Jump to content

Cosa vogliono gli "alieni"?


Recommended Posts

Questa discussione nasce da alcune riflessioni che ho fatto dopo aver visto il nuovo documentario uscito su Netflix "Encounters: l'industria degli UFO". 

La mini serie prende in esame dei vecchi avvistamenti di massa. Alcuni di essi non li conoscevo, oppure ne avevo sentito parlare in altri documentari senza che scendessero nei dettagli. Le storie sono davvero molto interessanti e vorrei riassumerne alcune parti per provare a fare un ragionamento insieme. 

Uno degli episodi più intensi riguarda un avvistamento di massa in Zimbawe (alla faccia di chi dice che gli UFO vanno solo negli Stati Uniti). Era il 1994, e quasi un'intera scolaresca ha assistito all'atterraggio di un UFO nel cortile della scuola. Più di 60 bambini hanno descritto la stessa cosa, alcuni di loro erano terribilmente spaventati, tanto da attirare l'attenzione di uno stimato professore di psichiatria di Harvard, diventato poi noto per essere il primo ad aver trattato diffusamente il fenomeno delle abductions, John Mack. Nonostante il coinvolgimento di un esperto, che dichiarò apertamente che tutti i bambini erano assolutamente sinceri e non c'era alcuna possibilità che si stessero inventando la storia (almeno secondo le sue valutazioni), il caso viene tutt'oggi spiegato banalmente come isteria di massa. 

In realtà il particolare sconvolgente non è tanto l'avvistamento e l'atterraggio di un UFO, ma il fatto che questo mezzo avesse un occupante. E questo occupante, a quanto pare, è sceso, generando un fuggi fuggi generale fra i bambini. Soltanto due o tre entrarono realmente in contatto con quello che, secondo le descrizioni, sembrava un classico grigio (piccolo di statura, grandi occhi neri, braccia lunghe etc). Il contatto sarebbe avvenuto in forma telepatica. O meglio, in molti casi di presunti incontri ravvicinati con questi esseri, gli umani presenti subiscono una sorta di invasione interna dei pensieri alieni, come se queste creature fossero in grado di proiettare forzatamente informazioni nella mente degli esseri umani. 

E' qui che avviene qualcosa di particolare, su cui il documentario a mio parere non si sofferma molto. E' il contenuto del messaggio che appare sorprendente. Ripeto che siamo nel 1994, quindi in tempi non sospettissimi per quanto riguarda il climate change e compagnia bella, eppure abbiamo il primo esempio di "alieno ambientalista". Il messaggio infatti diceva più o meno questo "avete un bellissimo pianeta e lo state distruggendo, dovete smetterla di tecnologizzarvi in questo modo o distruggerete tutto". Alcuni bambini non capivano neanche cosa volesse dire tecnologizzare, e si può notare che quando riportano l'accaduto, nelle registrazioni del '94, sono in evidente difficoltà nel pronunciare una parola che per loro era effettivamente una specie di scioglilingua. 

Possibile che nessuno noti quanto in verità sia bizzarra una cosa simile? Io non andrei mai su un pianeta altrui a fare la ramanzina ai figli di chi ci abita. Non so se capite il punto. 

Sei un alieno, il pianeta non ti appartiene, cosa ti interessa di cosa facciamo noi situati a mille mila anni luce da te? Per quel che ti riguarda, potremmo anche autodistruggerci. 

A meno che.. 

A meno che, in realtà, il rapporto fra umani e alieni sia qualcosa di differente. Soltanto un padrone di casa potrebbe fare un appunto simile, e poi prendersi la libertà di rapire, torturare le sue "cavie" o i suoi "pupazzetti", cazzeggiare con gli arsenali militari (ormai questo è provato dalle registrazioni del Pentagono) e molto altro ancora. Soltanto il vero proprietario. 

Mi meraviglia la quantità di gente che prende per buono questo messaggio in apparenza pacifico e, se vogliamo, saggio, ma non si fa la domanda giusta. Perchè dovrebbero viaggiare per anni luce, venire qua ed interessarsi del nostro modo di distruggere o non distruggere l'habitat?

La vera isteria di massa, che secondo me è in procinto di aumentare a dismisura, è questa. 

E raggiunge il culmine nella puntata dedicata a Fukushima. E' ormai noto che dopo i disastri nucleari avvengono numerosi avvistamenti. E' successo a Chernobyl ed è stato così anche a Fukushima. Il documentario riporta alcune misurazioni della radioattività vicino a Chernobyl prima e dopo l'intervento di un presunto UFO sulla centrale, che avrebbe quasi dimezzato le emissioni. Oltre a questo riporta un noto episodio accaduto negli anni '80 (se non sbaglio), quando venne avvistato un UFO nei pressi di una base missilistica americana (conteneva missili balistici), il cui intervento avrebbe disattivato contemporaneamente tutti gli ordigni, neutralizzandoli per un determinato lasso di tempo (nel più totale sgomento di chi ci lavorava, perchè in un primo momento temevano l'intervento di una potenza straniera). 

Conclusione? Gli alieni ci vogliono bene, sono pacifici, ci amano e vogliono salvarci. 

Eppure basta riflettere un secondo per comprendere che non è così. Se volessero salvare vite umane interverrebbero continuamente. Perchè disattivare i missili balistici e non salvare persone che annegano o muoiono bruciate? Perchè questa fissa per l'energia nucleare? Volendo osservare oggettivamente questo comportamento, tenendo conto del quadro d'insieme, sembra piuttosto che siano essi stessi infastiditi dalla radioattività. O forse temono che distrugga il loro "bestiame", rendendolo inutile per i loro scopi misteriosi. 

Una razza pacifica non rapisce, non tortura, non si approfitta di esseri inferiori in alcun modo. Non voglio dare ragione per forza a Malanga e Biglino, io non penso che abbiano tutta la verità in mano, ma sicuramente una buona parte di questi esseri non è "buona" e non ha alcun interesse salvifico verso la razza umana. Penso che in un futuro non troppo lontano, se emergerà qualcosa, questo qualcosa verrà presentato come pacifico, verrà forse venduto come l'unica possibile soluzione a tutti i nostri problemi, ma purtroppo non è così. 

A voi la parola, che ne pensate? Avete mai avuto esperienze con alieni? Se sì, sono stati gentili oppure no? In che contesto li avete visti/sognati? Siete stati addotti? 

Io ho avuto alcune esperienze ma per il momento mi fermo qua, perchè sono abbastanza delicate e non so se sia il caso di condividerle. 

 

 

Edited by Freya
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io non credo di avere mai avuto esperienze con i classici alieni, a meno in che li si intendano in senso malanghiano, che in un certo senso non fa che riprendere il concetto di essere immateriale come i demoni chiamandolo alieni e dicendo che intenderebbero rubarci l'anima come da copione classico. Ho semplificato grossolanamente. 

In realtà c'è una profezia mariana che adesso non sono riuscita a recuperare, che quando parla dei famosi tre giorni di buio dicendo di non aprire la porta a chicchessia, nemmeno ad un parente che supplica, perché non sarebbe realmente quel parente, e tra la gente a cui non aprire la porta si parla anche di esseri di un'altra specie, che ci offriranno la loro protezione e compagnia, ci chiederanno di andare con loro, e noi dovremmo assolutamente rifiutare, perché le loro vere intenzioni non sarebbero benevole come dicono. 

Mi ha dato la sensazione ci avrebbero usati come provviste ma non viene specificato. 

Di quest'altra specie viene detto che il loro scopo sarebbe solo avere territori, nutrirsi e riprodursi. 

Niente di più. 

Fantascientifico no? 

Una cosa talmente strana da trovare in una profezia che mi dispiace non poterne indicare la provenienza. 

Però come motivazione aliena, ci sta il pensare che a degli alieni degli esseri umani non importerebbe particolarmente niente, e che non avrebbero alcuno scrupolo ad utilizzarli per i loro interessi, ipotesi coerente con i racconti di abductions nei quali gli alieni hanno la man zampa pesante. 

A loro interesserebbe soltanto il nostro pianeta come luogo in cui vivere nutrirsi e riprodursi.

Ed anche questo sembrerebbe abbastanza coerente con le preoccupazioni dell'alieno ambientalista. 

Queste non toglie possano esistere altre forme di parassitaggio spirituale alieno. 

Ma restando nel discorso materiale, la colonizzazione dei territori è sempre avvenuta a spese degli occupanti, non vedo perché per gli alieni l'opportunismo dovrebbe essere diverso da quello umano. 

In quella profezia se ne parla comunque come di un'altra specie, diversa, non come esseri umani nostri saggi progenitori provenienti dalle stelle che vogliono solo il nostro bene. Vogliono il proprio. 

Secondo me ha senso, non so se sia vera la profezia ma come ipotesi è coerente. 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Pandora ha scritto:

Io non credo di avere mai avuto esperienze con i classici alieni, a meno in che li si intendano in senso malanghiano, che in un certo senso non fa che riprendere il concetto di essere immateriale come i demoni chiamandolo alieni e dicendo che intenderebbero rubarci l'anima come da copione classico. Ho semplificato grossolanamente. 

In realtà c'è una profezia mariana che adesso non sono riuscita a recuperare, che quando parla dei famosi tre giorni di buio dicendo di non aprire la porta a chicchessia, nemmeno ad un parente che supplica, perché non sarebbe realmente quel parente, ed è una questione molto difficile da porre, parla anche di esseri di un'altra specie che ci offriranno la loro protezione e compagnia che dovremmo assolutamente rifiutare perché le loro vere intenzioni non sarebbero benevolenza come dicono. 

Di quest'altra specie viene detto che il loro scopo è avere terra, nutrirsi e riprodursi. 

Niente di più. 

Ma è una cosa talmente strana da trovare in una profezia che mi dispiace non poterne indicare la provenienza. 

Però come motivazione aliena, ci sta il pensare che a degli alieni degli esseri umani non importerebbe particolarmente niente, e che non avrebbero alcuno scrupolo ad utilizzarli per i loro interessi, ipotesi coerente con i racconti di abductions nei quali gli alieni hanno la man zampa pesante. 

A loro interesserebbe soltanto il nostro pianeta come luogo in cui vivere nutrirsi e riprodursi.

Ed anche questo sembrerebbe abbastanza coerente con le preoccupazioni dell'alieno ambientalista. 

Queste non toglie possano esistere altre forme di parassitaggio spirituale alieno. 

Ma restando nel discorso materiale, la colonizzazione dei territori è sempre avvenuta a spese degli occupanti, non vedo perché per gli alieni l'opportunismo dovrebbe essere diverso. 

In quella profezia se ne parla comunque come di un'altra specie, diversa, non come esseri umani nostri saggi progenitori provenienti dalle stelle che vogliono solo il nostro bene. Vogliono il proprio. 

Secondo me ha senso. 

 

 

In uno di questi episodi c'è la testimonianza di una donna che, sempre in un contesto di avvistamenti frequenti, ha ricevuto la visita di due strani uomini alla porta del suo hotel. Ha affermato che stavano cercando sua madre ma in realtà quello che hanno detto non ha molto senso ( non ricordo le parole ma sembrava una scusa per approcciarla). Ha dichiarato che questi due uomini erano identici, con la stessa faccia, la stessa pettinatura e la loro pelle sembrava finta, fatta di cera. Comunque non hanno fatto niente, apparentemente.

Riguardo la conquista planetaria, non mi sembra verosimile. Lo avrebbero già fatto da tempo (possono disattivare le armi nucleari). A me, personalmente, sembra che abbiano allestito una sorta di parco, e poi si limitino a guardare, cazzeggiare e intervenire esclusivamente in caso di pericolo generale. Un po' come facciamo noi negli zoo. È così simile che in effetti,  se ci pensi, anche noi preleviamo animali per esperimenti o li rinchiudiamo per nutrircene. E poi li chippiamo. Insomma. Le similitudini sono evidenti e questo dovrebbe forse farci riflettere sulla distanza immane che ci separa da questi esseri (demoni? Probabilmente sì, possiamo chiamarli così a mio avviso).

Sul versante esoterico sarebbe interessante fare un parallelo fra gli alieni e i demoni dell'ottava sfera. Magari se ho tempo lo farò.

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

Visto man in black? E il flash che resetta la memoria? 

Qui entra in gioco anche la questione reincarnazione e le trappole per le anime ma sono ancora troppo poco informato su questo. Comunque argomento interessante spero ci siano altri interventi. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Freya said:

Possibile che nessuno noti quanto in verità sia bizzarra una cosa simile? Io non andrei mai su un pianeta altrui a fare la ramanzina ai figli di chi ci abita. Non so se capite il punto.

I bambini non alterano i messaggi e sono aperti alle novità. Gli adulti censurano troppe cose e si adeguano all'ideologia dominante, senza mettere in discussione le sue contraddizioni. Comunque anche Carlos Diaz avrebbe ricevuto comunicazioni simili, gli hanno detto che prima di atterrare su questo pianeta gli extraterrestri spostano minuscoli animaletti dal suolo per non fargli del male. Non c'è niente di strano nell'avvertire gli abitanti di un altro mondo che le loro armi nucleari possono distruggere ogni forma di vita su quel pianeta, anzi, è piuttosto strano che l'uomo della Terra ancora non l'ha capito, nel 1994 come nel 2023. Il discorso contro inquinamento e abuso di tecnologia, che è giusto, non c'entra con il presunto cambiamento climatico (che è una farsa).

Quote

Sei un alieno, il pianeta non ti appartiene,

Questo è da vedere. La Terra è del creatore oppure della creatura? E quelli che arrivano "dal cielo" sono ospiti o creatori stessi? In diverse occasioni, hanno dichiarato di essere o di far parte di creatori. Vero? Falso? Se fosse vero gli ospiti siamo noi e loro sono "padroni" o amministratori. E in ogni caso è chi sa a dover amministrare non chi non sa o non è cosciente delle conseguenze delle proprie azioni. Se salta il sistema solare, si modificano equilibri galattici non è che siamo liberi di fare tutte le guerre che vogliamo, eh. In tal senso, anche gli acceleratori di particelle sopra una certa potenza sono pericolosi per i mondi che si trovano nell'infinitamente piccolo. Non si devono utilizzare. Per questo esistono i 'Guardiani della Soglia'.

Quote

Il contatto sarebbe avvenuto in forma telepatica. O meglio, in molti casi di presunti incontri ravvicinati con questi esseri, gli umani presenti subiscono una sorta di invasione interna dei pensieri alieni, come se queste creature fossero in grado di proiettare forzatamente informazioni nella mente degli esseri umani. 

Quando accendi la TV e vedi il TG, le parole di personaggi inverosimili entrano "forzatamente" nel nostro cervello e là rimangono, ma nessuno si lamenta per questo. Pazienza.

Quote

Mi meraviglia la quantità di gente che prende per buono questo messaggio in apparenza pacifico e, se vogliamo, saggio, ma non si fa la domanda giusta. Perchè dovrebbero viaggiare per anni luce, venire qua ed interessarsi del nostro modo di distruggere o non distruggere l'habitat?

Quindi tu verresti qui solo se fossi cattiva, oppure egoista, o indifferente e mai se fossi saggia? Ma non tutti ragionano in quel modo. Esiste anche la spiritualità. E non è una esclusiva dei Terrestri.

Quote

Conclusione? Gli alieni ci vogliono bene, sono pacifici, ci amano e vogliono salvarci. Eppure basta riflettere un secondo per comprendere che non è così. Se volessero salvare vite umane interverrebbero continuamente.

Sarebbe da sciocchi fare al posto degli altri quello che gli altri possono fare da soli. Sarebbe corretto intervenire, solo dove gli altri non sono in grado di agire e soltanto dove si è invitati, amati e benvenuti. Almeno io la penso così. Per quale motivo dovrei intervenire continuamente violentando la volontà e personalità di un altro essere umano uguale a me? Con quale diritto? Il mio intervento cosa comporta per lo spirito? Non bisogna dimenticare che un uomo della Terra non è né superiore né inferiore a un uomo di un qualsiasi altro pianeta. Quando chiami 118, quelli vengono per aiutarti o per fare quello che tu non sai fare. Ma non è che vengono forzatamente anche quando tu non hai chiamato nessuno - e non desideri il loro aiuto. A far che? La preghiera nel contesto di un culto religioso ha il potere di chiamare aiuto "dal cielo" in caso di emergenza. Se non intervengono continuamente è anche perché i credenti sono sempre meno in questo mondo, e quelli che dicono di credere non credono e/o non pregano realmente.

Quote

Perchè disattivare i missili balistici e non salvare persone che annegano o muoiono bruciate?

Perché l'uomo comune non ha la possibilità di disattivare il missile (non ha le relative chiavi) ma ha la possibilità di non cacciarsi nei guai. Ci sono inoltre delle priorità, è meglio salvare l'anima di qualcuno, o il suo corpo- contenitore- involucro più o meno insignificante?

Quote

Perchè questa fissa per l'energia nucleare?

Perché è attualmente l'unica che potrebbe cancellare la creazione. Altre energie equivalenti o molto più potenti che seppur esistono e sono conosciute altrove non sono disponibili sulla Terra quindi sarebbe inutile parlarne.

Quote

Una razza pacifica non rapisce, non tortura, non si approfitta di esseri inferiori in alcun modo.

Potrei rispondere in due modi diversi: a.) queste cose non esistono o sono compiute da finti alieni ovvero militari terrestri, forse in combutta col demonio ('false flag'); b.) queste cose esistono, fanno parte del "giudizio universale" o "finale" già in atto che include tortura e molto altro, non è certo una novità basta leggere scritti soprattutto cristiani e musulmani per rinfrescarsi la memoria, l'inferno è descritto dettagliatamente. Però non domandate a me se la risposta giusta è "a" o "b", non so nulla dei militari (m.i.l.a.b.s.) e dell'ipotetico "castigo eterno", annunciato da millenni.

Quote

ma sicuramente una buona parte di questi esseri non è "buona"

Se posso chiedere, come mai tanta gente è fissata con la parola 'buoni'. Un essere buono ti regala quello che non meriti. Un essere giusto ti dona esclusivamente quello che hai meritato, né un grammo in più né un grammo in meno come se si dovesse pesare l'anima di ciascuno su una bilancia perfetta, infallibile. Questo è il significato del "giusto", "giustizia", "equilibrio". Nessuno è buono sulla Terra, perché dunque si dovrebbe pretendere da alieni di esserlo? Nemmeno Gesù 'Cristo' è buono, figuriamoci, poi coloro che parlano di "essere buoni" mica si sacrificano per degli perfetti sconosciuti e per criminali. Essere buoni è deleterio, vorrebbe a dire allevare demòni al posto di Uomini... un genitore/ insegnante non deve essere buono ma giusto. Infine cosa significa "pacifico"? Se uno intende premere il bottone che eliminerà 8 miliardi di fratelli, tu non lo fermi, lo lasci fare perché un uomo "pacifico" non deve intervenire mai? Un uomo giusto è anche un guerriero e sa come/ quando intervenire.

Quote

 e non ha alcun interesse salvifico verso la razza umana.

Ovvio che il diavolo preferisce vederci tutti morti ma fa parte del suo mestiere, apparentemente. Non è che devi spaventarti per così poco. Del resto il concetto di Angeli e Demoni come parte integrante di o delle Divinità sono un archetipo... anche la Coscienza ha la sua controparte e c'è l'Ombra, perché non dovrebbe essere così? Perché l'infinito dovrebbe essere composto da sole "cose buone"? Non avrai altro Dio al di fuori di me, ricordi? Non si dovrebbe chiedere a un "dio" ignoto ciò che si dovrebbe chiedere unicamente a Colui che ci ha creato. Perché mai un dio ignoto che non hai mai visto prima, né conosciuto, dovrebbe salvare o voler salvare te o me? Sarebbe assurdo, soltanto a pensarlo e ipotizzarlo. Voglio dire, non è obbligato a farlo, anche se potesse anche se fosse autorizzato.

Quote

A voi la parola, che ne pensate? Avete mai avuto esperienze con alieni? Se sì, sono stati gentili oppure no? In che contesto li avete visti/sognati? Siete stati addotti?

Niente esperienze di 3°/ 4° tipo però posso dirti una cosa: quando passeggio di notte nelle zone abbandonate nel buio totale sono convinto che se lo desiderassi potrei incontrare facilmente alieni (che girano incessantemente intorno alla Terra) perché i nostri pensieri e le nostre azioni ovvero le circostanze interne da noi stessi generate poi creano ed attirano eventi esterni corrispondenti. Quindi se in quel momento tu mostri felicità e ti trovi in un posto isolato lontano da centri abitati, è probabile che incontri extraterrestri "buoni e pacifici" come si suol dire, bellissimi, di stampo adamskiano tipo quelli che ha visto Giorgio Dibitonto. Se invece hai molta paura o addirittura terrore del posto dove ti trovi, da solo, nell'Oscurità, avresti attirato a se "alieni brutti e cattivi" che ti avrebbero torturato. Si fa per dire. Cioè la realtà è quella che desideri che sia, e se non è quella, il tuo inconscio la aggiusta comunque e ti fa credere e 'vedere' o immaginare qualunque cosa. Ma siccome io non desidero incontrare alieni, né "buoni" né "cattivi", perché non ne ho bisogno e perché il contesto non è assolutamente adatto - loro rispettano la mia Volontà quindi non si sono mai appalesati. Tuttavia quando si ha paura, è come chiamare quello che temi, allora si manifesta la tua più grande paura sotto forma di umani e umanoidi semitrasparenti con fattezze di strani insetti e mosche giganti. Non lo trovi divertente? Se io non li vedo, è perché non li temo. Chi li vede, li teme e/o ha bisogno di loro.

5 hours ago, Pandora said:

A loro interesserebbe soltanto il nostro pianeta come luogo in cui vivere nutrirsi e riprodursi.

Secondo te il creatore lo permetterebbe? Dio biblico dichiara di essere un Dio di ordine e non di confusione.

Quote

Queste non toglie possano esistere altre forme di parassitaggio spirituale alieno.  

Siamo seri (e realisti). Se tali demoni sono alieni allora ugualmente angeli e dio stesso sono alieni. Se dio e angeli sono esseri soprannaturali allora anche i demoni sono esseri soprannaturali. Ma l'ufologia parla chiaramente di EBE, entità biologiche extraterrestri ovvero sono creature di carne ed ossa. La bibbia non dice che i demoni avrebbero una struttura differente, sono sempre angeli che liberamente hanno scelto di non ubbidire a dio. Ad esempio, non si dice che satana è l'angelo più bello del regno? Mica è scritto che è un alieno. Io deduco, dalla descrizione che trovo nelle sacre scritture, che "dio", "angeli" e "demoni" sono extraterrestri, ma un cattolico non dovrebbe ipotizzare nulla del genere, per un cattolico dio, angeli e demoni sono spiriti immateriali, invisibili, sovranaturali. Non avrebbe alcun senso affermare "alcuni sono alieni, altri sono spiriti". La coerenza? Sarebbe un'interpretazione arbitraria. O sono tutti extraterrestri (uomini come noi) o sono tutti spiriti (entità mistiche incomprensibili).

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

 

Potrei rispondere in due modi diversi: a.) queste cose non esistono o sono compiute da finti alieni ovvero militari terrestri, forse in combutta col demonio ('false flag'); b.) queste cose esistono, fanno parte del "giudizio universale" o "finale" già in atto che include tortura e molto altro, non è certo una novità basta leggere scritti soprattutto cristiani e musulmani per rinfrescarsi la memoria, l'inferno è descritto dettagliatamente. Però non domandate a me se la risposta giusta è "a" o "b", non so nulla dei militari (m.i.l.a.b.s.) e dell'ipotetico "castigo eterno", annunciato da millenni.

Se parti dal presupposto che le abductions non esistono, o vengono compiute da finti alieni, è ovvio che il discorso è completamente differente. Il perno della mia argomentazione è proprio questo.

Io nella bibbia non ho trovato mai una descrizione dettagliata dell'inferno, comunque. Si parla solo di pene eterne, seconda morte e fuoco eterno, più che altro come metafora (in riferimento alla famosa discarica della Geenna). Non vedo come il fenomeno delle abductions possa essere assimilato alla tortura infernale, non è che arrivano col lanciafiamme.

Se invece ritieni che abbiano un'impronta "demoniaca", allora si potrebbe fare una riflessione in merito alla natura di questi esseri. Una parte potrebbe essere "giusta" e una parte no. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Secondo te il creatore lo permetterebbe? Dio biblico dichiara di essere un Dio di ordine e non di confusione.

Secondo te cosa significano frasi come "il mio Regno non è di questo mondo", o indicare il diavolo come "principe di questo mondo"? 

Gesù Cristo non ha eliminato il male la sofferenza la malattia la guerra e i soprusi da questa Terra, ha indicato un cammino spirituale per il Regno dei Cieli che passa attraverso le prove di questa Terra. 

Quindi perché mai le difficoltà create da un'altra specie, non umana, dovrebbero essere assurde in questa visione? Teoricamente non sono più assurde rispetto alle difficoltà create da nessun'altra specie terrena. 

7 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Siamo seri (e realisti). Se tali demoni sono alieni allora ugualmente angeli e dio stesso sono alieni. Se dio e angeli sono esseri soprannaturali allora anche i demoni sono esseri soprannaturali. Ma l'ufologia parla chiaramente di EBE, entità biologiche extraterrestri ovvero sono creature di carne ed ossa

Allora. Io ho fatto il parallelo con Malanga che sostituisce la parola alieni alla parola demoni. Ma non succede che se cito Malanga allora divento malanghiana. In quel pezzettino mi interessa perché indica la possibilità di una natura simile, se non la stessa. Una natura che nel caso dei demoni viene chiamata sovrannaturale, ma che non stanno sullo stesso piano di Dio.

Infatti le creature stanno su un piano diverso rispetto aL Creatore. Non dimentichiamo che Dio è IL Creatore "di tutte le cose visibili e Invisibili". 

E tra tutte le cose invisibili (a noi) ma create, possiamo mettere entità spirituali come altre dimensioni o piani di esistenza diversi. 

E questo non esclude che esistano contemporaneamente esseri su altre dimensioni sia altre specie animali super intelligenti su questa stessa dimensione, la Creazione non mi sembra sia limitata in quanto a fantasia. 

O no? 

Ne sto ragionando con voi comunque.

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Pandora ha scritto:

Secondo te cosa significano frasi come "il mio Regno non è di questo mondo", o indicare il diavolo come "principe di questo mondo"? 

Gesù Cristo non ha eliminato il male la sofferenza la malattia la guerra e i soprusi da questa Terra, ha indicato un cammino spirituale per il Regno dei Cieli che passa attraverso le prove di questa Terra. 

Quindi perché mai le difficoltà create da un'altra specie, non umana, dovrebbero essere assurde in questa visione? Teoricamente non sono più assurde rispetto alle difficoltà create da nessun'altra specie terrena. 

Allora. Io ho fatto il parallelo con Malanga che sostituisce la parola alieni alla parola demoni. Ma non succede che se cito Malanga allora divento malanghiana. In quel pezzettino mi interessa perché indica la possibilità di una natura simile, se non la stessa. Una natura che nel caso dei demoni viene chiamata sovrannaturale, ma che non stanno sullo stesso piano di Dio.

Infatti le creature stanno su un piano diverso rispetto aL Creatore. Non dimentichiamo che Dio è IL Creatore "di tutte le cose visibili e Invisibili". 

E tra tutte le cose invisibili (a noi) ma create, possiamo mettere entità spirituali come altre dimensioni o piani di esistenza diversi. 

E questo non esclude che esistano contemporaneamente esseri su altre dimensioni sia altre specie animali super intelligenti su questa stessa dimensione, la Creazione non mi sembra sia limitata in quanto a fantasia. 

O no? 

Ne sto ragionando con voi comunque.

Riporto le parole di un'intervista a John Mack (andata in onda non so dove, abbiate pietà, ma il video è reperibile in quel documentario). Mi sembra un buon punto di riferimento visto che, al contrario di Malanga, era uno psichiatra. 

"In centinaia di migliaia in tutto il paese, secondo varie ricerche, o forse in milioni, hanno avuto esperienze molto simili e non si conoscono fra loro. ( nota mia: a quei tempi non esistevano i social media). I particolari che raccontano non si trovano sulla stampa. Non ci guadagnano niente. Si vergognano, ed è la prima cosa. Quando ho saputo che succedeva ai bambini di due o tre anni (tortura infernale ai bambini di due o tre anni, Gabriel?), ho escluso fattori di personalità. E, come ho già detto, se li esaminiamo, non soffrono di disturbi psichici. Quindi, la sola cosa che li fa comportare così è un'esperienza reale... C'è una cosa che non riusciamo a spiegare e che va studiata e non derisa." 

Mack si è posto in una posizione di apertura, ma allo stesso tempo ha conservato una certa razionalità sull'argomento. La sua conclusione è che, a prescindere dalla natura e i motivi di questo fenomeno, è qualcosa di reale che va preso in considerazione, e le persone vanno aiutate. 

Malanga va molto oltre, più che altro perchè inizia un lavoro di ipnosi sugli addotti che come sappiamo ha generato tantissime controversie. Secondo Malanga gli alieni vorrebbero l'anima (nei racconti degli addotti, matrice di punti luminosi). Il che è abbastanza in linea con il folklore, le storie e le intenzioni attribuite ai demoni. 

Tuttavia anche in culture non esattamente cristiane si trovano similitudini sparse. Per esempio nella cultura pagana celtica avevano una fissa per le fate, ma la fatina trilly è un'invenzione relativamente recente; nei racconti antichi le fate erano tutt'altro che buone, erano malevole, dispettose e colpevoli di rapimenti. 

Edited by Freya
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Freya ha scritto:

Riporto le parole di un'intervista a John Mack (andata in onda non so dove, abbiate pietà, ma il video è reperibile in quel documentario). Mi sembra un buon punto di riferimento visto che, al contrario di Malanga, era uno psichiatra. 

"In centinaia di migliaia in tutto il paese, secondo varie ricerche, o forse in milioni, hanno avuto esperienze molto simili e non si conoscono fra loro. ( nota mia: a quei tempi non esistevano i social media). I particolari che raccontano non si trovano sulla stampa. Non ci guadagnano niente. Si vergognano, ed è la prima cosa. Quando ho saputo che succedeva ai bambini di due o tre anni (tortura infernale ai bambini di due o tre anni, Gabriel?), ho escluso fattori di personalità. E, come ho già detto, se li esaminiamo, non soffrono di disturbi psichici. Quindi, la sola cosa che li fa comportare così è un'esperienza reale... C'è una cosa che non riusciamo a spiegare e che va studiata e non derisa." 

Mack si è posto in una posizione di apertura, ma allo stesso tempo ha conservato una certa razionalità sull'argomento. La sua conclusione è che, a prescindere dalla natura e i motivi di questo fenomeno, è qualcosa di reale che va preso in considerazione, e le persone vanno aiutate. 

Malanga va molto oltre, più che altro perchè inizia un lavoro di ipnosi sugli addotti che come sappiamo ha generato tantissime controversie. Secondo Malanga gli alieni vorrebbero l'anima (nei racconti degli addotti, matrice di punti luminosi). Il che è abbastanza in linea con il folklore, le storie e le intenzioni attribuite ai demoni. 

Tuttavia anche in culture non esattamente cristiane si trovano similitudini sparse. Per esempio nella cultura pagana celtica avevano una fissa per le fate, ma la fatina trilly è un'invenzione relativamente recente; nei racconti antichi le fate erano tutt'altro che buone, erano malevole, dispettose e colpevoli di rapimenti. 

Sarebbero sempre gli stessi esseri che assumono nomi diversi in base alla cultura? 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Pandora ha scritto:

Sarebbero sempre gli stessi esseri che assumono nomi diversi in base alla cultura? 

 A me sembra chiaro come il sole. E' un'ipotesi che ho sempre sostenuto e continuerò a farlo. Questo fenomeno non è certo iniziato negli anni '90. E questo vale anche per gli avvistamenti, i primi resoconti ci arrivano da storici di un certo calibro, Diodoro Siculo e Giuseppe Flavio ( quello che descrive durante l'assedio del tempio di Gerusalemme nel 70 d.c non ha molte spiegazioni se non quella relativa all'apparizione di più UFO nel cielo sopra la città). 

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Freya ha scritto:

 A me sembra chiaro come il sole. E' un'ipotesi che ho sempre sostenuto e continuerò a farlo. Questo fenomeno non è certo iniziato negli anni '90. E questo vale anche per gli avvistamenti, i primi resoconti ci arrivano da storici di un certo calibro, Diodoro Siculo e Giuseppe Flavio ( quello che descrive durante l'assedio del tempio di Gerusalemme nel 70 d.c non ha molte spiegazioni se non quella relativa all'apparizione di più UFO nel cielo sopra la città). 

Non ce l'ho presente. Puoi linkare dove se ne parla? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Freya said:

Se parti dal presupposto che le abductions non esistono, o vengono compiute da finti alieni, è ovvio che il discorso è completamente differente. Il perno della mia argomentazione è proprio questo.

Se escludiamo le opere e l'attività del 'diavolo', inteso come controllore/ giudice e distruttore delle civiltà fallite, i creatori non hanno bisogno di rapire gli umani o di esaminare il nostro corpo che conoscono alla perfezione dato che lo hanno progettato loro. E non avrebbero alcun motivo di interferire con la nostra esistenza visto che in una frazione di secondo possono creare e ricreare tutti gli uomini e robot biologici che vogliono, sui loro pianeti lontani dove noi non possiamo vederli. Per questo motivo io escludo categoricamente l'esistenza delle abductions compiute da VERI extraterrestri mentre altre Razze non hanno il permesso di avvicinarsi alla Terra. Molto più probabile è un complotto dei governi di questo pianeta per farci credere (come desidera il diavolo) che i nostri creatori non amano le loro creature. Satana ha sempre "odiato" e calunniato YHWH, non è una novità. Chiunque accoglie i discorsi di Malanga e Biglino è perduto dal momento che non c'è altro "salvatore" al di fuori di YHWH, il cosiddetto dio giudeo-cristiano. Certo, anche la Gnosi salva ma i veri gnostici sono praticamente inesistenti su questa Terra a causa della disinformazione massiccia e pressante.

Quote

Io nella bibbia non ho trovato mai una descrizione dettagliata dell'inferno, comunque. Si parla solo di pene eterne, seconda morte e fuoco eterno, più che altro come metafora (in riferimento alla famosa discarica della Geenna).

Nel Corano c'è. Nella Bibbia molto meno solo qualche indizio minaccioso da integrare con il testo islamico e quelli di altre Tradizioni.

Quote

Non vedo come il fenomeno delle abductions possa essere assimilato alla tortura infernale, non è che arrivano col lanciafiamme.

Si 'racconta' che il Paradiso e Inferno iniziano sulla Terra, in piccole quantità, per proseguire altrove nella versione full immersion. Ovviamente questo non lo dice la mia religione ma rivelazioni private cristiane e cattoliche, per chi ci crede. Non tutti sostengono che sia solo una metafora. Non esiste una tortura di serie a e una tortura di serie b, sono tutte uguali come finalità: semplice punizione.

1 hour ago, Freya said:

Quando ho saputo che succedeva ai bambini di due o tre anni (tortura infernale ai bambini di due o tre anni, Gabriel?),

1.) Un bambino di due anni è in grado di distinguere tra sogno e realtà?
2.) Un bambino di due anni è o non è influenzabile dalle credenze dei genitori o dell'ambiente dove vive?
3.) Ci sono genitori che guardano film trash-horror insieme ai figli anche di due e tre anni.
4.) Alcuni bambini sono figli di genitori tossicodipendenti, ergo quanto è reale quello che dicono di aver visto?
5.) Nell'intervistare presunti testimoni bambini spesso si fa l'errore di suggerire a loro anche telepaticamente cosa dire e come interpretare/ alterare eventuali esperienze "aliene".
6.) Alcuni bambini sono nati da unioni tra una Strega e un Demone quindi vengono donati/ offerti a Satana, sotto contratto perpetuo da molte generazioni.
7.) Se tu credi nella reincarnazione, questi "bambini" potrebbero essere adulti che già hanno vissuto 100 o 500 anni (e forse sono stati grandi criminali nelle vite precedenti).
8.) Alcuni bambini soffrono a causa di malattie gravi o incidenti, e qui il demonio non c'entra; come lo spieghi?

Quote

non soffrono di disturbi psichici.

I referti compilati da psicologi e psichiatri terrestri non sono attendibili.

Quote

Malanga va molto oltre, più che altro perchè inizia un lavoro di ipnosi sugli addotti che come sappiamo ha generato tantissime controversie. Secondo Malanga gli alieni vorrebbero l'anima (nei racconti degli addotti, matrice di punti luminosi). Il che è abbastanza in linea con il folklore, le storie e le intenzioni attribuite ai demoni.

Appunto. Ci si sorprende per un qualcosa che si conosce da millenni. Però devono mettersi d'accordo, o sono tutti uomini (alieni) o sono tutti spiriti (demoni) non possono essere contemporaneamente fatti di carne ed ossa e soprannaturali.

2 hours ago, Pandora said:

Secondo te cosa significano frasi come "il mio Regno non è di questo mondo",

Che la Terra "appartiene" all'uomo e che il Cielo "appartiene" a Gesù. Questo pianeta è una scuola per gli uomini della Terra e per nessun altro, come il Cielo è il luogo di riposo per i santi della Terra che sono stati promossi dopo aver terminato la scuola. Non è possibile, che qui sbarcano alieni a vivere come se niente fosse, perché non gli si addice né la composizione chimica dell'atmosfera né il sistema scolastico in vigore in questo mondo. Inoltre è vietata ogni interazione dell'uomo con altre Razze non terrestri, questo per il nostro e per il loro bene.

Quote

o indicare il diavolo come "principe di questo mondo"?

Solo il diavolo è autorizzato a tentare gli umani, mica vagabondi siderali oppure viaggiatori casuali. Il suo regno è composto da innumerevoli enti ed entità ma sono tutti suoi ministri e agenti, ben addestrati per Eoni ognuno con un compito preciso e preparazione spirituale idonea. Lui non accetta fannulloni e perditempo, tra le sue fila. Ecco perché non è concepibile integrazione degli elementi stranieri pescati un po' qua un po' là solo per fare numero. Il diavolo è una persona seria, non un giullare.

Quote

Gesù Cristo non ha eliminato il male la sofferenza la malattia la guerra e i soprusi da questa Terra, ha indicato un cammino spirituale per il Regno dei Cieli che passa attraverso le prove di questa Terra.

Il percorso è già difficile, alieni random non sono previsti e contemplati tra gli ostacoli.

Quote

Quindi perché mai le difficoltà create da un'altra specie, non umana, dovrebbero essere assurde in questa visione?

Perché il lavoro interiore sarebbe troppo complicato e nessuno si salverebbe, tra l'altro.

Quote

Teoricamente non sono più assurde rispetto alle difficoltà create da nessun'altra specie terrena.

Per superare un qualunque ostacolo prima si dovrebbe possedere la soluzione sotto forma di programmi mentali nel software genetico. Peccato che altre civiltà non sono compatibili con la nostra, l'interazione forzata sarebbe controproducente.

Quote

Allora. Io ho fatto il parallelo con Malanga che sostituisce la parola alieni alla parola demoni. Ma non succede che se cito Malanga allora divento malanghiana. In quel pezzettino mi interessa perché indica la possibilità di una natura simile, se non la stessa. Una natura che nel caso dei demoni viene chiamata sovrannaturale, ma che non stanno sullo stesso piano di Dio.

Dio (creatore) e angeli (creature) hanno la stessa natura e vivono nello stesso regno fin dal principio. I demoni sono angeli che un giorno hanno scelto di non credere più nelle parole di Dio (si sono stufati, eh), tutto qui, non sono diversi dagli angeli. Continuano anzi ad essere angeli, però invece di portare messaggi di Dio portano messaggi del Cornuto. Sono tuttora "Messaggeri" - del tutto identici agli Angeli fedeli al Padre come forma e sostanza.

Quote

Infatti le creature stanno su un piano diverso rispetto aL Creatore. Non dimentichiamo che Dio è IL Creatore "di tutte le cose visibili e Invisibili".

Certe creature sono fatte a immagine e somiglianza del Creatore.

Quote

E tra tutte le cose invisibili (a noi) ma create, possiamo mettere entità spirituali come altre dimensioni o piani di esistenza diversi. E questo non esclude che esistano contemporaneamente esseri su altre dimensioni sia altre specie animali super intelligenti su questa stessa dimensione, la Creazione non mi sembra sia limitata in quanto a fantasia. O no?

La Bibbia spiega come è sorto l'uomo della Terra e le relative "Entità" che lo osservano e "controllano" (messaggeri di Dio, angeli custodi, Angelo della morte, Arcangeli servitori presso il Trono del Padre etc) non tratta l'argomento "vita nel cosmo" e la presenza di un'infinità di civiltà extraterrestri che nulla hanno a che fare con Dio della Terra e dei suoi abitanti. Perciò ho scritto che è un Dio di ordine e non di confusione.

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Se escludiamo le opere e l'attività del 'diavolo', inteso come controllore/ giudice e distruttore delle civiltà fallite, i creatori non hanno bisogno di rapire gli umani o di esaminare il nostro corpo che conoscono alla perfezione dato che lo hanno progettato loro. E non avrebbero alcun motivo di interferire con la nostra esistenza visto che in una frazione di secondo possono creare e ricreare tutti gli uomini e robot biologici che vogliono, sui loro pianeti lontani dove noi non possiamo vederli. Per questo motivo io escludo categoricamente l'esistenza delle abductions compiute da VERI extraterrestri mentre altre Razze non hanno il permesso di avvicinarsi alla Terra. Molto più probabile è un complotto dei governi di questo pianeta per farci credere (come desidera il diavolo) che i nostri creatori non amano le loro creature.

Tu hai tutto il diritto di credere ciò che preferisci, ma si tratterebbe di un complotto piuttosto fallimentare. Coloro che subiscono le abductions sono un piccolissimo gruppo rispetto alla mole di vari fanatici degli alieni. Nel senso che io, se fossi il governo e avessi queste bruttissime intenzioni, mi darei un po' più da fare.

E fra l'altro, soltanto una piccolissima parte di coloro che "credono negli alieni" li ritengono anche creatori dell'umanità. Quindi, che complotto del menga sarebbe?

32 minuti fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

 

Satana ha sempre "odiato" e calunniato YHWH, non è una novità. Chiunque accoglie i discorsi di Malanga e Biglino è perduto dal momento che non c'è altro "salvatore" al di fuori di YHWH, il cosiddetto dio giudeo-cristiano.

Io sapevo che l'unico salvatore è Gesù Cristo, per un cristiano. 

32 minuti fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Certo, anche la Gnosi salva ma i veri gnostici sono praticamente inesistenti su questa Terra a causa della disinformazione massiccia e pressante.

Nel Corano c'è. Nella Bibbia molto meno solo qualche indizio minaccioso da integrare con il testo islamico e quelli di altre Tradizioni.

Si 'racconta' che il Paradiso e Inferno iniziano sulla Terra, in piccole quantità, per proseguire altrove nella versione full immersion. Ovviamente questo non lo dice la mia religione ma rivelazioni private cristiane e cattoliche, per chi ci crede. Non tutti sostengono che sia solo una metafora. Non esiste una tortura di serie a e una tortura di serie b, sono tutte uguali come finalità: semplice punizione.

1.) Un bambino di due anni è in grado di distinguere tra sogno e realtà?
2.) Un bambino di due anni è o non è influenzabile dalle credenze dei genitori o dell'ambiente dove vive?
3.) Ci sono genitori che guardano film trash-horror insieme ai figli anche di due e tre anni.
4.) Alcuni bambini sono figli di genitori tossicodipendenti, ergo quanto è reale quello che dicono di aver visto?
5.) Nell'intervistare presunti testimoni bambini spesso si fa l'errore di suggerire a loro anche telepaticamente cosa dire e come interpretare/ alterare eventuali esperienze "aliene".
6.) Alcuni bambini sono nati da unioni tra una Strega e un Demone quindi vengono donati/ offerti a Satana, sotto contratto perpetuo da molte generazioni.
7.) Se tu credi nella reincarnazione, questi "bambini" potrebbero essere adulti che già hanno vissuto 100 o 500 anni (e forse sono stati grandi criminali nelle vite precedenti).
8.) Alcuni bambini soffrono a causa di malattie gravi o incidenti, e qui il demonio non c'entra; come lo spieghi?

I referti compilati da psicologi e psichiatri terrestri non sono attendibili.

Ma io non devo spiegare nulla, riporto quanto è stato osservato da alcuni studiosi. Evidentemente ci sono dei metodi per convalidare le esperienze, anche di bambini molto piccoli. Se per te tutto questo non è attendibile, ok, sei libero di pensarlo. 

Reincarnazione e Karma, comunque, per tua informazione non hanno nulla a che vedere con punizioni e torture, ma sono solo schemi che tendono a ripetersi in base alle azioni compiute. Inoltre non viene contemplata la tortura o il rapimento da parte di demoni o esseri sovrannaturali sulla terra, come "retribuzione karmica" intendo. Infatti non ha proprio alcun senso, soprattutto perchè dal momento che intervengono su esseri viventi e non su deceduti già all'inferno, non si capisce per quale motivo dovrebbero aspettare un'eventuale reincarnazione per procedere. 

 

32 minuti fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Appunto. Ci si sorprende per un qualcosa che si conosce da millenni. Però devono mettersi d'accordo, o sono tutti uomini (alieni) o sono tutti spiriti (demoni) non possono essere contemporaneamente fatti di carne ed ossa e soprannaturali.

Certo che possono. L'esistenza di ulteriori dimensioni non implica che chi vive in esse sia fatto soltanto di "spirito" o possa manifestarsi solo in forme eteree e impalpabili, secondo me. 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Freya ha scritto:

 

A meno che.. 

A meno che, in realtà, il rapporto fra umani e alieni sia qualcosa di differente. Soltanto un padrone di casa potrebbe fare un appunto simile, e poi prendersi la libertà di rapire, torturare le sue "cavie" o i suoi "pupazzetti", cazzeggiare con gli arsenali militari (ormai questo è provato dalle registrazioni del Pentagono) e molto altro ancora. Soltanto il vero proprietario. 

Mi meraviglia la quantità di gente che prende per buono questo messaggio in apparenza pacifico e, se vogliamo, saggio, ma non si fa la domanda giusta. Perchè dovrebbero viaggiare per anni luce, venire qua ed interessarsi del nostro modo di distruggere o non distruggere l'habitat?

La vera isteria di massa, che secondo me è in procinto di aumentare a dismisura, è questa. 

Conclusione? Gli alieni ci vogliono bene, sono pacifici, ci amano e vogliono salvarci. 

Eppure basta riflettere un secondo per comprendere che non è così. Se volessero salvare vite umane interverrebbero continuamente. Perchè disattivare i missili balistici e non salvare persone che annegano o muoiono bruciate? Perchè questa fissa per l'energia nucleare? Volendo osservare oggettivamente questo comportamento, tenendo conto del quadro d'insieme, sembra piuttosto che siano essi stessi infastiditi dalla radioattività. O forse temono che distrugga il loro "bestiame", rendendolo inutile per i loro scopi misteriosi. 

Una razza pacifica non rapisce, non tortura, non si approfitta di esseri inferiori in alcun modo. Non voglio dare ragione per forza a Malanga e Biglino, io non penso che abbiano tutta la verità in mano, ma sicuramente una buona parte di questi esseri non è "buona" e non ha alcun interesse salvifico verso la razza umana. Penso che in un futuro non troppo lontano, se emergerà qualcosa, questo qualcosa verrà presentato come pacifico, verrà forse venduto come l'unica possibile soluzione a tutti i nostri problemi, ma purtroppo non è così. 

 

 

 

 

 

Io non credo che siano tutti cattivi o tutti buoni, nè che tutte le cose, negative per noi, siano volute, così come non credo che tutte le cose, buone per noi, siano volute;  nello stesso tempo non mi sento di escludere che i cattivi siano proprio cattivi nelle intenzioni e nei risultati.

Ammesso che le reali intenzioni siano per noi di facile comprensione; usando l'esempio degli animali...dubito che un animale possa cogliere in pieno le intenzioni di un umano, e un umano per quanto amante degli animali possa capire le ricadute reali in termini di benessere o salvezza  delle  proprie azioni nei confronti di un animale, per quanto spinte da ''amore'' o fatte per ''salvare''.

In attesa di quel futuro possiamo concentrarci sulla parte buona, riconoscerla, coltivare le relazioni con la parte buona, con la  parte buona negli intenti e le cui azioni producono cose buone per noi.

 

 

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, malia ha scritto:

 

 

Io non credo che siano tutti cattivi o tutti buoni, nè che tutte le cose, negative per noi, siano volute, così come non credo che tutte le cose, buone per noi, siano volute;  nello stesso tempo non mi sento di escludere che i cattivi siano proprio cattivi nelle intenzioni e nei risultati.

Ammesso che le reali intenzioni siano per noi di facile comprensione; usando l'esempio degli animali...dubito che un animale possa cogliere in pieno le intenzioni di un umano, e un umano per quanto amante degli animali possa capire le ricadute reali in termini di benessere o salvezza  delle  proprie azioni nei confronti di un animale, per quanto spinte da ''amore'' o fatte per ''salvare''.

In attesa di quel futuro possiamo concentrarci sulla parte buona, riconoscerla, coltivare le relazioni con la parte buona, con la  parte buona negli intenti e le cui azioni producono cose buone per noi.

 

 

A cosa ti riferisci con "parte buona" nello specifico?

Ho fatto l'esempio degli animali perché secondo me è calzante e sebbene quel che dici sia vero, è anche la dimostrazione oggettiva del fatto che non siamo una specie pacifica (per questo e molti altri comportamenti).

Ps: io speravo raccontassi qualche tua esperienza.

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Freya said:

 Tu hai tutto il diritto di credere ciò che preferisci, ma si tratterebbe di un complotto piuttosto fallimentare. Coloro che subiscono le abductions sono un piccolissimo gruppo

Non so se si è capito il meccanismo, ma non conta se lo afferma una sola persona o miliardi di persone, gli apostoli del nazareno erano dodici però la "buona novella" si è diffusa lo stesso, e senza internet. Uguale sarà per questa "cattiva notizia". Non so se hai notato ma la gente crede in quello che gli dici, anche se non vero, mica verificano, quelli. Si accetta e basta. Ormai si crede in qualunque cosa appariscente/ apparente, è sufficiente che "diverte", e che "affascina". Non serve altro che questi due ingredienti "tuttofare". 😇

Quote

rispetto alla mole di vari fanatici degli alieni. Nel senso che io, se fossi il governo e avessi queste bruttissime intenzioni, mi darei un po' più da fare. E fra l'altro, soltanto una piccolissima parte di coloro che "credono negli alieni" li ritengono anche creatori dell'umanità. Quindi, che complotto del menga sarebbe?

Beh, i governi non vogliono il panico tra la popolazione (bastano i novax, per questo) e non intendono strafare,sono informazioni 'riservate', agli esoteristi che guideranno il movimento antiReligione, vedi sotto. Il fatto che i malanghiani e bigliniani non "credono" di essere stati realmente creati dagli alieni non vuol dire niente perché presto cambieranno idea dato che sono i loro (finti) alieni a fare il coming-out-spirituale, a fare certe dichiarazioni inaspettate. Saranno "costretti", (e intrappolati).

Quote

Io sapevo che l'unico salvatore è Gesù Cristo, per un cristiano.

Spero non sia OT, ma rispondo volentieri basandomi su quello che fino ad ora ho capito sulla vicenda. Per le "tre" religioni del Libro (in realtà sono molte di più), YHWH-Eloha o Allah sarebbe il nostro creatore, che dopo aver fabbricato la vita sulla Terra e un umanoide autocosciente simile a Sé stesso (noi, uomini) decise di organizzare un percorso iniziatico adatto a tale creatura Terrestre, percorso che le consentirà l'accesso ai Giardini celesti e nello stesso tempo le permetterà di imparare, conoscere e sperimentare le sue potenzialità psicofisiche e spirituali, in modo da prepararsi e adattarsi perfettamente al nuovo ambiente, il 'Paradiso' dove sarà ammesso dopo la morte o quella che chiamano 'morte'. Questo percorso viene descritto in tutte le Tradizioni, proviene dalla stessa sorgente nonostante sia differente per ogni Tradizione e... "personalizzabile". Ai futuri ebrei fu rivelato da Abramo, da Mosè e da altri profeti locali, ai futuri cristiani fu rivelato da Gesù e da Apostoli, ai futuri musulmani fu rivelato da Maometto e così via. Non è mai profeta colui che salva gli uomini - del resto come potrebbe? - (è sempre il creatore ad agire), pensarlo sarebbe idolatria, tuttavia i profeti autorizzati sono la chiave che devi avere per poter contattare il tuo creatore ed essere ammesso alla scuola spirituale, la prima volta. Quindi è vero che senza il relativo profeta non si arriva a Dio o chi per lui, ma è altrettanto vero che il profeta è uno strumento della sorgente, non la sorgente stessa. Non è che si deve "adorare" e "pregare" un profeta, fosse anche "messia", semmai il (solo) creatore. Questa è pura logica, io non m'invento niente. Dire che "Gesù salva" o che "Mosè salva" o cose simili è concettualmente una contraddizione in termini intollerabile. Il profeta o messia eventualmente ti guida verso la conoscenza del tuo creatore, poi il suo ruolo termina qui, dopo devi proseguire tu da solo - faccia a faccia con il tuo vero Padre quello celeste. Non è possibile parlare bene del creatore e poi parlare male di un suo inviato da lui scelto, come non è possibile parlare male del creatore e poi parlare bene di un suo inviato da lui scelto. Questi giochetti da ipocriti non sono concessi lassù. Quando un ricercatore, seppur in buona fede esclude YHWH dai potenziali "salvatori" dell'umana creatura, automaticamente ha rinnegato anche Abramo, Mosè, Gesù, Maometto e tutti gli altri mentori o avatara. Lo so che esiste locuzione "Gesù salvatore", "Gesù signore" etc ma è un modo di dire popolare che non corrisponde alla realtà dei fatti. Ed una volta escluso YHWH dall'olimpo delle Divinità dell'umanità, hai escluso tanti altri 'Dio' e 'Dèi' di altri popoli che spesso sono lo stesso personaggio cosmico chiamato con un altro nome. Ed anche quando non si tratta dello stesso Essere, è comunque un personaggio dalle stesse o simili caratteristiche di YHWH. Ergo se non ti piace YHWH (è un "tu" impersonale), non possono piacerti nemmeno gli altri, suoi fratelli e colleghi. Il problema è che l'uomo ordinario non è capace di salvarsi o elevarsi da solo senza Dio o creatore o il suo vero Padre (extraterrestri elohim nel caso di raëlismo), è impossibile. Ecco perché ho scritto che accogliere certi discorsi disfattisti ed esageratamente materialisti preclude il progresso spirituale della stragrande maggioranza di abitanti di questo pianeta. Il mio desiderio però, è che tutti si salvano o perlomeno che gli si offra la possibilità di salvarsi, di compiere un percorso costruttivo nella direzione della coscienza superiore. Se qualche creatura "ordinaria" riesca comunque a comprendere e sperimentare la sua vera natura senza l'aiuto della sorgente (YHWH e/o altri "Enti") , buon per lei ma sarebbe un "miracolo" rarissimo. Affermare che gli "alieni" sono cattivi o indifferenti (totalmente falso dal mio punto di vista) è un po' come affermare che Dio cristiano-cattolico sia cattivo o indifferente, perché sempre più persone si accorgono che esseri evoluti descritti da Raël (scienziati extraterrestri) e l'essere sovrumano descritto da Gesù (Dio-Padre) potrebbero essere le stesse "Entità", soprattutto alla luce dell'Antico Testamento. Incominciare ad odiare l'uno, è come incominciare ad odiare l'altro, indirettamente. E potrebbe essere una precisa strategia del NWO, una trappola per i giusti, il tentativo di eliminare la Religione Cristiano-Cattolica dalla faccia della Terra, prima, e Religione Raëliana poi. Per me non è un problema, assolutamente, ma per i credenti tradizionali e tradizionalisti sarebbe il crollo spirituale. Poiché la mia visione dei Mondi è fondata sulla comprensione e questa nessuno me la può portar via, la loro visione dei Mondi è fondata sulla credenza ('Misteri della Fede') che continuamente ha bisogno di essere rinnovata, incoraggiata, esercitata per non scomparire, e dev'essere supportata da sacramenti quotidiani. Una volta bandite tutte le grandi religioni (tranne quella dell'anticristo-bestia), che fine faranno credenti e Mistici? Non mi preoccupo di me, ma di loro, essendo miei fratelli, alcuni dei quali pure Martiri valorosi.

Quote

Reincarnazione e Karma, comunque, per tua informazione non hanno nulla a che vedere con punizioni e torture, ma sono solo schemi che tendono a ripetersi in base alle azioni compiute.

Questa è la tua lettura ce ne sono altre. In teoria tutto è possibile, anche perché ogni anima ha le sue esigenze evolutive, differenti, sarei anche contrario alla "standardizzazione" delle Dottrine e delle scuole di pensiero, nessuno sa con certezza che cosa voleva comunicare il fondatore o 'inventore' di un 'sentiero'.

Quote

Inoltre non viene contemplata la tortura o il rapimento da parte di demoni o esseri sovrannaturali sulla terra, come "retribuzione karmica" intendo. Infatti non ha proprio alcun senso, soprattutto perchè dal momento che intervengono su esseri viventi e non su deceduti già all'inferno, non si capisce per quale motivo dovrebbero aspettare un'eventuale reincarnazione per procedere.

Se posso dire la mia, ho sempre evitato un'esegesi troppo rigida degli eventi narrati nel Mito, io credo che quanto accadde nel passato non fu una necessità ma un esempio, e che le realtà possibili vanno molto oltre quegli esempi antichi. Se l'esistenza viene ripartita in periodi, è indifferente se una lezione (vissuta come punizione) viene impartita nella prima vita, nella seconda, o nelle ignote regioni celesti presso gli Angeli caduti incatenati. Io ho saputo (da fonti incerte però) che i colpevoli di determinati crimini saranno puniti dalle loro vittime (e non dal binomio dio-diavolo). E questo, dove potrebbe avvenire, se non proprio sulla Terra, nella ipotetica "prossima incarnazione", con ruoli invertiti? Poi ho saputo (sempre da fonti incerte) che i colpevoli di determinati crimini potrebbero dover rivivere certe situazioni al contrario tipo instant karma già nella "prima esistenza", qui sulla Terra, ricreate a volte nei sogni notturni, altre volte durante i presunti incontri di 4° tipo o quelli paragonabili a interazioni degli sciamani con Voladores o chi per loro. Fantascienza? Non è detto. Forse sì forse no. Perché aspettare la prossima "vita"? Forse perché in questa non sarebbe comprensibile ciò che si deve assimilare ed elaborare, o perché viene rispettata la volontà del "peccatore" di rimandare il pentimento?

Quote

Certo che possono. L'esistenza di ulteriori dimensioni non implica che chi vive in esse sia fatto soltanto di "spirito" o possa manifestarsi solo in forme eteree e impalpabili, secondo me.

Eh, ma allora che dire dell'uomo? Essendo un'entità spirituale che utilizza un corpo fisico per manifestarsi? Come definiresti l'essere umano mentre è sulla Terra, in modo conciso? Una creatura materiale oppure una creatura soprannaturale? Se dici "materiale", i credenti obietteranno che la parte essenziale dell'essere umano, lo spirito, sarebbe sovranaturale. Non se ne esce.

Link to comment
Share on other sites

Pubblico uno spezzone di un articolo trovato sul web che secondo me c'entra qualcosa con quello di cui si sta parlando in questo post. 

--Fino a che punto giunge il controllo? Passata questa vita? Passato questo pianeta?

L’idea che esista una rete cattura-anime che ci attende dopo la morte – e che ci mantiene all’interno della Matrix – è un concetto triste e molto preoccupante ma che credo debba essere considerato da tutti i ricercatori seri sulla cospirazione globale. I veri liberi pensatori vogliono sapere esattamente dove finisce la tana del coniglio della cospirazione globale.

Bene, la risposta potrebbe essere un sì per entrambe. Dopo aver speso anni di ricerca sui molti strati della corruzione politica, della corporatocrazia, della sorveglianza globale, degli attacchi false flag, sulle banche centrali, gli OGM, la geoingegneria, il sionismo, le famiglie degli Illuminati, il programma di emissione di radiazioni, sugli UFO e gli ET, sull’intervento alieno ed oltre, si arriva a rendersi conto che la vera fonte e causa del controllo è l’incrocio tra coscienza e cospirazione.

Perché? Perché la cospirazione consiste nel sopprimere del tutto l’idea di Chi Sei. Si tratta di convincerti che non sei niente, un nessuno.

Si tratta di convincerti che sei solo una macchina biologica, adatta a fungere da ingranaggio di un meccanismo o, come i Pink Floyd hanno cantato, solo un altro mattone nel muro.

La scienza ufficiale fino ad oggi nega ancora l’esistenza della coscienza solo perché non può metterci le mani sopra con i suoi limitati 5 sensi. La sua soluzione semplice: ignorare tutto ciò che non si può misurare.



Ci sono molti ricercatori che saranno in grado di ragionare su questo argomento, o rifiutare di farlo, perché si scontra con i loro attuali sistemi di credenze, come i sistemi di credenze religiose (l’aldilà può consistere in un paradiso o un inferno, oppure in 100 vergini, ma non in una rete per anime), i sistemi di credenze materialistici scientifici (non esiste una cosa come l’anima o la coscienza) o vari altri sistemi di credenze (non ci sono cose come gli alieni o gli extraterrestri, ecc.).

Se avete letto fino a questo punto probabilmente siete pronti ad andare al di là di questi sistemi di credenze, dopo aver capito che sono impostati a bella posta per creare una falsa dicotomia, per limitare e togliere potere.

Probabilmente avete anche capito che i veri manipolatori al timone della cospirazione sono entità non fisiche, che varie religioni e culture hanno definito come Arconti (nella tradizione gnostica), Djinn o Jinn (nell’Islam), Demoni (nel Cristianesimo), Ombre del Fango (nei libri di Carlos Castaneda) o da altri nomi.

In Cosa consiste la trappola per anime?

L’idea è che dopo la morte, la nostra anima o coscienza si separa dal corpo e viene poi sottoposta ad un processo in cui la sua memoria viene ripulita per essere riciclata, reincarnata in un altro corpo per ripetere lo stesso processo.

In questo modo la Terra diventa un pianeta prigione in senso letterale dal quale è molto difficile uscire.

La rete per anime è messa lì come una griglia artificiale energetica (non quella naturale griglia energetica delle ley-line del Pianeta Terra) per evitare che qualche anima possa passarci attraverso.

Così la terra rimane un sistema chiuso in cui nuove persone nascono costantemente con lo scopo di alimentare la generazione di emozioni (negative) per nutrire gli Arconti, non ricordando chi siano state o quale sia la situazione reale.

La rete per anime assicura che il pianeta rimanga un terreno per la pesca a strascico degli Arconti per attivare le nostre emozioni (cosa che fanno sapientemente attraverso i media, la guerra, la paura ed altri metodi di inganno) in modo che possano ottenere nutrimento.

Come afferma Don Juan nell’ultimo libro di Castaneda, il lato attivo dell’Infinito, siamo come humaneros, allevati come bestiame in una fattoria da sfruttare.

Ciò ricorda anche la serie dei film Matrix in cui Morpheus mostra a Neo la scioccante verità che siamo cresciuti come fonte di cibo per i controllori. Egli mostra a Neo il simbolo della batteria. Ma quello è un buon simbolo, una batteria comporta un accumulo di energia. In realtà, ci comportiamo come generatori di energia per gli Arconti.

Tuttavia, poiché siamo esseri potenti, gli Arconti non possono fare affidamento solo sulla forza per mantenere tutto questo in piedi. Hanno bisogno di ingannare noi a dare loro consenso. Come fanno? Come ci si arriva a cadere volontariamente in rete per anime? Con il trucco della luce bianca … la rete per anime si basa sul trucco della “Luce Bianca”.

Ci è stato detto attraverso varie fonti che la luce bianca dopo la morte è qualcosa verso cui dirigersi. Nel film di Hollywood ‘Ghost’ si promuove proprio questo. Le persone che hanno sperimentato le OBE (Out of Body Experiences) la menzionano.

Ma cosa succede se, come David Icke e Wayne Bush hanno suggerito, la luce bianca dopo la morte – e la luce stessa (in questo contesto) – è il vero trucco? Che cosa succede se la luce è la vera fonte dell’inganno? Dopo tutto, gli Illuminati ed altre società segrete adorano Lucifero: il Portatore di Luce.

Michael Tsarion ci parla della militarizzazione occulta della luce. Cameron Day ci parla del perché non è più un operatore di luce, a causa della falsa dualità della falsa “luce”.

Che cosa succede se il discorso tipicamente New-Age della “luce” sia solo un’altra trappola? Che cosa succede se la luce è proprio la fonte della Matrix del pianeta carcere? E se la luce fosse proprio il meccanismo per la rete delle anime?


Gli arconti e la luce
Sembra difficile? Quando fonti indipendenti, in particolare provenienti da diversi periodi di tempo, espongono tutte la stessa idea, è un buon segno che l’informazione abbia validità.

Parkes afferma che l’intervento straniero e la manipolazione genetica si sono verificati in precedenza nella storia dell’umanità, dove il nostro DNA è stato manomesso e le nostre abilità psichiche represse. Questo è stato fatto in modo che nessuno potesse sfidare le guardie carcerarie (gli arconti). Nelle sue presentazioni, Parkes menziona anche il trucco della luce bianca e della rete per anime.

L’inganno è avvenuto attraverso la cospirazione di 3 specie aliene separate (Annunaki, Rettiloidi e Siriani di Sirio), che hanno trovato un modo per ingannare gli Atlantidei (i nostri antenati) e farli abitare in vasi biologici (il corpo umano).

Una parte dell’inganno comporta che Anu, il re rettile degli Annunaki, governi sull’umanità come un re, creando piani di esistenza diversi per essere sicuri di non far uscire nessuno ed utilizzare le reti per anime.

Un tema nel buddismo e dell’induismo è che questo mondo sia ‘Maya’ o un’illusione (cioè la matrix). Un altro insegnamento buddhista è che la vita contiene la sofferenza e che la reincarnazione è un ciclo infinito di sofferenza (la ruota del samsara) che può essere spezzata solo attraverso la pratica spirituale (cioè l’innalzamento della propria coscienza).

Anche se alcune persone possono vedere ciò in chiave pessimistica, si inserisce esattamente in ciò che sappiamo della cospirazione più grande e della rete per anime. Il millenario Libro Tibetano dei Morti è un manuale di istruzioni per i monaci su come prepararsi per il punto di morte e per raggiungere la liberazione evitando proprio la reincarnazione.

Val valeriana è un ex agente della CIA (vero nome John Grace) che ha iniziato a scrivere circa l’idea di una rete per anime già nel 1990, prima che la trilogia di Matrix del film uscisse nelle sale. Nei suoi libri scrive:

“Sono loro [gli alieni grigi] che attendono alla luce quando un essere umano muore. L’essere umano viene poi riciclato in un altro corpo e il processo ricomincia tutto da capo … da qui la Luce del tunnel e la trappola mortale. Essi fanno la scansione di qualcuno vicino a chi vogliono riciclare e proiettano l’immagine della persona nel tunnel di luce bianca. Se si sceglie di seguirla si può venire intrappolati ed inviati ad un’altra incarnazione di loro scelta … queste entità concepiscono la Terra come una grande azienda agricola “.

Tanaath della Legione d’argento, ci parla anche l’esistenza della rete per anime o trappole per la reincarnazione. Lei lo descrive come una penna tenuta per progettare ciò che qualunque persona o l’anima si aspetterebbe nell’aldilà.

Per esempio, se tu fossi un cristiano e aspettavi di vedere San Pietro, lo vedresti; se tu fossi un musulmano, vedresti 100 vergini. Si fa anche riferimento al fatto che i tuoi ricordi sono spazzati via prima di essere re-inviato sulla Terra per reincarnarsi.

Comprendere la portata della nostra schiavitù, ci permette di porre un freno all’inganno arcontico dopo la nostra “morte”. Esso ci dà anche la responsabilità di educare gli altri, quindi offrendo loro la chiave della cella della prigione (se poi scelgono di utilizzarla o meno, è una loro decisione).

Interessante per comprendere la rete per anime, sono tutti i giochi di carte di magia, i libri od i videogiochi. L’idea di una rete per anime è ormai nella coscienza pubblica. La domanda rimane: è sufficiente per l’umanità confrontarsi con tali informazioni ed indagare?

Possono abbastanza persone cogliere la grandezza della rete per anime – che ha costretto alla reincarnazione in un pianeta carcere per l’asservimento definitivo – e aumentare così la propria consapevolezza?--

 

E sempre secondo me Malanga ci è arrivato vicino attribuendo l esistenza di presunti alieni e abduction varie a opere degli uomini presumibilmente ben addestrati ed istruiti già da prima a proseguire lo svolgimento del progetto impartito dall inizio del tempo terrestre  da razze più evolute. Con le ultime deduzioni Malanga è arrivato a dire che il fenomeno delle abduction in realtà non esiste ma è una maschera di qualcos'altro:cioè falsi ricordi impiantati/trasmessi per resettare e deviare la memoria di sé allo scopo di non far ricordare all'individuo chi è veramente, ed oltre a questo c'è tutta una serie di manovre in atto dall inizio della narrativa storica umana al fine di nascondere all umanità intera il vero passato e con ciò la verità.

Per quanto riguarda gli alieni per Malanga sono le forze oscure del pianeta che non voglio che l uomo prenda coscienza di sé al fine di tenerlo schiavo e sfruttare la sua energia, però pare che le navicelle spaziali siano già presenti nelle raffigurazioni delle civiltà antiche. Su questo argomento resto un po' confuso siccome una navicella come i vimana per esempio metaforicamente potrebbero riferirsi all funzionamento della parte spirituale dell uomo, allo stesso tempo pare però che degli espolatori spaziali ci sono sempre stati. E quello che viene definito con il termine "alieno" sembra avvicinarsi più alla definizione di "entità infradimensionale generica" in cui alcuni stabilendo contatto con tali entità le vedononpalesarsi con forme rettiloidi e quindi con intenzioni cattive e altri in forme simil-umane come esseri saggi che condividono una conoscenza cosmica di amore universale. Ma per approfondire meglio questo "mistero" bisognerebbe studiarsi meglio anche l evoluzione dei primati fino a homo sapiens perché anche lì ci sono delle stranezze anomale e studiare anche i resoconti delle esperienze psichedeliche del regno del DMT in cui appaiono spesso figure di altri mondi, come elfi, gnomi e altre creature di stampo alieno. È una questione complessa che apre a tante diverse ipotesi. 

Edited by ShamanArt
  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Pubblico uno spezzone di un articolo trovato sul web che secondo me c'entra qualcosa con quello di cui si sta parlando in questo post. 

--Fino a che punto giunge il controllo? Passata questa vita? Passato questo pianeta?

L’idea che esista una rete cattura-anime che ci attende dopo la morte – e che ci mantiene all’interno della Matrix – è un concetto triste e molto preoccupante ma che credo debba essere considerato da tutti i ricercatori seri sulla cospirazione globale. I veri liberi pensatori vogliono sapere esattamente dove finisce la tana del coniglio della cospirazione globale.

Bene, la risposta potrebbe essere un sì per entrambe. Dopo aver speso anni di ricerca sui molti strati della corruzione politica, della corporatocrazia, della sorveglianza globale, degli attacchi false flag, sulle banche centrali, gli OGM, la geoingegneria, il sionismo, le famiglie degli Illuminati, il programma di emissione di radiazioni, sugli UFO e gli ET, sull’intervento alieno ed oltre, si arriva a rendersi conto che la vera fonte e causa del controllo è l’incrocio tra coscienza e cospirazione.

Perché? Perché la cospirazione consiste nel sopprimere del tutto l’idea di Chi Sei. Si tratta di convincerti che non sei niente, un nessuno.

Si tratta di convincerti che sei solo una macchina biologica, adatta a fungere da ingranaggio di un meccanismo o, come i Pink Floyd hanno cantato, solo un altro mattone nel muro.

La scienza ufficiale fino ad oggi nega ancora l’esistenza della coscienza solo perché non può metterci le mani sopra con i suoi limitati 5 sensi. La sua soluzione semplice: ignorare tutto ciò che non si può misurare.



Ci sono molti ricercatori che saranno in grado di ragionare su questo argomento, o rifiutare di farlo, perché si scontra con i loro attuali sistemi di credenze, come i sistemi di credenze religiose (l’aldilà può consistere in un paradiso o un inferno, oppure in 100 vergini, ma non in una rete per anime), i sistemi di credenze materialistici scientifici (non esiste una cosa come l’anima o la coscienza) o vari altri sistemi di credenze (non ci sono cose come gli alieni o gli extraterrestri, ecc.).

Se avete letto fino a questo punto probabilmente siete pronti ad andare al di là di questi sistemi di credenze, dopo aver capito che sono impostati a bella posta per creare una falsa dicotomia, per limitare e togliere potere.

Probabilmente avete anche capito che i veri manipolatori al timone della cospirazione sono entità non fisiche, che varie religioni e culture hanno definito come Arconti (nella tradizione gnostica), Djinn o Jinn (nell’Islam), Demoni (nel Cristianesimo), Ombre del Fango (nei libri di Carlos Castaneda) o da altri nomi.

In Cosa consiste la trappola per anime?

L’idea è che dopo la morte, la nostra anima o coscienza si separa dal corpo e viene poi sottoposta ad un processo in cui la sua memoria viene ripulita per essere riciclata, reincarnata in un altro corpo per ripetere lo stesso processo.

In questo modo la Terra diventa un pianeta prigione in senso letterale dal quale è molto difficile uscire.

La rete per anime è messa lì come una griglia artificiale energetica (non quella naturale griglia energetica delle ley-line del Pianeta Terra) per evitare che qualche anima possa passarci attraverso.

Così la terra rimane un sistema chiuso in cui nuove persone nascono costantemente con lo scopo di alimentare la generazione di emozioni (negative) per nutrire gli Arconti, non ricordando chi siano state o quale sia la situazione reale.

La rete per anime assicura che il pianeta rimanga un terreno per la pesca a strascico degli Arconti per attivare le nostre emozioni (cosa che fanno sapientemente attraverso i media, la guerra, la paura ed altri metodi di inganno) in modo che possano ottenere nutrimento.

Come afferma Don Juan nell’ultimo libro di Castaneda, il lato attivo dell’Infinito, siamo come humaneros, allevati come bestiame in una fattoria da sfruttare.

Ciò ricorda anche la serie dei film Matrix in cui Morpheus mostra a Neo la scioccante verità che siamo cresciuti come fonte di cibo per i controllori. Egli mostra a Neo il simbolo della batteria. Ma quello è un buon simbolo, una batteria comporta un accumulo di energia. In realtà, ci comportiamo come generatori di energia per gli Arconti.

Tuttavia, poiché siamo esseri potenti, gli Arconti non possono fare affidamento solo sulla forza per mantenere tutto questo in piedi. Hanno bisogno di ingannare noi a dare loro consenso. Come fanno? Come ci si arriva a cadere volontariamente in rete per anime? Con il trucco della luce bianca … la rete per anime si basa sul trucco della “Luce Bianca”.

Ci è stato detto attraverso varie fonti che la luce bianca dopo la morte è qualcosa verso cui dirigersi. Nel film di Hollywood ‘Ghost’ si promuove proprio questo. Le persone che hanno sperimentato le OBE (Out of Body Experiences) la menzionano.

Ma cosa succede se, come David Icke e Wayne Bush hanno suggerito, la luce bianca dopo la morte – e la luce stessa (in questo contesto) – è il vero trucco? Che cosa succede se la luce è la vera fonte dell’inganno? Dopo tutto, gli Illuminati ed altre società segrete adorano Lucifero: il Portatore di Luce.

Michael Tsarion ci parla della militarizzazione occulta della luce. Cameron Day ci parla del perché non è più un operatore di luce, a causa della falsa dualità della falsa “luce”.

Che cosa succede se il discorso tipicamente New-Age della “luce” sia solo un’altra trappola? Che cosa succede se la luce è proprio la fonte della Matrix del pianeta carcere? E se la luce fosse proprio il meccanismo per la rete delle anime?


Gli arconti e la luce
Sembra difficile? Quando fonti indipendenti, in particolare provenienti da diversi periodi di tempo, espongono tutte la stessa idea, è un buon segno che l’informazione abbia validità.

Parkes afferma che l’intervento straniero e la manipolazione genetica si sono verificati in precedenza nella storia dell’umanità, dove il nostro DNA è stato manomesso e le nostre abilità psichiche represse. Questo è stato fatto in modo che nessuno potesse sfidare le guardie carcerarie (gli arconti). Nelle sue presentazioni, Parkes menziona anche il trucco della luce bianca e della rete per anime.

L’inganno è avvenuto attraverso la cospirazione di 3 specie aliene separate (Annunaki, Rettiloidi e Siriani di Sirio), che hanno trovato un modo per ingannare gli Atlantidei (i nostri antenati) e farli abitare in vasi biologici (il corpo umano).

Una parte dell’inganno comporta che Anu, il re rettile degli Annunaki, governi sull’umanità come un re, creando piani di esistenza diversi per essere sicuri di non far uscire nessuno ed utilizzare le reti per anime.

Un tema nel buddismo e dell’induismo è che questo mondo sia ‘Maya’ o un’illusione (cioè la matrix). Un altro insegnamento buddhista è che la vita contiene la sofferenza e che la reincarnazione è un ciclo infinito di sofferenza (la ruota del samsara) che può essere spezzata solo attraverso la pratica spirituale (cioè l’innalzamento della propria coscienza).

Anche se alcune persone possono vedere ciò in chiave pessimistica, si inserisce esattamente in ciò che sappiamo della cospirazione più grande e della rete per anime. Il millenario Libro Tibetano dei Morti è un manuale di istruzioni per i monaci su come prepararsi per il punto di morte e per raggiungere la liberazione evitando proprio la reincarnazione.

Val valeriana è un ex agente della CIA (vero nome John Grace) che ha iniziato a scrivere circa l’idea di una rete per anime già nel 1990, prima che la trilogia di Matrix del film uscisse nelle sale. Nei suoi libri scrive:

“Sono loro [gli alieni grigi] che attendono alla luce quando un essere umano muore. L’essere umano viene poi riciclato in un altro corpo e il processo ricomincia tutto da capo … da qui la Luce del tunnel e la trappola mortale. Essi fanno la scansione di qualcuno vicino a chi vogliono riciclare e proiettano l’immagine della persona nel tunnel di luce bianca. Se si sceglie di seguirla si può venire intrappolati ed inviati ad un’altra incarnazione di loro scelta … queste entità concepiscono la Terra come una grande azienda agricola “.

Tanaath della Legione d’argento, ci parla anche l’esistenza della rete per anime o trappole per la reincarnazione. Lei lo descrive come una penna tenuta per progettare ciò che qualunque persona o l’anima si aspetterebbe nell’aldilà.

Per esempio, se tu fossi un cristiano e aspettavi di vedere San Pietro, lo vedresti; se tu fossi un musulmano, vedresti 100 vergini. Si fa anche riferimento al fatto che i tuoi ricordi sono spazzati via prima di essere re-inviato sulla Terra per reincarnarsi.

Comprendere la portata della nostra schiavitù, ci permette di porre un freno all’inganno arcontico dopo la nostra “morte”. Esso ci dà anche la responsabilità di educare gli altri, quindi offrendo loro la chiave della cella della prigione (se poi scelgono di utilizzarla o meno, è una loro decisione).

Interessante per comprendere la rete per anime, sono tutti i giochi di carte di magia, i libri od i videogiochi. L’idea di una rete per anime è ormai nella coscienza pubblica. La domanda rimane: è sufficiente per l’umanità confrontarsi con tali informazioni ed indagare?

Possono abbastanza persone cogliere la grandezza della rete per anime – che ha costretto alla reincarnazione in un pianeta carcere per l’asservimento definitivo – e aumentare così la propria consapevolezza?--

 

E sempre secondo me Malanga ci è arrivato vicino attribuendo l esistenza di presunti alieni e abduction varie a opere degli uomini presumibilmente ben addestrati ed istruiti già da prima a proseguire lo svolgimento del progetto impartito dall inizio del tempo terrestre  da razze più evolute. Con le ultime deduzioni Malanga è arrivato a dire che il fenomeno delle abduction in realtà non esiste ma è una maschera di qualcos'altro:cioè falsi ricordi impiantati/trasmessi per resettare e deviare la memoria di sé allo scopo di non far ricordare all'individuo chi è veramente, ed oltre a questo c'è tutta una serie di manovre in atto dall inizio della narrativa storica umana al fine di nascondere all umanità intera il vero passato e con ciò la verità.

Per quanto riguarda gli alieni per Malanga sono le forze oscure del pianeta che non voglio che l uomo prenda coscienza di sé al fine di tenerlo schiavo e sfruttare la sua energia, però pare che le navicelle spaziali siano già presenti nelle raffigurazioni delle civiltà antiche. Su questo argomento resto un po' confuso siccome una navicella come i vimana per esempio metaforicamente potrebbero riferirsi all funzionamento della parte spirituale dell uomo, allo stesso tempo pare però che degli espolatori spaziali ci sono sempre stati. E quello che viene definito con il termine "alieno" sembra avvicinarsi più alla definizione di "entità infradimensionale generica" in cui alcuni stabilendo contatto con tali entità le vedononpalesarsi con forme rettiloidi e quindi con intenzioni cattive e altri in forme simil-umane come esseri saggi che condividono una conoscenza cosmica di amore universale. Ma per approfondire meglio questo "mistero" bisognerebbe studiarsi meglio anche l evoluzione dei primati fino a homo sapiens perché anche lì ci sono delle stranezze anomale e studiare anche i resoconti delle esperienze psichedeliche del regno del DMT in cui appaiono spesso figure di altri mondi, come elfi, gnomi e altre creature di stampo alieno. È una questione complessa che apre a tante diverse ipotesi. 

Io vedo da tanti anni una rete luminosa, perfetta. Magari si tratta della stessa cosa, può essere. Non l'avevo mai associata alla "trappola". Quando ho più tempo se interessa posso raccontare qualcosa in proposito e rispondere un po' a tutti, Gabriel compreso, aggiungendo qualche esperienza aliena.

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Karver said:

la domanda più corretta sarebbe la seguente

ma come possiamo fermare gli alieni nel loro tentar di rubare la nostra energia?

Rendendosi inaccessibili con le tecniche di difesa e protezione

Sì ma non basta. Viene un momento per ognuno di noi quando si devono aprire tutte le porte. E se non sei pronto per quell'evento (che è una necessità dunque inevitabile) di solito improvviso, quando lo fai entra di tutto. E allora servono eoni per cacciare via l'intruso perché non sai a quale aspetto della nostra esistenza si è agganciato, e perché. Meglio imparare a combattere, in tutti i sensi: fisico, psichico, spirituale. Alzare la corazza e rendersi 'invisibili' è una strategia provvisoria che evidentemente non può funzionare per tutta la vita in ogni circostanza. E sarebbe utile capire, cosa esattamente succede. In realtà non sono gli alieni ad aver bisogno di nutrirsi della nostra energia (hanno certamente di meglio, da fare) ma siamo noi ad aver bisogno della matrix (o rete energetica) da essi concepita, per poter sopravvivere, un po' come il vecchietto che si appoggia al bastone, per non cadere. La soluzione non è togliere il bastone al vecchietto ma insegnargli come riuscire a camminare senza quel bastone, che lui giustamente ritiene indispensabile, e lo è finché non guarisce; quindi è soprattutto un lavoro psicologico ma non solo. Se il livello dell'energia vitale naturale interna al corpo è superiore a quello garantito dalla rete globale, diventi un guerriero, indipendente, e creativo, se no resti una pedina sulla scacchiera progettata da altri e al massimo quello che puoi fare è mantenere il sistema in piedi, fino al prossimo cambio paradigma automatico. Nessuno può staccarsi dalla rete con la forza - se il livello di energia è inferiore a quello della matrix. Non ci si libera dalla schiavitù fantasticando e/o pregando il padrone del campo, ci si libera quando si comprende il ruolo e la struttura del campo di energia nel percorso di acquisizione di coscienza individuale. Ma nessuno lo sa, molti credono di essere vittime invece sono predatori. Nello stato in cui versano sarebbe improponibile l'autonomia o la "perfezione spirituale"; fungono da "batterie condivise", perché questo sanno fare, e bene. Ognuno sceglie se connettersi inizialmente alla matrix o alla sorgente. Poi il folclore narra di alieni affamati ma sono simboli e modi di dire, usati per illustrare i pensieri ininterrotti sfornati istante dopo istante dalla mente convenzionale degli uomini ordinari. Simbolicamente, gli alieni "mangiano" l'energia positiva/ negativa prodotta dall'uomo ovvero si intende dire che per risvegliarsi occorre fermare il pensiero, insomma è una commedia-tragedia che bisogna saper interpretare. O esprimi pensieri (matrix) o esprimi Essere (sorgente). Quando si è nel pensiero si è attaccati da mostri ("alieni", o "entità" o "eggregore"), quando si è nell'Essere si è in armonia con l'infinito, si manifesta la sorgente e coscienza superiore. Nel pensiero si è schiavi e passivi, nell'Essere si è liberi e attivi. Questo, il significato della storiella gnostica. Ci si libera quando si cessa di offrire cibo agli "alieni" ovvero ci si libera quando si smette di "pensare" perché il pensiero è contrario all'Essere. Tale rete logicamente "cattura" anime non idonee alla libertà ( = non preparate ad affrontare i pericoli esterni alla matrix ).

Link to comment
Share on other sites

Il 1/10/2023 at 00:27, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

I bambini non alterano i messaggi e sono aperti alle novità. Gli adulti censurano troppe cose

23 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

 

1.) Un bambino di due anni è in grado di distinguere tra sogno e realtà?
2.) Un bambino di due anni è o non è influenzabile dalle credenze dei genitori o dell'ambiente dove vive?

Ho notato questa contraddizione. Certamente fenomeni di abductions capitano anche a bambini in età scolare, dai 6 anni in poi. Penso che anche per questa fascia di età possa essere escluso il fattore personalità, proprio come accade per i bambini più piccoli. Non dico che a 6/7/8 anni siano completamente privi di personalità, ma certamente non hanno la chiusura di un adulto. 

18 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Non so se si è capito il meccanismo, ma non conta se lo afferma una sola persona o miliardi di persone, gli apostoli del nazareno erano dodici però la "buona novella" si è diffusa lo stesso, e senza internet. Uguale sarà per questa "cattiva notizia". Non so se hai notato ma la gente crede in quello che gli dici, anche se non vero, mica verificano, quelli. Si accetta e basta. Ormai si crede in qualunque cosa appariscente/ apparente, è sufficiente che "diverte", e che "affascina". Non serve altro che questi due ingredienti "tuttofare". 😇

Guarda, forse crederanno a te, io faccio molta fatica. 

18 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Beh, i governi non vogliono il panico tra la popolazione (bastano i novax, per questo) e non intendono strafare,sono informazioni 'riservate', agli esoteristi che guideranno il movimento antiReligione, vedi sotto. Il fatto che i malanghiani e bigliniani non "credono" di essere stati realmente creati dagli alieni non vuol dire niente perché presto cambieranno idea dato che sono i loro (finti) alieni a fare il coming-out-spirituale, a fare certe dichiarazioni inaspettate. Saranno "costretti", (e intrappolati).

Ma tu conosci le teorie di Malanga e Biglino almeno? Per loro siamo stati creati dagli alieni. Il creatore di Malanga (uomo primo) è un alieno. Biglino ha rivisitato tutta la bibbia leggendoci ingegneria genetica. L'unica questione che li differenzia da voi Raeliani è il fatto che mettono in dubbio la "bontà" di questi creatori oppure (nel caso di Biglino) interpretano tutto in chiave ateo/materialista. 

18 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

 

Eh, ma allora che dire dell'uomo? Essendo un'entità spirituale che utilizza un corpo fisico per manifestarsi? Come definiresti l'essere umano mentre è sulla Terra, in modo conciso? Una creatura materiale oppure una creatura soprannaturale? Se dici "materiale", i credenti obietteranno che la parte essenziale dell'essere umano, lo spirito, sarebbe sovranaturale. Non se ne esce.

Non vedo nessuna differenza sostanziale fra l'uomo e questi altri esseri, se non una struttura energetica differente. Secondo la mia interpretazione della realtà, dimensioni differenti hanno leggi differenti. Più una dimensione è vicina all'Assoluto, più sarà libera da leggi, e quindi vi si troveranno esseri con peculiarità che l'essere umano non ha. 

La "materia" è una di queste leggi. Ovvero il fatto che qui si debba percepire la realtà in forme energetiche condensate. Anche altre dimensioni possono avere questa stessa legge, in forme varie e leggermente differenti. Altre invece no. 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

Il 1/10/2023 at 13:02, Freya ha scritto:

A cosa ti riferisci con "parte buona" nello specifico?

 

 

Eh, nello specifico non lo so, perchè io nello specifico non so individuare neanche la parte non buona (perchè mi faccio tutte quelle seghe mentali sull'intenzionalità del male, sulla reale comprensione degli eventi, ecc); però penso che chi si è fatto già idee sulla parte non buona, in automatico possa individuare quella buona.

Cita

Ho fatto l'esempio degli animali perché secondo me è calzante e sebbene quel che dici sia vero, è anche la dimostrazione oggettiva del fatto che non siamo una specie pacifica (per questo e molti altri comportamenti).

Sulla pacificità di una specie io ricado a bomba nelle mie seghe mentali: pacifica è una specie che non vuole nuocere  e anche gli effetti delle azioni pensate come non nocive non nuocciono? (non so con quante ''c'' si scrive)

 

Cita

Ps: io speravo raccontassi qualche tua esperienza.

E' che io non sono più sicura del significato di quelle esperienze: non mi sento onesta con me stessa se le considero con sicurezza esperienze con alieni; sicuramente ho creduto di vivere determinate esperienze, paurose, quelle con le operazioni, le scosse elettriche ecc. Mi chiedo sempre: e se mi sono ingannata da sola?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

Eh, nello specifico non lo so, perchè io nello specifico non so individuare neanche la parte non buona (perchè mi faccio tutte quelle seghe mentali sull'intenzionalità del male, sulla reale comprensione degli eventi, ecc); però penso che chi si è fatto già idee sulla parte non buona, in automatico possa individuare quella buona.

Sulla pacificità di una specie io ricado a bomba nelle mie seghe mentali: pacifica è una specie che non vuole nuocere  e anche gli effetti delle azioni pensate come non nocive non nuocciono? (non so con quante ''c'' si scrive)

Io direi di semplificare, e parlare solo di male intenzionale, oppure nuocere indirettamente ben sapendo di nuocere. Per me è questo il modo per discriminare. Gli effetti imprevedibili non li considero; si parla di male relativo. Quello assoluto è una questione filosofica, potrebbe non esistere neanche. 

1 minuto fa, malia ha scritto:

E' che io non sono più sicura del significato di quelle esperienze: non mi sento onesta con me stessa se le considero con sicurezza esperienze con alieni; sicuramente ho creduto di vivere determinate esperienze, paurose, quelle con le operazioni, le scosse elettriche ecc. Mi chiedo sempre: e se mi sono ingannata da sola?

Io invece sono molto a disagio nel parlarne. Perchè una parte di me le considera irreali (non mi riferisco, ovviamente, al mio avvistamento, quello è realissimo). Una parte di me però pensa che potrebbero avere un fondo di realtà, soprattutto perchè tendo a vedere sempre il quadro generale, e il mio quadro generale è oggettivamente molto strano, per cui ci può stare di tutto. 

Comunque non devi per forza parlarne come se fosse qualcosa di assolutamente certo. Io penso che in questi casi più che mai il confronto possa essere d'aiuto. Trovare punti in comune aiuta a far luce sulla questione. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Le mie esperienze con gli alieni, sono da manuale.

Una è stata la  classica situazione in cui ero distesa su un letto che ricordo con immagini  tipo questa:

immagine.png.d0005ecbc0b541ca9d0d14b0f71c364e.png  anche per quanto riguarda la fonte di luce sullo sfondo

 

  immagine.thumb.png.d3a80534f7ebacb421082eabc7e5115c.png.

Quello che ho ''visto'' è identico a quello che descrivono tanti altri, che poi è finito per essere lo stato dell'arte, diciamo così.

Un'altra circostanza è stata quella di qualcosa di metallico sulla fronte, e pure questo sembra essere comune a tanti altri tanto da diventare cult... immagine.png.5b3e2205d93858e75f7b5bb87b13fb45.png o le scosse elettriche tramite dito, e altre cose...che poi mi sono sempre chiesta: ma il  dito di E.T. che si illumina è un caso?

Gli ''insettoidi'', per citare creature del bestiario di Malanga, erano gli altri frequenti.

Erano tutte esperienza paurose.

 

Nello stesso tempo ho  fatto esperienza di esseri che mi davano sollievo e conforto e non erano nel bestiario malanghiano.

  • Love 1
  • wow 1
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...