Pandora Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 questo 3D si autodistruggerà in 100 pagine 1 Quote
Vomitoyn Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 Secondo te ho già delirato, nooh do)) Ssi vedersi hachumakuro l'orsetto Storie di tazzine e friends" e la via del grembiule a parte la sigla' insieme. Vinoh DDD.d Dovrò vendicarmi u< Quote
Pandora Posted January 31, 2023 Author Posted January 31, 2023 10 minuti fa, Vomitoyn ha scritto: Secondo te ho già delirato, nooh do)) Ssi vedersi hachumakuro l'orsetto Storie di tazzine e friends" e la via del grembiule a parte la sigla' insieme. Vinoh DDD.d Dovrò vendicarmi u< no, dai 😓 1 Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Ho appena assistito ad un furto un ragazzino è uscito di corsa da un negozio ha afferrato il monopattino e si è lanciato nel traffico con una inversione a U, che ho pensato “ma è pazzo?” e subito dopo una coppia è uscita urlando dallo stesso negozio “al ladroooo!” ma lui era già quasi all’isolato dopo 😱 Quote
Il Decimo Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 21 minuti fa, Pandora ha scritto: Ho appena assistito ad un furto un ragazzino è uscito di corsa da un negozio ha afferrato il monopattino e si è lanciato nel traffico con una inversione a U, che ho pensato “ma è pazzo?” e subito dopo una coppia è uscita urlando dallo stesso negozio “al ladroooo!” ma lui era già quasi all’isolato dopo 😱 Tutta colpa dei veloci e scattanti monopattini elaborati... 1 Quote
Zagor Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 (edited) Maledetto mal di schiena stavolta hai esagerato, oggi sto già meglio ma giuro che domani sarai solo un brutto ricordo. Mondo arrivoo. E chee ca...o Edited February 1, 2023 by Zagor Agg- echee c... Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 3 ore fa, Il Decimo ha scritto: Tutta colpa dei veloci e scattanti monopattini elaborati... vista l’agilita’ del ragazzino, secondo me li avrebbe distanziati anche passeggiando Quote
Vomitoyn Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Secondo me era uno scippo U, forse era strano in un negozio ma ha il suo perché. Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 55 minuti fa, Vomitoyn ha scritto: Secondo me era uno scippo U, forse era strano in un negozio ma ha il suo perché. non ho visto borse, ma non avevo nemmeno capito i primi quattro secondi prima che prendesse la fuga Quote
Vomitoyn Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 NOH, ma c'è anche Uedra Forse voleva fare un furto ma poi non lo sapremo mai ciuf ciuf Quote
Pandora Posted February 2, 2023 Author Posted February 2, 2023 Venite a vedere il mio blooogggg 2 Quote
Vomitoyn Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 Non mi ricordo dove l'ho visto auedra (pensavo fosse quello, P.p.) e niente Come si trova un blog?) Comunque, le aziende stanno al nord E non mi raccapezzo U Quote
Pandora Posted February 2, 2023 Author Posted February 2, 2023 12 minuti fa, Vomitoyn ha scritto: Non mi ricordo dove l'ho visto auedra (pensavo fosse quello, P.p.) e niente Come si trova un blog?) Comunque, le aziende stanno al nord E non mi raccapezzo U mhm le aziende non sono blog 😄 (voglio la faccina che rotola dal ridere) sul mio blog puoi andare cliccando sui blog in generale - vai in alto a destra dove c’è l’icona con le lasagne sovrapposte - Naviga -blogssssssssssssdddd (voglio la faccina che fa sisi) 1 Quote
tornado Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 Il 1/2/2023 at 11:40, Vomitoyn ha scritto: Secondo me era uno scippo U, forse era strano in un negozio ma ha il suo perché. Silvya 🤗 ti riconoscerei tra tutti gli spiriti dell'universo 🙏🏻 1 Quote
Vomitoyn Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 2 ore fa, tornado ha scritto: Silvya 🤗 ti riconoscerei tra tutti gli spiriti dell'universo 🙏🏻 Tornado almeno tu potevi essere della Sicilia e invece neanche questo I I X 1 Quote
tornado Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 (edited) 1 ora fa, Vomitoyn ha scritto: Tornado almeno tu potevi essere della Sicilia e invece neanche questo I I X Io sono tuo 😏 Edited February 2, 2023 by tornado Non funzionano più i codici delle faccine tradizionali del vecchio forum 😓 1 Quote
Pandora Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 12 ore fa, tornado ha scritto: Io sono tuo 😏 però ci sono le emoticon di whatsapp e poi ci sono i blog sono un mondo bellissimo i blog Quote
Pandora Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 1 minuto fa, Vomitoyn ha scritto: 😁 le golf?) ci sono o noU ci sono le ferrari e le twingo 1 Quote
Pandora Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 2 minuti fa, Vomitoyn ha scritto: W Hai trovato quel fiore nei biscotti? Io amo terribilmente quella forma di fiore, ho un sacco di collane con fiori così e ho anche riempita la casa di quella forma. Ma cosa c’entrano i biscotti? Quote
Vomitoyn Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 Bho, siccome mi ricorda cosa stolcheravo ieri... Quote
Recommended Posts