Freya Posted July 5, 2023 Share Posted July 5, 2023 7 minuti fa, Anarko ha scritto: Rava? Che gioco è? Intendevi bava? Dama? Fava? È un antico passatempo del diavolo. Magari un giorno ci aprirò uno dei miei thread che non si caga nessuno. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted July 5, 2023 Share Posted July 5, 2023 (edited) Lo vedi che ho inviato lo stesso messaggio 4 volte? È colpa sua. Ecco, e ora sono spariti. Edited July 5, 2023 by Freya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 5, 2023 Share Posted July 5, 2023 8 minuti fa, Freya ha scritto: È un antico passatempo del diavolo. Magari un giorno ci aprirò uno dei miei thread che non si caga nessuno. l'avevo anche googlato. E l'ho googlato ancora. Ma niente. Se ci apri un 3D, Google indicizzerebbe il forum ai primi posti. Ma non ti si cagherebbe nessuno lo stesso. B.s t. (dammi un link o una breve spiegazione, che sono curioso) 5 minuti fa, Freya ha scritto: Lo vedi che ho inviato lo stesso messaggio 4 volte? È colpa sua. Ecco, e ora sono spariti. Avevo 4 notifiche in effetti. 😅 Ho anche pensato fosse un nuovo mp: magari mi ero risposto da solo. Nada. Non mi cago neanche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 Siete delle strane persone, senza offesa eh, oppure siete degli incurabili trolloni come me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 Senza offesa. E senza sbeffeggio. 😐 Io ero serio. IO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 ma anche io ero seria, dannazione. nessuno mi crede e nessuno mi vuole bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 57 minuti fa, Freya ha scritto: ma anche io ero seria, dannazione. nessuno mi crede e nessuno mi vuole bene. Non è vero, io ti credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted July 6, 2023 Share Posted July 6, 2023 3 minuti fa, occhibianchi ha scritto: Non è vero, io ti credo. Vabbè ma te non fai testo, sei mio nipote. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 8, 2023 Share Posted July 8, 2023 Perché non mi meraviglio che i complottisti di IT-ALERT non hanno fatto la vaccinazione anti-Covid ? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 8, 2023 Share Posted July 8, 2023 (edited) È andata su con il Padre Eterno 🙏🏿 per studiare tuoni ⚡🌩️⛈️ 🤠 356191782_229852193200388_2943433034501952571_n.mp4 Edited July 8, 2023 by tornado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 8, 2023 Share Posted July 8, 2023 Il 6/7/2023 at 12:00, Freya ha scritto: ma anche io ero seria, dannazione. nessuno mi crede e nessuno mi vuole bene. Perché? Una persona a modo come te come si fa a non volerla bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uedra Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Il 6/7/2023 at 12:00, Freya ha scritto: ma anche io ero seria, dannazione. nessuno mi crede e nessuno mi vuole bene. soprattutto la seconda direi. ma io vado controcorrente mia regina del gelo e dell'oscurità 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 2 ore fa, uedra ha scritto: ma io vado controcorrente E giochi a rava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 4 ore fa, uedra ha scritto: soprattutto la seconda direi. ma io vado controcorrente mia regina del gelo e dell'oscurità Già che ci sei muta il tuo nickname in dodecauedra 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 12, 2023 Share Posted July 12, 2023 Si può fare un OT di un OT? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 Vita= sublime= Vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted July 15, 2023 Share Posted July 15, 2023 Sofia= jaldabaot(o giù di lì)= Sofia Sofia= testa grossa= testa "offesa" 👍🙄👍👍👍👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 18, 2023 Share Posted July 18, 2023 Da me 36 gradi , 48% umidità, Indice di calore +42 😶 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 22, 2023 Share Posted July 22, 2023 Volevo aprire una discussione sulla mia Viennetta preferita. Ma l'argomento sarebbe stato troppo controverso, anche a causa del gran caldo e quindi ho evitato. Comunque, la mia è quella al tiramisù. Ora il problema è che non la trovo in nessun supermercato. C'è solo quella alla vanilla che francamente è un gusto noiosissimo. E quella al caramello salato, che dopo due cucchiaiate, ti viene la nausea. Perché non c'è più quella al tiramisù? È un complotto? Veniva prodotta nel Donbass e trasportata attraverso il nord stream? È colpa dei cambiamenti climatici che non fanno crescere le piante di tiramisù? È colpa delle industrie cinesi che lo utilizzano per produrre le auto elettriche al posto delle terre rare? Da voi si trova? Risp. è importante. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 22, 2023 Share Posted July 22, 2023 Mi sento bene ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted July 22, 2023 Author Share Posted July 22, 2023 43 minuti fa, Anarko ha scritto: Volevo aprire una discussione sulla mia Viennetta preferita. Ma l'argomento sarebbe stato troppo controverso, anche a causa del gran caldo e quindi ho evitato. Comunque, la mia è quella al tiramisù. Ora il problema è che non la trovo in nessun supermercato. C'è solo quella alla vanilla che francamente è un gusto noiosissimo. E quella al caramello salato, che dopo due cucchiaiate, ti viene la nausea. Perché non c'è più quella al tiramisù? È un complotto? Veniva prodotta nel Donbass e trasportata attraverso il nord stream? È colpa dei cambiamenti climatici che non fanno crescere le piante di tiramisù? È colpa delle industrie cinesi che lo utilizzano per produrre le auto elettriche al posto delle terre rare? Da voi si trova? Risp. è importante. È colpa mia, tramite conoscenze in alto, ho fatto pressioni sulla ditta della Viennetta, perché a me piace solo quella alla vaniglia. Però adesso non la compro più lo stesso perché ho deciso che è meglio il Mottarello. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 22, 2023 Share Posted July 22, 2023 9 minuti fa, Pandora ha scritto: È colpa mia, tramite conoscenze in alto, ho fatto pressioni sulla ditta della Viennetta, perché a me piace solo quella alla vaniglia. Però adesso non la compro più lo stesso perché ho deciso che è meglio il Mottarello. Mi è arrivata la notifica Google ☺️ funziona 😏 che cliccandoci sopra mi ha indirizzato direttamente al tuo commento 🥳 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 22, 2023 Share Posted July 22, 2023 (edited) 1 ora fa, Anarko ha scritto: Volevo aprire una discussione sulla mia Viennetta preferita. Ma l'argomento sarebbe stato troppo controverso, anche a causa del gran caldo e quindi ho evitato. Comunque, la mia è quella al tiramisù. Ora il problema è che non la trovo in nessun supermercato. C'è solo quella alla vanilla che francamente è un gusto noiosissimo. E quella al caramello salato, che dopo due cucchiaiate, ti viene la nausea. Perché non c'è più quella al tiramisù? È un complotto? Veniva prodotta nel Donbass e trasportata attraverso il nord stream? È colpa dei cambiamenti climatici che non fanno crescere le piante di tiramisù? È colpa delle industrie cinesi che lo utilizzano per produrre le auto elettriche al posto delle terre rare? Da voi si trova? Risp. è importante. Qui 😉 https://www.carrefour.it/p/viennetta-tiramisu-400-g/8712100864353.html EDIT dice prodotto al momento non disponibile 😓 Edited July 22, 2023 by tornado 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted July 22, 2023 Share Posted July 22, 2023 36 minuti fa, Pandora ha scritto: È colpa mia, tramite conoscenze in alto, ho fatto pressioni sulla ditta della Viennetta, perché a me piace solo quella alla vaniglia. Però adesso non la compro più lo stesso perché ho deciso che è meglio il Mottarello. Mah. Pure il Mottarello, solo apparenza. Quel sottile strato di cioccolato che appena lo metti in bocca viene via. E cosa ti rimane? Un inutile e continuo sapore di panna. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts