Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

Il 8/1/2024 at 07:29, malia ha scritto:

Vedevo l'avatar di un utente del forum che mentalmente chiamavo Mothman

Comunque una volta c'era veramente un utente il cui nickname era Mothman 🤨 ora che l'ho letto me lo ricordo 😐 ma non ricordo che tipo era 🤔

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 8/1/2024 at 7:29 AM, malia said:

Sogno strano nel senso che non l'ho capito.

Vedevo l'avatar di un utente del forum che mentalmente chiamavo Mothman ma che come personalità associavo a Madmax.  L'avatar era un'immagine dorata, un po' traslucida. Questo utente era accoppiato in qualche modo con Freya. In una parte del sogno, io e Freya eravamo sedute su un muretto quando si avvicinava il suo fratellino piccolo per giocare.

A me sembrava strano l'accoppiamento Freya Madmax, poi Madmax mi faceva vedere su un libro il disegno del suo avatar ingrandito che rappresentava un uomo che baciava una donna, si vedevano solo i volti, ed era una via di mezzo tra lo stile di Klimt (ricordava molto il bacio di Klimt) e le icone russe, in quanto a oro e riflessi vari. Guardando quelll'immagine, che mi sembrava trasmettere molto l'idea della passione e dell'amore pensavo: eh però con un'immagine così mi innamorerei pure io.

Cambia scena, io sono distesa in un letto e Madmax vicino a me seduto sul letto come per darmi un consiglio, mi dice qualcosa che non ricordo bene; era tipo:

se progredisci finirai per avere idee simili a quelle di Lei (lei era Freya)

oppure

se avrei idee simili a quelle di Lei non progredirai.

Quando si rifereriva a Freya usava un'espressione come da linguaggio ufficiale.

A me sembrava strano che non considerasse cosa buona avere idee simili alle sue.

 

Ma che onore essere il tuo consigliere da letto😅 comunque klimt ci sta bene e anche le icone russe, però fanno parte del passato...

Ma ti ricordi per caso che aspetto avevo nel sogno?

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, madmax ha scritto:

Ma che onore essere il tuo consigliere da letto😅 comunque klimt ci sta bene e anche le icone russe, però fanno parte del passato...

Ma ti ricordi per caso che aspetto avevo nel sogno?

Un uomo intorno ai 35-40 anni, capelli non corti, castani, lunghezza tipo quelli di Alessandro Borghese (non mi viene un altro esempio), ma più lisci. Magro, altezza 1,75 -80.

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho sognato Uedra e gli dicevo di averlo sognato due volte su un tema specifico (che però non è vero).  Stava con me mentra volavamo  su un fiume che aveva l'acqua verde ma limpida; nel fiume c'erano dei tratti in cui l'acqua era più bassa, la sabbia era quasi affiorante;  io gli dicevo di stare attento perchè i fiumi nei sogni a volte sono ingannevoli arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif.

Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2024 at 4:35 PM, malia said:

Un uomo intorno ai 35-40 anni, capelli non corti, castani, lunghezza tipo quelli di Alessandro Borghese (non mi viene un altro esempio), ma più lisci. Magro, altezza 1,75 -80.

f71d8ea296452d26c423baa31b1ffcbb--beauti

Intendi lui?😄

Edited by madmax
Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2024 at 2:36 PM, malia said:

Gli somigli?

No per niente😄
Ma è il personaggio avatar che sto usando. Ho pensato che magari ti sei fatta influenzare a livello onirico da quell'attore associandomi a lui.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Il 13/4/2024 at 19:24, Lulu Blabante ha scritto:

Ho sognato che Malia mi scriveva in privato che un utente aveva scritto un commento su un post che era rivolto a me e io le rispondevo che certe cose comunque non mi toccavano.

 

Sogno strambo dato che comunque non sono molto attiva qui. 

Quando mi hai sognato?

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho sognato @Freya e @malia qualche notte fa, purtroppo mi è rimasto quasi niente in memoria 🫤 Ma il contesto principale me lo ricordo, e ha a che fare con gli scontri e dibattiti nel forum sulle OBE 😐

Praticamente Freya asseriva che si esce veramente fuori dal corpo e che lei lo aveva fatto realmente, io l'ho ovviamente contestata che si tratta di illusione, e Malia era d'accordo con me e mi ha appoggiato 🙏🏻 Insomma evidentemente mi mancano le nostre accese discussioni sulle OBE 😨 

 

Link to comment
Share on other sites

Io qualche giorno fa ho sognato Tornado che mi chiedeva se il suo metodo per analizzare i sogni era utile nella comprensione del Parkinson. Io gli dicevo che era utile solo in una fase, quella del Parkinson appena diagnosticato. arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

Edited by malia
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...