Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

2 ore fa, Pandora ha scritto:

Fa solo impressione vederli tutti insieme, perché io non sono razzista, maaa...

Ah no. 😁

Non ho capito.

Spero. 😅😐.

Spoiler

Mod.

Si sta come i forestali

in Sicilia, d'inverno.

😂😂😂

ok basta.

 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Anarko ha scritto:

Ci sono più moderatori, Orazio, di quanti ne sogni la tua filosofia.

 

L'ultima volta che ho ricevuto una punizione, intorno alle ore 23 c'erano in linea tutti i moderatori, persino cincin che solitamente alle ore 21 stacca la linea da tutti i social e va a dormire  Praticamente hanno fatto una riunione immediata per decidere su di me 🤣 sono riusciti a tirare giù dal letto persino @cincin in un modo a me del tutto sconosciuto, non so come abbiano fatto a rintracciarla 🤔 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tornado ha scritto:

 

L'ultima volta che ho ricevuto una punizione, intorno alle ore 23 c'erano in linea tutti i moderatori, persino cincin che solitamente alle ore 21 stacca la linea da tutti i social e va a dormire  Praticamente hanno fatto una riunione immediata per decidere su di me 🤣 sono riusciti a tirare giù dal letto persino @cincin in un modo a me del tutto sconosciuto, non so come abbiano fatto a rintracciarla 🤔 

 

7ln6cy.jpg.4f3d412981265a15d073ef0b8f924229.jpg

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Anarko ha scritto:

Se sto sveglio fino alle 23, è per fare rapporti orali via MP.

🙏🏻 Sappi che non sprecherò mai una reazione al tuo commento, visto che il numero giornaliero di reazioni limitato forse ad una decina o anche meno, sappilo 🙏🏻 

Link to comment
Share on other sites

Quando scopro di avere comprato l'amarena 😰  spacciata e venduta per ciliegia ☹️ È pure buona, ma non si può ingannare così la gente 😕 avrei dovuto prima tastarla 🤔 per questo la vendevano 1 Kg a 2 € 🙏🏻

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Anarko ha scritto:

Animali fantastici e dove trovarli.

Ho aspettato che si spostasse lui per passare 😅

IMG_20230528_125636.thumb.jpg.dc8df2d9038f05c14f10b6e66343e7ab.jpg

 

Finiscila , che una volta di notte ero con la macchina, e un gatto posseduto non voleva spostarsi dal centro della strada 🤨 poi dopo diversi colpi di clacson ha cominciato a togliersi di mezzo tutto contorto e sguardo assatanato 🙏🏻 era come ipnotizzato 😮 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tornado ha scritto:

 

Finiscila , che una volta di notte ero con la macchina, e un gatto posseduto non voleva spostarsi dal centro della strada 🤨 poi dopo diversi colpi di clacson ha cominciato a togliersi di mezzo tutto contorto e sguardo assatanato 🙏🏻 era come ipnotizzato 😮 

Ti stava semplicemente prendendo il numero di targa per non venire a trovarti mentre fai viaggi astrali.

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Anarko ha scritto:

Ti stava semplicemente prendendo il numero di targa per non venire a trovarti mentre fai viaggi astrali.

 

È da alcuni giorni che mi arrivano e-mail tipo quella qui sotto 🙏🏻 non capisco dove io abbia dato il consenso alla newsletter 🤨

Screenshot_20230528-203823.thumb.jpg.97ec2f7ea102ab67ba462c5ea8b5d0fc.jpg

Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, tornado ha scritto:

 

È da alcuni giorni che mi arrivano e-mail tipo quella qui sotto 🙏🏻 non capisco dove io abbia dato il consenso alla newsletter 🤨

Screenshot_20230528-203823.thumb.jpg.97ec2f7ea102ab67ba462c5ea8b5d0fc.jpg

Hai detto l'assenso con l'iscrizione al forum.

C'era scritto in piccolo.

  • accetti di vendere l'anima 
  • accetti di donare il cervello 
  • accetti di ricevere newsletter da parte di M.Biondi.

Quando sei arrivato alla seconda hai pensato che non ti riguardassero. 😌

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Anarko ha scritto:

Hai detto l'assenso con l'iscrizione al forum.

C'era scritto in piccolo.

  • accetti di vendere l'anima 
  • accetti di donare il cervello 
  • accetti di ricevere newsletter da parte di M.Biondi.

Quando sei arrivato alla seconda hai pensato che non ti riguardassero. 😌

 

Ho fatto mente focale 🙏🏼

Qualche settimana fa ho cercato di trovare un libro intitolato "i fantasmi dei morenti"  (non si trova, tranne una copia usata in vendita) un' inchiesta fatta da Piccinini e Rinaldi su 250 casi di persone che hanno giurato di avere visto il fantasma di una persona apparentemente ancora viva, ma che hanno saputo che è morta nello stesso momento in cui hanno visto il suo fantasma 👻 si tratta ovviamente di coincidenze 🙏🏻 e il fantasma era un'allucinazione, come spiegato dal Cicap che consiglia il libro (vecchio 1990) la cui ricerca mi ha portato a questo Massimo Biondi 💪 Sul suo sito avrò cliccato su qualcosa di impensabile, che mi ha fatto iscrivere tramite Google, fornendo automaticamente la mia Gmail  😐

Screenshot_20230529-043050.thumb.jpg.9387b89c7c7f886b49fc04b24ddf719b.jpg

 

Edited by tornado
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 1 Anonymous, 10 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...