Jump to content

ShamanArt

Members
  • Posts

    259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ShamanArt last won the day on December 2 2023

ShamanArt had the most liked content!

Personal Information

  • City
    Roma
  • Orientamento
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ShamanArt's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • One Year In
  • Reacting Well
  • Collaborator
  • One Month Later
  • Conversation Starter

Recent Badges

54

Reputation

  1. Beh.. La gestione ed il funzionamento dell energia orgonica non è mai stato reso veramente chiaro a tutti, oltre agli insegnamenti spirituali e le pratiche ascetiche dove vengono spesso fatti riferimenti a queste doti/ possibilità. L era tecnologica sta facendo comunque emergere questo aspetto informatico e virtuale della realtà.
  2. La scienza e la religione quelle ufficialmente riconosciute sono costruite appositamente per essere adattate al modello della società in cui si vive. Sono strumenti che confondono e deviano dalla verità, io le chiamerei trappole per lo spirito. Ovviamente hanno fatto in modo di "spingere" e fomentare questi modelli di pensiero e di concezione della realtà basandosi sempre sulla famosa legge del dividi et impera. Tutto cio è indotto perché è un lavoro di manipolazione che è stato fatto dall esterno verso l interno proprio per inibire la attività in sincrono dei due emisferi cerebrali, quello di destra e quello di sinistra, il razionale dall intuitivo. Per questo senza questa unificazione è difficile avere chiare le cose. L ultima parte d accordissimo, anche le figure di bene religiose ( non dico le figure in sé e il significato che possono assumere, ma la funzione e lo scopo per il quale queste "esistono" e che chi si avvicina e crede si aggancia) sono state messe lì apposta "per preparare l individuo" e farlo abituare all idea di certe cose (che ci sia un salvatore che lo viene a salvare, che qualcuno fuori abbia più potere di lui etc..) tutto per uno scopo preciso che si avvicina molto a quello che hai detto nell ultima parte. Ti ho scritto in privato comunque.
  3. Peccato che Gesù non è quello che qualcuno vuole far credere come tutto il resto anche. Ti immagini un caro che dopo morto è ancora lì ad aspettarti e non desidera altro che abbracciarti quanto ti rivede? Come fosse una di quelle foto che appicci sul muro e resta lì, allora pensa se anche Gesù... Sei tu che gli dai vita, poi ognuno lo usa come gli pare, come del resto accade per ogni cosa di questo mondo. Ps. Per Gesù, gli angeli, il paradiso e tutte le religioni di questo mondo.. Sono costrutti, eggregore, menti collettive, ambienti simulati alimentati con anni di indottrinamento e balle cosmiche colossali. Il fatto è che non è tanto importante il cosa ma il come, perché se ad un bambino gli racconti una favola lui ci crede e cosa succede quando pensi e credi in una cosa? La vedi e la vivi veramente. In un altro linguaggio si direbbe streammare la coscienza,cioe tu offri un immagine, un ologramma e la tua mente lo proietta,"lo mette online" - lo manifesta.. La coscienza anche si può programmare ma I livelli della Maya sono tanti e il fatto è che molte delle cose sono anche vere solo che hanno preso e fatto una copia di quella originale e l hanno sostituita con una finta per fregare la gente.
  4. Comunque su telegram c'è un canale che si chiama operation moksha, vengono affrontati tutti i temi riguardo l universo in cui viviamo, gli ufo, alieni e vita dopo la morte, il tutto ampiamente descritto e documentato con tanto di esperienze e indagini.
  5. Quindi il sole potrebbe essere una struttura artificiale? Che hanno costruito un generatore di plasma? Mah tutto è possibile in questa simulazione
  6. Alcuni ufo sono entità plasmatiche con strane forme e colori, recentemente qualcuno ne ha parlato, sono state scattate anche delle foto.
  7. La realtà è un ologramma come le persone che si incontrano in diverse linee di tempo e come incontri versioni di te stesso su differenti dimensioni. L unica cosa reale è l osservatore ovvero la coscienza, quella presenza che permea tutto il corpo o tutti i corpi.
  8. Ma figurati... Perché guardare ancora il circo.. Si sà già qello che fanno là.....
  9. .mah..pare anche se non ci crede tornado l ha detto senza dirlo. Da bambini le cose sono più "animate" e questo perché c'è un immaginazione più libera e fluida, cosa che alcuni adulti non la prendono più in considerazione. Il bambino muore quando muore l immaginazione. Ah ma perché
  10. Mai sentito che il sigaro è allucinogeno gli indigeni usano il tabacco masticandolo ma che fa magie..
  11. Si dio lo trovi nella quantistica esatto.
  12. Correlazione quantistica o entanglement è un fenomeno noto in meccanica quantistica e molto frequente nella vita di tutti, in alcuni intenso ed evidente in altri meno
  13. E questo corpo sarebbe l'eterico? Il corpo originario secondo me è la coscienza che sa di essere coscienza che poi si materializza attraverso un corpo fisico nel mondo ma il fattore fisico è secondario, una conseguenza.
  14. "metterci una pietra sopra", hackeriamo il pentagono e dirottiamo un asteroide?
  15. avoja ci stiamo già, tra dieci anni è roba scontata
  • Member Statistics

    206
    Total Members
    297
    Most Online
    paranormal
    Newest Member
    paranormal
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    1.2k
    Total Topics
    15.2k
    Total Posts
×
×
  • Create New...