Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

Guest Black Sam
13 minuti fa, malia ha scritto:

Ho sognato un pezzo di conversazione tra Black Sam e Occhibianchi.

Occhibianchi diceva: appena ti ho letto ho sobbalzato  - intendeva perché era rimasto stupito dalla precisione di una cosa che aveva detto Black Sam.

Poi io leggevo quello che aveva scritto Black Sam e secondo me non aveva senso, cioè c'era scritto: ''quando tu mi scrivi, io sono un disturbo per te''.

Un paio di mesi fà ho sognato anche io Occhibianchi. C'era una lezione sul significato di Padre nella Scuola onirica, nella sfera di Chokmah. Io ero con mio Padre Spirituale e c'era Occhi con suo figlio, il figlio si chiamava Ivan, ma nel sogno erano solo una comparsa e dunque non ho scritto nulla.

Edited by Black Sam
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Black Sam ha scritto:

Un paio di mesi fà ho sognato anche io Occhibianchi. C'era una lezione sul significato di Padre nella Scuola onirica, nella sfera di Chockmah. Io ero con mio Padre Spirituale e c'era Occhi con suo figlio, il figlio si chiamava Ivan, ma nel sogno erano solo una comparsa e dunque non ho scritto nulla.

Secondo te il ''figlio'' di Occhi che significato ha?

Link to comment
Share on other sites

Guest Black Sam
6 minuti fa, malia ha scritto:

Secondo te il ''figlio'' di Occhi che significato ha?

Il sogno indicava come oltre l'abisso le dinamiche possono essere invertite e speculari; se Daimon o HGA è il figlio, Vav, ed il praticante la figlia, la seconda Heh, nella dimensione superna il praticante è Yod, ed il Daimon la prima Heh. Due modalità sempre attive contemporaneamente. Dunque una dinamica speculare di due praticanti figlio padre, padre figlio, rappresentava questo significato. Il nome Ivan non lo so.

Link to comment
Share on other sites

Guest Black Sam

Che non avresti capito lo sapevamo entrambi, prima ancora di alzarci questa mattina. È questione di polarità, niente di che. Ti metto il like anche io.

Link to comment
Share on other sites

Sogno di due giorni fa: Anarko e Pandora.

Vivevamo in un'epoca non ben definita ''del passato'' in cui le case erano costruite con tronchi di legno. Arrivava un'onda gigante e spazzava via tutto; per la ricostruzione mi avvalevo della collaborazione di Pandora per la parte architettonica  e di Anarko per la parte più tecnica, impianti, strutture, perchè in loro ci vedevo le giuste competenze.

Nel frattempo, così, per gradire, ci conoscevamo biblicamente e io sentivo di avere le tette di Pandora, le vedevo proprio dal punto di vista dei miei occhi sul mio corpo, tanto che ad un certo punto mi veniva il dubbio che il corpo in cui Anarko stava piantando il pilastro rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif, non fosse il mio ma quello di Pandora posseduta da me.

 

Superato l'intermezzo hard, avevamo anche ricorstruito il Colosseo e volevamo fargli una copertuta per il sole, sempre con il legno e per questo chiamavamo un'impresa specializzata; decidevamo che i pali di legno a sostegno della copertura dovevano essere disposti a margherita, riuscivamo a creare una copertura rotante, tipo elica, che immetteva nel Colosseo aria fresca e per questo eravamo troppo orgogliosi, perchè pensavamo di essere stati i primi nella storia a creare una ventilazione sostenibile per una struttura di quel tipo.

 

Edited by malia
  • Haha 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

ci conoscevamo biblicamente e io sentivo di avere le tette di Pandora, le vedevo proprio dal punto di vista dei miei occhi sul mio corpo,

Ben conoscersi biblicamente indubbiamente creerebbe armonia in qualsiasi cantiere.

Inoltre se ti accollassi il mio peso frontale per un po' mi faresti un favore perche' specie quando arriva il caldo non le sopporto piu' e sogno di farmele ridurre.

4 minuti fa, malia ha scritto:

decidevamo che i pali di legno a sostegno della copertura dovevano essere disposti a margherita, riuscivamo a creare una copertura rotante, tipo elica, che immetteva nel Colosseo aria fresca e per questo eravamo troppo orgogliosi, perchè pensavamo di essere stati i primi nella storia a creare una ventilazione sostenibile per una struttura di quel tipo

Che figata! Riusciresti a disegnare la struttura che hai sognato?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Due giorni fa ho sognato Pandora, e la frequenza diventa inquietante.

Era definita l'Accompagnatrice , accompagnatriche di persone che aveva subito un lutto grave, e aveva scritto un libro, sempre in tema, col titolo tipo L'abbondono e il trapasso, qualcosa del genere, in cui parlava del lutto, di defunti, ecc.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 27/4/2023 at 09:38, malia ha scritto:

Ho sognato un pezzo di conversazione tra Black Sam e Occhibianchi.

Occhibianchi diceva: appena ti ho letto ho sobbalzato  - intendeva perché era rimasto stupito dalla precisione di una cosa che aveva detto Black Sam.

Poi io leggevo quello che aveva scritto Black Sam e secondo me non aveva senso, cioè c'era scritto: ''quando tu mi scrivi, io sono un disturbo per te''.

è vero, quando l'ho letto la prima volta non ho proprio sobbalzato ma ho avuto un sussulto, come quando riconosci un famigliare in mezzo ad una folla di estranei

 

Il 27/4/2023 at 09:51, Black Sam ha scritto:

Un paio di mesi fà ho sognato anche io Occhibianchi. C'era una lezione sul significato di Padre nella Scuola onirica, nella sfera di Chokmah. Io ero con mio Padre Spirituale e c'era Occhi con suo figlio, il figlio si chiamava Ivan, ma nel sogno erano solo una comparsa e dunque non ho scritto nulla.

mio figlio non si chiama Ivan ma sto lavorando proprio su chokmah

interessante

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, malia ha scritto:

Due giorni fa ho sognato Pandora, e la frequenza diventa inquietante.

Era definita l'Accompagnatrice , accompagnatriche di persone che aveva subito un lutto grave, e aveva scritto un libro, sempre in tema, col titolo tipo L'abbondono e il trapasso, qualcosa del genere, in cui parlava del lutto, di defunti, ecc.

Che strano.

No, non ho mai scritto ne' libri ne' articoli sul trapasso, forse vi ho giusto un po' ammorbato con discorsi sulla morte, ma il mio interesse e' piu' verso il cosa succede di la' piuttosto che come gestirla per chi resta di qua, che tra l'altro non saprei nemmeno cosa dire a un vasto pubblico,  e magari hai enfatizzato oniricamente dipingendomi scrittrice.

O come diceva mia nonna, per restare in tema defunti, scrittricia.

Link to comment
Share on other sites

voglio provare un esperimento per stanotte

le mie condizioni di umore stanno peggiorando

allora visto che io faccio l'arte della caccia che prevede la ricapitolazione

nel lignaggio tolteco si parla anche di arte del sogno

stanotte proverò a sognare il mondo di cosenascoste del 2020 quando io avevo l'umore a mille e non soffrivo più di tanto

ed ero anche indipendente

proverò già da adesso a sognare come dice baston nel video che metterò nel finale del messaggio

cioè da quello che ho potuto comprendere lui dice di evocare il sogno già nello stato di veglia

è un po' come sognare da svegli

e quindi vorrei sapere commenti da occhibianchi visto che mi sembra sia esperta di queste cose anche lei

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

.Freya

La vedevo come se io fossi un fantasma invisibile, mi accompagnava una presenza invisibile maschile che mi mostrava quello che le succedeva, e ne discutevamo. 

Era in una specie di borgo antico di pietra come una piccola cittadina o una specie di castello, lei si muoveva sia all'interno che all'esterno di quello spazio, e la presenza accanto a me mi mostrava che quel luogo subiva un attacco invisibile, una pioggia o la caduta di qualcosa dall'alto, che rendeva tutto radioattivo. 

Lei entrava e usciva dagli edifici-castello, io ero in difficoltà perché non mi vedeva e non mi ascoltava, non potevo dirle di andare via allora continuavo ad allertarla sottovoce sulla radioattività, e lei in qualche modo intuiva. Si agitava cercando un espediente ed escogitava rimedi per cavarsela perché capiva che qualcosa non andava, ma avrebbe dovuto soltanto andarsene da lì.

Vattene da lì vattene da lì vattene da lì. Le comunicavo telepaticamente. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Pandora ha scritto:

.Freya

La vedevo come se io fossi un fantasma invisibile, mi accompagnava una presenza invisibile maschile che mi mostrava quello che le succedeva, e ne discutevamo. 

Era in una specie di borgo antico di pietra come una piccola cittadina o una specie di castello, lei si muoveva sia all'interno che all'esterno di quello spazio, e la presenza accanto a me mi mostrava che quel luogo subiva un attacco invisibile, una pioggia o la caduta di qualcosa dall'alto, che rendeva tutto radioattivo. 

Lei entrava e usciva dagli edifici-castello, io ero in difficoltà perché non mi vedeva e non mi ascoltava, non potevo dirle di andare via allora continuavo ad allertarla sottovoce sulla radioattività, e lei in qualche modo intuiva. Si agitava cercando un espediente ed escogitava rimedi per cavarsela perché capiva che qualcosa non andava, ma avrebbe dovuto soltanto andarsene da lì.

Vattene da lì vattene da lì vattene da lì. Le comunicavo telepaticamente. 

Penso che tu abbia visto qualcosa, ma per il momento non so bene cosa. Ci rifletterò. 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Il 12/5/2023 at 10:58, Pandora ha scritto:

.Freya

La vedevo come se io fossi un fantasma invisibile, mi accompagnava una presenza invisibile maschile che mi mostrava quello che le succedeva, e ne discutevamo. 

Era in una specie di borgo antico di pietra come una piccola cittadina o una specie di castello, lei si muoveva sia all'interno che all'esterno di quello spazio, e la presenza accanto a me mi mostrava che quel luogo subiva un attacco invisibile, una pioggia o la caduta di qualcosa dall'alto, che rendeva tutto radioattivo. 

Lei entrava e usciva dagli edifici-castello, io ero in difficoltà perché non mi vedeva e non mi ascoltava, non potevo dirle di andare via allora continuavo ad allertarla sottovoce sulla radioattività, e lei in qualche modo intuiva. Si agitava cercando un espediente ed escogitava rimedi per cavarsela perché capiva che qualcosa non andava, ma avrebbe dovuto soltanto andarsene da lì.

Vattene da lì vattene da lì vattene da lì. Le comunicavo telepaticamente. 

La cittadella è la cattedrale al varco della Susa dedicata a San Michele, hai visto una scena che si potregbbe concretizzerare tra 8 Mesi. Quello che camminava vicino a te e ti vedeva ero Io. Era un viaggio che stavo facendo Mercoledì e poi Gioved per esplorare il futuro e non ho idea di come ti sei sincronizzata, ti sentivo ma avevo la missione di esplorare tutti i varchi Li succede qualcosa che cambierà per sempre la linea tempo e siccome converge sempre sul medesimo punto tempo non sembra  avere vie alternative, un solo futuro nella linea tempo.

Giovedì ci ritorno chi si vuole unire lo segnali che pubblico la foto del punto di arrivo per la sincronicità.

 

Edited by mcmax
Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, mcmax ha scritto:

Quello che camminava vicino a te e ti vedeva ero Io.

Sai.

Non so cosa dire perché ho anche pensato che il mio accompagnatore fosse un utente del forum, e non certo un angelo disincarnato, ma non avrei saputo dire chi fosse per cui ho sorvolato. 

Avevo addirittura pensato a Tornado, però effettivamente non sembrava Tornado. 

Non so cosa rispondere perché è di certo una coincidenza strana. 

Andrò a vedere le foto del luogo che hai indicato, poi ti dico se per caso riconosco il luogo. 

Edit. 

Stavo per dirti di no, @Freya nel mio sogno  non entrava in un edificio così alto e lavorato, una cattedrale, ma passava da un portale di una struttura in pietra più bassa, anche se colori e materiali del complesso sembrano proprio esattamente quelli. 

Poi ho visto questa fotografia. 

Era un posto esattamente così in un contesto così con edifici così raggruppati, stessi colori, stesse pietre e stessa ambientazione, direi lo stesso portale. Ma l'edificio dietro l'arco non era crollato, o in ogni caso non era crollato totalmente.

C'erano delle stanze dietro quell'arco. Lei correva dentro e fuori da quell'arco o da uno molto molto molto simile. 

Dovrei capire se quello è solo il passaggio tra le mura, o se al suo interno c'erano stanze. 

Sacra-di-San-Michele.thumb.jpg.e7ab71874a17bc7d09f3e53050f5bf33.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

Mcmax dice che esplorava il futuro..? 

Ma magari non c'entra niente, perché in effetti io vicino a dove lavoro ho un'ambientazione simile. C'è un arco molto basso, ci passo a malapena io in piedi, anche se dietro non ci sono delle stanze, ma collega due zone del paese. Gli edifici intorno non sono in pietre, sono tutti lisci e accanto c'è una chiesa. Tuttavia il campanile, visto da lontano, potrebbe sembrare una torretta di un castello.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Freya ha scritto:

Ma magari non c'entra niente, perché in effetti io vicino a dove lavoro ho un'ambientazione simile. C'è un arco molto basso, ci passo a malapena io in piedi, anche se dietro non ci sono delle stanze, ma collega due zone del paese. Gli edifici intorno non sono in pietre, sono tutti lisci e accanto c'è una chiesa. Tuttavia il campanile, visto da lontano, potrebbe sembrare una torretta di un castello.

Potrebbe anche essere solo uno stupido sogno. Il mio. 

O avere visto quello che descrivi: somiglia a quello della foto che ho postato? 

Dovrei vedere una foto dello spazio di fronte al portale. 

Quello che mi ha spinto a verificare il luogo è che @mcmax dica di avere percepito la mia presenza. Anche se non mi sono mai cimentata nei suoi viaggi per cui è strano. 

Ma ultimamente pare io me ne vada in giro nei viaggi astrali degli altri. 

Penso che una risposta su cosa. potresti c'entrare tu forse potrebbe dartela lui.

Io non ho molte più informazioni né sul luogo né sul tuo ruolo di quelle già date. 

Non era dentro una cittadina. Era come un edificio composto da molti edifici. 

Davanti c'era come uno spiazzo in parte forse pavimentato in sasso o pietra in parte con erba. 

Link to comment
Share on other sites

Ho sognato Freya: eravamo in un posto affollato, una specie di sala d'attesa per un casting, o un evento, tutti rivolti verso qualcuno che parlava e che diceva ad un certo punto: qualcuno di voi ha dei segni sul corpo, cicatrici, macchie riconoscibili?

Io sapevo che noi due le avevamo, mi fingevo impassibile e mentalmente dicevo a Freya: ''ecco, lo sapevo, che prima o poi  avremmo dovuto affrontare questa sta cosa. E ora?''

 

Non ci era chiaro lo scopo di quella domanda, se era per scartare o per scegliere qualcuno con quelle caratteristiche; la sensazione che almeno io avevo è che non non avrei voluto  avere dei segni di riconoscimento e avrei preferito confondermi nella massa.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Pandora ha scritto:

Potrebbe anche essere solo uno stupido sogno. Il mio. 

O avere visto quello che descrivi: somiglia a quello della foto che ho postato? 

Dovrei vedere una foto dello spazio di fronte al portale. 

Quello che mi ha spinto a verificare il luogo è che @mcmax dica di avere percepito la mia presenza. Anche se non mi sono mai cimentata nei suoi viaggi per cui è strano. 

Ma ultimamente pare io me ne vada in giro nei viaggi astrali degli altri. 

Penso che una risposta su cosa. potresti c'entrare tu forse potrebbe dartela lui.

Io non ho molte più informazioni né sul luogo né sul tuo ruolo di quelle già date. 

Non era dentro una cittadina. Era come un edificio composto da molti edifici. 

Davanti c'era come uno spiazzo in parte forse pavimentato in sasso o pietra in parte con erba. 

Non credo che sia stupido, anzi, tutt'altro. Come ti ho detto mi dà la sensazione che tu abbia visto qualcosa, ma questo qualcosa sembra che riguardi me, non uno scenario futuro generico. A meno che non sia io a lanciare bombe atomiche 😄 , mi sembra più la rappresentazione di un qualche tipo di energia nociva a cui sono sottoposta, di cui ho sentore ma non esatta percezione. 

L'arco sì, somiglia molto. Dietro l'arco c'è una stradina però. L'unica maniera per fartelo capire è eventualmente postare delle foto. 

3 ore fa, malia ha scritto:

Ho sognato Freya: eravamo in un posto affollato, una specie di sala d'attesa per un casting, o un evento, tutti rivolti verso qualcuno che parlava e che diceva ad un certo punto: qualcuno di voi ha dei segni sul corpo, cicatrici, macchie riconoscibili?

Io sapevo che noi due le avevamo, mi fingevo impassibile e mentalmente dicevo a Freya: ''ecco, lo sapevo, che prima o poi  avremmo dovuto affrontare questa sta cosa. E ora?''

 

Non ci era chiaro lo scopo di quella domanda, se era per scartare o per scegliere qualcuno con quelle caratteristiche; la sensazione che almeno io avevo è che non non avrei voluto  avere dei segni di riconoscimento e avrei preferito confondermi nella massa.

Proprio in questi giorni (si parla degli ultimi 2 o 3 giorni) mi stavo rivedendo delle conferenze di Malanga, direi che possiamo tranquillamente fare 2+2. 

Io non ho nessun segno comunque (che io sappia), ma anche stavolta ti sei collegata oniricamente a me 😄 . Per te cosa significa? Perchè questi collegamenti che danno esiti così precisi? 

 

EDIT

Dei miei sogni di stanotte ricordo ben poco, ma ho dei flash, e tra questi ricordo uno spazio bianco perfettamente circolare, che non so se lo creavo io oppure mi limitavo a guardarlo, e dentro c'erano  delle persone, o comunque era una sorta di area immaginaria entro cui potevo osservare un gruppo.

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

provo a dire anche io un'esperienza che ho avuto oggi

ero stanco e dormivo allora per non alzarmi visto che ero stanco ho indotto una ipnagogica

sai che se sei stanco e ti alzi è peggio perchè poi sarai stanco tutta la giornata (diciamo che le ipnagogiche non sono poi così negative perchè ricaricano l'energia per passare il resto della gornata da svegli)

durante la ipnagogica mi son chiesto "perchè?" Come mi ha consigliato il mio maestro di chitarra, che lavora con degli psicologi, per capire e alleviare lo stress del giorno e capire tutti i fenomeni mentali che mi accadono

e mentre mi chiedevo il perchè ho iniziato a intravedere le cose che ho vissuto durante la gioranta

che sono i motivi di una ipnagogica

ovviamente il sognare è pericoloso se durante la giornata non fai attività dove colleghi i ricordi e rendi disponibili energie per appunto il sognare 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...