Guest Black Sam Posted August 7, 2023 Posted August 7, 2023 8 minuti fa, malia ha scritto: Che bello...sognami più spesso. Da Nord a Sud è la direzione degli Antenati. E verso Est? Dove nasce il sole e la coscienza; spesso c'è un altra montagna, ripida, diversa dalla montagna e gli alberi a Nord, a volte è una piramide. Le alte pareti da cui scendeva l'acqua pulita erano ad Est, la case abbandonate ad Ovest, più in basso, direzione rappresentata dalle acque che è anche l'inconscio profondo. Quote
Freya Posted August 7, 2023 Posted August 7, 2023 32 minuti fa, malia ha scritto: Sono circondata da persone che mi fanno notare quanto siano strane le mie abitudini, la non organizzazione, ecc. Però ora non mi pesa..... prima andavo in frantumi. Sogni di questa notte. Freya. Ero te nella posizione di faraone egizio con le braccia incrociate, di cui avevi parlato tempo fa. Avevo le braccia incrociate e avevo una collana al collo, di quelle voluminose tipiche egizie, e a questa collana c'era appeso un ciondolo, 15 cm, circa, un ciondolo....ciondoliforme . Occhi...stesso tema. Nel sogno erano associate a lui un paio di immagini; una era di uno scettro del potere enorme, giganresco, celestino, come se fosse di un personaggio di Avatar e la gioia che sprigionava era polvere blu, blu di Prussia. Sempre associata a lui, l'immagine di un gigante incappucciato che impugnava la sua spada, con due mani, tipo uther pendragon, o arthur, pure questa enorme. Bene. Voglio morire. (Per curiosità...di cosa avete parlato due giorni fa? ) Scherzooo. Poi, sempre Occhi, sogno completamente diverso. Indossava un pigiama totalmente bianco, materiale tipo peluche, e pure le pantofole erano bianche di peluche. Sulla schiena aveva una macchia nera che sembrava catrame. Io lo rincorrevo per casa per dirglielo. Si trovava a casa di mia zia, quindi forse questo è solo una proiezione mia di qualcosa. Tutta roba fallica insomma. Però non ricordo nulla del genere nelle nostre conversazioni. Ora lo linko a occhi, magari a lui fa venire in mente altro. 😄 1 Quote
malia Posted August 7, 2023 Posted August 7, 2023 (edited) 10 minuti fa, Freya ha scritto: Tutta roba fallica insomma. Però non ricordo nulla del genere nelle nostre conversazioni. Ora lo linko a occhi, magari a lui fa venire in mente altro. 😄 Si, e me ne è venuto in mente un altro, sempre su occhi, di questa notte, ma è sempre dello stesso tipo (fallico), credo: io che gli andavo incontro con un coltello tenuto all'altezza della mia pancia e lo pugnalavo; vedevo poi che gli era venuto un livido grosso sull'addome. Edited August 7, 2023 by malia Quote
Pandora Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 Io ho fatto un sogno assurdo. C'era Draghi, in versione seduttore romantico 😳 e già questa è assurda perché a parte l'aspetto fisico lo vedo come una persona che non comunica nessun tipo di emozioni. Comunque lui insisteva e insisteva e mi invitava fuori a cena, e io non ho capito perché, accettavo, ma mentre ero seduta a tavola compariva @Anarko e spariva Draghi, e Anarko mi diceva "ah-Ahhh.. Adesso lo racconto a tutti!" e io "noooo". Sembra un sogno da peperonata mal digerita però potrebbe rispecchiare qualcosa d'altro. 1 Quote
Anarko Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 (edited) 4 ore fa, Pandora ha scritto: Sembra un sogno da peperonata mal digerita però potrebbe rispecchiare qualcosa d'altro. Che forse fai parte del Bilderberg, della Trilaterale, dell'Aspen Institute, del NWO e volendo sei anche rettiliana. 😌😅 Edited August 12, 2023 by Anarko 1 Quote
Lulu Blabante Posted August 17, 2023 Posted August 17, 2023 (edited) Stanotte ho fatto un sogno lucido o almeno credo lo fosse. Ero a casa mia anche se la casa e' molto diversa da quella dove abito, sto sognando e ad un certo punto nel sogno mi rendo conto di stare sognando. Comincio a pensare wow sono lucida, sto sognando...e poi mi dico " embe' ora che faccio?" Prendo la decisione cosi a muzzo di andare a cercare l'utente occhibianchi, saltello in un corridoio molto ampio che sembra un ospedale,mi fermo davanti ad una porta grigia molto grande, vedo dall'altra parte una donna matura dai capelli rossi raccolti seduta su una panca che mi guarda male, perpepisco che e' meglio non andare li e proseguo con l'entusiasmo di una bambina verso un' altra stanza. Qui trovo una classe universitaria, ci sono dei banchi disposti in fila, trovo l'utente occhibianchi seduto al banco, ha la figura di un uomo a primo impatto con un vestito elegante grigio, ma quando mi avvicino lo percepisco come una donna molto androgina, ha gli occhi azzurissimi e la pelle scura tipica di chi e' mixed. Gli parlo nonostante ci fosse una lezione in corso, lui mi risponde in maniera molto tranquilla. Non ricordo i contenuti della conversazione; ad un certo punto vengo pero' disturbata dal mio sogno principale, mi entra gente in casa e mi sveglio nel mio sogno,perdo la lucidita' e vengo risucchiata in un sogno d'ansia che mi fa svegliare del tutto. Ora sono sveglia con l'ansia a mille e ho deciso di scrivere chissa l'ansia mi passa e torno a dormire. Nel sogno lucido mi sono percepita come una bambina, facevo le cose senza pensare alle conseguenze e saltellavo di qua e di la come un idiota. 😄 Non vado molto fiera di me. Edited August 17, 2023 by Lulu Blabante Quote
malia Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Sogno di due notti fa. Vedevo la mia schiena e vedevo che era segnata da cicatrici fatte col fuoco, tipo ferro rovente; c'erano 3 linee più o meno rette più o meno simili, come posizione, alle fascette dei reggiseni; poi al centro c'era, sempre marchiato col fuoco, un simbolo racchiuso in un cerchio. Quando lo vedevo pensavo: chissà se è lo stesso simbolo che aveva Freya impresso sulla schiena. Pensavo questa cosa perchè avevo unn vago ricordo di un post. Comunque poi pensavo: che palle queste cicatrici, sono troppo vistose e non guariranno mai, non posso indossare vestiti con la schiena di fuori quest'estate. 1 Quote
Freya Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 22 minuti fa, malia ha scritto: Sogno di due notti fa. Vedevo la mia schiena e vedevo che era segnata da cicatrici fatte col fuoco, tipo ferro rovente; c'erano 3 linee più o meno rette più o meno simili, come posizione, alle fascette dei reggiseni; poi al centro c'era, sempre marchiato col fuoco, un simbolo racchiuso in un cerchio. Quando lo vedevo pensavo: chissà se è lo stesso simbolo che aveva Freya impresso sulla schiena. Pensavo questa cosa perchè avevo unn vago ricordo di un post. Comunque poi pensavo: che palle queste cicatrici, sono troppo vistose e non guariranno mai, non posso indossare vestiti con la schiena di fuori quest'estate. Ma come era questo simbolo? Quote
malia Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 (edited) 1 ora fa, Freya ha scritto: Ma come era questo simbolo? Una specie di triangolo con, in alto a destra, un pallino piccolo piccolo. Edited August 21, 2023 by malia Quote
Freya Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 7 minuti fa, malia ha scritto: Una specie di triangolo con, in alto a destra, un pallino piccolo piccolo. No, la macchia che ho io non ha una figura geometrica definita. Però comunque mi hai pensata, sono sempre nei tuoi sogni 😂 1 Quote
Zagor Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Ragazzi ogni sera vado a letto con l'intenzione di sognare qualcuno di voi, giuro, ma nienteee Penso a dei numeri cercando di sognare password, ma nienteee Come cavolo fate Quote
malia Posted August 22, 2023 Posted August 22, 2023 (edited) 16 ore fa, Zagor ha scritto: Ragazzi ogni sera vado a letto con l'intenzione di sognare qualcuno di voi, giuro, ma nienteee Penso a dei numeri cercando di sognare password, ma nienteee Come cavolo fate Non ricordo se sei uomo o donna...un consiglio (non richiesto): pensa ad altro (non ai numeri se vuoi sognare passworld), passworld non si richiama mentalmente con i numeri...pensa a qualcosa che ti manca come essenza (maschile o femminile) per esempio... Edited August 22, 2023 by malia 1 Quote
Zagor Posted August 22, 2023 Posted August 22, 2023 3 ore fa, malia ha scritto: Non ricordo se sei uomo o donna...un consiglio (non richiesto): pensa ad altro (non ai numeri se vuoi sognare passworld), passworld non si richiama mentalmente con i numeri...pensa a qualcosa che ti manca come essenza (maschile o femminile) per esempio... Sono un uomo malia. L'esempio di password era come tecnica, non perché penso a lei/lui... non è un uomo vero? 🧐 o si Che poi vi conosco dai nik, non saprei come immaginarvi. Comunque grazie malia Quote
Karver Posted August 23, 2023 Posted August 23, 2023 oggi oggi oggi al mio semi risveglio ero in ipnagogica però non era una terribile stavo quasi per fare un viaggio astrale, ovvero avere la percezione di distaccarmi coscientemente dal corpo fisico inteso come materia ma secondo me il prodotto di questo risultato dovrebbero essere le pratiche che faccio ogni giorno almeno piccole vittorie inoltre mentre mi lavavo i denti ho percepito una voce che riguardasse un evento degli inizi del periodo della guerra in ucraina e del periodo post covid quindi un mio videogioco di calcio al computer provo a spiegare perchè avviene questa cosa perchè se elaboro la mia giornata durante la veglia quando l'energia finisce e devi andare a dormire, ti rinnovi nel senso che hai una nuova energia e possibilità di fare nuove cose e di progredire sempre di più con l'immaginario del ricordare e del sognare Quote
malia Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 Il 22/8/2023 at 17:52, Zagor ha scritto: password .... non è un uomo vero? 🧐 o si Chi può dirlo? Ho sognato Anarko, uno dei pochi sogni non ricorrenti: era su un palco e faceva uno spettacolo tipo comico davanti ad un sacco di spettattori, una festa di paese, sicuramentel al sud. Lo spettacolo era rispondere ad una serie di domande, e lui leggeva le risposte da un foglio che aveva in mano. Io ero spettatrice, alla sinistra del palco tra le gggente. Le domande erano quasi tutte su Freya, oppure le risposte, quasi tutte, tiravano in ballo Freya. Una domanda era quale fosse l'abbigliamento preferito (ma non capivo di chi dei due) e lui rispondeva che era le camicie bianche tutte uguali che Freya indossava per non perdere tempo al mattino nella scelta dei vestiti; domanda simile per i capelli; lui rispondeva la ''non pettinatura di Freya'' intendendo dire che Freya non ci faceva molto caso ai capelli; poi alla domanda ''suoneria di cellulare preferita'' lui rispondeva citando le parole della segreteria: l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile''. 2 Quote
Anarko Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 😅😂 Tratto dallo spettacolo "Freya & friends." Non saprei, di sicuro dubito che parlerei mai davanti ad un pubblico. Cita Comunque per la cronaca stanotte sentivo una sorta di vibrazione per parecchio tempo. In cui mi sembrava come se il corpo si stesse addormentando, vibrando ma il cervello era sveglio. E mi aspettavo di finire in paralisi, invece mi sono addormentato. Non ricordo il sogno ma solo che ad un certo punto realizzo di stare sognando. Così mi convinco che posso volare.. ed inizio a farlo. Era un bel paesaggio di montagna, e volteggiavo felice. Poi però inizio a tenere che controllando il sogno avrei potuto far comparire cose brutte/terrificanti non meglio definiti. E mi sveglio. 1 Quote
Freya Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 Tutto vero, a parte le camicie bianche tutte uguali che non ho, ma d'inverno uso tutte le sfumature del nero, ammesso che esistano. Pettinare mi pettino, ma non vado oltre, perchè mi annoio. Stessa cosa per trucchi, mascheroni e quant'altro. Ma la cosa più pertinente è la suoneria, il mio sogno è avere proprio quella suoneria ❤️, fissa. Ma dubito che Anarko mi prenderebbe in giro, visto che è uguale a me, ad eccezione del trucco perchè mi risulta che faccia largo uso del fondotinta. 😂 2 Quote
Pandora Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 6 minuti fa, Freya ha scritto: d'inverno uso tutte le sfumature del nero, ammesso che esistano Anche io, non so mai quale maglia estrarro' dal cassetto delle maglie nere, la forma sarà a sorpresa. Ho sognato anche io @Freya, non sapevo se scriverlo oppure no. Nel mio sogno eri vestita di bianco, gonna lunga bianca e qualcosa di bianco sopra, non sembrava un vestito intero. Avevi i capelli lunghi e sciolti e correvi nel bosco, sembravi spaventata. Il problema è che io vedevo la scena da dietro di te, per cui se per caso stavi scappando da un assassino, e io l'assassino non lo vedevo, allora ero ehmm.. Io? 😂😂😂 Ecco perché non volevo raccontarlo 1 Quote
Freya Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 1 ora fa, Pandora ha scritto: Anche io, non so mai quale maglia estrarro' dal cassetto delle maglie nere, la forma sarà a sorpresa. Ho sognato anche io @Freya, non sapevo se scriverlo oppure no. Nel mio sogno eri vestita di bianco, gonna lunga bianca e qualcosa di bianco sopra, non sembrava un vestito intero. Avevi i capelli lunghi e sciolti e correvi nel bosco, sembravi spaventata. Il problema è che io vedevo la scena da dietro di te, per cui se per caso stavi scappando da un assassino, e io l'assassino non lo vedevo, allora ero ehmm.. Io? 😂😂😂 Ecco perché non volevo raccontarlo Sarà per via dei miei numerosi OT. 😄 Comunque, in realtà l'elemento interessante è il vestito bianco. Noto che ultimamente mi sognate vestita di bianco, e anche io mi sono sognata così. Mi chiedo cosa voglia dire precisamente. Quote
Karver Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 stamattina ho usato una WBTB mi sono svegliato ho fatto alcune cose sono tornato a letto e ho avuto quasi una penetrazione cosciente verso il muro la cosa mi faceva impressione ma poi ho proseguito con l'obe e al risveglio mi sentivo differente da prima di dormire Quote
Lulu Blabante Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 (edited) Oggi ho sognato @Freya, ricordo poco, eravamo sedute in una biblioteca universitaria ad un tavolo circolare e mi mostrava un simbolo, una stella stilizzata rosa. Edited August 27, 2023 by Lulu Blabante Quote
Freya Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 44 minuti fa, Lulu Blabante ha scritto: Oggi ho sognato @Freya, ricordo poco, eravamo sedute in una biblioteca universitaria ad un tavolo circolare e mi mostrava un simbolo, una stella stilizzata rosa. Una stella stilizzata tipo asterisco? A quante punte? Ti ricordi? 1 Quote
Lulu Blabante Posted August 27, 2023 Posted August 27, 2023 1 hour ago, Freya said: Una stella stilizzata tipo asterisco? A quante punte? Ti ricordi? Si tipo asterisco, esatto. Non ricordo quante punte, i ricordi delle immagini sfumano velocemente, devo fare uno sforzo per tenerli impressi. 1 Quote
tornado Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) Reale Ho sognato a @cincin 🤨 in tutta la sua assurdità e illogica ☹️ Ero a tavola a casa mia per cena, e nel piatto c'era un wurstel cotto. Allora cincin ci versa sopra dell'acqua 🫣 e io le chiedo perché l'ha fatto 🤔 mi risponde perché era stato bollito 😮 Ma io le replicò dicendole che veramente era stato fritto con l'olio 🤨 cosa strana peraltro perché io mangio wurstel cotti in bisteccheria senza olio 😝 Voglio l'interpretazione 😬 Edited September 3, 2023 by tornado 1 Quote
Pandora Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 4 ore fa, tornado ha scritto: Reale Ho sognato a @cincin 🤨 in tutta la sua assurdità e illogica ☹️ Ero a tavola a casa mia per cena, e nel piatto c'era un wurstel cotto. Allora cincin ci versa sopra dell'acqua 🫣 e io le chiedo perché l'ha fatto 🤔 mi risponde perché era stato bollito 😮 Ma io le replicò dicendole che veramente era stato fritto con l'olio 🤨 cosa strana peraltro perché io mangio wurstel cotti in bisteccheria senza olio 😝 Voglio l'interpretazione 😬 Wow, hai un filo conduttore e non solo sequenze di immagini 😂 Interpretazione mia: simbolo fallico già cotto e pronto sul piatto, e cin, che lo sai solo tu cosa rappresenta per te cin, ti annacqua i bollenti spiriti, anzi i friggenti spiriti. 1 1 Quote
Recommended Posts