Anarko Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 2 ore fa, Pandora ha scritto: Fa solo impressione vederli tutti insieme, perché io non sono razzista, maaa... Ah no. 😁 Non ho capito. Spero. 😅😐. Spoiler Mod. Si sta come i forestali in Sicilia, d'inverno. 😂😂😂 ok basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 3 ore fa, Anarko ha scritto: Ci sono più moderatori, Orazio, di quanti ne sogni la tua filosofia. L'ultima volta che ho ricevuto una punizione, intorno alle ore 23 c'erano in linea tutti i moderatori, persino cincin che solitamente alle ore 21 stacca la linea da tutti i social e va a dormire Praticamente hanno fatto una riunione immediata per decidere su di me 🤣 sono riusciti a tirare giù dal letto persino @cincin in un modo a me del tutto sconosciuto, non so come abbiano fatto a rintracciarla 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Tornado, te sposti gli equilibri. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 1 ora fa, tornado ha scritto: L'ultima volta che ho ricevuto una punizione, intorno alle ore 23 c'erano in linea tutti i moderatori, persino cincin che solitamente alle ore 21 stacca la linea da tutti i social e va a dormire Praticamente hanno fatto una riunione immediata per decidere su di me 🤣 sono riusciti a tirare giù dal letto persino @cincin in un modo a me del tutto sconosciuto, non so come abbiano fatto a rintracciarla 🤔 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 15 minuti fa, tornado ha scritto: Rilassati torny, se stiamo svegli alle 23 non è certo per controllare te, probabilmente ti stai solo dando troppa importanza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 (edited) Se sto sveglio fino alle 23, è per fare rapporti orali via MP. Edited May 13, 2023 by Anarko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 1 ora fa, Anarko ha scritto: Se sto sveglio fino alle 23, è per fare rapporti orali via MP. 🙏🏻 Sappi che non sprecherò mai una reazione al tuo commento, visto che il numero giornaliero di reazioni limitato forse ad una decina o anche meno, sappilo 🙏🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 16, 2023 Share Posted May 16, 2023 Il 13/5/2023 at 13:17, Anarko ha scritto: Mostra contenuto nascosto Mod. Si sta come i forestali in Sicilia, d'inverno. 😂😂😂 ok basta. Ad appiccare incendi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciccio888 Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 Il ragniarock tesse la sua tela Die ee he ha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 25, 2023 Share Posted May 25, 2023 (edited) Quando scopro di avere comprato l'amarena 😰 spacciata e venduta per ciliegia ☹️ È pure buona, ma non si può ingannare così la gente 😕 avrei dovuto prima tastarla 🤔 per questo la vendevano 1 Kg a 2 € 🙏🏻 Edited May 25, 2023 by tornado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 25, 2023 Share Posted May 25, 2023 Comunque sei fastidioso anche senza bisogno dell'avatar animato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 26, 2023 Share Posted May 26, 2023 Foto rara della Monnalisa con Leonardo da Vinci 🙏🏻😮🙏🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 Animali fantastici e dove trovarli. Ho aspettato che si spostasse lui per passare 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 7 minuti fa, Anarko ha scritto: Animali fantastici e dove trovarli. Ho aspettato che si spostasse lui per passare 😅 Quando i gatti assumono steroidi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 È il gatto di Cartman. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 Che poi se ne è andato spiccando il volo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 16 minuti fa, Anarko ha scritto: Animali fantastici e dove trovarli. Ho aspettato che si spostasse lui per passare 😅 Finiscila , che una volta di notte ero con la macchina, e un gatto posseduto non voleva spostarsi dal centro della strada 🤨 poi dopo diversi colpi di clacson ha cominciato a togliersi di mezzo tutto contorto e sguardo assatanato 🙏🏻 era come ipnotizzato 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 10 minuti fa, Anarko ha scritto: Che poi se ne è andato spiccando il volo. Penso fosse il gatto di Homelander Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 1 ora fa, occhibianchi ha scritto: Penso fosse il gatto di Homelander in effetti aveva lo sguardo traboccante di disprezzo per il mio essere un patetico umano. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 1 ora fa, tornado ha scritto: Finiscila , che una volta di notte ero con la macchina, e un gatto posseduto non voleva spostarsi dal centro della strada 🤨 poi dopo diversi colpi di clacson ha cominciato a togliersi di mezzo tutto contorto e sguardo assatanato 🙏🏻 era come ipnotizzato 😮 Ti stava semplicemente prendendo il numero di targa per non venire a trovarti mentre fai viaggi astrali. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 6 ore fa, Anarko ha scritto: Ti stava semplicemente prendendo il numero di targa per non venire a trovarti mentre fai viaggi astrali. È da alcuni giorni che mi arrivano e-mail tipo quella qui sotto 🙏🏻 non capisco dove io abbia dato il consenso alla newsletter 🤨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 52 minuti fa, tornado ha scritto: È da alcuni giorni che mi arrivano e-mail tipo quella qui sotto 🙏🏻 non capisco dove io abbia dato il consenso alla newsletter 🤨 Hai detto l'assenso con l'iscrizione al forum. C'era scritto in piccolo. accetti di vendere l'anima accetti di donare il cervello accetti di ricevere newsletter da parte di M.Biondi. Quando sei arrivato alla seconda hai pensato che non ti riguardassero. 😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted May 29, 2023 Share Posted May 29, 2023 (edited) 6 ore fa, Anarko ha scritto: Hai detto l'assenso con l'iscrizione al forum. C'era scritto in piccolo. accetti di vendere l'anima accetti di donare il cervello accetti di ricevere newsletter da parte di M.Biondi. Quando sei arrivato alla seconda hai pensato che non ti riguardassero. 😌 Ho fatto mente focale 🙏🏼 Qualche settimana fa ho cercato di trovare un libro intitolato "i fantasmi dei morenti" (non si trova, tranne una copia usata in vendita) un' inchiesta fatta da Piccinini e Rinaldi su 250 casi di persone che hanno giurato di avere visto il fantasma di una persona apparentemente ancora viva, ma che hanno saputo che è morta nello stesso momento in cui hanno visto il suo fantasma 👻 si tratta ovviamente di coincidenze 🙏🏻 e il fantasma era un'allucinazione, come spiegato dal Cicap che consiglia il libro (vecchio 1990) la cui ricerca mi ha portato a questo Massimo Biondi 💪 Sul suo sito avrò cliccato su qualcosa di impensabile, che mi ha fatto iscrivere tramite Google, fornendo automaticamente la mia Gmail 😐 Edited May 29, 2023 by tornado 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 29, 2023 Share Posted May 29, 2023 Bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts