tornado Posted October 14, 2023 Posted October 14, 2023 3 minuti fa, tornado ha scritto: Pagina Precedente Pagina Successiva Pagina Precedente Pagina Successiva @Anarko 🫣 Pagina Precedente Pagina Successiva Pagina Precedente Pagina Successiva Tecnicamente potrebbe servire per separare in più parti un post 🤔 Quote
Pandora Posted October 25, 2023 Author Posted October 25, 2023 Ho fatto un sogno orribile. Avevo sulle gambe e sul sedere dei solchi profondissimi come delle tasche ed erano pieni di una roba devastante di bolle come quelle del pluriball ma più gonfie e dure, e di buchi profondi. Praticamente sul sedere e sulle gambe avevo come delle fenditure nella carne, e mi dicevano "ah vabbè sono "solo" smagliature e un po' di cellulite" e io "soooloooo?. Che roba brutta. Sono una che della cellulite se ne è sempre fregata abbastanza, mai stata lì a guardare se ne ho quanta ne ho quanta ne hanno le altre, chi se ne frega, ma sta roba era devastante e non capisco perché ho fatto un sogno simile. 1 Quote
tornado Posted October 25, 2023 Posted October 25, 2023 Qualcuno ci capisce qualcosa ? 🫤 6d8eb8efca582ecb26b1fef853c860cd.mp4 Quote
Pandora Posted October 31, 2023 Author Posted October 31, 2023 Friends. Puntata 9 della stagione 9. Chandler rompe i piatti di Monica ed esclama "credo che sarò il primo a morire". 1 Quote
Pandora Posted November 1, 2023 Author Posted November 1, 2023 Il 25/10/2023 at 13:43, tornado ha scritto: Qualcuno ci capisce qualcosa ? 🫤 6d8eb8efca582ecb26b1fef853c860cd.mp4 8.54 MB · 0 download Io sono sempre andata in tilt uguale al cambio di orario 😁 per fortuna il cellulare e il pc si aggiornano da soli perché ogni volta era un trauma. questo vocale è un fake perché in Italia nessun bambino va a scuola la mattina alle sette 🙄 Quote
Mysteria DeMornay Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 Il 14/9/2023 at 14:35, Rainbowisback ha scritto: Ciao, grazie! Purtroppo io non credo di ricordarmi di te, del resto ho anche io dei problemini di memoria.😁 Hai sempre avuto questo nick, anche nell'altro forum? Non preoccuparti, il problema è di condivisione comune! 🤣 Sì, sebbene fossi più "evanescente". Ero troppo indaffarata col lavoro ed impossibilitata a collegarmi con cadenza regolare. Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚.
y2k Posted December 25, 2023 Posted December 25, 2023 ormai penso di essere un fascista convinto !🤣Però non serve dichiararsi fascista, non trovate? Quote
y2k Posted February 25 Posted February 25 (edited) Salì calà Fulè alì Canu facè Funà sanà Arà curè Edited February 25 by y2k Quote
Mysteria DeMornay Posted March 1 Posted March 1 Domanda alquanto sciocca, però me ne sono resa conto solamente adesso... Perché alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine? Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚.
Il Decimo Posted March 1 Posted March 1 5 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto: Domanda alquanto sciocca, però me ne sono resa conto solamente adesso... Perché alcuni thread, come per esempio questo, sono programmati per autodistruggersi al raggiungimento delle cento pagine? È una cosa ereditata dal vecchio forum. Che io sappia serviva a non appesantirlo troppo e veniva fatto solo nelle discussioni "leggere". Se c'è qualche altro motivo potranno risponderti meglio i moderatori con più anzianità di me... Quote
Recommended Posts