Jump to content

passworld

Members
  • Posts

    832
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by passworld

  1. La Terra è come l'Olandese Volante delle leggende marinare. Una nave alla deriva,popolata di morti con uno scheletro al timone. In mezzo a una tempesta continua, senza una rotta e un porto sicuro. Dimenticata da Dio e supportata dal diavolo. Mi chiedo come mai esista ancora e in base a quale logica e senso. Forse non esiste affatto se non come un residuo di qualcosa che esisteva molto tempo fa. Proprio come l'Olandese Volante.
  2. Il mio discorso sui cinesi è volutamente severo ma, nel contempo, ironico e discorsivo. Per gli occidentali l'hai fatto te adesso.
  3. La luce non viaggia nello spazio perchè lo spazio è BUIO quinidi la luce del sole sarebbe dovuta essere presente nello spazio e invece è solo in alcuni pianeti Questa è un'osservazione interessante y2k In effetti i tre dell'Apollo 11 hanno dichiarato che non hanno mai visto una sola stella durante il loro viaggio tra la terra e la luna. Non solo quando stavano sulla luna ma nel corso dei sei giorni di andata e ritorno. Altri astronauti dell' ISS hanno detto la stessa cosa riferendosi ai loro spostamenti da e per la stazione ma anche per quanto riguarda lo spazio visto dalla stazione stessa. Quindi è vero: lo spazio è completamente buio,privo di luce! Io ho proposto questo argomento qui e altrove,proponendo due ipotesi: 1) ci troviamo in un campo di simulazione 2)la luce ha proprietà ignote oltre alle apparenti. Nel primo caso,il più probabile,viviamo in una specie di Google earth alieno apparentemente reale. Nel secondo, i fotoni viaggiano saltando nello spazio,tempo e nelle dimensioni seguendo il percorso migliore riguardo la loro natura momento per momento. In pratica leggono il campo quantico e si muovono di conseguenza. Perciò, lo spazio appare nero e vuoto perché la luce si comporta soprattutto come un'onda quando viaggia in spazi aperti, e come un corpuscolo in spazi ristretti e definiti. Quindi,quando voi siete nello spazio,non vedete nessuna luce perché i fotoni scelgono l'ondulatorieta come caratteristica fondamentale. Viceversa, quando entrate nell'atmosfera terrestre o in QUALSIASI altra atmosfera, la luce solare chiaramente,viene rifratta e riflessa,ecc... Grazie per i vostri contributi. Pef quanto riguarda i gamma ray burst,posso dirvi tranquillamente che non ne esiste alcuna spiegazione, solo ipotesi senza alcun riscontro. La loro distanza vienea misurata dal loro redshift altissimo che dovrebbe indicare il loro allontanamento e distanza. Potrebbero essere più vicini o più lontani oppure EFFETTI ACCIDENTALI DELLA SIMULAZIONE E/O EFFETTI SPECIALI DELLA SIMULAZIONE STESSA. Potrebbero essere il segnale di una prossima fine dell'universo oppure indicatori di input energetico da altri universi. Potrebbero essere i famosi "buchi bianchi" o "fonti bianche" . Insomma potrebbero essere quasi tutto e il contrario di tutto e questo dovrebbe già metterci in guardia. Il loro numero cresce arrivando ora a uno ogni giorno, ma naturalmente sono molti di più e si moltiplicano. La terra mi ricorda un personaggio dei fumetti di nome Giona che aveva e portava una sfiga pazzesca. Bastava che lui, entrando in un bar, proferisse una frase del tipo:"quel lampadario non mi convince affatto...." e il lampadario e mezzo soffitto crollavano rovinosamente sul pavimento! Un ometto vestito di nero con una bombetta e un bastoncino,piuttosto tonderello e un viso pallido. Simile peraltro a molti fisici quantistici, scienziati e religiosi di ogni epoca...
  4. I gamma ray burst sono lampi di luce che arrivano a noi da distanze definite tanto quanto spropositate. Fin qui si tratterebbe di un fenomeno interessante e basta. Il vero interesse comincia adesso: quei lampi durano pochissimi secondi, a volte due o tre.Noi ne vediamo la luce per due o tre secondi,cioè il tempo che essa impiega per arrivare dalla fonte a noi. Il fatto è che quella fonte è lontana ,ad esempio, un miliardo di anni luce, ma la luce ci arriva in due o tre secondiiii!!! Come fa la luce a percorrere una simile abissale distanza in due o tre secondi? Einstein ci avrebbe dimostrato che la luce viaggia sempre a 300000 km al sec In tre secondi,dunque, percorrerebbe 300000 km x 3 ,cioè 900000 km! Invece gli astronomi e gli astrofisici ci dicono che il lampo grb partito da un punto lontano da noi un miliardo e mezzo di anni luce , avrebbe percorso questa distanza in tre secondi!!!! Allora quella luce avrebbe dovuto viaggiare a una velocitá migliaia di volte superiore a ....sè stessa no?? Per questo ho scritto che c'è del marcio nella scienza come dappertutto!!! Adulti e bambini, su questo "pianeta", vivono in un mondo di favole e sognano di essere svegli mentre,al massimo, sono fondamentalmente sonnambuli. Facile dunque, per enti non umani, imbrogliare le carte,barare,interferire e controllare tutto e tutti usando e abusando di tutto e di tutti. La Terra è davvero una porcheria e io mi chiedo come mai esista ancora.
  5. Se la metafisica vi porta via dal qui ed ora in nome della tradizione anche quando è concreta, la logofisica vi obbliga qui ed ora a restare nel qui ed ora . In base all'esperienza del momento, qui ed ora,la logofisica vi invita a considerare solo i dati per voi significativi e quello che significano per voi. Ho detto "per voi" e non per tutti, quasi tutti, l'umanitá in generale o una parte di umanità in particolare. La logofisica si occupa del presente soggettivo o del presente "oggettivo" visto in modo soggettivo! Non si pone questioni "oltre/sopra/sotto/davanti e dietro",non ricerca spiegazioni oltre il qui ed ora ed è libera da spazio, tempo e dimensioni così come essi sono concepiti di solito. Usa intuire e ritiene che la informazioni che arrivano dall'ibtuire potrebbero(!) essere connesse ad entanglement ed essere, quindi, entangled, con fonti informative esterne. La logofisica è dunque una informativa,informatica,sensata e significativa relativa all'esperienza qui ed ora di una persona. Connessa alla meccanica quantistica da un lato e, dal punto di vista "speculativo" ma conseguente al discorso fatto finora,all' idea di sincronia. Una fusione di oriente e occidente funzionale e molto utile. La sto pensando in questi giorni grazie alle nostre discussioni.
  6. guardate bene in fondo a voi stessi vedrete Dio e il diavolo giocare a carte aspettando che voi vi accontentiate di quello che sapete veramente di essere in barba al resto del mondo ,sia esso d'accordo o meno.
  7. Ora vi posto l'immagine originale che vi mostra la famiglia Brambilla così come si vede in realtà nella nebulosa dell'Aquila(i colori,come al solito,sono in parte esaltati e in parte tecnici: questa è la giusta inquadratura,come vedete niente di eclatante e, per giunta,niente di eretto e di...pilastro! Però poi basta ruotare l' immagine e il gioco è fatto: Ma anche adesso una immagine ben diversa dalla bufala che trovate dappertutto sui siti nasa,esa & Co e su tutto il web!!! Ora potete guardare le immagini spaziali con occhio critico e se sapete usare qualsiasi buon programma di fotoritocco, io uso PicsArt , ridimensionarle in luminosità,contrasto,ppunti luce diffusi,treD e quant' altro fino ad ottenere una immagine perlomeno equilibrata nei parametri. Inoltre vi segnalo ancora una volta che tutte le immagini colorate sono elaborazioni di centinaia di pose grezze in bianco e nero. COMPRESE QUELLE DELLE SONDE, DEI ROVER E DI QUALUNQUE TELESCOPIO PASSATO,PRESENTE E FUTURO SIA ESSO TERRESTRE, ORBITALE O EXTRAORBITALE! L' universo ha un colore grigio bèige. Non esistono galassie e nebulose colorate e formattate nei modi spettacolari che vedete! Le nebulose, in particolare, appaiono colorate in rosso tenue o blu leggero. I video riguardanti lo spazio sono dei TIMELAPSE, cioè,in pratica, dei cartoni animati composti da migliaia di frames ognuno dei quali è una immagine costruita sulla base di pose grezze in bianco e nero. Adesso che lo sapete,tenetene conto e non fatevi impressionare e suggestionare: io, ad esempio, preferisco una bella immagine amatoriale in bianco e nero. Appendice tecnica Per divertire voi e me ho elaborato l'immagine originale quel tanto che basta per esemplificarvi il discorso. Dunque, partendo da qui: sono arrivato qui: usando un semplice programma di editing e limitandomi all'indispensabile. Loro hanno programmi professionali da paura e possono farci vedere tutto quello che vogliono o quasi. Meditate gente,meditate...e soprattutto, non fatevi trattare da...Pollastri!
  8. I bastioni della creazione,formattati e colorati ad hoc: Visti con gli occhi di un essere umano: La famiglia Brambilla in vacanza: 1)il padre 2) la madre 3)il bambino e il cane Gli alieni usano il neocomportamentismo come psicologia interferenziale e quello gestaltico infantilizzante e subliminaleggiante come suggestione. Le immagini spaziali ne sono la quintessenza: a)spettacolarizzazione b)dimensionalizzazione e tridimensionalizzazione ad hoc c)tripudio di falsi colori d)nomi ad effetto e)gestalt subliminali o palesemente costruite f)strumenti tecnici magniloquati e magniloquanti g)scelta di oggetti eclatanti e sorprendenti per non dire ...stupefacenti e un tantino allucinogeni. La famiglia Brambilla in vacanza ne è un esempio "innocente" ....
  9. Il popolo più reazionario e fossile della storia perché appiccicato e bramoso di successo e trionfo sempre e comunque a qualsiasi cosa serva per esserlo: dal tempo dell'Impero a oggi! https://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/cina-tongtong-bambina-robot-intelligenza-artificiale_81135906-202402k.shtml un'altra volgarità ammantata di tecnologico, forse anche una...tentazione per molti inclini a stranezze... I cinesi stanno mietendo successi a iosa proprio in ciò che Marx, oggi, definirebbe "droghe e sovrastrutture borghesi di finanza ed economia" Il trend è generale ma i cinesi ne fanno una ragione di stato e di supremazia mondiale inanellando "exploit" in tutti i campi ritenuti à la Page per la pole position mondiale. Dal vecchio Mao che nuotava nello Yan Tze Jiang sorretto da sommozzatori a fantomatiche stazioni orbitali(mai viste a occhio nudo nè con telescopi)passando attraverso il "cannone elettromagnetico lancia missili", le similportaerei di alluminio in grandezza naturale, i progetti di sole artificiale con dati mai verificato o verificabili, i successi anti covid dopo averlo regalato al mondo intero, i prodotti occidentali prodotti a basso costo con operai e impiegati cinesi,i loro prodotti elettronici, di abbigliamento e altro a basso prezzo e altro ancora. È recente il loro abbandono della politica di controllo delle nascite perché,dice il partito:"ora siamo solo un misero miliardo e qualche centinaio di milioni di persone..." Come gli islamici in terra europea e non europea, i cinesi vogliono crescere e moltiplicarsi fino a superare tutti quanti... Se la terra fosse davvero un pianeta e l'umanità la sua specie più evoluta,ci sarebbe da progettarne la distruzione. Ma, siccome è un gioco fatto da un manipolo di maestri del nulla per allievi del niente e da niente, si può METTERCI UNA PIETRA SOPRA!!!
  10. Come sapete, la massoneria è una delle triadi che comanda il mondo umano. Le altre sono gli alieni e i Paria del Regno dei Cieli. Secondo la massoneria, il Grande Architetto è la divinità atea che regge il mondo. Compasso, squadra e filo a piombo sono i suoi strumenti simbolici . L' "illuminazione" la sua strategia. Il regno egizio era retto da questi principi usati e esposti in modo diverso. L'architettura ne era la celebrazione. Le piramidi l'esibizione e il Nilo la metafora. Il grano il nutrimento. Un impero perfetto dal punto di vista ateo, alieno e satanico/luciferale. Per questo è durato 3000 anni, il primo è l'unico, copiato e imitato in vari modi da altri senza lo stesso successo e durata. A me non dice molto se non come esempio di INTERFERENZA globale operata da umani e non umani ai danni di un popolo peraltro intelligente, operoso e relativamente "democratico" in sé e per sè. Interferenza che perdura da millenni cercando vittoria e rivalsa ma mietendo solo sconfitte. È interessante notare che l' interferenza riesce a perdere anche quando vince e non vince mai quando perde. Ha messo in piedi un mondo terreno cercando di bypassare questa assurda e insanabile caratteristica perdente ma senza successo. I risultati storici e attuali parlano chiaro e testimoniano il fatto.
  11. ...fuori da casa mia, diceva mio padre e aveva ragione. Crescere in una famiglia libera da questo genere di cose per me è stata una vera benedizione liberatoria. Crescendo in una regione come quella ticinese dove l'invidia è endemica oltre che pandemica, le idee dei miei genitori mi hanno fatto un sacco di bene. Non essendo influenzato da gelosie, mi sono permesso di amare liberamente e di essere amato liberamente. Considerando il rispetto dovuto per chi la pensava diversamente da me,non ho mai avuto problemi di rilievo. Infine,non approfittando di nessuno, ho evitato "indigestioni" e guai. Una cosa da dire: io non colpevolizzo invidiosi e gelosi, capita a tutti di esserlo,ma penso che non serva esserlo. A meno che uno lo sia in positivo: impari ad imitare chi e ciò che invidia quel tanto che basta per farne buon uso!
  12. Planck ha ideato i "quanti" ma i quanti non esistono in realtà. Il concetto è utile perché si avvicina all'idea che la realtà microscopica funziona con "pacchetti discreti". Questa è una cosa che ha permesso di capire alcune cose nuove e importanti e, nel contempo, ha sollevato nuove problematiche teoriche e pratiche nelja fisica attuale. Eccovi alcune informazioni utili sulla meccanica quantistica: a)il fotone viene considerato un "quanto di luce" Non è un oggetto ma un fenomeno elettromagnetico che si manifesta sotto forma di onde e "corpuscoli". b)Corpuscolo significa "simile a un oggetto reale" . c)Onda e corpuscolo formano la "particella", "particella" significa "piccola parte" senza peraltro specificarsi meglio come oggetto. c)"quanto" significa "unità di materia energia" ma non significa affatto "mattoni della materia". d)attualmente i "quark" sono considerati i fenomeni minimi della materia energia ma non "mattoni" della stessa Questo articolo vi spiega bene la quantistica dicendoci una cosa fondamentale: "....i modelli teorici in fisica non sono una descrizione autentica della realtà, né tantomeno ‘verità’, ma sono il modo ‘più economico’ (dunque rigoroso) per ‘salvare i fenomeni’ noti. Il formalismo quantistico in molte delle sue parti fondamentali rappresenta dunque il modo di gran lunga ‘più economico’, e più logicamente e matematicamente fondato per ‘salvare i fenomeni noti’ del mondo a livello microscopico." https://multiversoweb.it/riviste/misura/la-misura-il-problema-irrisolto-della-meccanica-quantistica/ Questo vale anche per molti fenomeni macroscopici come i buchi neri, la formazione dell'universo,lo spazio-tempo,ecc... In pratica scienza e cultura non sono specchi del reale ma FILTRI MENTALI DEL REALE con cui noi esseri umani organizziamo la nostra esperienza UMANA. Tutto il resto non ci interessa e quando vogliamo interessarcene, ne capiamo ben poco!!!
  13. Fiat Lux sembra un modello "illuminato" di un'auto italiana. L' essere umano, ama parlare in nome di qualcun altro o come fosse qualcuno altro di "migliore" se non "divino". Se non lo fa, ha l'impressione di "non essere" o di "essere troppo poco", a volte di "essere matto" e via dicendo. Per questo il mondo è pieno di spazzatura dal volto "divino" e di esseri umani che, nel loro piccolo, credono di essere, sapere e vivere da "speciali" . Chissà perché ogni essere umano è convinto da qualche parte di essere irresistibile,onnipotente, onnisciente...speciale? Secondo me la colpa è delle madri, specialmente di quelle latine. Ogni madre è convinta di aver "fatto qualcosa e qualcuno di speciale" il che sottende la sua idea di aver fatto qualcosa di speciale essendo lei stessa speciale. Il bambino ritrova in questa folle imprinting qualcosa di strano e di satanico o demoniaco che si porta dietro nel DNA di specie e forse anche tutt'intorno in forme invisibili. Quindi cresce con questa idea addosso e se non se ne libera sono guai, maledetto da una maledizione che sembra una benedizione! Questa è l'origine di tutti i mali dell'uomo, sconosciuta a tutti gli altri animali. Gli animali, infatti, amano e proteggono i loro figli considerandoli tali e quali senza idealizzazioni e maledizioni,progetti , aspettative e altro. Animale procrea animale,lo alleva e lo ama senza nessun progetto se non quello di farne un adulto alla pari per poi lasciarlo andare liberamente libero. Le madri e i padri umani che fanno lo stesso sono una vera benedizione per i loro figli e creano adulti sani restando loro stessi adulti sani.
  14. https://www.tomshw.it/hardware/commodore-64-batte-il-computer-quantistico-ibm-subisce-il-sarcasmo muah Mi sa che questo è l'inizio della fine della "mquantistica informatizzata ad hoc. Voi sapete sicuramente che i PC quantici attuali sono ingombranti,pesanti, superisolati,superraffreddati. Essi lavorano con pochi qbit e giã così,i tecnici devono orientare continuamente il lavoro di quelle macchine verso il risultato evitando o riparando qualsiasi deviazione. Oltre a questo la quantistica informatica è ben lontana da quella teorica e pratica dei laboratori di fisica. Gli hardware simulano in parte pochissimi fenomeni quantistici e i softwares li usano di conseguenza. Quindi e ora, è logico che un vecchio computer possa quanto meno uguagliare un computer quantico nei termini spiegati dall'articolo. Le mode lasciano il tempo che trovano: AI,robotica antropomorfa,chat prime della classe e lecca/gratta e rompi c....i umani e non umani hanno tempi corti e gambe fasulle. Crolleranno su sè stessi e alla fine non resterà chip su chip....cip cip cip!!!!
  15. infatti, la mia è una descrizione dei meccanismi di difesa e offesa degli "illuminati" che oscurano la mente umana. Niente a che vedere con la cosiddetta illuminazione che mi trova comunque prudente e dubbioso. Vi spiego il perchè: gli esperimenti con il "monitore crepuscolare" in neuroscienze,mostrano che il cervello predilige si stare in una zona di penombra detta crepuscolare in cui predominano le onde caratteristiche dello stato "illuminato". Quindi, quella si chiama "illuminazione" avviene in uno stato di non illuminazione cerebrale il che è davvero interessante e dá da pensare. Dive Lao Tze:"cercare la luce nei pressi del buio...trovare la verità laddove sembra esserci bugia...godere il Tao nei pressi del suo contrario...." Io adoro il buddismo Zen e il Taoismo, la quantistica e l'inconscio. Trovo che il saggio non cerca direttamente la saggezza ma la trova nei pressi del suo contrario. Penso che il miglior pensare assomigli a un non pensare e che la mente più vuota e silente sia la più piena di ciò che essa ama veramente: silenzio,tranquillità e quiete appagante e appagata.
  16. per non esserlo bisogna proporre senza imporre. Daltronde, si tratta pur sempre di idee e le idee sono comunque relative, condivisibili o meno, criticabili,modificabili e perfino abbandonabili. Quando una persona diventa adulta è libera da "genitori" di qualsiasi tipo e estranea da contenitori psicologici e culturali. Una condizione che può impaurire ed essere difficile da gestire come dimostra l'infantilismo diffuso e abituale di molta,troppa gente un po' dappertutto!!!
  17. Spesso sentite parlare di buchi neri. Le spiegazioni inerenti la loro sistemica possono essere utili ma non corrispondono al vero. Vi propongo la mia esplicazikne, per farlo userò un semplice esempio. Immaginate di stare sott'acqua e di avere un oggetto capace di aspirare il liquido da ogni direzione. Voi lo guardate e vedete l'acqua confluire da ogni parte verso di esso . Prendete una manciata di polvere colorata e la rilasciate nei suoi dintorni. Vedete la polvere concentrarsi in lunghi filamenti andando a finire sulla sua superficie da cui non può fuggire. In pratica, avete costruito un buco nero! Lo spaziotempo è come l'acqua,il buco nero è come l'oggetto aspirante, la materia che attrae si comporta come la polvere colorata. Il buco nero,dunque, non è un buco o un imbuto,ma una bolla di gravità che attira materia da ogni direzione verso sè stessa. Quando vi spiegano il buco nero con l'esempio della palla che piega una coperta, vi danno un'idea sbagliata dello spaziotempo e del fenomeno di cui parliamo! Il buco nero, lo ripeto,non è un buco nè un imbuto ma una BOLLA GRAVITAZIONALE AUTOCREATASI E ATTRAENTE. Questa bolla galleggia nello spaziotempo come in un liquido attirando materia da ogni parte e emettendo radiazioni in ogni direzione. Che cosa ci sia dentro di essa nessuno lo sa, come si sia formata neppure. Ci sono ipotesi esplicative ma non sono molto compatibili tra di loro. Ad esempio, l'idea che si sia formata a causa del collasso di una stella gigante in supernova, non è compatibile con l'esistenza di buchi neri massicci all'inizio dell'universo. In teoria, la bolla di cui parliamo potrebbe essere un grumo di materia oscura super denso con una gravitazione altissima in aumento costante. Io so, in ogni caso, che non si tratta di un imbuto o affossatura dello spaziotempo ma di una bolla gravitazionale ruotante nello spaziotempo.Una bolla che attrae materia da ogni parte e emette radiazioni in ogni direzione. Viaggiando nello spazio, voi potete arrivare ad essa da ogni direzione,vederla di conseguenza e evitarla solo se c'è della materia energia che vi converge. Se non ci fosse materia, voi non vedreste un bel niente e ci finireste SOPRA... Allora,perché vediamo sempre immagini di buchi neri come fossero dei dischi con un anello orbitante di materia? Per una questione di semplificazione visiva e didattica astronomica. Il disco nero ci da l'idea della "voragine" e l'anello orbitante quella dell'orizzonte degli eventi . Inoltre, noi vediamo il fenomeno dalla Terra e l'illusione ottica di questa limitazione è evidente: la bolla ci sembra un disco e la batteria orbitante un anello perché la posfiano vedere bene SOLO in prospettiva e secondo la nostra visuale.In altre parole non possiamo vedere la materia che converge sulla bolla perchè in linea con la nostra visuale diretta. Vi mostro la situazione con un' immagine didattica che ho creato recentemente:
  18. Spesso sentite parlare di buchi neri. La spiegazioni inerenti la loro sistemica possono essere utili ma non corrispondono al vero. Vi propongo la mia e per farlo userò un semplice esempio. Imnaginatevi di stare sott'acqua e di avere un oggetto capace di attirare il liquido da ogni direzione Voi lo guardate e vedete l'acqua confluire da ogni parte verso di esso . Prendete una mancia da di polvere colorata e la rilasciate nei suoi dintorni. Vedete la polvere concentrarsi in filamenti andando a finire sulla superficie dell'oggetto dalla quale non può fuggire. In pratica, avete costruito un buco nero. Lo spaziotempo è come l'acqua,il buco nero è come l'oggetto aspirante, la materia che attrae si comporta come la polvere colorata. Il buco nero,dunque, non è un buco o un imbuto,ma una bolla di gravità che attira materia da ogni direzione verso sè stessa. Quando vi parlano del buco nero con l'esempio della palla che piega una coperta vi danno un'idea sbagliata della spaziotempo e del fenomeno di cui parliamo. Il buco nero, lo ripeto,non è un buco nè un imbuto ma una BOLLA GRAVITAZIONALE AUTOCREATASI E ATTRAENTE. Questa bolla galleggia nello spaziotempo come in un liquido attirando materia da ogni parte e emettendo radiazioni in ogni direzione. Che cosa ci sia dentro di essa nessuno lo sa, come si sia formata veramente neppure. Ci sono solo ipotesi esplicative na non sono molto compatibili tra di esse. Ad esempio l'idea che si sia formata a causa del collasso di una stella gigante in supernova non è compatibile con l'esistenza di buchi neri massicci all'inizio dell'universo e così via. In teoria, la bolla di cui parliamo potrebbe essere un grumo di materia oscura super denso con una gravitazione altissima e autoconfermantesiin crescendo. Io so, in ogni caso, che non si tratta di un imbuto o affossatura dello spaziotempo ma di una bolla gravitazionale ruotante nello spaziotempo.Una bolla che attrae materia da ogni parte e emette radiazioni in ogni direzione!!!
  19. beh, ma la materia oscura di cui parlo è quella postulata dall'astronomia attuale. Una materia che rappresenterebbe il 90% della materia esistente contro il 10% della nostra. Se essa fosse davvero tale, potrebbe generare firme di vita dappertutto nell'universo, Terra compresa. Non sto parlando di spiriti,demoni o alieni. Sto parlando di possibili forme di vita che non vediamo e con le quali,forse, interfacciamo senza confonderci con esse. Il fatto è che,sempre secondo gli astronomi, la materia oscura non solo compensa gravitazionalmente la insufficienza di materia chiara nelle galassie ma SEMBRA CONOSCERE MOLTO BENE LA NOSTRA MATERIA CHIARA. Questo al punto di saperla organizzare non solo nelle galassie ma nell'universo di cui formerebbe perfino la struttura di base! Ora,immaginate che cosa potrebbe aver fatto e fare sulla Terra nei nostri confronti. Altro che spiriti, demoni, Satani e Luciferi ....ci troveremmo confrontati con la materia predominante e per giunta capace di "leggerci" e padroneggiare in qualche modo senza che noi ce ne rendiamo conto!!! E contro di essa non abbiamo armi ma solo un'intuitiva consapevolezza della sua presenza con conseguenti tentativi di spiegazione e resistenza fioriti nella tradizione fino ad oggi. Se fosse così,dovremmo poi anche ringraziarla per non avere approfittato o per averlo fatto con...carità cristiana...
  20. una digressione: se la materia oscura esistesse davvero e fosse materia,avrebbe potuto generare esseri oscuri invsibili. Se esistessero un po' dappertutto potrebbero esistere anche sulla terra. Potrebbero avere un effetto senza per questo fondersi con la nostra materia. È un'idea che ho proposto varie volte qui e altrove.
  21. tutte le madri latine lo sono, le donne latine in generale e, in generale tutti gli esseri umani in misura più o meno variabile. Lo scopo del Lux o illuminato è quello di rendere gli esseri umani degli zombi funzionali a ciò che lui ama della terra e di se stesso. Non comanda, lui mette gli esseri umani nella condizione di non pensare, ne svaluta costantemente l'intelligenza e le doti autonome. Per il Lux l'essere umano è un supporto tecnico, una macchina biologica da usare cicero pro domo sua. In pratica, l' illuminato sia esso umano, non umano o tutte e due le cose, sembra Lucifero. Prima di tutto riesce a farsi idealizzare con i modi descritti sembrando quasi un Dio. Poi, essendo più astuto e informato della maggior parte della gente, riesce a influenzarla e controllarla quel tanto che basta. Quindi ha dato il via nella storia a una sua cultura che ha assoggettati quasi tutti gli esseri umani. Inoltre è abile nell'usare le oscuritã e gli oscuri del genere umano a suo vantaggio. A questo proposito potete considerare il fatto che agli illuminati doc di ogni genere il genere umano fa schifo. Lucifero non ama niente e nessuno se non se stesso e se stesso come fosse Dio. Lui e Satana sono una coppia di Dei spadroneggianti sulla terra, la mente e il braccio. Luce e tenebre apparentemente opposte MA UNITE NELL'IMMETTERE IL NULLA DENTRO L'UMANITÃ USANDONE LA MENTE E GLI ISTINTI. Così il nulla che propongono SEMBRA REALE,PIACEVOLE E UMANO e il gioco è fatto. Di per sé stessa una cosa banale e scontata che in teoria qualsiasi essere umano senziente e sano di mente è in grado di bypassare. Però, siccome la maggior parte della gente non è molto senziente e sana di mente oppure gli assomiglia in tutto e per tutto....
  22. L' "illuminato" usa una tecnica di difesa e offesa che vi spiego volentieri. Avete in mente Gandhi e la resistenza passiva? Bene,l' "illuminato" è un gandhiano furbo quanto ipocrita. Risponde alle vostre osservazioni come fosse di gomma. In pratica, vive in una gabbia di Faraday psichica che neutralizza ogni comunicazione e la ridistribuisce al mittente. Questo per dare un 'impressione di superiorità e "divinità". Questo come meccanismo di difesa. Per attaccare preferisce comportarsi come un profeta di malaugurio cercando di convincervi che ha ragione lui. In pratica vi dice che cosa fare e non fare, usando i verbi al condizionale e maiall'imperativo. Se lo fate, diventa "amichevole" fino al puttanaggio e a ogni forma di gratta/lecca. Se non lo fate fa finta di niente e sembra sparire,mentre cerca di sabotarvi in silenzio. Se per Grazia di Dio e intelligenza vostra,ce la fate, è capace magari anche di lodarvi in linea col suo gratta/leccare abituale. Se non ce la fate, la sua tipica frase è :" ECCOOOO ...te l'avevo detto IO che non c'è l'avresti fatta..." Una frase tipica di tutti gli "illuminanti" siano essi umani, non umani o tutte due le cose. Lo scopo è quello di cercare di farci sentire non ok,inferiori e bisognosi di essi. Ogni volta che avete a che fare con una persona che agisce in questo modo nei vostri riguardi,chiunque essa sia,ignorate e fate di testa vostra. Meglio un libero sbaglio che una presunta azZECCAtura!!! Gli "illuminati" hanno fatto dell'umanità un gregge di zombie funzionali, aiutati dagli "oscuranti" che fanno sfogare le persone ogni tanto o le blandiscono con facili e banali piaceri.
  • Member Statistics

    186
    Total Members
    226
    Most Online
    Celestino
    Newest Member
    Celestino
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    887
    Total Topics
    12.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...