Vomitoyn Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 Si ma non puoi prendere gli alieni altrui, come preferisci Usa i tuoi, D scherzo. U 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmax Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 (edited) Ma a San Valentino si regalano i cioccolatini o li si riceve, questa cosa non l'ho ancora capita!?!? Edited February 14, 2023 by madmax 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 14, 2023 Author Share Posted February 14, 2023 5 ore fa, tornado ha scritto: Ma certo che ho interamente la linea della vita 🙏🏻 non si vede bene dalla foto. Certo che ho la linea simiana 🙏🏻 l'ho resa marcata piegando leggermente la mano, ed è la fusione della linea del cuore e della testa 🤗 Questo lo sapevo già quando andavo alle scuole elementari, avevo già capito che le mie linee non erano come quelle degli altri, quindi per me non è una novità, ho solo scoperto la definizione di questo fenomeno 🙂 scusa eh ma la tua linea della testa c’è ed è ben distinta da quella del cuore E’ la linea della vita ad essere poco percepibile io la mano non la leggo più per motivi miei religiosi ma tre cose me le ricordo, da dove partono le linee principali per esempio Secondo me confondi la linea della testa con quella della vita che invece parte alla radice del pollice, e non a metà strada con l’indice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 Tornado e vomitoyn questa è la mano dello spirito con la scure, ditemi che ve ne pare di ste linee ✍️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 A me mi pare che tornado non puo neanche mettermi un dislike...a 'me Con tanti tasti ' ' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 22 ore fa, Zagor ha scritto: Tornado e vomitoyn questa è la mano dello spirito con la scure, ditemi che ve ne pare di ste linee ✍️ Molto scure affilata, tipo zombie nel tombino e macchie di sangue con la parata dell'ombrello. U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 Il 14/2/2023 at 15:31, madmax ha scritto: Ma a San Valentino si regalano i cioccolatini o li si riceve, questa cosa non l'ho ancora capita!?!? Prova il 2024) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 2 ore fa, Vomitoyn ha scritto: Molto scure affilata, tipo zombie nel tombino e macchie di sangue con la parata dell'ombrello. U E certo! Più chiaro di così! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 Torna tu vuoi che ti accompagno all'oculista tipo cane HHH Mmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 49 minuti fa, Zagor ha scritto: E certo! Più chiaro di così! 🙂 Le macchie le potresti postare poi, subito, o stai facendo già i coriandoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 3 minuti fa, Vomitoyn ha scritto: Le macchie le potresti postare poi, subito, o stai facendo già i coriandoli No, le macchie sono macchiate, poi i coriandoli sono rimasti lo scorso anno però mi sa che non bastano anche. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 16, 2023 Share Posted February 16, 2023 Se avanzassero a me me li farei bastare per il dopofesta festa in maschera) sempre)0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 16, 2023 Share Posted February 16, 2023 E faccio una cosa multitasking .. Mi perseguito nel frattempo che leggo un poco Mi trovo pure sul ipade hhhaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmax Posted February 16, 2023 Share Posted February 16, 2023 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 Secondo me. È un caso che lo dicono, a volte si scocviano a dire sud Italia anche. Però io veramente nella notte ho avuto una otturazione a tutte e due le orecchie, tipo galleria. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 1 ora fa, Vomitoyn ha scritto: Secondo me. È un caso che lo dicono, a volte si scocviano a dire sud Italia anche. Però io veramente nella notte ho avuto una otturazione a tutte e due le orecchie, tipo galleria. Saranno tappi di cerume 🙏🏻 Io la scorsa estate ne avevo uno all'orecchio destro e non sentivo quasi per niente ☹️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 No, è stato un istante poi dimmi tu come potevano essere uguali a entrambe le orecchie, oppure scrivi colorato, ogni lettera il suo colore. D Io ho pensato subito al terremoto, anche tra veglia e sonno, ero sicura che il classico boato sia questo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 Oppure ti segnali😁 oggi meteo< 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 17, 2023 Share Posted February 17, 2023 1 ora fa, Vomitoyn ha scritto: Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo Il terremoto in Croazia di ieri ? 🙏🏻 1 ora fa, Vomitoyn ha scritto: Tipo come quando vai in aereo, cioè una cosa strana ma familiare, però ho pensato al terremoto bhoo Cosa accade in aereo ? 🤔 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 Quando sali in quota in modo veloce, o quando c'è un brutto vuoto d'aria bho, comunque lo hanno sentito anche in Grecia, forse se era di giorno, lo avrebbero sentito in Italia, forse l'ho sognato anche, ero curioso sapere il boato' questo è TT. Ma dové ~lupus~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 Hai presente leen di ken il guerriero. Quando gioca con la linea che si mette nell'orecchie' uguale...leva ken leva la polvere il vento la sigla e sono io nel letto troppo in ordine. La catastrofe pure c'è.. U di giorno sarebbe stato meno ingiusto' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 Comunque'*" sto scherzando @ non ho la polvere nera che mi attraversa la casa Però ho una copertella bianca È la cenere che a volte cade, quando chiudo tutto chiudo anche il fumo e prendo qualcosa alla gola ogni inverno. @ vado aa cercare un Drogo adesso D D D p.s. i termosifoni seccano e basta. Si mette l'acqua, anche se c'è qualche spiffero, e dove sto è abbastanza umido. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 18, 2023 Author Share Posted February 18, 2023 15 ore fa, tornado ha scritto: Il terremoto in Croazia 15 ore fa, tornado ha scritto: di ieri ? 🙏🏻 ? 🤔 15 ore fa, tornado ha scritto: ? 🙏🏻 Cosa accade in aereo ? 🤔 prova splittamento risposte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts