Pandora Posted February 9, 2023 Author Share Posted February 9, 2023 1 ora fa, mystery1967 ha scritto: non è quel rotolone, ma rotola sempre: nooo! dove li hai presi? 😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mystery1967 Posted February 9, 2023 Share Posted February 9, 2023 Sulla rete, chi cerca trova emoticon gif. 1 Quote L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 9, 2023 Share Posted February 9, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 16 ore fa, Pandora ha scritto: prova rotolone non rotola!!! A me rotola, ride a crepapelle e sculetta 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Le ho preso dalla messaggistica privata del vecchio forum, dove è ancora possibile aprire l'editor. Bisogna fare "scarica immagine" e caricarle nel forum 🙏🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 8 ore fa, tornado ha scritto: A me rotola, ride a crepapelle e sculetta 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Le ho preso dalla messaggistica privata del vecchio forum, dove è ancora possibile aprire l'editor. Bisogna fare "scarica immagine" e caricarle nel forum 🙏🏻 cioè cioè cioè? Io voglio quello che faceva roteare il bidone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 11 minuti fa, cincin ha scritto: cioè cioè cioè? Io voglio quello che faceva roteare il bidone 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 10, 2023 Author Share Posted February 10, 2023 11 ore fa, mystery1967 ha scritto: Sulla rete, chi cerca trova emoticon gif. Peterpan (sempre sia lodato) aveva una emoticon bellissima che raffigurava un tipo col cappello di Sherlock Holmes col monocolo se non sbaglio, che esprimeva l’intenditore snob che esamina la situazione, vattelappesca dove la trovava, era bellissimaaaa! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 Sta arrivando finalmente, ahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 10, 2023 Author Share Posted February 10, 2023 mi sono appena accorta dal pc che l'alienino del logo ha le manine attaccate alla C, con 4 dita per mano. bellisssimoooooooo! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 16 ore fa, tornado ha scritto: 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Xd W il mio preferito era 😮 .sapere perché esisteva il gossip e adesso non ha prezzo Non è che mo non esisteh Meglio senza ancora ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 17 ore fa, Pandora ha scritto: mi sono appena accorta dal pc che l'alienino del logo ha le manine attaccate alla C, con 4 dita per mano. bellisssimoooooooo! Io lo vedo anche col cellulare. Ma ho gli occhiali da cecata 😋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 🙏🏻 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 Sta precipitando Ooooo Tornado 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmax Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 il pollice opponibile... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 Meno male che ho trovato il modo di scongelarmi i polaretti a frutta tranne a cocco, che almeno non li lavo"" bbbrr 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 Per mille scalpi! Dov'è Cico? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 Con quelli al cocco faccio proprio la festa al bicchiere La scorpacciata di chiusura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 11, 2023 Share Posted February 11, 2023 😱😱😱😱😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 12, 2023 Share Posted February 12, 2023 Cico e ritornato, o meglio e rispuntato 🤟 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 13, 2023 Share Posted February 13, 2023 Comunque io preferisco scrivere con la digitazione vocale di Google 🙏🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 13, 2023 Share Posted February 13, 2023 (edited) E comunque Silvya in arte Vomitoyn 🙏🏻 è diventata una paladina della giustizia 😮 Edited February 13, 2023 by tornado 🙏🏻 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vomitoyn Posted February 13, 2023 Share Posted February 13, 2023 W è la doppia w silvya vomytion u< 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 Ho scoperto di avere la linea simiana nelle mani 🙏🏻 presente in pochissimi individui 😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 14, 2023 Author Share Posted February 14, 2023 6 ore fa, tornado ha scritto: Ho scoperto di avere la linea simiana nelle mani 🙏🏻 presente in pochissimi individui 😱 Non mi sembra, vedo anche la linea della testa, che c’è anche se leggerissima e precipita verso il polso E’ la linea della vita a mancare quasi del tutto nel tuo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 2 ore fa, Pandora ha scritto: Non mi sembra, vedo anche la linea della testa, che c’è anche se leggerissima e precipita verso il polso E’ la linea della vita a mancare quasi del tutto nel tuo caso Ma certo che ho interamente la linea della vita 🙏🏻 non si vede bene dalla foto. Certo che ho la linea simiana 🙏🏻 l'ho resa marcata piegando leggermente la mano, ed è la fusione della linea del cuore e della testa 🤗 Questo lo sapevo già quando andavo alle scuole elementari, avevo già capito che le mie linee non erano come quelle degli altri, quindi per me non è una novità, ho solo scoperto la definizione di questo fenomeno 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts