Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

16 ore fa, Pandora ha scritto:

prova rotolone

E26968F0-CE53-4015-8EBB-E94F5EA0CEDB.gif

non rotola!!!

A me rotola, ride a crepapelle e sculetta 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Le ho preso dalla messaggistica privata del vecchio forum, dove è ancora possibile aprire l'editor.  Bisogna fare "scarica immagine" e caricarle nel forum 🙏🏻

rotfl.gif

icon_rofl.gif

mvk.gif

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, tornado ha scritto:

A me rotola, ride a crepapelle e sculetta 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Le ho preso dalla messaggistica privata del vecchio forum, dove è ancora possibile aprire l'editor.  Bisogna fare "scarica immagine" e caricarle nel forum 🙏🏻

rotfl.gif

icon_rofl.gif

mvk.gif

cioè cioè cioè? Io voglio quello che faceva roteare il bidone 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, mystery1967 ha scritto:

Sulla rete, chi cerca trova aAx4PX5g_o.gif emoticon gif.

 

Peterpan (sempre sia lodato) aveva una emoticon bellissima che raffigurava un tipo col cappello di Sherlock Holmes col monocolo se non sbaglio, che esprimeva l’intenditore snob che esamina la situazione, vattelappesca dove la trovava, era bellissimaaaa!

 

C04A0A29-D700-4694-83C1-759396821C23.gif

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, tornado ha scritto:

Ho scoperto di avere la linea simiana nelle mani 🙏🏻 presente in pochissimi individui 😱 

IMG_20230214_015618_458.jpg

Non mi sembra, vedo anche la linea della testa, che c’è anche se leggerissima e precipita verso il polso

E’ la linea della vita a mancare quasi del tutto nel tuo caso

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Pandora ha scritto:

Non mi sembra, vedo anche la linea della testa, che c’è anche se leggerissima e precipita verso il polso

E’ la linea della vita a mancare quasi del tutto nel tuo caso

Ma certo che ho interamente la linea della vita 🙏🏻  non si vede bene dalla foto.

Certo che ho la linea simiana 🙏🏻 l'ho resa marcata piegando leggermente la mano, ed è la fusione della linea del cuore e della testa 🤗 Questo lo sapevo già quando andavo alle scuole elementari, avevo già capito che le mie linee non erano come quelle degli altri, quindi per me non è una novità, ho solo scoperto la definizione di questo fenomeno 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...