Jump to content

Esperimenti onirici tra utenti


Recommended Posts

Il 17/5/2023 at 10:03, Freya ha scritto:

Proprio in questi giorni (si parla degli ultimi 2 o 3 giorni) mi stavo rivedendo delle conferenze di Malanga, direi che possiamo tranquillamente fare 2+2. 

Io non ho nessun segno comunque (che io sappia), ma anche stavolta ti sei collegata oniricamente a me 😄 . Per te cosa significa? Perchè questi collegamenti che danno esiti così precisi? 

 

 

In realtà ce l'hai. Hai una voglia su una gamba e ho una voglia, anche io, su una gamba, ma hanno posizione, forma e colore diverso. E' una cosa che mi è rimasta impressa tanti anni fa, non so perchè.

Nel sogno, io/noi pensavamo subito a quelle voglie. Quando l'ho scritto, non l'ho detto volutamente, perchè volevo vedere se sarebbe venuto in mente anche  a te, come prima cosa, come  era stato per me, e invece rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif no.

Il perchè dei collegamenti con esiti precisi non so. Non ho capito neanche il sogno, tranne il mio dediderio  di mimetizzarmi nella folla e non essere riconoscibile, che è reale.

 

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, malia ha scritto:

In realtà ce l'hai. Hai una voglia su una gamba e ho una voglia, anche io, su una gamba, ma hanno posizione, forma e colore diverso. E' una cosa che mi è rimasta impressa tanti anni fa, non so perchè.

Nel sogno, io/noi pensavamo subito a quelle voglie. Quando l'ho scritto, non l'ho detto volutamente, perchè volevo vedere se sarebbe venuto in mente anche  a te, come prima cosa, come  era stato per me, e invece rotfl.gif.0b4ec792a1a12144dd37a928dabc677a.gif no.

Il perchè dei collegamenti con esiti precisi non so. Non ho capito neanche il sogno, tranne il mio dediderio  di mimetizzarmi nella folla e non essere riconoscibile, che è reale.

 

Ah vabbè ma la voglia sì, ce l'ho dalla nascita, io intendevo altro.

Nel frattempo mi è comparsa anche una macchia in cuneiforme sulla schiena 😄

Mi sembra comunque, almeno stando a quello che è successo fino ad ora, che questi collegamenti avvengano quando io faccio pratiche intense. L'altra volta sull'angelo custode, mentre il giorno stesso del tuo sogno, mi sono sparata 1 ora di OM con binaurali a 432 hz, che alla fine riuscivo a malapena a rimanere nel corpo. 

 

Link to comment
Share on other sites

Il 16/5/2023 at 20:51, Freya ha scritto:

Ma io in tutto questo cosa c'entro?

Perché ero io a trovarmi lì dentro e prendermi l'uranio e il plutonio? Idee?

 

Ho appena letto che in Ucraina è stato bombardato un deposito di munizioni all'uranio impoverito e che una nube tossica si starebbe dirigendo in Europa. Spero sia una fake news. 

Ma se arrivasse in Italia mi sembrerebbe molto strano avvertire solo te. O che colpisca solo il tuo paese. 

Passerebbe prima dalle parti mie. Boh comunque una non felice coincidenza. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Pandora ha scritto:

Ho appena letto che in Ucraina è stato bombardato un deposito di munizioni all'uranio impoverito e che una nube tossica si starebbe dirigendo in Europa. Spero sia una fake news. 

Ma se arrivasse in Italia mi sembrerebbe molto strano avvertire solo te. O che colpisca solo il tuo paese. 

Passerebbe prima dalle parti mie. Boh comunque una non felice coincidenza. 

Si l'ho letto anche io. E mi auguro che non sia vero. In ogni caso non spiegherebbe la mia presenza infatti. Boh. 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

Si l'ho letto anche io. E mi auguro che non sia vero. In ogni caso non spiegherebbe la mia presenza infatti. Boh. 

No infatti, non ha senso io abbia sognato solo te e non mezza Italia. 

Non sono un'esperta, a sensazione da ignorante di questi fenomeni, con una nube tossica che gira per l'Europa, indipendentemente da te, il problema delle piogge radioattive potrebbe esistere, anche se mi auguro davvero di no. 

Link to comment
Share on other sites

Il 18/5/2023 at 11:46, Freya ha scritto:

Ah vabbè ma la voglia sì, ce l'ho dalla nascita, io intendevo altro.

Nel frattempo mi è comparsa anche una macchia in cuneiforme sulla schiena 😄

Mi sembra comunque, almeno stando a quello che è successo fino ad ora, che questi collegamenti avvengano quando io faccio pratiche intense. L'altra volta sull'angelo custode, mentre il giorno stesso del tuo sogno, mi sono sparata 1 ora di OM con binaurali a 432 hz, che alla fine riuscivo a malapena a rimanere nel corpo. 

 

Non so.

Questa notte ti ho sognata di nuovo e non era niente di buono, almeno per me. E' tornato dopo anni un sogno ricorrente che facevo, di un posto non reale, ma che nei sogni è sempre uguale, con la stessa dinamica, in cui siamo tutte donne e un uomo malvagio. Una cosa brutta brutta. Tu eri, come negli altri sogni, una di quelle donne.

 

Non so se c'è un modo, tipo esperimento globale, per raccontare non solo sogni, ma tutte le cose simili, tipo visioni, cose udite anche da svegli (ovviamente quelle ritenute intrusive, quindi non roba nostra) oppure appunto pratiche intense. Sarebbe un lavoraccio, però forse si può cominciare con poco.

 

Per esempio io ho letto ora il post di pandora ''Ho appena letto che in Ucraina è stato bombardato un deposito di munizioni all'uranio impoverito e che una nube tossica si starebbe dirigendo in Europa. Spero sia una fake news. '' e mi è venuto in mente un sogno di questa notte e cioè che vedevo segni di scasso sulla mia auto e dalle indagini veniva fuori che nella mia auto e non solo nella mia era stato messo dai russi un flaconcino di sostanze nocive/allucinogene che con le vibrazioni delle auto si spargevano nell'aria e confondevano le persone con lo scopo di creare incidenti a catena.

Non sapevo nè della nube nè del sogno del plutonio.

 

Così, vorrei fare l'esperimento globale per curiosità, per vedere che tipo di incroci ci sono in un campione ristretto di persone come siamo noi.

Edited by malia
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

mi è venuto in mente un sogno di questa notte e cioè che vedevo segni di scasso sulla mia auto e dalle indagini veniva fuori che nella mia auto e non solo nella mia era stato messo dai russi un flaconcino di sostanze nocive/allucinogene che con le vibrazioni delle auto si spargevano nell'aria e confondevano le persone con lo scopo di creare incidenti a catena.

Oddio, mi è venuta l'ansia. Potrebbero esse collegati? 

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, malia ha scritto:

Non so.

Questa notte ti ho sognata di nuovo e non era niente di buono, almeno per me. E' tornato dopo anni un sogno ricorrente che facevo, di un posto non reale, ma che nei sogni è sempre uguale, con la stessa dinamica, in cui siamo tutte donne e un uomo malvagio. Una cosa brutta brutta. Tu eri, come negli altri sogni, una di quelle donne.

 

Non so se c'è un modo, tipo esperimento globale, per raccontare non solo sogni, ma tutte le cose simili, tipo visioni, cose udite anche da svegli (ovviamente quelle ritenute intrusive, quindi non roba nostra) oppure appunto pratiche intense. Sarebbe un lavoraccio, però forse si può cominciare con poco.

 

Per esempio io ho letto ora il post di pandora ''Ho appena letto che in Ucraina è stato bombardato un deposito di munizioni all'uranio impoverito e che una nube tossica si starebbe dirigendo in Europa. Spero sia una fake news. '' e mi è venuto in mente un sogno di questa notte e cioè che vedevo segni di scasso sulla mia auto e dalle indagini veniva fuori che nella mia auto e non solo nella mia era stato messo dai russi un flaconcino di sostanze nocive/allucinogene che con le vibrazioni delle auto si spargevano nell'aria e confondevano le persone con lo scopo di creare incidenti a catena.

Non sapevo nè della nube nè del sogno del plutonio.

 

Così, vorrei fare l'eseprimento globale per curiosità, per vedere che tipo di incroci ci sono in un campione ristretto di persone come siamo noi.

Cosa succedeva nel sogno? Te lo ricordi? Cosa faceva questo uomo cattivo?

Sì, magari si può aprire un thread a parte dedicato non solo ai sogni, ma a tutte le percezioni, sempre in ottica di "laboratorio cn". 

Io ho la fortissima sensazione che si sia creato un collegamento fra alcuni utenti, che vabbè è anche normale, visto che ci conosciamo da anni. Non capisco bene di che natura sia, ma sembra una sorta di affiliazione spirituale (?). Dovremmo magari indagare meglio questo fenomeno. Per il momento io in questo gruppo, oltre a me, ci vedo te, pandora, zarina, occhibianchi, anarko, forse marginalmente anche qualcun'altro. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Pandora ha scritto:

Oddio, mi è venuta l'ansia. Potrebbero esse collegati? 

Non so, o meglio, non so dove sia più facile (a livello di indagine) trovare un collegamento, se tra un sogno e un evento o tra un sogno e il pensiero di una persona più o meno conosciuta come possiamo essere noi utenti del forum.

 

Ho visto che tu hai scritto il post alle 1.45 e io dormivo di sicuro quindi potrei aver recepito la tua ''ansia'' e averla tradotta in qualche modo. Oppure se ho fatto un sogno legato all'evento, l'ansia provata in sogno mi ha legato a una persona, in questo caso tu, che pensavi la stessa cosa. Oppure è solo coincidenza.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Pandora ha scritto:

Oddio, mi è venuta l'ansia. Potrebbero esse collegati? 

Sì, ma non è detto che sia una cosa reale. 

Basta che uno legga nella testa dell'altro per creare lo stesso scenario, che sia vero o meno. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dalla circolazione dell'aria delle isobare è diretta in polonia, lettonia e su norvegia... tutti smentiscono rilevamenti di aumento di radiazione di fondo. Vedremo.

Intanto io mi sono ritrovato in un sogno con gestito dove ero all'interno di un edificio completamente devastato...non tirava una bella aria.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Freya ha scritto:

Per il momento io in questo gruppo, oltre a me, ci vedo te, pandora, zarina, occhibianchi, anarko, forse marginalmente anche qualcun'altro. 

Dato che mi ci fai pensare sono avvenute alcune eclatanti coincidenze oniriche soprattutto nell'ultimo anno

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il 18/5/2023 at 11:36, malia ha scritto:

In realtà ce l'hai. Hai una voglia su una gamba

 

Ieri volevo far vedere la voglia al mio fidanzato, ma non c'era più. E' totalmente scomparsa e non ci avevo fatto caso, perchè è nel retro della coscia. Strano perchè era un nevo acromico, cioè una carenza genetica di melanina. 

1 ora fa, Pandora ha scritto:

Dato che mi ci fai pensare sono avvenute alcune eclatanti coincidenze oniriche soprattutto nell'ultimo anno

Sì, infatti, è quello che ho notato anche io. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nuovo sogno strambo

Usando un Pm nel quale ci scriviamo da anni, sto rispondendo a delle nuove considerazioni molto importanti di tale Noah, che dice di essere la figlia segreta di @Freya

Questa ragazza ha scritto delle cose importantissime, e voglio prendere una sua frase specifica per farne un 3D.

Il problema è che invece di copiare quella frase, posto sul forum l'intero Pm che diventa un 3D contenente anni ed anni di filosofie, riflessioni, pensieri di Noah ☹️

È un fatto gravissimo e mentre sto cercando di rimediare cancellando immediatamente il 3D @Il Decimo mi viene a chiamare con urgenza per riparare il gas 😳 io lavoro con l' ansia scrivendo dei codici per aggiustare il gas 😳 ma quando torno sul 3D, @Freya mi ha scritto sconvolta perché leggendolo ha appena scoperto che Noah è sua figlia, e non voleva venire a saperlo così, in una maniera così brutta, dalla pubblicazione di un Pm privato. Io non so come scusarmi, ma le faccio presente che le cose scritte da Noah sono insegnamenti eccezionali per tutti. Infatti tutti quelli che hanno letto hanno una luce colorata di rosso nel profilo.

Ho controllato e non è iscritta nessuna Noah

  • Love 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Pandora ha scritto:

Nuovo sogno strambo

Usando un Pm nel quale ci scriviamo da anni, sto rispondendo a delle nuove considerazioni molto importanti di tale Noah, che dice di essere la figlia di @Freya

Questa ragazza ha scritto delle cose importantissime, e voglio prendere una sua frase specifica per farne un 3D.

Il problema è che invece di copiare quella frase, posto sul forum l'intero Pm che diventa un 3D contenente anni ed anni di filosofie, riflessioni, pensieri privati tra me e questa tale Noah ☹️

Mentre sto per cancellare il 3D @Il Decimo mi viene a chiamare con urgenza per riparare il gas 😳 io lavoro con l' ansia scrivendo dei codici per aggiustare il gas 😳 ma quando torno sul 3D, @Freya mi ha scritto sconvolta perché leggendolo ha appena scoperto che Noah è sua figlia, e non voleva venire a saperlo così, in una maniera così brutta, dall'errore gravissimo della pubblicazione di un Pm privato. Io non so come scusarmi, ma le faccio presente che le cose scritte da Noah sono insegnamenti eccezionali per tutti. Infatti tutti quelli che hanno letto hanno una luce colorata di rosso nel profilo.

Ho controllato e non è iscritta nessuna Noah

Mi viene in mente che un po' di tempo fa volevi prendere una mia risposta a un thread sui viaggi astrali per farne una discussione. Questa è l'unica connessione concreta che vedo. 

Il resto è un simbolo, bisognerebbe capire cosa rappresenta questa Noah, ma poichè è espressione della conoscenza, potrebbe essere simbolo della Gnosi. 

Il rosso infatti è anche l'ultimo grado dell'opera alchemica. 

Il fatto che io non volevo venire a sapere che è mia figlia potrebbe essere rappresentazione di un mio atteggiamento nei confronti di queste conoscenze. 

 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

Mi viene in mente che un po' di tempo fa volevi prendere una mia risposta a un thread sui viaggi astrali per farne una discussione. Questa è l'unica connessione concreta che vedo. 

Il resto è un simbolo, bisognerebbe capire cosa rappresenta questa Noah, ma poichè è espressione della conoscenza, potrebbe essere simbolo della Gnosi. 

Il rosso infatti è anche l'ultimo grado dell'opera alchemica. 

Il fatto che io non volevo venire a sapere che è mia figlia potrebbe essere rappresentazione di un mio atteggiamento nei confronti di queste conoscenze. 

 

Probabilmente si, perché vorrei ancora scrivere quella discussione e ogni tanto ci penso. 

Il nome Noah comunque è maschile, significa Noè.

Ma è curioso esista un film chiamato Noah che pare essere il manifesto della Gnosi. Io non l'ho mai visto però. 

Invece non so aiutare le tue riflessioni su un collegamento tra Noah, conoscenza Gnosi  e Opera alchemica, sono tutti argomenti che  non "apprendo" : non sono apprendista. 😁

Per esempio leggendo di nigredo albedo rubedo, quando viene spiegato il funzionamento in chimica, ne prendo atto, gli alchimisti la pensavano così e bona, al massimo penso fossero i primi ingenui tentativi di fare scienza. Ma non riesco a traslarlo concettualmente in altri ambiti. Non riferito a Noah tipo. 

Niente quindi è strano che io sogni dei profili rossi a indicare la rubedo. 

O forse, la sparo grossa, il sogno non viene "da me" ma da qualche connessione che ogni tanto sembrerebbe mi infili senza arte né parte

 

Edited by Pandora
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Pandora ha scritto:

Probabilmente si, perché vorrei ancora scrivere quella discussione e ogni tanto ci penso. 

Il nome Noah comunque è maschile, significa Noè.

Ma è curioso esista un film chiamato Noah che pare essere il manifesto della Gnosi. Io non l'ho mai visto però. 

Invece non so aiutare le tue riflessioni su un collegamento tra Noah, conoscenza Gnosi  e Opera alchemica, sono tutti argomenti che  non "apprendo" : non sono apprendista. 😁

Per esempio leggendo di nigredo albedo rubedo, quando viene spiegato il funzionamento in chimica, ne prendo atto, gli alchimisti la pensavano così e bona, al massimo penso fossero i primi ingenui tentativi di fare scienza. Ma non riesco a traslarlo concettualmente in altri ambiti. Non riferito a Noah tipo. 

Niente quindi è strano che io sogni dei profili rossi a indicare la rubedo. 

O forse, la sparo grossa, il sogno non viene "da me" ma da qualche connessione che ogni tanto sembrerebbe mi infili senza arte né parte

 

Esiste anche proprio in versione femminile:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Noa_(nome)

 

Sul resto, non so, ma comunque le simbologie, specie quelle attinenti ai colori, sono archetipali, quindi a livello inconscio lo puoi connettere anche tu alla rubedo, senza per forza sapere coscientemente di cosa si tratta.

Il fatto che fosse l'esito di una presa di coscienza, di consapevolezza su cose nuove, indica comunque una forma di risveglio.

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Pandora ha scritto:

È un fatto gravissimo e mentre sto cercando di rimediare cancellando immediatamente il 3D @Il Decimo mi viene a chiamare con urgenza per riparare il gas 😳 io lavoro con l' ansia scrivendo dei codici per aggiustare il gas

In questi giorni sto progettando una centrale termica di una palazzina in cui devo far quadrare dei calcoli delicati per l'impianto gas... e ci penso spesso anche la notte.

  • wow 2
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il Decimo ha scritto:

In questi giorni sto progettando una centrale termica di una palazzina in cui devo far quadrare dei calcoli delicati per l'impianto gas... e ci penso spesso anche la notte.

Non ci credo.. Non è possibile

Tu quoque  🙄

Link to comment
Share on other sites

stavo leggendo i vostri sogni del filone catastrofico, sono un po ot perché non c'erano utenti nel mio sogno, ma circa due mesi fa ho sognato di uscire da casa e le strade erano piene di morti, nel sogno ero lucidissimo ed ho subito pensato alle conseguenze della guerra, però guardandomi intorno non vedevo danni ad edifici o a cose.

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, occhibianchi ha scritto:

stavo leggendo i vostri sogni del filone catastrofico, sono un po ot perché non c'erano utenti nel mio sogno, ma circa due mesi fa ho sognato di uscire da casa e le strade erano piene di morti, nel sogno ero lucidissimo ed ho subito pensato alle conseguenze della guerra, però guardandomi intorno non vedevo danni ad edifici o a cose.

O se c'erano, erano morti.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Il Decimo ha scritto:

Ti assicuro che non è uno scherzo...

Ti assicuro che ci credevo già alla prima che lo hai detto. 

Quello a cui non credevo è che a un dettaglio del sogno che pensavo fosse dovuta alla digestione di una peperonata del millennio scorso, potesse corrispondere  qualcosa di reale. 

Comunque devo mettere un quaderno vicino al letto a sto punto. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...