Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

8 minuti fa, uedra ha scritto:

a me piace come nick.

Uedrino! Che bello, allora tu ci sei ancora🤗 Vedo che sono ancora  in giro Anarko, Freya, Decimo, Torny, Occhi, Maddo, Pandora, Spino,  Zari...i migliori insomma! Chi altro dei vecchoni della mia epoca potrei incontrare? Chi c'è?

Ancora non ho capito bene come funziona questo forum, in verità.....Cimy e Freya hanno vinto dei giorni, badge misteriosi e altre stranezze!

 

 

Edited by Rainbowisback
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Rainbowisback ha scritto:

Uedrino! Che bello, allora tu ci sei ancora🤗 Vedo che sono ancora  in giro Anarko, Freya, Decimo, Torny, Occhi, Maddo, Pandora, Spino,  Zari...i migliori insomma! Chi altro dei vecchoni della mia epoca potrei incontrare? Chi c'è?

Ancora non ho capito bene come funziona questo forum, in verità.....Cimy e Freya hanno vinto dei giorni, badge misteriosi e altre stranezze!

 

 

Ma soprattutto stranezze

Comunque in giro non c'è più nessuno qua. Siamo rimasti io, malia, madmax purtroppo,Anarko troppo poco, Pandora. Poi c'è un tizio nuovo che apre 60 discussioni al giorno e qualche sporadica incursione degli altri.

Ah, però è tornata cin cin.

E ovviamente c'è simpatia, tornado.

Edited by Freya
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Rainbowisback ha scritto:

Uedrino! Che bello, allora tu ci sei ancora🤗 Vedo che sono ancora  in giro Anarko, Freya, Decimo, Torny, Occhi, Maddo, Pandora, Spino,  Zari...i migliori insomma! Chi altro dei vecchoni della mia epoca potrei incontrare? Chi c'è?

Ancora non ho capito bene come funziona questo forum, in verità.....Cimy e Freya hanno vinto dei giorni, badge misteriosi e altre stranezze!

 

 

Bentornata ❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, Freya ha scritto:

Ma soprattutto stranezze

Comunque in giro non c'è più nessuno qua. Siamo rimasti io, malia, madmax purtroppo,Anarko troppo poco, Pandora. Poi c'è un tizio nuovo che apre 60 discussioni al giorno e qualche sporadica incursione degli altri.

Ah, però è tornata cin cin.

E ovviamente c'è simpatia, tornado.

Ma almeno ci sei tu!

Voglio dire, la mia guru in gonnella!

 

19 minuti fa, zarina ha scritto:

Bentornata ❤️

Grazie Zarina!❤️🙏

  • Love 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Ciao ragazzi, come state?

Mi sono iscritta a questo "nuova" versione del forum perché ultimamente sentivo la vostra mancanza!

 

PS.Scusate il nick ridicolo e vagamente minaccioso, il vecchio non me lo faceva mettere!😁

 

 

 

Aaaaahhhhhh Aaaahhh! Felice io! 

  • Love 2
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Ciao ragazzi, come state?

Mi sono iscritta a questo "nuova" versione del forum perché ultimamente sentivo la vostra mancanza!

 

PS.Scusate il nick ridicolo e vagamente minaccioso, il vecchio non me lo faceva mettere!😁

 

Ora con te il forum ha ragione di esistere 🙏🏼😱🙏🏼 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Pandora ha scritto:

Aaaaahhhhhh Aaaahhh! Felice io! 

Pandy!!!!!🥺🥺🥺😁

10 ore fa, zarina ha scritto:

Mancavi pesantemente 

Allora è reciproco, pur non sentendo nostalgia del forum in sé mi mancate voi...ogni tanto mi veniva in mente qualcuno e mi dicevo "Chissà cosa starà combinando?" E quindi eccomi qui.❤️

10 ore fa, tornado ha scritto:

 

Ora con te il forum ha ragione di esistere 🙏🏼😱🙏🏼 

Grazie Torny!😘

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

 

Ancora non ho capito bene come funziona questo forum, in verità.....Cimy e Freya hanno vinto dei giorni, badge misteriosi e altre stranezze!

Adesso ti spiego a cosa serve questa cosa dei badge così chiariamo definitivamente la faccenda a tutti: non lo so. 

Cioè non ne ho la più pallida idea 😂😂

Forse servono da incoraggiamento, anzi sicuramente, perché ti danno un badge la prima volta che posti, la prima volta che apri un 3D, se interagisci un certo numero di volte, eccetera. 

Questo l'ho capito. 

Ricevi dei badge anche in base a quanti messaggi scrivi, per esempio i miei badge contano anche gli interventi in area mod che voi non vedete. 

Cioè è una roba così tipo pacca sulla spalla e medaglietta ma come utilità concreta é un incoraggiamento. 

Ma c'è una cosa bellissimissima su questo forum che l'altro forum non aveva: i blog!!! 

Cioè chi vuole può pubblicare storie racconti e riflessioni sue. 

Vai a vederli! 

Ti abbracciosbaciucchio ❤️💕❤️😍 felice tu sia qua

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Grazie Torny!😘

Anche perche mi devi ancora spiegare perché in quel video ti chiamavi Kar 🤔 (o qualcosa del genere, non si capisce bene 🤕) come ti sei fatta venire i capelli con i riflessi blu notte 😱 e cosa avevi fatto prima per avere quel fiatone 🫣 

Link to comment
Share on other sites

39 minuti fa, tornado ha scritto:

Anche perche mi devi ancora spiegare perché in quel video ti chiamavi Kar 🤔 (o qualcosa del genere, non si capisce bene 🤕) come ti sei fatta venire i capelli con i riflessi blu notte 😱 e cosa avevi fatto prima per avere quel fiatone 🫣 

Non mi ricordo niente, quella roba  che girai per il forum è preistoria per me, la conservi ancora? Assurdo!

 

Non farci cose sconce Torny , mi raccomando...pensa a cose più serie invece, tipo spiegarmi come essere avvisata quando qualcuno scrive in questa discussione...mi arriva una notifica solo quando qualcuno mi cita.

 

Nel vecchio forum era più intuitivo sottoscrivere le discussioni.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Non mi ricordo niente, quella roba  che girai per il forum è preistoria per me, la conservi ancora? Assurdo!

 

Non farci cose sconce Torny , mi raccomando...pensa a cose più serie invece, tipo spiegarmi come essere avvisata quando qualcuno scrive in questa discussione...mi arriva una notifica solo quando qualcuno mi cita.

 

Nel vecchio forum era più intuitivo sottoscrivere le discussioni.

Ti compare l'opzione per seguire una discussione mentre stai rispondendo. 

Scrivi la tua risposta e prima di inviarla scorri in basso e puoi selezionare l'opzione per seguire la discussione. 

Selezioni di seguirla e poi invia il tuo commento come di solito. 

Ovviamente dovrai farlo solo la prima volta, da quel commento in poi no

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Pandora ha scritto:

Ti compare l'opzione per seguire una discussione mentre stai rispondendo. 

Scrivi la tua risposta e prima di inviarla scorri in basso e puoi selezionare l'opzione per seguire la discussione. 

Selezioni di seguirla e poi invia il tuo commento come di solito. 

Ovviamente dovrai farlo solo la prima volta, da quel commento in poi no

Va bene, grazie Cimy ora ci provo!😉

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma scherziamo?😑 Volevo mettere like a Zari perché mi aveva immaginato (non so quanti secoli fa) e non me l'ha fatto mettere, ha detto che ho esaurito la mia quota quotidiana di like!

Una quota molto esigua direi! Vabbè, Zari è come se lo avessi fatto❤️, grazie per aver pensato a me anche quand' ero latitante nei boschi, lontana dalla salvifica luce di Freya.

Edited by Rainbowisback
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Ragazzi, ma scherziamo?😑 Volevo mettere like a Zari perché mi aveva immaginato (non so quanti secoli fa) e non me l'ha fatto mettere, ha detto che ho esaurito la mia quota quotidiana di like!

Una quota molto esigua direi! Vabbè, Zari è come se lo avessi fatto❤️, grazie per aver pensato a me anche quand' ero latitante nei boschi, lontana dalla salvifica luce di Freya.

Veramente c’è il limite?

temo di non averlo mai raggiunto 😂

Ho tentato di portare alto il vessillo dei comeviimmagino in tua memoria anche quando non c’eri 🇸🇨🌈 

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Non mi ricordo niente, quella roba  che girai per il forum è preistoria per me, la conservi ancora? Assurdo!

 

Non farci cose sconce Torny , mi raccomando...pensa a cose più serie invece, tipo spiegarmi come essere avvisata quando qualcuno scrive in questa discussione...mi arriva una notifica solo quando qualcuno mi cita.

 

Nel vecchio forum era più intuitivo sottoscrivere le discussioni.

 

Pure nel vecchio forum bisognava mettere la spunta per ricevere notifiche delle risposte inviate in una discussione.

Ma in questo nuovo forum c'è la possibilità di farlo automaticamente, abilitando l'opzione che non è attiva da default (vedi screenshot qui sotto) Vai su impostazioni notifiche, e abilita tutto alla massima priorità ☺️

 

Screenshot_20230913_202901_Chrome.thumb.jpg.0b8eceeaa9ccb6513146f1e129bac42d.jpg

 

Ci sarebbe pure la possibilità di ricevere notifiche istantanee su Chrome abilitando l'opzione che ti deve essere stata proposta. Ma ho constatato che non sempre arrivano le notifiche, arrivano solo se app Chrome è attiva, ma se si chiude manualmente o anche per ottimizzazione automatica del telefono, le notifiche non arrivano, pazienza 🙏🏼 

 

 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Ragazzi, ma scherziamo?😑 Volevo mettere like a Zari perché mi aveva immaginato (non so quanti secoli fa) e non me l'ha fatto mettere, ha detto che ho esaurito la mia quota quotidiana di like!

Una quota molto esigua direi! Vabbè, Zari è come se lo avessi fatto❤️, grazie per aver pensato a me anche quand' ero latitante nei boschi, lontana dalla salvifica luce di Freya.

Ci sarebbe comunque un metodo per nulla ortodosso, per ovviare alle reazioni  aggiunte ai post giornaliere esaurite 🙏🏼 ossia togliere qualche reazione data in precedenza 😂

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, tornado ha scritto:

Ci sarebbe comunque un metodo per nulla ortodosso, per ovviare alle reazioni  aggiunte ai post giornaliere esaurite 🙏🏼 ossia togliere qualche reazione data in precedenza 😂

Vero! Se la notifica "mi piace" dovesse restare lo stesso come succedeva nel vecchio forum, sarebbe poca spesa massima resa! 

Proviamo subito. 

Adesso ti metto una reaction e poi la tolgo. 

Dimmi se ti arriva la notifica 

Link to comment
Share on other sites

Il 12/9/2023 at 17:41, Rainbowisback ha scritto:

Ciao ragazzi, come state?

Mi sono iscritta a questo "nuova" versione del forum perché ultimamente sentivo la vostra mancanza!

 

PS.Scusate il nick ridicolo e vagamente minaccioso, il vecchio non me lo faceva mettere!😁

 

 

 

Bentornata, anche se ho avuto una qualche difficoltà a riconoscerti... Dannata memoria corta! 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Pandora ha scritto:

Vero! Se la notifica "mi piace" dovesse restare lo stesso come succedeva nel vecchio forum, sarebbe poca spesa massima resa! 

Proviamo subito. 

Adesso ti metto una reaction e poi la tolgo. 

Dimmi se ti arriva la notifica 

Non la vedo, ma sarà arrivata, ma avendo tolto la reazione, sarà pure scomparsa 🫣 Ovviamente uno cerca di reagire ai post degni di nota, non ho ancora contato quante reazioni in 24 ore si possono dare 🤔 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Ciao, grazie! Purtroppo io non credo di ricordarmi di te, del resto ho anche io dei problemini di memoria.😁

Hai sempre avuto questo nick, anche nell'altro forum?

 

Possibile che non ti ricordi di quel video ? 🫣 

Ne facesti pure un altro, quello famoso di Miguelino 😐 e un altro ancora dove parlavi dei tuoi spasimanti follower 😝 

Ma questi due non li ho salvati 😓😓

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 7 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...