Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

3 ore fa, malia ha scritto:

Sempre Pandora, due notti fa.

 

La vedevo ballare da lontano con altre persone: erano presi per mano e formavano una fila  lunga che poi formava  una spirale. Io riconoscevo alcuni vip tra cui Sting (facevo un po' fatica perchè avevano ormai una certa età). Mi si avvicinava un ragazzo e mi diceva: l'hai riconosciuto il cantante degli Europe?? Io non lo avevo riconosciuto sia perchè aveva i capelli corti sia perchè il suo viso era invecchiato. Pandora lo teneva per mano durante quella danza.

Poi lei mi guardava mentre ballava e io le dicevo: ''hai visto... il cantante degli Europe''. Davo per scontato che lei lo avesse riconosciuto visto che lo teneva per mano, e invece lei:   noooo, non l'ho riconosciuto!!! Chi era?? arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

Qualcuno mi ha parlato di Sting e della spirale in questi giorni, ma non ricordo a quale proposito, forse su Sting e la campagna. Tempest, buio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Lulu Blabante ha scritto:

Ho sognato uno Tzunami che ci colpiva all'improvviso, ero con la mia famiglia. Ci rifugiavamo dentro un palazzo,mio padre correva.ai piani superiori ma mia madre ci fermava e diceva di non seguirlo.

Nel sogno c'era anche Freya, abbiamo avuto un dialogo ma non mi ricordo nulla.

Che cosa facevo lo ricordi? Scappavo dallo tsunami?

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Lulu Blabante ha scritto:

Ho sognato uno Tzunami che ci colpiva all'improvviso, ero con la mia famiglia. Ci rifugiavamo dentro un palazzo,mio padre correva.ai piani superiori ma mia madre ci fermava e diceva di non seguirlo.

Nel sogno c'era anche Freya, abbiamo avuto un dialogo ma non mi ricordo nulla.

Anche io ho fatto molte volte lo stesso identico sogno, tsunami la mia famiglia e correre ai piani alti di un palazzo, ma senza Freya.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho sognato Freya, che andava a registrare una sua canzione (e non era la prima) in una sala di registrazione. Vedevo la sala di registrazione, dietro una finestra, ed era illuminata con una luce fredda. Mi dicevo che doveva proprio avere una grande passione per trovare il tempo di fare le prove e registrare. Tutta quella situazione mi sembrava strana.

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, malia ha scritto:

Ho sognato Freya, che andava a registrare una sua canzione (e non era la prima) in una sala di registrazione. Vedevo la sala di registrazione, dietro una finestra, ed era illuminata con una luce fredda. Mi dicevo che doveva proprio avere una grande passione per trovare il tempo di fare le prove e registrare. Tutta quella situazione mi sembrava strana.

Qualche giorno fa, il 15 per l'esattezza, ho fatto delle registrazioni, ma non di canzoni 😄 

Ho beccato ufo in pieno, ho video di minuti interi di ufi in aria 😄

Secondo me hai captato questo. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, Freya ha scritto:

Qualche giorno fa, il 15 per l'esattezza, ho fatto delle registrazioni, ma non di canzoni 😄 

Ho beccato ufo in pieno, ho video di minuti interi di ufi in aria 😄

Secondo me hai captato questo. 

Wow. Si possono vedere?

Cosa pensavi mentre registravi?

 

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, malia ha scritto:

Wow. Si possono vedere?

Cosa pensavi mentre registravi?

 

Certo, ma temo di dover aprire un'altra discussione, perchè qui sarebbero OT. Li metto nella sezione ufo, poi buttaci un occhio più tardi. 

Ne ho pensate parecchie mentre registravo. Più che altro comunque la soddisfazione 😄

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho appena sognato @Freya

Ero appoggiata ad un parapetto in muratura guardando il lago di Garda e Freya mi si è avvicinata abbracciandomi le spalle mentre sentivo la sua voce parlarmi, tono colloquiale non misterioso, mi spiegava dei suoi avvistamenti e diceva "ahhh ma quelli sono i Moni, parlano di fiducia e.." usava un'altro termine che non riesco più a ricordare.

Freya era incorporea ma fisica.

Sono andata a cercare "i moni" cosa sono e la spiegazione che trovo più pertinente è nel latino "pauci sed moni", che significa "alcuni furono avvertiti", in questo senso sarebbero segni, avvertimenti.

Questo è.

Freya diceva altre cose ma le ho già dimenticate.

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Pandora ha scritto:

Ho appena sognato @Freya

Ero appoggiata ad un parapetto in muratura guardando il lago di Garda e Freya mi si è avvicinata abbracciandomi le spalle mentre sentivo la sua voce parlarmi, tono colloquiale non misterioso, mi spiegava dei suoi avvistamenti e diceva "ahhh ma quelli sono i Moni, parlano di fiducia e.." usava un'altro termine che non riesco più a ricordare.

Freya era incorporea ma fisica.

Sono andata a cercare "i moni" cosa sono e la spiegazione che trovo più pertinente è nel latino "pauci sed moni", che significa "alcuni furono avvertiti", in questo senso sarebbero segni, avvertimenti.

Questo è.

Freya diceva altre cose ma le ho già dimenticate.

In che senso parlano di fiducia? 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Freya ha scritto:

In che senso parlano di fiducia? 

Non hai spiegato.

Sembrava tu volessi solo farmi sapere che in realtà sapevi benissimo cosa fossero quelle luci e quale messaggio portavano

I Moni.

Forse una abbreviazione di moniti.

Non hai spiegato neanche perché il messaggio fosse fiducia, lo davi per scontato, anche perché c era anche un altra parola sempre generica che non ricordo.

Potrebbe essere fermezza ma non era fermezza.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho sognato @Freya passeggiavamo per le strade di Roma con altri utenti, decideva all'improvviso di sposarsi con qualcuno che amava moltissimo ed era li con noi.

Avevamo trovato un posto all'aperto con delle sedie e voleva sposarsi li. Parlavo un po' col marito, non ricordo la conversazione ma mi saliva una tristezza profonda addosso.

Fine.

 

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Lulu Blabante ha scritto:

Stanotte ho sognato @Freya passeggiavamo per le strade di Roma con altri utenti, decideva all'improvviso di sposarsi con qualcuno che amava moltissimo ed era li con noi.

Avevamo trovato un posto all'aperto con delle sedie e voleva sposarsi li. Parlavo un po' col marito, non ricordo la conversazione ma mi saliva una tristezza profonda addosso.

Fine.

 

 

Ti ricordi l'aspetto fisico di lui?

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Lulu Blabante ha scritto:

Ricordo che era molto alto e magro. 

Brava, hai visto tutto bene, anche la tristezza. C'è un lui, è proprio così. Pensavo mi sgamasse malia per prima, invece l'hai fatto te 😂

  • Haha 1
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Freya ha scritto:

Brava, hai visto tutto bene, anche la tristezza. C'è un lui, è proprio così. Pensavo mi sgamasse malia per prima, invece l'hai fatto te 😂

Sto perdendo colpi.

L'unico uomo che in sogno ho visto ''in coppia'' con qualcuno del forum era un tizio che faceva coppia con Occhi, un paio di notti fa. Io non metterei limiti alla provvidenza. arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Freya ha scritto:

Brava, hai visto tutto bene, anche la tristezza. C'è un lui, è proprio così. Pensavo mi sgamasse malia per prima, invece l'hai fatto te 😂

Ma.. ma.. non puoi tirare fuori un gossip così a freddo!!! 😱

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Sogno strano nel senso che non l'ho capito.

Vedevo l'avatar di un utente del forum che mentalmente chiamavo Mothman ma che come personalità associavo a Madmax.  L'avatar era un'immagine dorata, un po' traslucida. Questo utente era accoppiato in qualche modo con Freya. In una parte del sogno, io e Freya eravamo sedute su un muretto quando si avvicinava il suo fratellino piccolo per giocare.

A me sembrava strano l'accoppiamento Freya Madmax, poi Madmax mi faceva vedere su un libro il disegno del suo avatar ingrandito che rappresentava un uomo che baciava una donna, si vedevano solo i volti, ed era una via di mezzo tra lo stile di Klimt (ricordava molto il bacio di Klimt) e le icone russe, in quanto a oro e riflessi vari. Guardando quelll'immagine, che mi sembrava trasmettere molto l'idea della passione e dell'amore pensavo: eh però con un'immagine così mi innamorerei pure io.

Cambia scena, io sono distesa in un letto e Madmax vicino a me seduto sul letto come per darmi un consiglio, mi dice qualcosa che non ricordo bene; era tipo:

se progredisci finirai per avere idee simili a quelle di Lei (lei era Freya)

oppure

se avrei idee simili a quelle di Lei non progredirai.

Quando si rifereriva a Freya usava un'espressione come da linguaggio ufficiale.

A me sembrava strano che non considerasse cosa buona avere idee simili alle sue.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 8/1/2024 at 07:29, malia ha scritto:

Sogno strano nel senso che non l'ho capito.

Vedevo l'avatar di un utente del forum che mentalmente chiamavo Mothman ma che come personalità associavo a Madmax.  L'avatar era un'immagine dorata, un po' traslucida. Questo utente era accoppiato in qualche modo con Freya. In una parte del sogno, io e Freya eravamo sedute su un muretto quando si avvicinava il suo fratellino piccolo per giocare.

A me sembrava strano l'accoppiamento Freya Madmax, poi Madmax mi faceva vedere su un libro il disegno del suo avatar ingrandito che rappresentava un uomo che baciava una donna, si vedevano solo i volti, ed era una via di mezzo tra lo stile di Klimt (ricordava molto il bacio di Klimt) e le icone russe, in quanto a oro e riflessi vari. Guardando quelll'immagine, che mi sembrava trasmettere molto l'idea della passione e dell'amore pensavo: eh però con un'immagine così mi innamorerei pure io.

Cambia scena, io sono distesa in un letto e Madmax vicino a me seduto sul letto come per darmi un consiglio, mi dice qualcosa che non ricordo bene; era tipo:

se progredisci finirai per avere idee simili a quelle di Lei (lei era Freya)

oppure

se avrei idee simili a quelle di Lei non progredirai.

Quando si rifereriva a Freya usava un'espressione come da linguaggio ufficiale.

A me sembrava strano che non considerasse cosa buona avere idee simili alle sue.

 

Non mi dice un granchè 😄

Sicuramente ho idee bizzarre, quello sì. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 7 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...