madmax Posted March 10, 2023 Posted March 10, 2023 Basta migranti...la politica rema contro....poi sono loro a dimenticarli appena sbarcano. Basta meticciamenti culturali assurdi senza che ci siano economie adeguate per sostenerli e tutelare gli autoctoni Quote
occhibianchi Posted March 11, 2023 Posted March 11, 2023 2 ore fa, Freya ha scritto: Si è rotto il forum? Penso sia solamente in paralisi 1 1 Quote
Guest Ciccio888 Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 Cos'è la vita? Un piatto di pasta a cena un bicchiere di vino e hash buono. Vita semplice, vita vera, lontano dai chiacchiericci della società e del politically correct. Straniero di passaggio sono, alla fine polvere alla polvere. Quote
madmax Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 A parte le trovate promozionali, che si sprecano, dovreste sistemare il login dal link indicizzato sul motore di ricerca visto che è quasi impossibile accedervi usando quello... Quote
Diego Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 2 ore fa, madmax ha scritto: A parte le trovate promozionali, che si sprecano, li paghi te 170 euro di forum al mese o fenomeno? Se per link intendi questo, sappi che nessuno ha potere su google, quindi se c'è un vecchio link bisogna aspettare che venga tolto da loto. Comunque la gente che frequenta il forum digita direttamente cosenascoste.com sulla barra degli indirizzi, non va a cercarlo su google. 1 1 Quote
Tod Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Il 6/3/2023 at 15:29, madmax ha scritto: Gli ecologisti della domenica mi fanno ridere...Nessuno che alzi la testa e veda le scie chimiche...ma se ce da girare col macchinone elettrico come fenomeni della domenica allora sono tutti in coda Mamma mia siamo messi proprio bene. Allora andiamo tutti in giro con i bidoni che vanno ancora a petrolio che andiamo bene. Complottisiti 😂 1 1 Quote
madmax Posted March 19, 2023 Posted March 19, 2023 On 17/3/2023 at 7:06 PM, Diego said: li paghi te 170 euro di forum al mese o fenomeno? Se per link intendi questo, sappi che nessuno ha potere su google, quindi se c'è un vecchio link bisogna aspettare che venga tolto da loto. Comunque la gente che frequenta il forum digita direttamente cosenascoste.com sulla barra degli indirizzi, non va a cercarlo su google. Tua l'idea, tuo l'onere caro Diego.....comunque tornando in tema il link indicizzato di cosenascoste non permette l'ingresso...Se sono un potenziale utente che cerca qualche cosa di interessante e mi appare il link del forum cosenascoste...anche volendo iscrivermi poi mi passa la voglia se non mi fa rientrare alla successiva volta che cerco di loggarmi....abbi premura di accettare le critiche costruttive...anche perchè sono riuscito a riloggarmi per mia testardaggine cercando e ritentando in vari modi...Un utente saltuario o anche abitudinario che non abbia premura di continuare a frequentare il forum si stufa dopo il terzo tentativo andato a buca...Un abbraccio Quote
tornado Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 15 ore fa, madmax ha scritto: Tua l'idea, tuo l'onere caro Diego.....comunque tornando in tema il link indicizzato di cosenascoste non permette l'ingresso...Se sono un potenziale utente che cerca qualche cosa di interessante e mi appare il link del forum cosenascoste...anche volendo iscrivermi poi mi passa la voglia se non mi fa rientrare alla successiva volta che cerco di loggarmi....abbi premura di accettare le critiche costruttive...anche perchè sono riuscito a riloggarmi per mia testardaggine cercando e ritentando in vari modi...Un utente saltuario o anche abitudinario che non abbia premura di continuare a frequentare il forum si stufa dopo il terzo tentativo andato a buca...Un abbraccio Ma in che senso non fa entrare ? 🤨 Non capisco cosa intendi 🤨 Se io elimino le informazioni di accesso, posso rientrare rifacendo il login, immettendo e-mail e password già salvati su Google 🙏🏻 Quote
tornado Posted March 20, 2023 Posted March 20, 2023 (edited) Io invece a suo tempo ho riscontrato problema ad iscrivermi con Virgilio mail, e questo è un vero rompicapo. Poiché con Virgilio l'email per confermare l'iscrizione va a finire in posta indesiderata o spam ☹️ e non l'avevo subito capito. Ma se l'email rimane in cartella spam, il bottone da premere per l'iscrizione non funziona ☹️ bisogna dapprima spostare email da cartella spam a cartella principale, solo così il bottone finalmente funziona 🙏🏻 Invece con gmail nessun problema del genere, dato che inizialmente ero stato costretto a cambiare e-mail e usare quindi una gmail per iscrivermi. Poi sono riuscito a modificarla usando Virgilio facendo la procedura descritta in precedenza (con la differenza che dovevo confermare cambio email e non l'iscrizione, ma s lo stesso) Edited March 20, 2023 by tornado 🙏🏻 Quote
Pandora Posted March 21, 2023 Author Posted March 21, 2023 ehi, hai un insetto sullo schermo 1 1 Quote
Pandora Posted March 28, 2023 Author Posted March 28, 2023 ohhh là, ho messo immagini vintage a tutti tutti tutti i miei post del blog chissà che fine ha fatto Silvya Quote
Freya Posted March 29, 2023 Posted March 29, 2023 C'è qualche esperto di fotografia (analogica) qui su cn? Ho ritrovato delle foto molto strane, mi piacerebbe avere qualche opinione. Quote
Freya Posted March 29, 2023 Posted March 29, 2023 vabbè, mi sa che di esperti ce ne sono pochi, se interessa a qualcuno le metto in un thread, anche se non so in che sezione, visto che non so se si tratti di un fenomeno paranormale o meno. 1 Quote
Pandora Posted March 29, 2023 Author Posted March 29, 2023 2 ore fa, Freya ha scritto: vabbè, mi sa che di esperti ce ne sono pochi, se interessa a qualcuno le metto in un thread, anche se non so in che sezione, visto che non so se si tratti di un fenomeno paranormale o meno. Magari ne arriveranno, esperti Comunque se posterai le foto sarei curiosa di vederle Secondo me la sezione è paranormale anche se per ora è un ipotesi 1 Quote
Freya Posted March 29, 2023 Posted March 29, 2023 50 minuti fa, Pandora ha scritto: Magari ne arriveranno, esperti Comunque se posterai le foto sarei curiosa di vederle Secondo me la sezione è paranormale anche se per ora è un ipotesi Le ho messe 😄 Quote
Menkalinan3 Posted March 29, 2023 Posted March 29, 2023 scusate il supporto tecnico mi sa che non c'è più, mi piacerebbe sapere quando visualizzo l' anteprima del messaggio, poi dopo come si ritorna al messaggio che si sta scrivendo🙁 Quote
Il Decimo Posted March 29, 2023 Posted March 29, 2023 40 minuti fa, Menkalinan3 ha scritto: scusate il supporto tecnico mi sa che non c'è più, mi piacerebbe sapere quando visualizzo l' anteprima del messaggio, poi dopo come si ritorna al messaggio che si sta scrivendo🙁 In alto a destra dovresti trovare una X che ti fa tornare alla modalità di modifica del messaggio. 1 Quote
tornado Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 (edited) Ma il grande bluff era vero o bluff ? 🤨 Perché si capisce subito chi era la signora del video 😑 non ci credo che Iva Zanicchi non lo abbia subito capito 🤔 Edited May 1, 2023 by tornado Quote
Pandora Posted May 4, 2023 Author Posted May 4, 2023 Oggi è il giorno di Star Wars 4 maggio may the 4th be with you Quote
Anarko Posted May 13, 2023 Posted May 13, 2023 (edited) Ci sono più moderatori, Orazio, di quanti ne sogni la tua filosofia. Edited May 13, 2023 by Anarko 3 Quote
Pandora Posted May 13, 2023 Author Posted May 13, 2023 11 minuti fa, Anarko ha scritto: Ci sono più moderatori, Orazio, di quanti ne sogni la tua filosofia. Fa solo impressione vederli tutti insieme, perché io non sono razzista, maaa... Ah no. 😁 Quote
Recommended Posts