Jump to content

Pensieri e Parole

Pandora

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ho fatto un sogno orribile.

Avevo sulle gambe e sul sedere dei solchi profondissimi come delle tasche ed erano pieni di una roba devastante di bolle come quelle del pluriball ma più gonfie e dure, e di buchi profondi. Praticamente sul sedere e sulle gambe avevo come delle fenditure nella carne, e mi dicevano "ah vabbè sono "solo" smagliature e un po' di cellulite" e io "soooloooo?.

Che roba brutta. Sono una che della cellulite se ne è sempre fregata abbastanza, mai stata lì a guardare se ne ho quanta ne ho quanta ne hanno le altre, chi se ne frega, ma sta roba era devastante e non capisco perché ho fatto un sogno simile.

Β 

• wow 1

Il 25/10/2023 at 13:43, tornado ha scritto:

Qualcuno ci capisce qualcosa ? 🫀

Β 

Β 

Io sono sempre andata in tilt uguale al cambio di orario 😁 per fortuna il cellulare e il pc si aggiornano da soli perché ogni volta era un trauma.

questo vocale Γ¨ un fake perchΓ© in Italia nessun bambino va a scuola la mattina alle sette πŸ™„

• 1 month later...
Il 14/9/2023 at 14:35, Rainbowisback ha scritto:

Ciao, grazie! Purtroppo io non credo di ricordarmi di te, del resto ho anche io dei problemini di memoria.😁

Hai sempre avuto questo nick, anche nell'altro forum?

Non preoccuparti, il problema è di condivisione comune! 🀣

Sì, sebbene fossi più "evanescente". Ero troppo indaffarata col lavoro ed  impossibilitata a collegarmi con cadenza regolare. 

πΈπ‘›π‘π‘œπ‘’π‘›π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘  π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑏𝑒𝑑 π‘‘β„Žπ‘’π‘¦ π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘ π‘π‘’π‘π‘–π‘Žπ‘™, π‘Žπ‘›π‘‘ 𝑖𝑛 π‘‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘œπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘  π‘€β„Žπ‘’π‘› π‘‘β„Žπ‘’ π‘™π‘–π‘”β„Žπ‘‘ π‘šπ‘’π‘’π‘‘π‘  π‘‘β„Žπ‘’ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘˜π‘›π‘’π‘ π‘ , π‘π‘œπ‘‘β„Ž 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑀𝑖𝑙𝑙 π‘‘π‘œ 𝑀𝑒𝑙𝑙 π‘‘π‘œ π‘Ÿπ‘’π‘“π‘Ÿπ‘Žπ‘–π‘› π‘“π‘Ÿπ‘œπ‘š π‘Ÿπ‘’π‘π‘’π‘™π‘™π‘–π‘›π‘” π‘’π‘Žπ‘β„Ž π‘œπ‘‘β„Žπ‘’π‘Ÿ π‘π‘Žπ‘π‘˜ π‘–π‘›π‘‘π‘œ π‘‘β„Žπ‘’ π‘’π‘›π‘Žπ‘£π‘œπ‘–π‘‘π‘Žπ‘π‘™π‘’ π‘£π‘œπ‘–π‘‘ π‘€β„Žπ‘–π‘β„Ž π‘ π‘’π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘’π‘  π‘‘β„Žπ‘’π‘š.Β 

• 1 month later...

Domanda alquanto sciocca, perΓ² me ne sono resa conto solamente adesso... PerchΓ© alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine?Β 

πΈπ‘›π‘π‘œπ‘’π‘›π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘  π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑏𝑒𝑑 π‘‘β„Žπ‘’π‘¦ π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘ π‘π‘’π‘π‘–π‘Žπ‘™, π‘Žπ‘›π‘‘ 𝑖𝑛 π‘‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘œπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘  π‘€β„Žπ‘’π‘› π‘‘β„Žπ‘’ π‘™π‘–π‘”β„Žπ‘‘ π‘šπ‘’π‘’π‘‘π‘  π‘‘β„Žπ‘’ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘˜π‘›π‘’π‘ π‘ , π‘π‘œπ‘‘β„Ž 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑀𝑖𝑙𝑙 π‘‘π‘œ 𝑀𝑒𝑙𝑙 π‘‘π‘œ π‘Ÿπ‘’π‘“π‘Ÿπ‘Žπ‘–π‘› π‘“π‘Ÿπ‘œπ‘š π‘Ÿπ‘’π‘π‘’π‘™π‘™π‘–π‘›π‘” π‘’π‘Žπ‘β„Ž π‘œπ‘‘β„Žπ‘’π‘Ÿ π‘π‘Žπ‘π‘˜ π‘–π‘›π‘‘π‘œ π‘‘β„Žπ‘’ π‘’π‘›π‘Žπ‘£π‘œπ‘–π‘‘π‘Žπ‘π‘™π‘’ π‘£π‘œπ‘–π‘‘ π‘€β„Žπ‘–π‘β„Ž π‘ π‘’π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘’π‘  π‘‘β„Žπ‘’π‘š.Β 

5 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto:

Domanda alquanto sciocca, perΓ² me ne sono resa conto solamente adesso... PerchΓ© alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine?Β 

È una cosa ereditata dal vecchio forum. Che io sappia serviva a non appesantirlo troppo e veniva fatto solo nelle discussioni "leggere". 

Se c'Γ¨ qualche altro motivo potranno risponderti meglio i moderatori con piΓΉ anzianitΓ  di me...

• 2 months later...