Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

3 ore fa, madmax ha scritto:

Quello che non capisco è come è possibile trovare questo forum con una ricerca su internet senza incappare sul vecchio forum...E se non è possibile trovare il link di questo forum durante la ricerca web, come è possibile che si affaccino nuovi utenti visto che che è un forum chiuso ai pochi che conoscono il nuovo link?!?!? E poi perchè tutto ciò?

Ci sono visitatori sia dal vecchio forum che da facebook o altre piattaforme, indirizzati qui.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, madmax ha scritto:

Quello che non capisco è come è possibile trovare questo forum con una ricerca su internet senza incappare sul vecchio forum...E se non è possibile trovare il link di questo forum durante la ricerca web, come è possibile che si affaccino nuovi utenti visto che che è un forum chiuso ai pochi che conoscono il nuovo link?!?!? E poi perchè tutto ciò?

Mad tu hai il vecchio nik almeno. Io no, forse un poco mi ha fatto come a freya, ultimamente mi stavo vedendo un anime con i sottotitoli, nel senso che mi piace proprio. Sono molte puntate. Quindi non ci ho fatto molto caso. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Vomitoyn ha scritto:

Bho io si .. Mo no però.. Bho!

Certo che parlo )' tornado ma non queste stesse cose credo che le devi memorizzare iwi, ormai sai molte cose di me vinoh

Fammi capire 🙏🏻 quella che tieni nella foto profilo sarebbe un'ameba mangia-cervello ? 😮

 

GettyImages-1088373796 (1).jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 20/2/2023 at 15:16, madmax ha scritto:

Quello che non capisco è come è possibile trovare questo forum con una ricerca su internet senza incappare sul vecchio forum...E se non è possibile trovare il link di questo forum durante la ricerca web, come è possibile che si affaccino nuovi utenti visto che che è un forum chiuso ai pochi che conoscono il nuovo link?!?!? E poi perchè tutto ciò?

La vera domanda è: come è possibile che noi vecchi utenti ci siamo iscritti qui nonostante la certezza di ritrovare le stesse dinamiche malate?😅

O forse è proprio per quello?😌

  • Dislike 1
Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, Anarko ha scritto:

La vera domanda è: come è possibile che noi vecchi utenti ci siamo iscritti qui nonostante la certezza di ritrovare le stesse dinamiche malate?😅

O forse è proprio per quello?😌

Aspetta 🙏🏻 il tuo avatar storico vedo che non lo hai ancora rimesso 🙁 Scaricalo qui e inseriscilo 🙏🏼 seppure non verrà mai visualizzato come nel vecchio forum ☹️ 

photo-46008.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Anarko ha scritto:

La vera domanda è: come è possibile che noi vecchi utenti ci siamo iscritti qui nonostante la certezza di ritrovare le stesse dinamiche malate?😅

O forse è proprio per quello?😌

Un po’ più articolato e introspettivo, il tuo sarebbe materiale per blog 

703888CA-F80F-40EB-9039-6E3C760E5CCC.gif

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, tornado ha scritto:

Aspetta 🙏🏻 il tuo avatar storico vedo che non lo hai ancora rimesso 🙁 Scaricalo qui e inseriscilo 🙏🏼 seppure non verrà mai visualizzato come nel vecchio forum ☹️ 

photo-46008.jpg

Grazie mille Tornado. Senza di te non avrei saputo come recuperare l'immagine. 😒

Sei l'Aranzulla che non ci meritiamo 😐

9 ore fa, Pandora ha scritto:

Un po’ più articolato e introspettivo, il tuo sarebbe materiale per blog 

703888CA-F80F-40EB-9039-6E3C760E5CCC.gif

Potrebbero essere un'idea.

Ma anche il blog è soggetto al libero arbitrio della "moderazione"?

  • Sad 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Anarko ha scritto:

Grazie mille Tornado. Senza di te non avrei saputo come recuperare l'immagine. 😒

Sei l'Aranzulla che non ci meritiamo 😐

Potrebbero essere un'idea.

Ma anche il blog è soggetto al libero arbitrio della "moderazione"?

Beh. 

Se postate materiale scabroso o contrario al Regolamento, si.

Di sicuro è più libero.

Diego ci stava lavorando.

Potresti provare ad aprirne uno per vedere come funziona.

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, Pandora ha scritto:

Un po’ più articolato e introspettivo, il tuo sarebbe materiale per blog 

703888CA-F80F-40EB-9039-6E3C760E5CCC.gif

Più articolati e introspettivi si finisce facilmente fuori dal Regolamento.

A meno che non si usi un'introspezione autocensurata e un'articolazione strategicamnte paralitica.

Come quando a scuola c'era il tema "cosa avete fatto durante le vacanze", o alle attrici si chiede se, all'inizio di carriera, hanno mai dovuto stare in ginocchio sotto la scrivania di qualche dirigente. 

 

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Pandora ha scritto:

Beh. 

Se postate materiale scabroso o contrario al Regolamento, si.

Di sicuro è più libero.

Diego ci stava lavorando.

Potresti provare ad aprirne uno per vedere come funziona.

io credo lo proverò così vi scriverò le mie ricette 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Nero ha scritto:

Più articolati e introspettivi si finisce facilmente fuori dal Regolamento.

A meno che non si usi un'introspezione autocensurata e un'articolazione strategicamnte paralitica.

Come quando a scuola c'era il tema "cosa avete fatto durante le vacanze", o alle attrici si chiede se, all'inizio di carriera, hanno mai dovuto stare in ginocchio sotto la scrivania di qualche dirigente. 

 

Per cui il tuo blog sarebbe paralitico?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 22/2/2023 at 7:21 PM, Anarko said:

La vera domanda è: come è possibile che noi vecchi utenti ci siamo iscritti qui nonostante la certezza di ritrovare le stesse dinamiche malate?😅

O forse è proprio per quello?😌

Veramente mi è venuto a cercare in sogno qualcuno del forum (sospetto occhi perchè è l'unico che pratica occultamento astrale:classic_laugh:) e ho dovuto onorare l'impegno profuso con la mia presenza nel nuovo forum.

Dinamiche malate tipo sindromi di onnipotenza o persecutorie o psicopatie galoppanti....mettiamoci schizzofrenia come se piovesse e isteria a pacchi....No dai Anarko sarebbe troppo facile dare la colpa di tutto alle dinamiche imprintate nel periodo infantile/adolescenziale...C'è sicuramente qualcosa di più:classic_wink:

Edited by madmax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...