Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

5 ore fa, tornado ha scritto:

Ma certo che ho interamente la linea della vita 🙏🏻  non si vede bene dalla foto.

Certo che ho la linea simiana 🙏🏻 l'ho resa marcata piegando leggermente la mano, ed è la fusione della linea del cuore e della testa 🤗 Questo lo sapevo già quando andavo alle scuole elementari, avevo già capito che le mie linee non erano come quelle degli altri, quindi per me non è una novità, ho solo scoperto la definizione di questo fenomeno 🙂

 

scusa eh

ma la tua linea della testa c’è ed è ben distinta da quella del cuore 

E’ la linea della vita ad essere poco percepibile 

io la mano non la leggo più per motivi miei religiosi ma tre cose me le ricordo, da dove partono le linee principali per esempio 

Secondo me confondi la linea della testa con quella della vita che invece parte alla radice del pollice, e non a metà strada con l’indice

C63908A1-A59A-434B-AAF0-CF1C38B29C0F.jpeg

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Vomitoyn ha scritto:

Secondo me. È un caso che lo dicono, a volte si scocviano a dire sud Italia anche. Però io veramente nella notte ho avuto una otturazione a tutte e due le orecchie, tipo galleria. 

Saranno tappi di cerume 🙏🏻 Io la scorsa estate ne avevo uno all'orecchio destro e non sentivo quasi per niente ☹️

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Vomitoyn ha scritto:

Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo

Il terremoto in Croazia di ieri ? 🙏🏻

1 ora fa, Vomitoyn ha scritto:

Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo

Cosa accade in aereo ? 🤔 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque'*" sto scherzando 

@ non ho la polvere nera che mi attraversa la casa 

Però ho una copertella bianca

È la cenere che a volte cade, quando chiudo tutto chiudo anche il fumo e prendo qualcosa alla gola ogni inverno. 

@ vado aa cercare un Drogo adesso

D D D

p.s. i termosifoni seccano e basta. Si mette l'acqua, anche se c'è qualche spiffero, e dove sto è abbastanza umido.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...