Jump to content

Zagor

Members
  • Posts

    164
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Zagor

  1. La palestra. Si,a parte chi ci sta quando mi alleno, li sono con me stesso e nessuno altro.
  2. Il padre delL'uomo bicentenario
  3. Ciao Mina, senza consultare testi o altro, mi chiedevo se il rito dei preti quando con il turibolo distribuiscono l'incenso sui morti mentre recitano in sottovoce amatemi, o quando spruzzano l'acqua benedetta sulle persone, o anche sugli oggetti e perfino nelle case ( l'ho visto fare) non sia una forma di stregoneria?!
  4. Sono un uomo malia. L'esempio di password era come tecnica, non perché penso a lei/lui... non è un uomo vero? 🧐 o si Che poi vi conosco dai nik, non saprei come immaginarvi. Comunque grazie malia
  5. Si come i bambini. Liberi dai pensieri statici, liberi da stancarsi. Non è l'esterno che ti aiuterà, ma lo sguardo che rivolterai all'interno di te stesso. 🫣
  6. Ragazzi ogni sera vado a letto con l'intenzione di sognare qualcuno di voi, giuro, ma nienteee Penso a dei numeri cercando di sognare password, ma nienteee Come cavolo fate
  7. Io c'è l'ho innata. Sono grato per quel che ho, poco o tanto, sempre. Mi dicono che sono troppo ottimista, e pure che per certi versi non va bene esserlo troppo, ma io sto bene così, do un sorriso e mi torna un sorriso. Non sono stupido ecco, non rido come un ebete , mi avete capito dai. Sono grato alla vita si, la gratitudine mi appaga. Ciau anime belle
  8. “Mi è sempre sembrato così ridicolo voler stare accanto alle persone solo perché attraenti. È come scegliere i cereali per la colazione sulla base del colore invece che del gusto.” (John Green, Città di carta)
  9. I tuttologhi o tuttologi, esperti in qualsiasi campo.
  10. Ok, ma io sto bene con me stesso davvero. L'"ascolto" mi serve per "rispettare" di più, oppure per allontanare un rapporto nocivo o negativo. Il mio ascolto interiore mi aiuta in tutto questo.
  11. Per me si invece. Quando ascolto l'altro/a quindi comprendo, rispondo in maniera più attenta ed adeguata, non superficiale. Questo penso migliori un rapporto.
  12. Si lo faccio da anni,e questo ha anche migliorato il mio rapporto con gli altri. Anche i silenzi sono preziosi a volte, e come se fossero risposte molto saggie.
  13. Concordo anch'io. Anche ascoltarsi, è molto utile, ascoltare se stessi nel senso di distaccarsi e osservarsi ciò che diciamo e come lo diciamo.
  14. No quella è l'erezione, l'amore è l'unica arma che abbiamo per non soccombere in questo mondo. Breve risp su l'amore.
  15. Secondo me no. La gente muore com'è sempre stato, indipendentemente da chi sia e cosa faccia nella vita. Forse il discorso vaccini si vaccini no, e la sempre più connessione disponibile, ne amplifica la percezione.
  16. Qua dentro non ci arrivi coi tacchi ma con l'anima.
  • Member Statistics

    183
    Total Members
    226
    Most Online
    Humanot
    Newest Member
    Humanot
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    878
    Total Topics
    12.6k
    Total Posts
×
×
  • Create New...