Jump to content

Pensieri e Parole


Pandora

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ho fatto un sogno orribile.

Avevo sulle gambe e sul sedere dei solchi profondissimi come delle tasche ed erano pieni di una roba devastante di bolle come quelle del pluriball ma più gonfie e dure, e di buchi profondi. Praticamente sul sedere e sulle gambe avevo come delle fenditure nella carne, e mi dicevano "ah vabbè sono "solo" smagliature e un po' di cellulite" e io "soooloooo?.

Che roba brutta. Sono una che della cellulite se ne è sempre fregata abbastanza, mai stata lì a guardare se ne ho quanta ne ho quanta ne hanno le altre, chi se ne frega, ma sta roba era devastante e non capisco perché ho fatto un sogno simile.

 

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Il 25/10/2023 at 13:43, tornado ha scritto:

Qualcuno ci capisce qualcosa ? 🫤

 

 

Io sono sempre andata in tilt uguale al cambio di orario 😁 per fortuna il cellulare e il pc si aggiornano da soli perché ogni volta era un trauma.

questo vocale è un fake perché in Italia nessun bambino va a scuola la mattina alle sette 🙄

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 14/9/2023 at 14:35, Rainbowisback ha scritto:

Ciao, grazie! Purtroppo io non credo di ricordarmi di te, del resto ho anche io dei problemini di memoria.😁

Hai sempre avuto questo nick, anche nell'altro forum?

Non preoccuparti, il problema è di condivisione comune! 🤣

Sì, sebbene fossi più "evanescente". Ero troppo indaffarata col lavoro ed  impossibilitata a collegarmi con cadenza regolare. 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Domanda alquanto sciocca, però me ne sono resa conto solamente adesso... Perché alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine? 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto:

Domanda alquanto sciocca, però me ne sono resa conto solamente adesso... Perché alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine? 

È una cosa ereditata dal vecchio forum. Che io sappia serviva a non appesantirlo troppo e veniva fatto solo nelle discussioni "leggere". 

Se c'è qualche altro motivo potranno risponderti meglio i moderatori con più anzianità di me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...