Jump to content

passworld

Members
  • Posts

    845
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

passworld last won the day on May 2

passworld had the most liked content!

1 Follower

Personal Information

  • City
    Ginevra
  • Orientamento
    Altro

Recent Profile Visitors

1,104 profile views

passworld's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Posting Machine
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated
  • Reacting Well

Recent Badges

67

Reputation

  1. tenete conto che metá dei prodotti annunciati da parte di tutti i paesi sono puramente di immagine e tattici. In realtà quello che interessa oggi è: a)la fusione nucleare b)l' AI c)l'informatica quantistica d)il bailamme scientifico astronomico astronautico. Una danza di allegre comari alla ricerca del marito "potere" e di suo cugino "denaro" Il potere sta cambiato faccia: dal voler essere i primi della classe al voler fare in modo che gli altri siano i secondi o i terzi in ciõ che è prioritario(punti a, b,c,d) Un cambiamento interessante
  2. https://www.corriere.it/cronache/24_maggio_18/il-lavoro-in-vaticano-un-solo-giorno-di-permesso-per-la-nascita-dei-figli-sanzioni-disciplinari-anche-per-la-condotta-nella-vita-privata-f40e2e7c-668e-4241-8658-15e075ffdxlk.shtml Peccato,un autogol evitabile usando le finanze vaticane senza peraltro fare la fine di quel papa che sapete! Detto questo, conoscete la favola dei "non ci sono i soldi per...." spacciata su tutto il pianeta ogni volta che c'è da regolamentare qualcosa senza regredire e rubare indirettamente dalle tasche già vuote della gente!!! Se fossi il papa,io mi dimetterei con un discorso trasmesso planetariamente in cui finalmente,inchioderei sulla croce tutti quelli che se lo meritano,comprese autocritiche,papale papale!!! Quindi sparirei e basta. PS il Principe di questo mondo mi sa indifferente a Principati e Potestá,a lui e a chi lo segue. Forse lo sarei di meno se i risultati fossero un po' meno schifosi di quelli che sono!!!
  3. https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/05/15/news/eventi_15_maggio_a_bologna_e_dintorni_pinguini_tattici_nucleari_ricchi_e_poveri_andrea_scanzi_e_massimo_cacciari-422962888/ s uno delle tante apparizioni del Verbo dopo Lourdes,Fatima e Medjugorje. Se ne attende l'unzione ma non mi sembra in Santa Compagnia. Oltretutto piace a Odifreddi e questo dovrebbe preoccuparlo: Ascoltando lui nel primo video e poi Odifreddi nel secondo, si capisce bene quanto sia diversa la loro comunicatività e disposizione mentale. Odifreddi è astuto,bravo nell'assemblare pensieri e autori,implementante quel tanto che basta, con una faccia da bonaccione soddisfatto e intellettualmente gaio e epicureo. Il povero Cacciari,con rispetto parlando....muah
  4. Ecco una prova del pericolo cinese: https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/la-cina-lancia-un-nuovo-chip-cerebrale-per-sbloccare-il-potenziale-umano-come-funziona-neucyber/ una trista risposta al chip di Musk che già funziona male. Il tetraplegico rischia di diventare ...plegico nel cervello Nemmeno Hitler avrebbe fatto quello in occidente e oriente si è fatto e di sta facendo in nome della scienza ,di Dio,dell'ateismo,dell'mmagine personale e di Stato,dei soldi e dei poteri visibili e invisibili. IL COVID HA FATTO CAPIRE AGLI UOMINI CHE COSA SIA UNA PANDEMIA . Adesso gli uomini si rendano conto della PANDEMIA DI FOLLIA che sta contagiando tutta la gente, laureati in primis. E che dire di questo: https://scenarieconomici.it/scienziati-cinesi-trovano-un-sistema-per-produrre-chip-ottici/ Ottici...okkio!!!
  5. io ero simpatizzante di Mao e so che il comunismo cinese si è sviluppato in modo diverso da quello sovietico. I dirigenti cinesi conoscevano bene i problemi sovietici e li hanno intelligentemente evitato,almeno in parte. Secondo me, i cinesi oggi sbagliano nel voler diventare numeri uno nel mondo imitando i trend finanziati ed economici,politici e militari. Se si fossero concentrati sul bene essere piuttosto che sul benessere sarebbero una nazione povera ma interessante. Un faro di umanità e non uno spot di soldi, tecnica e ....bugie. È lo stesso sbaglio fatto dall'URSS volendo competere con l'Occidente sul piano dell'avere piuttosto che sull'essere. Uno sbaglio grave per dei marxisti in quanto che Marx rimproverava proprio al capitalismo la sua mancanza di umanità, l'alienazione dell'essere umano in favore dell'avere e del produrre. La Terra è una stazione dove si perdono regolarmente i treni che porterebbero al meglio e non si sale su quelli che portano al peggio. PERCIÒ STANNO TUTTI QUANTI FERMI E IN STASI, IN UNO STALLO CONTINUO. A parte i problemi della gente e del pianeta,gravissimi e di là da essere anche solo in parte risolti, io dico anche una NOIAAAAA
  6. Sono d'accordo e aggiungo che i politici italiani sono opportunisti e sofisti imitatori dei leader "doc" e servi dei vip finanziari e non. Quando si mettono davvero a fare gli italiani litigano e urlacchiano invece di mettere a frutto l' italianità. Sempre meglio che gli svizzeri e i ticinesi in particolare:noiosissimi,banali e vallerani anche nelle città. Opportunisti e spregiudicati usatori degli stranieri, "banchieri" fino all'osso anche quando sono poveri, tradizionalisti oppure alla deriva modernista appesi al cel. Uno dei nodi del traffico di droga internazionale,Lugano in particolare. Uno dei centri finanziari e militari attuali. Perché militare? Ve lo dico io: la Svizzera è al centro dell'Europa. Se qualcuno la potesse usare come "arma" in genere con una ottima copertura militare, avrebbe in mano l'Europa: San Gottardo , Alp Transit,autostrade e reti ferroviarie. Un piccolo Hitler svizzero potrebbe fare letteralmente "miracoli",si fa per dire,tali da mettere in ginocchio l'UE e il resto del pianeta. Prima o poi ...o dall'interno o dall'esterno....
  7. già adesso non sono molto amati e lo sanno.
  8. g....ufologica che non mi interessa. Infatti, quelli che chiami "italiani" se abitassero in Cina e si comportassero in Cina come in Italia, sarebbero quanto meno(!)nel mirino dello Stato. Allora, se gli "italiani", come dite voi, non sono capaci di comportarsi come i Cinesi,instaurate la dittatura del comunismo occidentale "risorto". Personalmente preferisco gli italiani ....italiani davvero.
  9. Sarebbe la fine per l'Italia democratica,avreste bisogno di una dittatura. Il comportamento dei cinesi all'estero non è così spontaneo come dite. Volevo citarti ma è riapparso il post di prima. Tu fai un discorso finanziario ma dimentichi il resto. La Cina vuole il primato mondiale in tutto ciò che può averlo. Una logica che mi vede totalmente contrario. Questo vale anche contro USA e Russia e qualsiasi potere e potenza di qualsiasi tipo. La Terra è l'esempio di come l'impotenza esistenziale possa diventare potere e questo proprio è fuori da ogni mio interesse.
  10. Sarebbe la fine per l'Italia democratica,avreste bisogno di una dittatura. Il comportamento dei cinesi all'estero non è così spontaneo come dite. Mi piacerebbe vederli liberi da ogni condizionamento plitico e dal nazionalismo. Noi latini siamo molto diversi e questo mi soddisfa.
  11. tieni conto che i cinesi all'estero sono tracciati e controllati.Il loro governo li tiene d'occhio e non permette loro di fare cose che metterebbero in pericolo l'immagine, le finanze e l'economia gestite da loro.
  12. sui lampi gamma che durano di solito millisecondi o, al massimo,due o tre secondi,il dubbio resta. Come possa un lampo di durata infinitesimale percorrere miliardi di anni luce senza problemi non lo sa nessuno. Come possa avere una potenza così energetica e una luminosità così abnorme durando poi così poco? Una supernova appena appena potente dura settimane e può essere vista a distanze enormi. I lampi grb manifestano una potenza e una luminosità molto ma molto uno maggiore eppure appaiono e scompaiono in un istante lasciando lo spazio vuoto e senza indizi sulle loro cause. Sembrano spuntare come funghi dal nulla e non lasciano tracce, IL CHE MI LASCIA MOLTO PERPLESSO.
  13. La Terra è come l'Olandese Volante delle leggende marinare. Una nave alla deriva,popolata di morti con uno scheletro al timone. In mezzo a una tempesta continua, senza una rotta e un porto sicuro. Dimenticata da Dio e supportata dal diavolo. Mi chiedo come mai esista ancora e in base a quale logica e senso. Forse non esiste affatto se non come un residuo di qualcosa che esisteva molto tempo fa. Proprio come l'Olandese Volante.
  14. Il mio discorso sui cinesi è volutamente severo ma, nel contempo, ironico e discorsivo. Per gli occidentali l'hai fatto te adesso.
  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    893
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...