Rainbowisback Posted September 17, 2023 Share Posted September 17, 2023 Maledette zanzare, non muoiono mai. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted September 17, 2023 Share Posted September 17, 2023 2 ore fa, Rainbowisback ha scritto: Maledette zanzare, non muoiono mai. Invece le cimici verdi sono così carine 🌝 e profumate 😁 received_300895619182881.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rainbowisback Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 Certo danno meno fastidio delle zanzare...almeno per me, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 19, 2023 Author Share Posted September 19, 2023 Sto facendo il tampone domestico e c'è scritto di non usarlo dopo la morte. Va bene, cercherò di fare del mio meglio. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted September 20, 2023 Share Posted September 20, 2023 (edited) Lo spazio di archiviazione di Google Drive è rimasto a 15 giga, ed è così da almeno 15 anni 🤨 ma almeno raddoppiarli no ? 🤨 Non sanno che foto e soprattutto video occupano 15 volte lo spazio rispazio rispetto a 15 anni fa ? 😑 Edited September 20, 2023 by tornado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 22, 2023 Author Share Posted September 22, 2023 Per anni l'ho chiamata Ermione Oggi scopro che Si pronuncia Hermaiony How to Pronounce Hermione Granger? E Silente come sarà in inglese? Dumbledore. Uguale. Proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? Sono tornata solo per quella. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 Adesso, Elechan ha scritto: Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? Sono tornata solo per quella. E io sono il primo a leggerti grazie alle notifiche push di Chrome 😏 con tanto di notifica a fumetti 😁 mi ha sorpreso leggere il tuo nickname che sono entrato subito nel forum 😐 Non esistono più le vecchie faccine, sono possibili solo quelle del telefono 😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 Adesso, tornado ha scritto: E io sono il primo a leggerti grazie alle notifiche push di Chrome 😏 con tanto di notifica a fumetti 😁 mi ha sorpreso leggere il tuo nickname che sono entrato subito nel forum 😐 Non esistono più le vecchie faccine, sono possibili solo quelle del telefono 😝 No, non posso accettarlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 23, 2023 Author Share Posted September 23, 2023 24 minuti fa, Elechan ha scritto: No, non posso accettarlo Ciaoooooo! Ma che succede, prima Reinbo, poi te, siete tornateee!!! ❤️❤️❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 18 minutes ago, Elechan said: Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? Sono tornata solo per quella. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 24, 2023 Author Share Posted September 24, 2023 6 ore fa, Elechan ha scritto: Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? Sono tornata solo per quella. Qui puoi solo copiarla dal web o da da qualcuno che ce l'ha e incollarla come immagine.. Però in compenso puoi usare tutte le emoji del cellulare e come reaction hai anche l'alieno 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 7 ore fa, Pandora ha scritto: Ciaoooooo! Ma che succede, prima Reinbo, poi te, siete tornateee!!! ❤️❤️❤️ Ciao!! Eh, appena ho visto Rain mi son convinta. Rimpatriata! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 7 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto: Grazieeee Dove posso trovarle così mi salvo il link? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 Adesso, Elechan ha scritto: Ciao!! Eh, appena ho visto Rain mi son convinta. Rimpatriata! Ho copiato la faccina ma è immobile Così sembra una faccia basita Ma mi rispecchia comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted September 24, 2023 Author Share Posted September 24, 2023 38 minuti fa, Elechan ha scritto: Ho copiato la faccina ma è immobile Così sembra una faccia basita Ma mi rispecchia comunque Dovresti farlo dal pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 4 ore fa, Pandora ha scritto: Dovresti farlo dal pc Non lo uso dal 2016 La userò comunque anche se immobile 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rainbowisback Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 Ele!!!!!! ❤️❤️❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elechan Posted September 25, 2023 Share Posted September 25, 2023 18 ore fa, Rainbowisback ha scritto: Ele!!!!!! ❤️❤️❤️ Ciao Raiiiin!! 💕💕💕💕 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted October 2, 2023 Author Share Posted October 2, 2023 Un nome sardo che mi piace tantissimo è Baingio. Al maschile o al femminile, Baingio o Baingia. Mi sa di esotico e un po' indiano d'America. Beh. Ho scoperto che significa Gavino. Gavino detto Gabinzu, Bainzu, Baingio. Ma dopotutto il nome Gavino non smette mai di sorprendere, perché è anche la traduzione italiana del famigerato Kevin che personalmente trovo un nome terribile. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Ormai sono sveglio e non mi raddormenterò. 😐 Spoiler Ho fatto un sogno molto reale nelle sensazioni e nei particolari. Sono nella casa dei miei genitori, sul marciapiede che la costeggia. E' notte fonda. Con me c'è un altro ragazzo che sta tipo seduto/genuflesso. (su un ginocchio solo insomma). Iio lo vedo di spalle, è biondo, capelli corti ma non si gira mai verso me; e quindi fondamentalmente non so chi fosse. Sta fissando un punto nel cielo, non molto in alto rispetto all'orizzonte, sostenendo che da lì si può vedere un flash di tanto in tanto. Io però non vedo niente. Non mi faccio chissà quali idee, semplicemente immagino che si stia sbagliando, che abbia visto un aereo o non so cosa. Poi la scena cambia ma ora come ora non ricordo niente. Magari mi verrà in mente dopo un paio di caffè. Torno alla scena iniziale e mi ritrovo con quel ragazzo sempre nello stesso punto. Lui insiste, vuole per forza che lo veda anche io. Ed in effetti in quella direzione vedo una sorta di cerchio semitrasparente, che solo con un certo sforzo si riesce a distinguere. Poi lui agita una mano e vedo il flash. La agita di nuovo, e ancora il flash. Ci rimango di merda. Vedo che in mano ha una catenella con un ciondolo tondo. Un dischetto di metallo di qualche centimetro di diametro. Così me lo faccio dare perchè voglio provare anche io. E i flash si ripetono ogni volta che muovo il ciondolo. Anzi quando faccio movimenti più ampi, agitando tutto il braccio, quella cosa che sta in cielo oscilla a destra e a sinistra seguendo il mio braccio. E nel momento in cui cambia orientamento, quell'oggetto perde il suo mimetismo e così riesco a vedere distintamente che è una sorta di satellite/drone. Così inizio a correre e vedo che il drone mi segue, mantenendo la medesima distanza, senza mai avvicinarsi troppo; mi spavento, inizio a domandarmi se fosse di origine aliena oppure no, ma a prescindere da quello maturo la certezza che ognuno di noi viene controllato in quel modo. Il sogno prosegue, al telegiornale sento la notizia di molti avvistamenti simili al mio. Al che mi viene da pensare che se stanno uscendo allo scoperto, allora la situazione è ormai irreversibile e che sarebbe accaduto qualcosa di veramente brutto. Spoiler E domani è lunedì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted October 12, 2023 Share Posted October 12, 2023 (edited) Buongiorno, oggi inizia un'altra bellissima giornata piena di eccitanti imprevisti, ma con un'unica certezza: è un altro piccolo passo verso la morte. Edited October 12, 2023 by Anarko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted October 12, 2023 Author Share Posted October 12, 2023 56 minuti fa, Anarko ha scritto: Pagina Precedente Pagina Successiva Pagina Precedente Pagina Successiva Buongiorno, oggi inizia un'altra bellissima giornata piena di eccitanti imprevisti, ma con un'unica certezza: è un altro piccolo passo verso la morte. Pagina Precedente Pagina Successiva Pagina Precedente Pagina Successiva Che bella questa cosa qua delle pagine successive! Come lo fai? "Sei una mod e dovresti saperlooo" 😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted October 12, 2023 Share Posted October 12, 2023 (edited) Ieri mi è capitato per sbaglio 😅 In pratica è questo tasto qui: (ma io sto usando il pc ora, da cellullare non saprei) In pratica ti traccia una riga, tipo l'interruzione di pagina di Word, ed ogni volta che ne metti una, il testo compreso tra una riga e un'altra lo vede come una pagina. testo... (inserisci la riga, premendo quel tasto) testo.... (inserisci la riga, premendo quel tasto) e così via. Edited October 12, 2023 by Anarko 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 @Anarko 🫣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts