Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

Stanotte ti ho sognata malia, evento più unico che raro, ma è talmente una cavolata che non sapevo nemmeno se scriverla.

Stavamo parlando delle mie "esperienze aliene" e mi hai detto una cosa che non è affatto da te. Mi hai detto " sei tu che ti fai confondere dalle tue convinzioni, in realtà sono angeli". 😂

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

Stanotte ti ho sognata malia, evento più unico che raro, ma è talmente una cavolata che non sapevo nemmeno se scriverla.

Stavamo parlando delle mie "esperienze aliene" e mi hai detto una cosa che non è affatto da te. Mi hai detto " sei tu che ti fai confondere dalle tue convinzioni, in realtà sono angeli". 😂

In effetti non avrei mai usato la parola ''angeli'' arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif.

In questi giorni, quando pensavo di rispondere alla discussione  tua con le mie esperienze aliene, da sostenitrice del ''se vedi il male, vedi anche il bene'' pensavo che quando vedevo i grigi vedevo anche gli esseri di luce, e che se i primi erano stati associati ai ''demoni'', i secondi potevano essere associati agli ''angeli''.

Edited by malia
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

In effetti non avrei mai usato la parola ''angeli'' arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif.

In questi giorni, quando pensavo di rispondere alla discussione  tua con le mie esperienze aliene, da sostenitrice del ''se vedi il male, vedi anche il bene'' pensavo che quando vedevo i grigi vedevo anche gli esseri di luce, e che se i primi erano stati associati ai ''demoni'', i secondi potevano essere associati agli ''angeli''.

Sarebbe molto interessante se tu ne parlassi, di là. Aspetto con trepidazione. 😄

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sempre Freya, anzi, riguardo Freya.

 

Non era proprio un sogno. Parlavo mentalmente con la regia e ho chiesto: dimmi qualcosa su Freya; la voce della regia, che era la solita voce della regia, chiara, quasi da donna, ci pensa un secondo e dice: Freya ha una personalità blu e ha un problema al naso (arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif); chiedo poi: ''e suo figlio?'' e la voce risponde subito: ah, lui è biondo, biondo arancione'';  chiedo di nuovo: '' e il padre del bambino?''; a quel punto la voce cambia voce e diventa una voce tipo esorcista e in più farfugliata e io non capisco la risposta, poi quel cambiamento di voce improvviso mi aveva spaventata; riprendo, rifaccio la domanda, e risponde sempre la stessa voce; ricomincio, per prova, dalle domande su Freya e la voce era tornata normale. Poi tutto è svanito.

 

Vorrei dire che non avevo intenzione di fare domande, mi ci sono sentita, diciamo così, di farle, ma ''non lo volevo'', cioè non ero interessata, da sveglia.

 

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, malia ha scritto:

Sempre Freya, anzi, riguardo Freya.

 

Non era proprio un sogno. Parlavo mentalmente con la regia e ho chiesto: dimmi qualcosa su Freya; la voce della regia, che era la solita voce della regia, chiara, quasi da donna, ci pensa un secondo e dice: Freya ha una personalità blu e ha un problema al naso

😂

ho un'allergia record, mi alzo e faccio 700 starnuti. Direi che qualche problemino al naso ce l'ho. 

Personalità blu non so cosa significa. Cosa potrebbe voler dire?

20 minuti fa, malia ha scritto:

(arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif); chiedo poi: ''e suo figlio?'' e la voce risponde subito: ah, lui è biondo, biondo arancione'';

😄

20 minuti fa, malia ha scritto:

  chiedo di nuovo: '' e il padre del bambino?''; a quel punto la voce cambia voce e diventa una voce tipo esorcista e in più farfugliata e io non capisco la risposta, poi quel cambiamento di voce improvviso mi aveva spaventata; riprendo, rifaccio la domanda, e risponde sempre la stessa voce; ricomincio, per prova, dalle domande su Freya e la voce era tornata normale. Poi tutto è svanito.

Mi sembra giusto anche questo. Che te lo dico a fare. 😅

20 minuti fa, malia ha scritto:

 

Vorrei dire che non avevo intenzione di fare domande, mi ci sono sentita, diciamo così, di farle, ma ''non lo volevo'', cioè non ero interessata, da sveglia.

 

 

Interessante comunque. Se ti ricapita, fallo di nuovo. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non vi offendete per questo sogno eh.

Non credo sia dovuto alla depilazione ma stanotte ho sognato di essere una scimmia, stavo in un gruppo di scimmie tra le quali ricordo Freys e Malia e facevamo cose da scimmie dondolando ci serenamente, poi ad un certo punto siamo rimaste su un unico albero isolato in mezzo ad un prato enorme e Freya e Malia mi hanno detto che toccava a me raggiungere un gruppo di alberi più distante e mi hanno spinta giù, così ho cominciato a correre e poi mi sono rotolata e ho fatto capriole per andare più veloce ed era abbastanza divertente.

E poi è suonata la sveglia. Ecco.

A mia discolpa stanotte ho avuto mal di stomaco.

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Pandora ha scritto:

 

 ho sognato di essere una scimmia, stavo in un gruppo di scimmie tra le quali ricordo Freys e Malia e facevamo cose da scimmie dondolando ci serenamente, poi ad un certo punto siamo rimaste su un unico albero isolato in mezzo ad un prato enorme e Freya e Malia mi hanno detto che toccava a me raggiungere un gruppo di alberi più distante e mi hanno spinta giù, così ho cominciato a correre e poi mi sono rotolata e ho fatto capriole per andare più veloce ed era abbastanza divertente.

 

Mi vengono in mente due cose.

Ieri sera,  ho pensato all'animale scimmia perchè,  in palestra,  l'istruttore aveva accennato al fatto di volerci insegnare la pratica dei 5 animali (nell'ambito del qi gong), pratica che  io  conoscevo perchè mi era stata insegnata tempo fa, ma non la ricordavo bene;  gli animali sono orso, tigre, cervo, gru e, appunto, scimmia e mentre ne parlavamo e anche dopo, a casa,  io cercavo di ricordare quello che avevo imparato, e notavo che di tutti gli animali, quello che ricordavo meglio era la scimmia, e io stessa mi chiedevo: perchè??? Mi dicevo perchè non ricordo bene la gru che è così elegante rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif, mentre la scimmia che è comica e scoordinata, mi viene bene? Niente, manie di grandezza animalesche arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif.

 

La seconda cosa che mi è venuta in mente è che io tempo fa avevo fatto un sogno scimmiesco in cui c'eri tu e tu avevi detto che stavi guardando una serie scimmiesca.

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, malia ha scritto:

Mi vengono in mente due cose.

Ieri sera,  ho pensato all'animale scimmia perchè,  in palestra,  l'istruttore aveva accennato al fatto di volerci insegnare la pratica dei 5 animali (nell'ambito del qi gong), pratica che  io  conoscevo perchè mi era stata insegnata tempo fa, ma non la ricordavo bene;  gli animali sono orso, tigre, cervo, gru e, appunto, scimmia e mentre ne parlavamo e anche dopo, a casa,  io cercavo di ricordare quello che avevo imparato, e notavo che di tutti gli animali, quello che ricordavo meglio era la scimmia, e io stessa mi chiedevo: perchè??? Mi dicevo perchè non ricordo bene la gru che è così elegante rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif, mentre la scimmia che è comica e scoordinata, mi viene bene? Niente, manie di grandezza animalesche arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif.

 

La seconda cosa che mi è venuta in mente è che io tempo fa avevo fatto un sogno scimmiesco in cui c'eri tu e tu avevi detto che stavi guardando una serie scimmiesca.

È verooo 

Forse lo avrò ricordato

Sul qi gong invece pazzesco 

Link to comment
Share on other sites

Ho sognato a @Pandora (reale) 😘

Purtroppo sono riuscito a trattenere in memoria pochi frammenti, sforzandomi di non dimenticarli con il trascorrere delle ore

Il sogno con Pandora è iniziato dopo essermi "svegliato" nel sogno da un sogno precedente, uno di quelli che si verificano e si "svolgono" a letto stesso.  Sognavo un classico essere con gli artigli (tipo Nightmare ) che cercava di aggredirmi e ferirmi nel mio letto, e provavo più una sensazione di angoscia che di paura. Questo assalto è durato un bel po', sembrava volesse continuare tutta la notte, ma poi improvvisamente ebbi un falso risveglio, e c'era Pandora nel mio letto 😳 distesa al mio fianco di fronte a me, sapevo che era lei anche senza averla mai vista, ma solo immaginata dalla sua dentatura di una sua foto profilo intenda a lavarsi i denti 🤗 Fatto sta che nel mio sgomento dal sogno fatto, d'istinto io e Pandora ci abbracciammo 😁 non si è capito se fossi stato prima io a farlo o prima lei, o assieme contemporaneamente o un ibrido di tutte e tre le opzioni 🤔 Ma comunque siano andate le cose, quell'abbraccio con Pandora mi ha risollevato, ha sciolto la sensazione di tormento che provavo per causa di quell'essere infernale  🙏🏼 come se Pandora fosse stata un angelo a consolarmi 🫥 ma non siamo andati oltre all'abbraccio ovviamente 😊 dopo mi svegliai veramente 🤕

  • Love 2
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, tornado ha scritto:

come se Pandora fosse stata un angelo a consolarmi

Consolarti della paura dei mostri?

Di sicuro non sono un angelo, anzi dato che mi sono sognata scimmia.

È un bel sogno, eh.

Forse vedi in me qualcosa di protettivo o accogliente o boh affettuoso o consolatorio?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Pandora ha scritto:

Non vi offendete per questo sogno eh.

Non credo sia dovuto alla depilazione ma stanotte ho sognato di essere una scimmia, stavo in un gruppo di scimmie tra le quali ricordo Freys e Malia e facevamo cose da scimmie dondolando ci serenamente, poi ad un certo punto siamo rimaste su un unico albero isolato in mezzo ad un prato enorme e Freya e Malia mi hanno detto che toccava a me raggiungere un gruppo di alberi più distante e mi hanno spinta giù, così ho cominciato a correre e poi mi sono rotolata e ho fatto capriole per andare più veloce ed era abbastanza divertente.

E poi è suonata la sveglia. Ecco.

A mia discolpa stanotte ho avuto mal di stomaco.

A me non dice niente, ma immagino di esserci stata come presenza onirica indissolubilmente legata a malia, nel bene e nel male finchè morte non ci separi. 😄

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Pandora ha scritto:

Consolarti della paura dei mostri?

Di sicuro non sono un angelo, anzi dato che mi sono sognata scimmia.

È un bel sogno, eh.

Forse vedi in me qualcosa di protettivo o accogliente o boh affettuoso o consolatorio?

 

Sei la mia confidente e consigliera 😁 

Link to comment
Share on other sites

Ho sognato Pandora, due volte di seguito.

 

Del primo non ricordo molto, so che c'era suo fratello, io lo guardavo e dicevo: oh però, carino!!!

 

Nel secondo io vagavo con un trolley in mano, nella mia città, dove c'era una festa in corso e cercavo di recuperare una versione di Autocad da installare al volo sul cell per fare un documento; lo chiedevo in giro, a caso, a chi secondo me poteva averne una, tipo come quando si chiede una sigaretta; poi arrivavo per caso in un negozio/esposizione e c'era Pandora che esponeva dei lavori fatti da lei, piccolo artigianato; la salutavo, mi mostrava una rivista patinata e la foto di un lavoro che aveva fatto: era la foto di due Ferrari rosse; mi mostrava la curva del fanale anteriore e diceva: sai quante ore ci ho messo per modellare questa curva???!!!  Come per dire che era stato difficile. Allora pensavo: stai a vedere che lei potrebbe averlo, Autocad. Glielo chiedo e dice di non averlo, ma potrebbe averlo sua sorella. Torna nel negozietto (noi eravamo sul marciapiede), prende delle chiavi, che erano le chiavi di casa di sua sorella e mi dice di seguirla. Lascia il negozio aperto e sua madre, giovane, che era apparsa lì non so da dove, scuoteva la testa, come per dire che non le piaceva la scelta di lasciare il negozio aperto.

Io ero troppo curiosa; le chiedevo: ma quindi tua sorella abita qui???? E lei rispondeva che al momento non ci abitava, ma era proprietaria di un appartamento in un antico palazzo lussuoso di cui lei aveva la chiavi.

Camminava svelta, per non lasciare incustodito il negozio troppo a lungo; io dietro co sto cacchio di trolley, pensavo che non vedevo l'ora di entrare in quel palazzo per vedere come era fatto, ma nel frattempo la mia attenzione era stata catturata da una serie di slip di colori diversi in vendita su una bancarella; li prendevo, li guardavo e poi non riuscivo più a rimetterli nell'ordine in cui li avevo trovati; Pandora mi diceva di muovermi; alla fine lei arrivava a casa della sorella per prima, apriva la porta, prendeva autocad, continuava a urlarmi e roteava gli occhi, io non ci badavo, ero troppo divertita, arrivavo a sbirciare dentro casa e in effetti era lussuosa.

Edited by malia
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, malia ha scritto:

Ho sognato Pandora, due volte di seguito.

 

Del primo non ricordo molto, so che c'era suo fratello, io lo guardavo e dicevo: oh però, carino!!!

 

Nel secondo io vagavo con un trolley in mano, nella mia città, dove c'era una festa in corso e cercavo di recuperare una versione di Autocad da installare al volo sul cell per fare un documento; lo chiedevo in giro, a caso, a chi secondo me poteva averne una, tipo come quando si chiede una sigaretta; poi arrivavo per caso in un negozio/esposizione e c'era Pandora che esponeva dei lavori fatti da lei, piccolo artigianato; la salutavo, mi mostrava una rivista patinata e la foto di un lavoro che aveva fatto: era la foto di due Ferrari rosse; mi mostrava la curva del fanale anteriore e diceva: sai quante ore ci ho messo per modellare questa curva???!!!  Come per dire che era stato difficile. Allora pensavo: stai a vedere che lei potrebbe averlo, Autocad. Glielo chiedo e dice di non averlo, ma potrebbe averlo sua sorella. Torna nel negozietto (noi eravamo sul marciapiede), prende delle chiavi, che erano le chiavi di casa di sua sorella e mi dice di seguirla. Lascia il negozio aperto e sua madre, giovane, che era apparsa lì non so da dove, scuoteva la testa, come per dire che non le piaceva la scelta di lasciare il negozio aperto.

Io ero troppo curiosa; le chiedevo: ma quindi tua sorella abita qui???? E lei rispondeva che al momento non ci abitava, ma era proprietaria di un appartamento in un antico palazzo lussuoso di cui lei aveva la chiavi.

Camminava svelta, per non lasciare incustodito il negozio troppo a lungo; io dietro co sto cacchio di trolley, pensavo che non vedevo l'ora di entrare in quel palazzo per vedere come era fatto, ma nel frattempo la mia attenzione era stata catturata da una serie di slip di colori diversi in vendita su una bancarella; li prendevo, li guardavo e poi non riuscivo più a rimetterli nell'ordine in cui li avevo trovati; Pandora mi diceva di muovermi; alla fine lei arrivava a casa della sorella per prima, apriva la porta, prendeva autocad, continuava a urlarmi e roteava gli occhi, io non ci badavo, ero troppo divertita, arrivavo a sbirciare dentro casa e in effetti era lussuosa.

Hai scoperto una cosa che non credo di avere mai detto qui dentro perché non ha fatto parte della mia famiglia e del mio nucleo familiare, per cui non la considero mia sorella perché non sono cresciuta con lei e nemmeno sapevo della sua esistenza per anni, ma effettivamente se proprio vogliamo dirla tutta ho davvero una sorellastra più grande, e fa più o meno il mio stesso lavoro, già.

Anzi per un po' di tempo ho collaborato con lei nel suo negozio ufficio, del quale avevo le chiavi ovviamente perché aprivo e chiudevo.

Su AutoCAD effettivamente anche a me servirebbe una versione trasportabile.

Mio fratello.. dai si, è carino, ha gli occhioni belli e un bel sorriso. Ma ha messo su pancetta. 😂

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Il 21/10/2023 at 09:41, Pandora ha scritto:

Hai scoperto una cosa che non credo di avere mai detto qui dentro perché non ha fatto parte della mia famiglia e del mio nucleo familiare, per cui non la considero mia sorella perché non sono cresciuta con lei e nemmeno sapevo della sua esistenza per anni, ma effettivamente se proprio vogliamo dirla tutta ho davvero una sorellastra più grande, e fa più o meno il mio stesso lavoro, già.

Anzi per un po' di tempo ho collaborato con lei nel suo negozio ufficio, del quale avevo le chiavi ovviamente perché aprivo e chiudevo.

Su AutoCAD effettivamente anche a me servirebbe una versione trasportabile.

Mio fratello.. dai si, è carino, ha gli occhioni belli e un bel sorriso. Ma ha messo su pancetta. 😂

Un po' mi ha inquietato; ci ho dovuto riflettere un po' sul commento da fare.

Al risveglio dopo quel sogno, pensando alla questione ''sorella'' ho ricordato subito quello che  avevi detto anni fa sul forum brevemente a proposito della tua famiglia e quindi, diciamo, non mi ha colpito molto il fatto di leggerlo ora. Erano cose a cui non pensavo proprio, però una volta sognate e una volta sveglia mi sono detta: potrebbe essere.

La cosa che mi ha colpito è il particolare del negozio/studio, con le chiavi ecc. E correggimi se sbaglio, del tuo lavoro in questo negozio/studio ne avevi parlato sul forum senza specificare che fosse l'attività di tua sorella, giusto?

Vorrei sapere se di questa questione, sorella, negozio/studio di sorella, chiavi, ecc ne è a conoscenza qualcuno del forum, non mi interessa sapere chi, ma solo se c'era qualcuno al corrente di questa cosa.

 

Poi. Altra questione. Mi chiedo: perchè una ventina di giorni fa ho sognato di te come ''figlia unica'' quando so bene che non lo sei, e ora ho sognato 3/4 di razza in una sola notte, compreso un dettaglio che non conoscevo? E' successo qualcosa in questi 20 giorni? E' una domanda sia per me che per te (sempre nell'ottica dell'esperimento arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif).

C'è un dettaglio (dei tanti...Tornado starà roteando gli occhi) del sogno che prima non ho riportato. L'immagine delle Ferrari era stampata su due facciate (sx e dx); le Ferrari erano accavallate, una sull'altra; in basso a sinistra nella facciata di sx erano rappresentati due fantasmini piccoli piccoli, incrociati, anche loro. Io sentivo che la questione importante fossero i  fantasmini, importante e impegnativa da affrontare, ma entrambe decidevamo di ignorarla; io, in un certo senso, seguivo te che volutamente ti concentravi sulle auto, io ....mi andava bene tutto, parlavo di tutto, ma sapevo che ''stavamo'' decidendo di non commentare quel particolare.

Idee?

Ah, sempre correggimi se sbaglio, hai detto sul forum che ti avevavo chiamata con il nome di un'auto?

 

 

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, malia ha scritto:

e una volta sveglia mi sono detta: potrebbe essere.

La cosa che mi ha colpito è il particolare del negozio/studio, con le chiavi ecc. E correggimi se sbaglio, del tuo lavoro in questo negozio/studio ne avevi parlato sul forum senza specificare che fosse l'attività di tua sorella, giusto?

Da quando sono sul forum  ho lavorato da lei, in un'altro studio, nel negozio di un'impresa e in un negozio di cucine.

Ricordo che una volta scherzavo con Reinbo sul carattere di emme del mio capo, potrei anche avere nominato lei e magari in qualche modo ti ricordi. Boh?

1 ora fa, malia ha scritto:

Vorrei sapere se di questa questione, sorella, negozio/studio di sorella, chiavi, ecc ne è a conoscenza qualcuno del forum, non mi interessa sapere chi, ma solo se c'era qualcuno al corrente di questa cosa.

Non lo so. Potrei anche averlo detto perché non è (più) un segreto, (lo è stato) anche se comunque ai tempi mi aveva traumatizzata scoprirlo la cosa si è normalizzata.

Ma adesso non saprei se l'ho detto o a chi. Non è il mio argomento preferito.

1 ora fa, malia ha scritto:

perchè una ventina di giorni fa ho sognato di te come ''figlia unica'' quando so bene che non lo sei, e ora ho sognato 3/4 di razza in una sola notte, compreso un dettaglio che non conoscevo? E' successo qualcosa in questi 20 giorni?

Si, in effetti si.

Mio fratello, guarda caso, settimana scorsa è incredibilmente stato il protagonista di un incontro con tutti i parenti con i quali c'era il gelo da anni ed anni, e questa vicenda mi ha commossa e la considero epocale.

Non c'entra la sorellastra, se vogliamo chiamarla così, però forse potresti avere "sentito" qualcosa che riguarda me ed aleggiava intorno alla questione "famiglia e affini di Pandora il groviglio".

1 ora fa, malia ha scritto:

L'immagine delle Ferrari era stampata su due facciate (sx e dx); le Ferrari erano accavallate, una sull'altra; in basso a sinistra nella facciata di sx erano rappresentati due fantasmini piccoli piccoli, incrociati, anche loro. Io sentivo che la questione importante fossero i  fantasmini, importante e impegnativa da affrontare, ma entrambe decidevamo di ignorarla; io, in un certo senso, seguivo te che volutamente ti concentravi sulle auto, io ....mi andava bene tutto, parlavo di tutto, ma sapevo che ''stavamo'' decidendo di non commentare quel particolare.

Idee?

Non ho idee su questo per adesso.

1 ora fa, malia ha scritto:

Ah, sempre correggimi se sbaglio, hai detto sul forum che ti avevavo chiamata con il nome di un'auto?

😂😂😂 ehm Mercedessss

(non come primo nome per fortuna)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, Pandora ha scritto:

Mio fratello, guarda caso, settimana scorsa è incredibilmente stato il protagonista di un incontro con tutti i parenti con i quali c'era il gelo da anni ed anni, e questa vicenda mi ha commossa e la considero epocale.

 

Se non ti avessi fatto queste domande, avresti collegato questo fatto al mio sogno?

Link to comment
Share on other sites

Il 22/10/2023 at 12:56, malia ha scritto:

L'immagine delle Ferrari era stampata su due facciate (sx e dx); le Ferrari erano accavallate, una sull'altra; in basso a sinistra nella facciata di sx erano rappresentati due fantasmini piccoli piccoli, incrociati, anche loro. Io sentivo che la questione importante fossero i  fantasmini, importante e impegnativa da affrontare, ma entrambe decidevamo di ignorarla; io, in un certo senso, seguivo te che volutamente ti concentravi sulle auto, io ...

Aggiornamento. È arrivata anche questa conferma stamattina, una multa non pagata che aveva preso mio fratello con la mia macchina quando gliela avevo prestata, abbiamo quindi una stessa auto "sovrapposta" tra due persone.

Come questione effettivamente impegnativa e stressante perché fa arrabbiare.

Peccato solo non si tratti di Ferrari.

Adesso mancano solo i due fantasmini.

Ma sinceramente sarei anche provata 😬

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sempre Pandora, due notti fa.

 

La vedevo ballare da lontano con altre persone: erano presi per mano e formavano una fila  lunga che poi formava  una spirale. Io riconoscevo alcuni vip tra cui Sting (facevo un po' fatica perchè avevano ormai una certa età). Mi si avvicinava un ragazzo e mi diceva: l'hai riconosciuto il cantante degli Europe?? Io non lo avevo riconosciuto sia perchè aveva i capelli corti sia perchè il suo viso era invecchiato. Pandora lo teneva per mano durante quella danza.

Poi lei mi guardava mentre ballava e io le dicevo: ''hai visto... il cantante degli Europe''. Davo per scontato che lei lo avesse riconosciuto visto che lo teneva per mano, e invece lei:   noooo, non l'ho riconosciuto!!! Chi era?? arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 10 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...