Jump to content

mcmax

Members
  • Posts

    60
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mcmax last won the day on March 19 2023

mcmax had the most liked content!

Personal Information

  • City
    Vicenza - IT

Recent Profile Visitors

596 profile views

mcmax's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Year In
  • Dedicated
  • One Month Later
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

26

Reputation

  1. I neutrini sono la materia oscura e rappresenta 89% della emissione di energia di qualunque stella. Dove non ci sono neutrini ( alquanto complicato toglierseli dallo spazio ) nno esiste tempo e materia. L'esperimento della doppia fenditura visto come una diminuzione di energia da materia oscura spiega la deviazione dei fotoni li e in prossimità di masse massicce come le stelle.ù Le anomalie dell'orbita di mercurio ( rompicapo di Einstein ) sono influenzate dalla massa di Mercurio che crea una diminuzione locale di Energia da materia Oscura che si converte in energia che stabilizza la materia. In soldoni quando capiremo che i neutrini si comportano come i tacchioni in alcune delle loro trasformazioni, comprenderemo che la fisica quantistica riserva molte sorprese. mcmax
  2. Capadocia. 18 e 38 18 vicino al segno della bilancia e 38 vicino al capricorno.
  3. Allora Vi dovevate introdurre nel duomo, dalla porta principale e appena entrati questo è quello che si presenta alla Vostra destra e sinistra.Qui sotto. Prossima Notte alle 24:00 trasferiteVi con la mente con questa immagine. scrivo sul pavimento 2 numeri. Buon Randevue.
  4. Questa sera Duomo di Milano attraversate la porta centrale e fermateci 5 passi oltre la porta. Non è aperta ma attraversatela è inconsistente per la Vs. Mente. La tecnica per la quiete della mente e il passaggio al punto di atterraggio è qui nel forum. Niente immagine Trovate una foto della facciata del Duomo milanese per usarla come punto di arrivo. Vi farò vedere una cosa che Giace li da molto tempo. Resto tutta la notte dalle 11:00 pm di oggi alle 04:00 di domani (serata lunga con tanti ospiti..) mi Visualizzate in una librea insolita un druide bianco in abito bianco lungo. Focalizzate la facciata del Doumo entrate e domani e dopodomani scambio di visioni. Buon Viaggio. @Pandora @malia @Anarko siete i benvenuti per Voi entrati girare a Sinistra e spalle al muro guarda fronte a Voi, Resterete stupiti...quando pubblico qui cosa Avrete Visualizzato reali come il freddo muro dietro di Voi. Se vi addormentate nella Prova nessun problema è una serie di immagini che domani salira dal profondo della memoria onirica nitida è chiara anche se consciamente non lo ricordate al risveglio. Buon randevue mcmax
  5. Esplorate questa esperienza dopo averla ispirata... https://elettronelibero.org/2023/01/11/consapevolezza-nuda-la-chiave-per-lenergia-cosciente-non-locale/ Sottotitolata. mcmax
  6. Dalla circolazione dell'aria delle isobare è diretta in polonia, lettonia e su norvegia... tutti smentiscono rilevamenti di aumento di radiazione di fondo. Vedremo. Intanto io mi sono ritrovato in un sogno con gestito dove ero all'interno di un edificio completamente devastato...non tirava una bella aria.
  7. Be se la mettiamo sulle Voglie, anche io una sulla ansa del polpaccio sinistro fin dalla nascita... Coincidenze?
  8. La cittadella è la cattedrale al varco della Susa dedicata a San Michele, hai visto una scena che si potregbbe concretizzerare tra 8 Mesi. Quello che camminava vicino a te e ti vedeva ero Io. Era un viaggio che stavo facendo Mercoledì e poi Gioved per esplorare il futuro e non ho idea di come ti sei sincronizzata, ti sentivo ma avevo la missione di esplorare tutti i varchi Li succede qualcosa che cambierà per sempre la linea tempo e siccome converge sempre sul medesimo punto tempo non sembra avere vie alternative, un solo futuro nella linea tempo. Giovedì ci ritorno chi si vuole unire lo segnali che pubblico la foto del punto di arrivo per la sincronicità.
  9. Queste sere appuntamento qui. Vi illustro un pò di scenari e complesse intgerazioni oniriche qui in questo luogo fisico che esiste. Lascio un Avatar a illustrare le interazioni pertanto quando arrivate Lui è li istruito a dovere. Qundi interagite con esso quando volete senza tempo e con uno spazio ben delineato ( vero tangibile calpestabile ). Buon appuntamento
  10. Effetti di sincronicità con le fluttuazioni del passato. Passi nella fasi REM in un contesto reale percepibile come realtà, ti vedi come una presenza viva che interagisce con l'ambiente, qualunque sia, la Mente elabora lo spazio e il tempo con capacità incredibili. Realizzi anche che sei in una situazione dove anche fossi vicina al soggetto lui non interagisce con te non ti vede, non ti sente, questo è normale stai elaborando una fluttuazione che si forma nella Mente con immagini , suoni, soggetti e luci che sono il risultato della Mente che elabora il messaggio. Questo è il viaggiare nel tempo srotolando a piacimento le increspature memorizzate nella materia. Una grande capacità se direzionata su specifici eventi. Lasciata libera invece è la risposta a situazioni del mondo reale che porti nel sogno e la mente risponde per dartene sollievo aiutandoti a elaborarla nel mondo razionale. Se il soggetto che insiste nella scena parlasse la tua lingua diffida della cosa, la sincronicità non centra nulla qualcuno sta manipolando i nostri ricordi per formare un contatto frugando nelle nostre menti. Puoi restare o uscirne se resti nel sogno gioca sporco e cerca di capire che centra o cosa cerca uno che usa la tua lingua per interagire con te. Per il resto impariamo a dominare la Paura nei sogni è fonte di uscite repentine.
  11. Il simbolo lo hai mostrato al tuo arrivo in un completo color pesca con una fantasia di fiori bianchi decisamente molto orientale. Nella sala da Tè purtroppo sono rimasto poco appena per servire le ciotole ai tre che erano sui cuscini. Poi qualcosa mi ha buttato fuori e mi sono trovata in un altro posto pieno di vento e neve. Sono uscito immediatamente.
  12. Atre condizioni... Quando ti immergi negli esercizi non c'è da aver paura, sono in condizioni controllate e già attuate da lungo tempo. Qualcuno che si avventura a modo suo può incappare in queste Entità. Considera che la mente si sincronizza con il tutto e nel tutto ci sono le vibrazioni di tutto l'universo dove noi interveniamo ma non siamo i solo a farlo. Quando si vaga senza meta è facile che usciti dalla comodity zone la mente entra in sintonia con altre vibrazioni e non tutte sono esploratori disinteressati. Pertanto i consigli sopra sono per questa classe di avventati che fanno di testa loro. Non fateVi mai prendere dalla Paura è interrompete immediatamente per tronare alla realtà. Cambiare la propria immagine è uno dei meccanismi che consente di alzare uno schermo impenetrabile che salvaguardia l'uscita dallo stato onirico è taglia la connessione mentale di sincronicità
  13. @malia , Sembra ridicolo l'andamento attraverso i Tori, ma può essere che ti sei sentita spiaccicata, ma i Tori hanno una loro energia e quando li attraversi dovresti sentire una specie di sensazione di attraversare di un velo di acqua, Il Tori dona la sua energia, lasciala fluire fermandoti sotto, poi prosegui. Il tipo con il Saio marrone e cappuccio alzato è arrivato e ha pestato un cuscino poi si è dissolto. Maleducato aveva gli stivali di gomma. a venerdì. Buon Randevue.
  14. Allora , il cerchio era sulla carta bianca. Quello con il kimono avera le scarpe da ginnastica e non se le tolte, bianche. svampato dopo che lo avete osservato. La tazza la hai presa dalla donna in kimono rosso. Era la stessa che aspettava che tutti entrassero mostrando la mano sinistra con il simbolo. lei è immobile se non entra gente non invitata. Il problema è che c'era fretta nei convenuti. La cerimonia è lenta e serve per prendere confidenza con l'ambiente esterno. La presenza sul portico, era immobile perché ero dentro e fuori nella casa del Tè. Bello l'abito azzurro con i fiori della convenuta sul cuscino, scalza e perfetta nella forma. Quella a due metri sopra la scena deve imporre a se stessa di scendere e mettere i piedi sul tatami sotto il tavolo esagonale, sentire il caldo che emana camminarci sopra, poi riesci a trovare il cuscino. Venerdì prossimo si ripete il viaggio, così prendete confidenza con l'ambiente. Visualizzare gli altri è una questione di allenamento nella ricerca dei dettagli.
  15. 3 sono arrivati ma solo 2 sono rimaste. qualcuno si è perso lungo i Tori tra voi e l'altro gruppo erano in 8 all'ingresso del Tori.
  • Member Statistics

    213
    Total Members
    297
    Most Online
    Glennvak
    Newest Member
    Glennvak
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    1.2k
    Total Topics
    15.3k
    Total Posts
×
×
  • Create New...