Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

Guest Ciccio888

Cos'è la vita?

Un piatto di pasta a cena un bicchiere di vino e hash buono.

Vita semplice, vita vera, lontano dai chiacchiericci della società e del politically correct.

Straniero di passaggio sono, alla fine polvere alla polvere.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, madmax ha scritto:

A parte le trovate promozionali, che si sprecano,:classic_sleep: 

li paghi te 170 euro di forum al mese o fenomeno?

Se per link intendi questo, sappi che nessuno ha potere su google, quindi se c'è un vecchio link bisogna aspettare che venga tolto da loto.

Comunque la gente che frequenta il forum digita direttamente cosenascoste.com sulla barra degli indirizzi, non va a cercarlo su google.

  • Folded Hands 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il 6/3/2023 at 15:29, madmax ha scritto:

Gli ecologisti della domenica mi fanno ridere...Nessuno che alzi la testa e veda le scie chimiche...ma se ce da girare col macchinone elettrico come fenomeni della domenica allora sono tutti in coda:classic_biggrin:

Mamma mia siamo messi proprio bene. Allora andiamo tutti in giro con i bidoni che vanno ancora a petrolio che andiamo bene.

Complottisiti 😂

  • Haha 1
  • Dislike 1
Link to comment
Share on other sites

On 17/3/2023 at 7:06 PM, Diego said:

li paghi te 170 euro di forum al mese o fenomeno?

Se per link intendi questo, sappi che nessuno ha potere su google, quindi se c'è un vecchio link bisogna aspettare che venga tolto da loto.

Comunque la gente che frequenta il forum digita direttamente cosenascoste.com sulla barra degli indirizzi, non va a cercarlo su google.

Tua l'idea, tuo l'onere caro Diego.....comunque tornando in tema il link indicizzato di cosenascoste non permette l'ingresso...Se sono un potenziale utente che cerca qualche cosa di interessante e mi appare il link del forum cosenascoste...anche volendo iscrivermi poi mi passa la voglia se non mi fa  rientrare alla successiva volta che cerco di loggarmi....abbi premura di accettare le critiche costruttive...anche perchè sono riuscito a riloggarmi per mia testardaggine cercando e ritentando in vari modi...Un utente saltuario o anche abitudinario che non abbia premura di continuare a frequentare il forum si stufa dopo il terzo tentativo andato a buca...Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, madmax ha scritto:

Tua l'idea, tuo l'onere caro Diego.....comunque tornando in tema il link indicizzato di cosenascoste non permette l'ingresso...Se sono un potenziale utente che cerca qualche cosa di interessante e mi appare il link del forum cosenascoste...anche volendo iscrivermi poi mi passa la voglia se non mi fa  rientrare alla successiva volta che cerco di loggarmi....abbi premura di accettare le critiche costruttive...anche perchè sono riuscito a riloggarmi per mia testardaggine cercando e ritentando in vari modi...Un utente saltuario o anche abitudinario che non abbia premura di continuare a frequentare il forum si stufa dopo il terzo tentativo andato a buca...Un abbraccio

Ma in che senso non fa entrare ? 🤨 Non capisco cosa intendi 🤨 

Se io elimino le informazioni di accesso, posso rientrare rifacendo il login, immettendo e-mail e password già salvati su Google 🙏🏻 

Link to comment
Share on other sites

Io invece a suo tempo ho riscontrato problema ad iscrivermi con Virgilio mail, e questo è un vero rompicapo.  Poiché con Virgilio l'email per confermare l'iscrizione va a  finire in posta indesiderata o spam ☹️ e non l'avevo subito capito. Ma se l'email rimane in cartella spam, il bottone  da premere per l'iscrizione non funziona ☹️ bisogna dapprima spostare email da cartella spam a cartella principale, solo così il bottone finalmente funziona 🙏🏻

Invece con gmail nessun problema del genere, dato che inizialmente ero stato costretto a cambiare e-mail e usare quindi una gmail per iscrivermi. Poi sono riuscito a modificarla usando Virgilio facendo la procedura descritta in precedenza (con la differenza che dovevo confermare cambio email e non l'iscrizione, ma s lo stesso)  

Edited by tornado
🙏🏻
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

vabbè, mi sa che di esperti ce ne sono pochi, se interessa a qualcuno le metto in un thread, anche se non so in che sezione, visto che non so se si tratti di un fenomeno paranormale o meno. 

Magari ne arriveranno, esperti

Comunque se posterai le foto sarei curiosa di vederle

Secondo me la sezione è paranormale anche se per ora è un ipotesi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

40 minuti fa, Menkalinan3 ha scritto:

scusate il supporto tecnico mi sa che non c'è più, mi piacerebbe sapere quando visualizzo l' anteprima del messaggio, poi dopo come si ritorna al messaggio che si sta scrivendo🙁

In alto a destra dovresti trovare una X che ti fa tornare alla modalità di modifica del messaggio.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...