia incrociate, di cui avevi parlato tempo fa. Avevo le braccia incrociate e avevo una collana al collo, di quelle voluminose tipiche egizie, e a questa collana c'era appeso un ciondolo, 15 cm, circa, un ciondolo....ciondoliforme rolleyes.gif.26c2e3d2333c6b0c20822d5ad57c7420.gifrolleyes.gif.26c2e3d2333c6b0c20822d5ad57c7420.gifrolleyes.gif.26c2e3d2333c6b0c20822d5ad57c7420.gif.

 

Occhi...stesso tema. Nel sogno erano associate a lui un paio di immagini; una era di uno scettro del potere enorme, giganresco, celestino, come se fosse di un personaggio di Avatar e la gioia che sprigionava era polvere blu, blu di Prussia. Sempre associata a lui, l'immagine di un gigante incappucciato che impugnava la sua spada, con due mani, tipo uther pendragon, o arthur, pure questa enorme.

Bene. Voglio morire.

 

(Per curiosità...di cosa avete parlato due giorni fa? rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif)  Scherzooo.

 

Poi, sempre Occhi, sogno completamente diverso. Indossava un pigiama totalmente bianco, materiale tipo peluche, e pure le pantofole erano bianche di peluche.  Sulla schiena aveva una macchia nera che sembrava catrame. Io lo rincorrevo per casa per dirglielo. Si trovava a casa di mia zia, quindi forse questo è solo una proiezione mia di qualcosa.

 

Il 7/8/2023 at 10:11, Black Sam ha scritto:

Ho sognato Malia. Scendevo da una montagna con un gruppo di persone, da Nord verso Sud, direzione degli antenati, ed entriamo in un sentiero con delle case abbandonate sulla destra e delle alte pareti in roccia sulla sinistra, da cui scende della bellissima acqua pulita e limpida; in quel momento esce dal gruppo la mamma di Malia e indicando le case abbandonate dice a Malia (che non vedo): "ti ricordi? E dove vivevamo una volta, in Calabria". La mia famiglia ha origini Calabresi, è solo un simbolo.
La mamma di Malia era molto bassa, capelli bianchi mossi ed era vestita di azzurro, con una corporatura media. Dopo di chè, sento che Malia le risponde qualcosa in meridionale, giriamo verso Est e cambia il sogno.

Che bello...sognami più spesso.

 

Da Nord a Sud è la direzione degli Antenati. E verso Est?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...