Featured Comment zarina Posted January 18 Featured Comment Share Posted January 18 Il Decimo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nero Posted January 25 Share Posted January 25 Zarina, la immagino in cucina Pandora, la immagino vestita da suora Malia, drammatica come una dalia Occhibianchi, capelli stanchi Decimo, moderatore ennesimo Lupus, humus 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupus Posted January 25 Share Posted January 25 4 minuti fa, nero ha scritto: Zarina, la immagino in cucina Pandora, la immagino vestita da suora Malia, drammatica come una dalia Occhibianchi, capelli stanchi Decimo, moderatore ennesimo Lupus, humus Humus nel senso di concime? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted January 26 Share Posted January 26 8 ore fa, nero ha scritto: Pandora, la immagino vestita da suora hmmmm.. naaa pero’ è un regalo pensato e in rima, mica una cosa qualsiasi comprata al supermercato. faccina sisisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted February 22 Share Posted February 22 Le ditte che hanno detto di essere brave a fare il cappotto - in salento - quando gli dico: guarda che non è esattamente così che andava fatto e i soldi te li sei già presi prima....mortacci vostri. 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 22 Share Posted February 22 (edited) Vomitoyn Edited February 22 by Zagor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nero Posted February 24 Share Posted February 24 Zar zzz Mal zzz Pan zzz 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 24 Share Posted February 24 Grande Nero, bellissimo questo come vi immagzzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted February 27 Share Posted February 27 il topic sui Viaggi Astrali 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted March 5 Share Posted March 5 cincin 1 Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted March 21 Share Posted March 21 zarina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted March 30 Share Posted March 30 Zarina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zarina Posted April 7 Author Share Posted April 7 Collage di oejerum Mcmax Spoiler Malia Spoiler Pandora Spoiler Giulia Spoiler cincin Spoiler Nero Spoiler Occhi Spoiler Freya Spoiler Rainbow Spoiler Anarko Spoiler Lamia Spoiler Decimo Spoiler 6 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted June 1 Share Posted June 1 Gente postapocalittica Modalità espressiva @cincin @Pandora @Il Decimo @sal @Freya @malia @mystery1967 @tornado @Tn1 @Anarko @zarina @Freya due @dodecaedra @Diego @G.a.b.r.i.e.l @uedra @malia due @occhibianchi (versione boccolo) @Karver @Emanuele 5 1 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted June 2 Share Posted June 2 (edited) @Pandora mi ha immaginato così 🤔 cioè sarei un'illusione ottica ? 🤨 Edited June 2 by tornado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted June 2 Share Posted June 2 ahahahah la mia faccia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted June 2 Share Posted June 2 1 ora fa, tornado ha scritto: @Pandora mi ha immaginato così 🤔 cioè sarei un'illusione ottica ? 🤨 Ti vedo come un profilo e un prospetto in contemporanea, ma anche illusione ottica mi garba come spiegazione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted June 2 Share Posted June 2 Perchè gli uomini non urlano? Guarda che dopo l'apocalisse Dazn smette di funzionare del tutto eh. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio888 Posted June 2 Share Posted June 2 Ormai lo devo ammetere: "Sal" è il mio account CN occulto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted June 2 Share Posted June 2 1 ora fa, Freya ha scritto: Perchè gli uomini non urlano? Guarda che dopo l'apocalisse Dazn smette di funzionare del tutto eh. Non lo so, non ho cercato foto di gente che urla, ho cercato visi e ritratti espressivi usando diverse parole chiave, infatti un paio sono ritratti a matita, ma è un caso che io abbia scelto due donne che urlano e nessun uomo. Mi piacevano le espressioni non banali e non impostate come le solite fotomodelle e fotomodelli. Visi provati, comunicativi, espressivi. Anche urlanti. Visi che per qualche loro aspetto psicologico ho associato a voi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio888 Posted June 3 Share Posted June 3 Non ci far caso Pandora qui siamo tutti alcolisti. Freya avrà bevuto un Tucano, chè vuole dalla vita? Ps: Alcolizzato è una brutta parola ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted June 9 Share Posted June 9 (edited) @Pandora la faccia di: Madonna che state combinando mi si addice 🤣😂 manca però quella dopo quando mi arrabbio. Edited June 9 by Emanuele 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted September 13 Share Posted September 13 (edited) Arte Anarko Occhi Tornado e Karver Io Passworld Pandora Sempre Occhi Edited September 13 by Freya 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 13 Share Posted September 13 9 minuti fa, Freya ha scritto: Pandora 😂😂😂 (stronSa 😂😂😂😂) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted September 13 Share Posted September 13 29 minuti fa, Freya ha scritto: Anarko E se inspiegabilmente la scusa generica non fosse sufficiente e mi toccasse uscire ugualmente, avrei comunque l'abito adatto: Arrivando puntuale, peraltro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by zarina,
quest’immagine rappresenta il vero Decimo!
Recommended by Pandora
3 reactions
Go to this post