Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

2 ore fa, Pandora ha scritto:

Wow, hai un filo conduttore e non solo sequenze di immagini 😂

Interpretazione mia: simbolo fallico già cotto e pronto sul piatto, e cin, che lo sai solo tu cosa rappresenta per te cin, ti annacqua i bollenti spiriti, anzi i friggenti spiriti. 

 

Ma mica tanto un filo unico 😐 nel bel mezzo di questa storia, si era intrufolato un mio compagno delle superiori di più di 20 anni fa, che non ho mai sognato e non vedo da tanti anni, con cui avevo instaurato un dialogo completamente slegato dal fatto con cincin, però non ricordo di cosa si parlava 🙄 Ma il sogno con cincin l'ho scritto subito dopo essermi svegliato dopo un riposo pomeridiano di questa domenica. Sono quasi sicuro che il racconto è comunque inquinato, ma almeno ho evitato la dimenticanza scrivendolo immediatamente 😐 cercando di raccontarlo più fedelmente possibile, ma sono sicuro che c'era anche dell'altro 😤

L'unica spiegazione che mi do, che praticamente tutti i giorni a cincin la prendo in giro facendole vedere cose da mangiare o che si potrebbero mangiare, le cose più strane, tipo se mangiare la placenta come fanno alcune donne, è in zona (ossia la dieta che lei segue 🙂

Comunque forse cincin mi risponderà domani, come mi ha detto in privato 🙏🏼 

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, tornado ha scritto:

Ma mica tanto un filo unico 😐 nel bel mezzo di questa storia, si era intrufolato un mio compagno delle superiori di più di 20 anni fa, che non ho mai sognato e non vedo da tanti anni, con cui avevo instaurato un dialogo completamente slegato dal fatto con cincin, però non ricordo di cosa si parlava 🙄 Ma il sogno con cincin l'ho scritto subito dopo essermi svegliato dopo un riposo pomeridiano di questa domenica. Sono quasi sicuro che il racconto è comunque inquinato, ma almeno ho evitato la dimenticanza scrivendolo immediatamente 😐 cercando di raccontarlo più fedelmente possibile, ma sono sicuro che c'era anche dell'altro 😤

L'unica spiegazione che mi do, che praticamente tutti i giorni a cincin la prendo in giro facendole vedere cose da mangiare o che si potrebbero mangiare, le cose più strane, tipo se mangiare la placenta come fanno alcune donne, è in zona (ossia la dieta che lei segue 🙂

Comunque forse cincin mi risponderà domani, come mi ha detto in privato 🙏🏼 

Beh ma se esiste già un dialogo alimentare tra te e Cincin è tutta un'altra storia, tu hai chiesto un'interpretazione ma non hai raccontato questo dettaglio secondo il quale il sogno potrebbe diventare solo una trasposizione in immagini delle vostre conversazioni. 

  • wow 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, tornado ha scritto:

Reale

Ho sognato a @cincin 🤨 in tutta la sua assurdità e illogica ☹️ Ero a tavola a casa mia per cena, e nel piatto c'era un wurstel cotto. Allora cincin ci versa sopra dell'acqua 🫣 e io le chiedo perché l'ha fatto 🤔 mi risponde perché era stato bollito 😮  Ma io le replicò dicendole che veramente era stato fritto con l'olio 🤨 cosa strana peraltro perché io mangio wurstel cotti in bisteccheria senza olio 😝 Voglio l'interpretazione 😬 

Secondo me il tuo subconscio sta cercando di gestire qualcosa a fatica...fritto e lesso sono due estremi incompatibili.

Anarko ha la friggitrice ad aria....(ringraziami)

 

Pochi giorni fa ho sognato Pandora. Però devo scrivere il prequel altrimenti non si capisce.

Avevo sognato un aereo che precipitava e quando era prossimo a schiantarsi espelleva un omino col paracadute che era Alex Zanardi. Io che osservavo, pensavo che già era un miracolo se qualcuno si era catapultato fuori dall'aereo in quelle condizioni, e in più, all'omino, in fase di atterraggio, erano spuntate le gambe. Doppio miracolo. Allora mi precipitavo verso di lui, insieme a tante altre persone, per toccare la personificazione dei miracoli, Alex Zanardi, appunto. Lo volevamo toccare e, nello stesso tempo, sostenere, ma il luogo dell'atterraggio era pieno di conci di porcellana taglienti e noi, calpestandoli, ci saremmo feriti in modo grave. Io pensavo che ne valeva la pena: tagliarmi le gambe, per poter toccare lui....e quindi mi sfracellavo di tagli felice,  felice di toccare Zanardi.

Sempre nel sogno pensavo che Pandora aveva scritto di Zanardi nel forum, glielo chiedevo, lei diceva che si, era vero, leggevamo insieme i post che aveva scritto e trovavamo una spiegazione per tutto.

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, malia ha scritto:

Secondo me il tuo subconscio sta cercando di gestire qualcosa a fatica...fritto e lesso sono due estremi incompatibili.

Anarko ha la friggitrice ad aria....(ringraziami)

 

Pochi giorni fa ho sognato Pandora. Però devo scrivere il prequel altrimenti non si capisce.

Avevo sognato un aereo che precipitava e quando era prossimo a schiantarsi espelleva un omino col paracadute che era Alex Zanardi. Io che osservavo, pensavo che già era un miracolo se qualcuno si era catapultato fuori dall'aereo in quelle condizioni, e in più, all'omino, in fase di atterraggio, erano spuntate le gambe. Doppio miracolo. Allora mi precipitavo verso di lui, insieme a tante altre persone, per toccare la personificazione dei miracoli, Alex Zanardi, appunto. Lo volevamo toccare e, nello stesso tempo, sostenere, ma il luogo dell'atterraggio era pieno di conci di porcellana taglienti e noi, calpestandoli, ci saremmo feriti in modo grave. Io pensavo che ne valeva la pena: tagliarmi le gambe, per poter toccare lui....e quindi mi sfracellavo di tagli felice,  felice di toccare Zanardi.

Sempre nel sogno pensavo che Pandora aveva scritto di Zanardi nel forum, glielo chiedevo, lei diceva che si, era vero, leggevamo insieme i post che aveva scritto e trovavamo una spiegazione per tutto.

Si è vero, avevo scritto di Alex Zanardi nel passato, non credo un post dedicato ma devo averlo preso ad esempio di una grande forza d'animo che ammiravo perché io non sarei stata capace come lui di affrontare la vita in quella maniera così insomma si è capito. Non credo che questo però spieghi il tuo sogno, ma trovo bellissimissimo che anche tu pur di corrergli incontro sia stata disposta a camminare sui cocci, insomma non è da tutti essere disposti a sfidare i cocci e farsi male se ne vale la pena, e forse il sogno ti dice di credere in te stessa, oppure ti dice che hai coraggio, può essere? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Pandora ha scritto:

Si è vero, avevo scritto di Alex Zanardi nel passato, non credo un post dedicato ma devo averlo preso ad esempio di una grande forza d'animo che ammiravo perché io non sarei stata capace come lui di affrontare la vita in quella maniera così insomma si è capito. Non credo che questo però spieghi il tuo sogno, ma trovo bellissimissimo che anche tu pur di corrergli incontro sia stata disposta a camminare sui cocci, insomma non è da tutti essere disposti a sfidare i cocci e farsi male se ne vale la pena, e forse il sogno ti dice di credere in te stessa, oppure ti dice che hai coraggio, può essere? 

Ah, allora ricordavo bene*....

Esperimento nell'esperimento: prendi le immagini di questo sogno (prequel e sogno su di te), scegli tu quali, e montaci su una storia che ha senso per te.

 

EDIT. *...che poi l'ho ricordato in sogno....

 

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

Altro sogno in cui sogno di ricordare un post di Pandora, e di Freya, a questo giro.

(prequel) Un mio amico piangeva a dirotto terrorizzato perchè aveva saputo che stavano arrivando gli alieni che avrebbero sterminato tutti, più o meno. Era una cosa risaputa e lo Stato aveva detto che per provare a salvarsi si dovevano indossare dei guanti di gomma lunghi fino al gomito; questo mio amico li indossava già. Io cercavo di consolarlo, perchè mi dicevo, accertato che dovevamo morire, non c'era bisogno di morire terrorizzati: potevo fare qualcosa per fargli vivere gli ultimi istanti con più serenità e poi....semmai le previsioni di sterminio era sbagliate e quindi ci si poteva salvare. Forse.

Per calmarlo dovevo abbracciarlo e prima di toccarlo dovevo indossare anche io i guanti; andavo a prenderli dal distributore di  guanti, giusto per dovere, e mentre li prendevo pensavo: ecco, di questi guanti Pandora e Freya ne avevano parlato in quel post. E sono proprio questi.

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il 7/9/2023 at 11:57, malia ha scritto:

si dovevano indossare dei guanti di gomma lunghi fino al gomito

Forse è una reminiscenza del covid.

Ho appena sognato @Anarko. Era un sogno parecchio articolato, la sua parte era interpretata da Kylio Ren, cioè era uguale a lui, sono sveglia da dieci minuti e sto già perdendo pezzi di ricordo. 

Allora, io uscivo da casa dei miei proprio per andare ad incontrarlo in un posto dopo un boschetto sparuto, che era casa sua ma era anche un luogo nel quale stavano o passavano altre persone, io ricordo il piano terra dove andavo io, che forse era u a tavernetta, e il piano primo. 

Andavo lì con due amiche di Brescia, il motivo era un oggetto che non ricordo cosa fosse, so solo che su un mobile dietro il divano c'era un piatto mi sembra rosso che sembrava uno svuotatasche, c'era sicuramente anche un paio di piccole trusse e una era mia.

 Anarko era molto molto estremamente gentile come padrone di casa e si faceva conversazione con le mi amiche di Brescia e anche la mamma di Anarko, che continuava a lodare suo figlio "sai gioca a golf, fa quello fa questo, guardate come è gentile". 

La mamma era una donna di mezza età bellissima nonostante gli anni e un po' di peso, aveva i capelli biondo platino che sembrava quasi bianchi o viceversa, aveva una folta chioma che arrivava alle spalle di ricci o addirittura quasi rasta ma in maniera elegante, occhi chiari, forse celesti, vivaci, un bel faccino, e si affaccendava andava e veniva chiacchierina per essere ospitale. 

Io con queste amiche, una in particolare, orbitavo nella zona del divano e del piattino accanto alla mensola o mobile alto come la spalliera del divano, la mia preoccupazione principale era che non mi andasse via la riga dagli occhi per cui tenevo d'occhio una trousse di trucchi messa vicino al piattino. 

Ad un certo punto lo spazio proprio davanti al divano diventava un mercato con tante bancarelle nel quale si disperdevano le mie amiche tranne una che aveva un leggero problema mentale e mi stava sempre addosso, a un certo punto infatti siamo sdraiato sul divano cercando di appisolarci e arriva Anarko che si stende a pancia in giù vicino a me, appoggiandosi sui gomiti, e tra una carezzina e una confidenza a un certo punto prende e mi bacia inaspettatamente, mentre questa amica fa la telecronaca "Ecco lui si avvicina.. La guarda languido.. Oh come è romantico tutto questo.." intanto se ne sta a venti centimetri e io non sono proprio tanto a mio agio al punto che dico a lei "ma non ti puoi spostare?"

Insomma una situazione tra il confortevole rilassato e lo strano, ma la mia preoccupazione riguarda ancora la tenuta del trucco sugli occhi. 

Ad un certo punto arrivano entrambi i miei genitori, chiedendo come figure autorevoli cosa ci facevo ancora lì e se avevo intenzione di tornare a casa, io tergiverso e anche loro dopo il palliatone si disperdono guardando le bancarelle. 

Alla fine so di avere dormito in quella casa ma al piano di sopra, mi vedo scendere il piano e concentrarmi sul piatto sulla mensola e sulla trousse, vorrei truccarmi nuovamente ma il divano è inagibile perché ci sono sopra diversi oggetti romperecci tra i quali dei calici di cristallo adagiati sui cuscini, comincio a togliere degli oggetti per sedermi li e arrivano dei ragazzini adolescenti ad aiutarmi, uno di questi era un ragazzo leggermente in carne con i capelli rasati. Intanto la biondissima mamma di Anarko ne tesse le lodi prendendomi sottobraccio tra le bancarelle. E niente, boh. Finisce così. 

 

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Pandora ha scritto:

Ho appena sognato @Anarko. Era un sogno parecchio articolato, la sua parte era interpretata da Kylio Ren, cioè era uguale a lui, sono sveglia da dieci minuti e sto già perdendo pezzi di ricordo. 

Allora, io uscivo da casa dei miei proprio per andare ad incontrarlo in un posto dopo un boschetto sparuto, che era casa sua ma era anche un luogo nel quale stavano o passavano altre persone, io ricordo il piano terra dove andavo io, che forse era u a tavernetta, e il piano primo. 

Andavo lì con due amiche di Brescia, il motivo era un oggetto che non ricordo cosa fosse,

La spada laser! ça va sans dire.... 😅

 

11 ore fa, Pandora ha scritto:

 Anarko era molto molto estremamente gentile come padrone di casa e si faceva conversazione con le mi amiche di Brescia e anche la mamma di Anarko, che continuava a lodare suo figlio "sai gioca a golf, fa quello fa questo, guardate come è gentile". 

O forse la mazza da golf? 😄

Ok, faccio il serio.

Non so se sono estremamente gentile come padrone di casa; è vero che la mia porta è sempre aperta e dico a tutti di fare come fosse casa loro. Ma appunto per questo, quando ho qualche ospite, rimango tranquillo sul divano e mi limito a dire: "se volete una birra è nel frigo, i bicchieri sono là, le patatine lì sotto... insomma fate come cazz vi pare".

Ciò che è sicuro come la morte è che mia madre non parlerebbe bene di me neanche dopo morto, figuriamoci in mia presenza. 😂

11 ore fa, Pandora ha scritto:

Ad un certo punto lo spazio proprio davanti al divano diventava un mercato con tante bancarelle nel quale si disperdevano le mie amiche tranne una che aveva un leggero problema mentale e mi stava sempre addosso, a un certo punto infatti siamo sdraiato sul divano cercando di appisolarci e arriva Anarko che si stende a pancia in giù vicino a me, appoggiandosi sui gomiti, e tra una carezzina e una confidenza a un certo punto prende e mi bacia inaspettatamente, mentre questa amica fa la telecronaca "Ecco lui si avvicina.. La guarda languido.. Oh come è romantico tutto questo.." intanto se ne sta a venti centimetri e io non sono proprio tanto a mio agio al punto che dico a lei "ma non ti puoi spostare?"

Ah però, come sono intraprendente. 😎

Magari la tua amica era gelosa o aveva velleità da regista di film softcore.

11 ore fa, Pandora ha scritto:

Insomma una situazione tra il confortevole rilassato e lo strano, ma la mia preoccupazione riguarda ancora la tenuta del trucco sugli occhi. 

Nel caso in cui la situazione avesse preso una piega ancora più inaspettata dici...

Beh può capitare nella foga, ma di solito cerco di fare attenzione.

11 ore fa, Pandora ha scritto:

Intanto la biondissima mamma di Anarko ne tesse le lodi prendendomi sottobraccio tra le bancarelle. 

"Mio figlio... nonostante tutto è ancora vivo."

Questo è il massimo che direbbe.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Anarko ha scritto:

La spada laser! ça va sans dire.... 😅

 

O forse la mazza da golf? 😄

Ok, faccio il serio.

Non so se sono estremamente gentile come padrone di casa; è vero che la mia porta è sempre aperta e dico a tutti di fare come fosse casa loro. Ma appunto per questo, quando ho qualche ospite, rimango tranquillo sul divano e mi limito a dire: "se volete una birra è nel frigo, i bicchieri sono là, le patatine lì sotto... insomma fate come cazz vi pare".

Ciò che è sicuro come la morte è che mia madre non parlerebbe bene di me neanche dopo morto, figuriamoci in mia presenza. 😂

Ah però, come sono intraprendente. 😎

Magari la tua amica era gelosa o aveva velleità da regista di film softcore.

Nel caso in cui la situazione avesse preso una piega ancora più inaspettata dici...

Beh può capitare nella foga, ma di solito cerco di fare attenzione.

"Mio figlio... nonostante tutto è ancora vivo."

Questo è il massimo che direbbe.

😂😂😂

Vabbè ma io mi aspettavo tu riconoscessi qualche particolare: il piatto rosso, la trousse, i calici sul divano, la mamma bionda, che ne so io, un indizio. 

E invece no, si vede che non era un viaggio astrale. Strano perché era realistico, e invece era la peperonata. Proverò a cercare con i numeri del Lotto, tsk tsk 😬

 

Link to comment
Share on other sites

Eh no, purtroppo. Niente di specifico da sottolineare.

Mia madre non è bionda, e non ho nessun piattino rosso appoggiacosaeacazzo. Ne ho uno di ottone che puntualmente non uso.

Ho un divano, quello si. 😂 Blu scuro a "L". E la cucina è rossa.

I calici li tengo in una vetrinetta di solito, non so come si usa a casa tua 😅

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Anarko ha scritto:

Eh no, purtroppo. Niente di specifico da sottolineare.

Mia madre non è bionda, e non ho nessun piattino rosso appoggiacosaeacazzo. Ne ho uno di ottone che puntualmente non uso.

Ho un divano, quello si. 😂 Blu scuro a "L". E la cucina è rossa.

I calici li tengo in una vetrinetta di solito, non so come si usa a casa tua 😅

Quei calici di vetro sdraiati sul divano, se non hanno un significato per te, devono averne per forza uno per me, cioè per il mio inconscio. 

Non so perché ho sognato proprio te o casa tua, o i calici che di notte arrivano sul divano, o le amiche di Brescia, o il mercato, vattelapesca. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma com'è che passano gli anni, il forum cambia forma e bisogna sempre sognare Anarko?

Malia, mi confermi che è ancora in auge?

Stanotte ho sognato che gli scrivevo: -Ana, nel magico mondo di internet tu sei la sola persona che sposerei.-

 

Adesso non ricordo se ero sincera o se era solo una vuota civetteria, ma questo era il sogno.😁

Edited by Rainbowisback
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Si, le ho viste...non mi ricordo se ho likkato (qui si consumano i like, non posso metterli proprio a tutto ciò che mi piace, accidenti) però ho apprezzato che fossero pelose.

Gli uomini non depilati hanno sempre il loro perché.😁

Con non molta nonchalance torno in topic raccontando un sogno di una settimana fa, non postato giusto perchè non avevo

voglia di essere monotona e banale:

ho sognato occhi che abbracciava una gamba di una persona di colore; non capivo se fosse gamba di uomo depilato, o di donna muscolosa.

 

 

 

....anarko lo sfotteva.

 

arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

 

mo me menano tutti e due

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Questa notte Pandora e Freya e un uomo del forum non bene identificato.

 

Primo sogno: io e questo uomo cercavamo una stanza in un BB o in albergo, poi Pandora/Freya (non so perchè ma le confondevo) per farci uno scherzo o un dispetto, ma niente di grave, metteva in giro delle voci e noi perdevamo la camera che avevamo scelto;  il proprietario della struttura ce ne trovava un'altra,  ma meno confortevole e in disparte, io me lo spiegavvo dicendo  che visto che era bassa stagione non poteva avere tutto in ordine; comunque per noi non era un problema. Ne approfittavo per guardare in giro, scorci di quel palazzo tenuti, di solito,  lontano dagli occhi dei clienti.

Una voce delle regia mi diceva che Pandora si era comportata così perchè era figlia unica; in più mi faceva vedere un furgoncino bianco con su la scritta ''Lulù'', non so perchè: era per identificare Pandora.

Un'altra voce della regia mi diceva che Freya era morta nel 1974 quando l'''astro del mattino'' era sorto; nel sogno mi rendevo subito conto che il '74 è l'anno della mia data di nascita (e quindi qualcosa non tornava).

Altro sogno con Freya: veniva a casa mia, io ero sulla mia scrivania e c'erano delle bottiglie di birra; arrivava mia madre, lei si offriva di nasconderle, e mentre lei si occupava di spostarle in bagno, io vedevo che quelle bottiglie in realtà erano bottiglie di liquori stra-costosi, stra rari, e io ero presa da queste bottiglie, già pensavo a come collezionarle, mi attardavo, le aprivo, annusavo, le fotografavo, mentre lei si sbatteva per nasconderle, come per farmi un favore. In una bottiglia trovavo come gadget una tenda per una doccia: la aprivo, me la mettevo addosso tipo vestito, mi specchiavo, e lei sclerava. rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif

Poi andavamo a casa dei miei, lì incontravamo mio padre, mia madre, e mia nipote; presentavo Freya, ma mio padre faceva lo stronzo come al solito, mia madre la stordita come al solito, l'unica persona che senza fare problemi le aveva teso la mano era stata mia nipote.

 

 

Sogno di ieri, sempre Freya: eravamo nella sua cucina, che poi sembrava simile alla mia, e lei mi diceva di volere un foro sul piano di lavoro perchè ci voleva far passare un cavo per alimentare i piccoli elettrodomestici della cucina e non voleva vedere cavi volanti. Nel sogno ricordavo che era già la seconda volta che sognavo quella cosa.

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, malia ha scritto:

Pandora e Freya e un uomo del forum non bene identificato

Beh ma non sarà mica Anarko? Altrimenti sarebbe un sogno senza Anarko. 

6 minuti fa, malia ha scritto:

poi Pandora/Freya (non so perchè ma le confondevo) per farci uno scherzo o un dispetto, ma niente di grave, metteva in giro delle voci e noi perdevamo la camera che avevamo scelto;

Cioè abbiamo messo in giro dei pettegolezzi? 

7 minuti fa, malia ha scritto:

Una voce delle regia mi diceva che Pandora si era comportata così perchè era figlia unica; in più mi faceva vedere un furgoncino bianco con su la scritta ''Lulù'', non so perchè: era per identificare Pandora

Non sono figlia unica ma effettivamente un po' è come se lo fossi stata. 

Il furgoncino bianco con su scritto Lulù non mi dice niente, Lulù non è mai stato uno dei soprannomi con i quali mi hanno chiamato, non lo so. Come immagine mi ricorda un po' quei camioncini dei fioristi o delle boutique. 

Ma dato che ultimamente seguo i video true crime mi ricorda anche i campioncini dei serial killer. 

Comunque trovo questo sogno interessante sotto molti aspetti e di certo posso dire che indicano un legame molto stretto tra te e Freya, perché lei è la tua costante. 

Infatti gli altri due sogni che hai fatto secondo me sono un pochino più autoreferenziali. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, malia ha scritto:

Questa notte Pandora e Freya e un uomo del forum non bene identificato.

 

Primo sogno: io e questo uomo cercavamo una stanza in un BB o in albergo, poi Pandora/Freya (non so perchè ma le confondevo) per farci uno scherzo o un dispetto, ma niente di grave, metteva in giro delle voci e noi perdevamo la camera che avevamo scelto;  il proprietario della struttura ce ne trovava un'altra,  ma meno confortevole e in disparte, io me lo spiegavvo dicendo  che visto che era bassa stagione non poteva avere tutto in ordine; comunque per noi non era un problema. Ne approfittavo per guardare in giro, scorci di quel palazzo tenuti, di solito,  lontano dagli occhi dei clienti.

Una voce delle regia mi diceva che Pandora si era comportata così perchè era figlia unica; in più mi faceva vedere un furgoncino bianco con su la scritta ''Lulù'', non so perchè: era per identificare Pandora.

Io sono figlia unica ma penso tu lo sapessi. Furgone bianco e Lulù non dicono nulla neanche a me, comunque. 

34 minuti fa, malia ha scritto:

Un'altra voce della regia mi diceva che Freya era morta nel 1974 quando l'''astro del mattino'' era sorto; nel sogno mi rendevo subito conto che il '74 è l'anno della mia data di nascita (e quindi qualcosa non tornava).

Si, in realtà sono morta prima che nascessi e mi trascino in questa esistenza come uno zombie 😂 

A parte gli scherzi, magari nella mia precedente vita sono morta nel 1974, all'alba. Un bel momento per morire. Noto che ritorna di nuovo l'astro del mattino. Io non ho ancora capito cosa c'entri Venere con me, che oltretutto è associato all'amore e io invece sono fortunata al gioco (in realtà no, sono sfigata in ogni contesto).

34 minuti fa, malia ha scritto:

Altro sogno con Freya: veniva a casa mia, io ero sulla mia scrivania e c'erano delle bottiglie di birra; arrivava mia madre, lei si offriva di nasconderle, e mentre lei si occupava di spostarle in bagno, io vedevo che quelle bottiglie in realtà erano bottiglie di liquori stra-costosi, stra rari, e io ero presa da queste bottiglie, già pensavo a come collezionarle, mi attardavo, le aprivo, annusavo, le fotografavo, mentre lei si sbatteva per nasconderle, come per farmi un favore. In una bottiglia trovavo come gadget una tenda per una doccia: la aprivo, me la mettevo addosso tipo vestito, mi specchiavo, e lei sclerava. rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif

Poi andavamo a casa dei miei, lì incontravamo mio padre, mia madre, e mia nipote; presentavo Freya, ma mio padre faceva lo stronzo come al solito, mia madre la stordita come al solito, l'unica persona che senza fare problemi le aveva teso la mano era stata mia nipote.

 

 

Sogno di ieri, sempre Freya: eravamo nella sua cucina, che poi sembrava simile alla mia, e lei mi diceva di volere un foro sul piano di lavoro perchè ci voleva far passare un cavo per alimentare i piccoli elettrodomestici della cucina e non voleva vedere cavi volanti. Nel sogno ricordavo che era già la seconda volta che sognavo quella cosa.

 

I cavi volanti sono una rottura di balle immensa, ma forare il tavolo mi pare una soluzione troppo estrema perfino per me. 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Pandora ha scritto:

Beh ma non sarà mica Anarko? Altrimenti sarebbe un sogno senza Anarko. 

 Non avevo sensazioni precise. Potrebbe essere un sogno senza anarko, e in questo caso chiedo alla comunità tutta di farsi carico delle conseguenze di questa circostanza. arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

Cita

Cioè abbiamo messo in giro dei pettegolezzi? 

Era più del tipo: malia e tizio hanno perso l'aereo, non verranno prima del 7 ottobre...   -------------> prenotazione  cancellata.

 

Cita

Non sono figlia unica ma effettivamente un po' è come se lo fossi stata. 

Forse qui si sovrapponevano le cose che conosco di Freya, che in effetti, si lo so che è figlia unica.

In questo sogno si sovrappongono diversi aspetti.

 

Cita

Il furgoncino bianco con su scritto Lulù non mi dice niente,

 

Io ultimamente, in sogni strani, noto un furgoncino bianco...in altri sogni era una specie di copertura; quindi in sogno gli do un'importanza forse fuori dalla norma.

Cita

Infatti gli altri due sogni che hai fatto secondo me sono un pochino più autoreferenziali. 

Credo che  tutti i miei sogni abbiano una componente autoreferenziale, ma in misura diversa questa cosa è evidente, di volta in voilta, di sogno in sogno, anche a terze persone e con terze persone penso anche a parti di me stessa, quelle più disconnesse. Penso che la parte autoreferenziale sia la calamita, il fattore, che mi aggancia ad altri.

 

3 ore fa, Freya ha scritto:

A parte gli scherzi, magari nella mia precedente vita sono morta nel 1974, all'alba. Un bel momento per morire. Noto che ritorna di nuovo l'astro del mattino. Io non ho ancora capito cosa c'entri Venere con me, che oltretutto è associato all'amore e io invece sono fortunata al gioco (in realtà no, sono sfigata in ogni contesto).

 

Si, ritorna di nuovo quella stella. La cosa che stupisce me è che io non ci penso proprio a questa  stella  e la cosa che mi stupisce di più è che io l'ho sempre associata a Lucifero e tu mai.

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, malia ha scritto:

 Non avevo sensazioni precise. Potrebbe essere un sogno senza anarko, e in questo caso chiedo alla comunità tutta di farsi carico delle conseguenze di questa circostanza. arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

Era più del tipo: malia e tizio hanno perso l'aereo, non verranno prima del 7 ottobre...   -------------> prenotazione  cancellata.

 

Forse qui si sovrapponevano le cose che conosco di Freya, che in effetti, si lo so che è figlia unica.

In questo sogno si sovrappongono diversi aspetti.

 

 

Io ultimamente, in sogni strani, noto un furgoncino bianco...in altri sogni era una specie di copertura; quindi in sogno gli do un'importanza forse fuori dalla norma.

Credo che  tutti i miei sogni abbiano una componente autoreferenziale, ma in misura diversa questa cosa è evidente, di volta in voilta, di sogno in sogno, anche a terze persone e con terze persone penso anche a parti di me stessa, quelle più disconnesse. Penso che la parte autoreferenziale sia la calamita, il fattore, che mi aggancia ad altri.

 

Si, ritorna di nuovo quella stella. La cosa che stupisce me è che io non ci penso proprio a questa  stella  e la cosa che mi stupisce di più è che io l'ho sempre associata a Lucifero e tu mai.

Anche nel mio sogno recente coi demoni, ora che ci penso, c'era un furgoncino bianco. Era degli "esaminatori", come copertura. 

Comunque anche io associo la stella del mattino a Lucifero, cioè è una cosa che ho sempre saputo. E nemmeno io ci penso. Da quella volta in cui ho sognato roba sulla reincarnazione della stella del mattino facciamo questi strani sogni, ma a dire il vero io non ho capito perchè. (rimarrà un altro dei molti perchè). 

Fai qualche associazione fra me e Lucifero, più o meno consciamente? Te che significato ti senti di dare a questa cosa, ormai piuttosto ricorrente?

Link to comment
Share on other sites

40 minuti fa, Freya ha scritto:

Anche nel mio sogno recente coi demoni, ora che ci penso, c'era un furgoncino bianco. Era degli "esaminatori", come copertura. 

Si, lo avevo notato. Quando lo hai scritto non avevo il tempo per commentare, però mi aveva colpito, perchè io avevo fatto da poco un sogno in cui c'erano tizi vestiti di bianco che con la scusa di un evento per sponsorizzare non so cosa, (avevano dei palloncini colorati) si servivano di questo furgoncino. Mi era rimasto impresso, il mio sogno, per le sensazioni ''strane'', che provavo.

Diversi anni fa facevo  sogni  in cui ero io ad assistere/coprire dei reati che venivano compiuti con quel furgoncino: persone svenute e trasportate di nascosto, furti, ecc.

 

Cita

Fai qualche associazione fra me e Lucifero, più o meno consciamente? Te che significato ti senti di dare a questa cosa, ormai piuttosto ricorrente?

Nessuno, io non riesco a fare collegamenti. A me non dice niente, però riconosco che è un'immagine ricorrente e di cui, di volta in volta, mi scordo in sogno.

Edited by malia
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, malia ha scritto:

Si, lo avevo notato. Quando lo hai scritto non avevo il tempo per commentare, però mi aveva colpito, perchè io avevo fatto da poco un sogno in cui c'erano tizi vestiti di bianco che con la scusa di un evento per sponsorizzare non so cosa, (avevano dei palloncini colorati) si servivano di questo furgoncino. Mi era rimasto impresso, il mio sogno, per le sensazioni ''strane'', che provavo.

Diversi anni fa facevo  sogni  in cui ero io ad assistere/coprire dei reati che venivano compiuti con quel furgoncino: persone svenute e trasportate di nascosto, furti, ecc.

 

Nessuno, io non riesco a fare collegamenti. A me non dice niente, però riconosco che è un'immagine ricorrente e di cui, di volta in volta, mi scordo in sogno.

Ok. Farò come sempre, ovvero cercherò di ignorare la questione 😂 tanto non se ne viene a capo.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...