Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

Lo spazio di archiviazione di Google Drive è rimasto a 15 giga, ed è così da almeno 15 anni 🤨 ma almeno raddoppiarli no ? 🤨 Non sanno che foto e soprattutto video occupano 15 volte lo spazio rispazio rispetto a 15 anni fa ? 😑 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

Adesso, Elechan ha scritto:

Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? 

Sono tornata solo per quella.

 

E io sono il primo a leggerti grazie alle notifiche push di Chrome 😏 con tanto di notifica a fumetti 😁 mi ha sorpreso leggere il tuo nickname che sono entrato subito nel forum 😐

Non esistono più le vecchie faccine, sono possibili solo quelle del telefono 😝

Link to comment
Share on other sites

Adesso, tornado ha scritto:

 

E io sono il primo a leggerti grazie alle notifiche push di Chrome 😏 con tanto di notifica a fumetti 😁 mi ha sorpreso leggere il tuo nickname che sono entrato subito nel forum 😐

Non esistono più le vecchie faccine, sono possibili solo quelle del telefono 😝

 

No, non posso accettarlo

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Elechan ha scritto:

Che fine ha fatto la faccina :asdsi: ? 

Sono tornata solo per quella.

Qui puoi solo copiarla dal web o da da qualcuno che ce l'ha e incollarla come immagine.. 

Però in compenso puoi usare tutte le emoji del cellulare e come reaction hai anche l'alieno 😁

 

 

 

smile-e-smiley-omino-stilizzato-immagine-animata-0069.gif

Link to comment
Share on other sites

Un nome sardo che mi piace tantissimo è Baingio. 

Al maschile o al femminile, Baingio o Baingia. Mi sa di esotico e un po' indiano d'America. 

Beh. Ho scoperto che significa Gavino. 

Gavino detto Gabinzu, Bainzu, Baingio. 

Ma dopotutto il nome Gavino non smette mai di sorprendere, perché è anche la traduzione italiana del famigerato Kevin che personalmente trovo un nome terribile. 

  • Sad 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Ormai sono sveglio e non mi raddormenterò. 😐
 

Spoiler

Ho fatto un sogno molto reale nelle sensazioni e nei particolari. Sono nella casa dei miei genitori, sul marciapiede che la costeggia. E' notte fonda. Con me c'è un altro ragazzo che sta tipo seduto/genuflesso. (su un ginocchio solo insomma).

Iio lo vedo di spalle, è biondo, capelli corti ma non si gira mai verso me; e quindi fondamentalmente non so chi fosse. Sta fissando un punto nel cielo, non molto in alto rispetto all'orizzonte, sostenendo che da lì si può vedere un flash di tanto in tanto.

Io però non vedo niente. Non mi faccio chissà quali idee, semplicemente immagino che si stia sbagliando, che abbia visto un aereo o non so cosa.

Poi la scena cambia ma ora come ora non ricordo niente. Magari mi verrà in mente dopo un paio di caffè.

Torno alla scena iniziale e mi ritrovo con quel ragazzo sempre nello stesso punto. Lui insiste, vuole per forza che lo veda anche io. Ed in effetti in quella direzione vedo una sorta di cerchio semitrasparente, che solo con un certo sforzo si riesce a distinguere. Poi lui agita una mano e vedo il flash. La agita di nuovo, e ancora il flash.

Ci rimango di merda. Vedo che in mano ha una catenella con un ciondolo tondo. Un dischetto di metallo di qualche centimetro di diametro. Così me lo faccio dare perchè voglio provare anche io. E i flash si ripetono ogni volta che muovo il ciondolo. Anzi quando faccio movimenti più ampi, agitando tutto il braccio, quella cosa che sta in cielo oscilla a destra e a sinistra seguendo il mio braccio. E nel momento in cui cambia orientamento, quell'oggetto perde il suo mimetismo e così riesco a vedere distintamente che è una sorta di satellite/drone.

Così inizio a correre e vedo che il drone mi segue, mantenendo la medesima distanza, senza mai avvicinarsi troppo; mi spavento, inizio a domandarmi se fosse di origine aliena oppure no, ma a prescindere da quello maturo la certezza che ognuno di noi viene controllato in quel modo. Il sogno prosegue, al telegiornale sento la notizia di molti avvistamenti simili al mio. Al che mi viene da pensare che se stanno uscendo allo scoperto, allora la situazione è ormai irreversibile e che sarebbe accaduto qualcosa di veramente brutto. 

Spoiler

E domani è lunedì.

 

 

Link to comment
Share on other sites

56 minuti fa, Anarko ha scritto:

Buongiorno, oggi inizia un'altra bellissima giornata


piena di eccitanti imprevisti,


ma con un'unica certezza:


è un altro piccolo passo


verso la morte.


 

Che bella questa cosa qua delle pagine successive!

Come lo fai?

"Sei una mod e dovresti saperlooo"

😭

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi è capitato per sbaglio 😅

In pratica è questo tasto qui: (ma io sto usando il pc ora, da cellullare non saprei)

pag.PNG.6d9eaa5321fd22b33421eb9c5c73f359.PNG

In pratica ti traccia una riga, tipo l'interruzione di pagina di Word, ed ogni volta che ne metti una, il testo compreso tra una riga e un'altra lo vede come una pagina.

testo...

(inserisci la riga, premendo quel tasto)

testo....

(inserisci la riga, premendo quel tasto)

e così via.

Edited by Anarko
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...