Jump to content

It-Alert, vaccini e 5G per far fuori mezzo mondo


ShamanArt

Recommended Posts

I vaccini RNA sono le new modern weapons. 

Il vaccino anti covid è un ricevitore/amplificatore di frequenze. 

La tecnologia di rete mobile 5G è una rete informatica a trasmissione subliminale avanzata. 

It-Alert é il sistema progettato per mandare in trasmissione le frequenze killer che destabilizzeranno in maniera collettiva tutte le menti equipaggiate con la biotecnologia C-19 iniettata nel corpo. 

Il progetto "corona" prevede l installazione di una seconda rete o rete parallela posizionata nella sommità di quella ordinaria,come risultato l' effetto "stregato". 

Al momento dello svolgimento della guerra il segnale verrà mandato in onda in tutto il globo e la fine sarà la stessa delle zanzare contro la lampada UV... Pfzz pfzz pfizzzer! 

L'It-Alert avrà anche un altra funzionalità, quella di avvisarci per metterci al riparo da un attacco alieno! 

Le guerre moderne non saranno più alla vecchia maniera con proiettili e spade ma molto più dirette e.. Silenziose. Non saranno guerre normali ma guerre elettromagnetiche e informatiche tutto ovviamente con l'aiuto di madre natura e la tanto bene amata IA. 

 

Se non avete capito vogliono far fuori più di mezza popolazione. Ormai è così chiaro e diretto, e sembra anche che abbiano fretta essendo oramai agli sgoccioli e non potendo più reggere il gioco delle menzogne. 

Non prendetelo sul serio, prendetelo sul serio. 

Edited by cincin
Ampliato titolo
  • Alien 1
  • Haha 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

La selezione, naturale o artificiale, non è un problema (quando la Morte bussa tutti aprono la porta, e la Morte bussa quando il relativo comando viene dall'Alto) semmai la disattivazione dello 'spirito' in tutti gli uomini, s'intende quelli sopravvissuti a quanto arriva tra poco.

Ne parlano anche qui, sotto forma di profezie pescate dalle rivelazioni private.

IL LEADER di una grande nazione sarà colpito, poi arriva la guerra sui nostri pensieri

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

una domanda mi sorge spontanea.... perche' accoppare tutte le brave pecorelle e lasciare vivi i lupi che non vedono l'ora di sbranarti? e' davvero a fin di bene questa cosa? sono davvero troppe ste pecorelle? perche' io onestamente non ci vedo un senso.... volessi dominare il mondo farei fuori prima i lupi.... dan fastidio! non capisco.... 😑

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Supernerd said:

una domanda mi sorge spontanea.... perche' accoppare tutte le brave pecorelle e lasciare vivi i lupi che non vedono l'ora di sbranarti? e' davvero a fin di bene questa cosa? sono davvero troppe ste pecorelle? perche' io onestamente non ci vedo un senso.... volessi dominare il mondo farei fuori prima i lupi.... dan fastidio! non capisco.... 😑

La Terra al momento è amministrata dai "cattivi" (o malati) capitanati dal principe di questo mondo, l'oppositore o "diavolo" il quale desidera l'estinzione dell'umanità. E c'è una guerra spirituale in corso. La vittoria del 'principe' non consiste nell'eliminare ma nell'ingannare l'essere umano. Il distruttore vince quando l'uomo sceglie di ascoltare lui, ovvero quando rinuncia al creatore dunque alla giustizia. Non è il distruttore a distruggere qualcuno (lui non fa nulla), sono sempre le scelte delle persone a distruggere le persone stesse che fanno le scelte sbagliate. Lui si limita a guardare quello che facciamo noi. La trappola viene tesa all'intera popolazione però si sa in anticipo che i giusti continueranno a seguire il creatore, per questo motivo il 'principe' non ha paura dei giusti non potendo modificare il loro pensiero. Ha paura invece della quantità della gente che vive in questo sistema solare. Le pecore intese come uomini finti, ordinari e superficiali (spesso delinquenti) non hanno né personalità né conoscenza né coraggio per cambiare un vecchio sistema. Lui sa benissimo che se i giusti un giorno arriveranno al governo dei vari paesi, le pecore (la massa) li seguiranno senza opporsi e sarà effetto domino a cambiare il sistema diabolico. Il 'principe' spera di ingannare rapidamente il maggior numero di umani, in modo che questi si elimineranno da soli (il "peccato" o separazione dalla sorgente porta alla morte) inoltre il "diavolo" (addetto alla sicurezza in questa zona dell'infinito) non permette a chiunque di raggiungere il futuro paradiso terrestre, solo i meritevoli ne hanno diritto; i sopravvissuti essendo pochi saranno più gestibili - e comunque consumano meno risorse naturali. Questo ragionamento si basa sul fatto che nessun demone o criminale è in grado di influenzare un uomo giusto, quindi lo scopo della selezione è vedere quanti sono i giusti della Terra. Il 'principe' cerca di portare l'umanità verso autodistruzione prima del grande risveglio. Se l'umanità non si autodistrugge però, sul pianeta resteranno soltanto coloro che sono idonei al paradiso, celeste o terrestre che sia, fondato sulla coscienza di Essere. Quanto al numero ottimale degli abitanti a mio avviso siamo troppi, non è un caso se adoperano il nucleare per produrre l'energia, a causa della troppa richiesta. I lupi sarebbero le mafie internazionali e uomini malvagi? Beh, si illudono che saranno premiati dal regime per i servigi offerti, gratuitamente. Non rappresentano nessun pericolo dal punto di vista spirituale, l'unico che conta, schiavi erano e schiavi restano, poi tornano nella polvere eterna o forse gli capiterà di peggio.

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Se non avete capito vogliono far fuori più di mezza popolazione.

Posso capire che ci vogliano fare fuori coi vaccini anche se siamo passati da 1 miliardo di esseri umani del 1800 (quando fu inventato il vaccino) a 8 miliardi di oggi...ci devono lavorare ancora parecchio per farci fuori; ma con l'it-alert come ci ammazzerebbero? E lo scopo? Che se ne fanno di una terra senza più consumatori da spremere?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, cincin ha scritto:

Posso capire che ci vogliano fare fuori coi vaccini anche se siamo passati da 1 miliardo di esseri umani dal 1800 (quando fu inventato il vaccino) a 8 miliardi di oggi...ci devono lavorare ancora parecchio per farci fuori; ma con l'it-alert come ci ammazzerebbero? E lo scopo? Che se ne fanno di una terra senza più consumatori da spremere?

il bello di tutti questi complotti è che non hanno un movente.

17 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Al momento dello svolgimento della guerra il segnale verrà mandato in onda in tutto il globo e la fine sarà la stessa delle zanzare contro la lampada UV... Pfzz pfzz pfizzzer! 

Stai dicendo che io che ho fatto la quarta dose e farò anche la quinta, verrò fritto con gli impulsi del 5G?
Ragazzi siate un po' realistici.
Poi per carità, ognuno è libero di credere a quello che vuole. Io non sono tra questi.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, cincin ha scritto:

Posso capire che ci vogliano fare fuori coi vaccini anche se siamo passati da 1 miliardo di esseri umani dal 1800 (quando fu inventato il vaccino) a 8 miliardi di oggi...ci devono lavorare ancora parecchio per farci fuori; ma con l'it-alert come ci ammazzerebbero? E lo scopo? Che se ne fanno di una terra senza più consumatori da spremere?

La mia è un ipotesi al limite della fantascienza. Il resto non so, nessuno sà  bene ancora, quello che si sà è che si sta preparando qualcosa di non molto rassicurante. Alcune ricerche condotte sugli effetti dei vaccini RNA hanno affermato che questi predisporrebbero, col tempo, a vulnerabilità del sistema immunitario esponendo l organismo a potenziali malattie deabilitanti ( già accaduto e verificato in molti casi di effetti collaterali da vaccino) e persino anche gravi. Dopo le vaccinazioni cii sono stati aumenti di casi di morti per infarti, miocarditi e un accelerazione nella comparsa di tumori. Inoltre queste strategie messe in atto per ridurre i tempi di vita delle persone e anche con lo scopo di guadagnarci, come ad esempio i cibi processati e le sostanze presenti nella maggior parte dei prodotti alimentari e bevande, l ipocrisia della medicina che non hai mai rivelato e lavorato sulle cause originali dei disturbi e delle malattie con l aggiunta di danni ulteriori causati dalle assunzioni di medicinali per curare i sintomi sono già fatti. Oltre questo se vogliamo possiamo aggiungere il fluoro presente nell acqua imbottigliata e nei dentifrici, cose che usiamo tutti i giorni al fine di ridurre o quasi annullare l attività dell ghiandola pineale responsabile delle capacità cognitive superiori che permettono le cosiddette prese di coscienza. Possiamo aggiungere l inquinamento elettromagnetico, cosa anche questa da non poco. La guerra mediatica, la deviazione delle informazioni. Tutto ciò non riguarda solo l aspetto fisico biologico di ogni persona ma anche quello mentale-spirituale, questo al fine di tenere le coscienze ad un livello basso e farle stare buone. Il lancio della famosa app tik tok possiede anche questo scopo, quello di tenere le perone distratte per evitare potenziali disordini pubblici. Hanno bisogno di consumatori certo, ma quello che interessa anche è avere una popolazione dipendente, ammalata ed ignorante. È un guerra che si svolge nella mente.

Quello della ghiandola pineale smette di essere una di quelle solite teorie cospirazioniste se si indagata il senso, le intenzioni e lo svolgimento complessivo dei fatti che appartengono a questa epoca e che dura anche da parecchio. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, Diego ha scritto:

il bello di tutti questi complotti è che non hanno un movente.

Stai dicendo che io che ho fatto la quarta dose e farò anche la quinta, verrò fritto con gli impulsi del 5G?
Ragazzi siate un po' realistici.
Poi per carità, ognuno è libero di credere a quello che vuole. Io non sono tra questi.

Il movente è sempre stato lo stesso, quello di mantenere il potere sulle masse assumendo sempre più dominio e controllo nella vita delle persone. 

Certo, ognuno può far quel che vuole e decidere se affidare la propria vita alle direttive dettate dal sapere comune oppure decidere di prendersi la responsabilità di non voler far parte di tali direttive imposte da altri e verificare da sé. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

La mia è un ipotesi al limite della fantascienza. Il resto non so, nessuno sà  bene ancora, quello che si sà è che si sta preparando qualcosa di non molto rassicurante.

Tralasciando vaccini e quant'altro (e che mi vedono totalmente in disaccordo) altrimenti si va OT, dimmi che potrebbero farci col messaggio it-alert. Come potrebbero danneggiarci con un messaggio nato per salvarci la vita da catastrofi, come terremoti, maremoti, incidenti nucleari e quant'altro?

 

16 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Hanno bisogno di consumatori certo, ma quello che interessa anche è avere una popolazione dipendente, ammalata ed ignorante. È un guerra che si svolge nella mente.

Ovviamente sì, chi pensa che ci vogliono malati si ammalerà perché è segno che ha debolezza mentale, vive nelle paure, nel terrore. Ma chi non lo pensa (ed è  la stragrande maggioranza) non si ammalerà. Se vuoi fare ammalare tutte le persone e renderle deboli devi farlo con cose oggettive e non soggettive come la suggestione.

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, cincin ha scritto:

Tralasciando vaccini e quant'altro (e che mi vedono totalmente in disaccordo) altrimenti si va OT, dimmi che potrebbero farci col messaggio it-alert. Come potrebbero danneggiarci con un messaggio nato per salvarci la vita da catastrofi, come terremoti, maremoti, incidenti nucleari e quant'altro?

 

Ovviamente sì, chi pensa che ci vogliono malati si ammalerà perché è segno che ha debolezza mentale, vive nelle paure, nel terrore. Ma chi non lo pensa (ed è  la stragrande maggioranza) non si ammalerà. Se vuoi fare ammalare tutte le persone e renderle deboli devi farlo con cose oggettive e non soggettive come la suggestione.

Dell it alert era un mia ipotesi stravagante da non prendere sul serio, mi sono basato su in video capitato in rete dove faceva vedere che arrivava questo messaggio di allarme e le persone iniziavano aa impazzire e assumere le sembianze di zombie. È stato divertente e mi ha insitigato a fare questa curiosa ipotesi surreale. L it alert come prevenzione per salvarci la vita sinceramente la vedo come una presa per i fondelli,perché se è vero che stanno modificando il clima ed il comportamento delle placche tettoniche tramite la tecnologia haarp e le onde elf, tecnologia esistente, funzionante e già comprovata a scopi militari e non solo questi forse, allora è la solita strategia azione - reazione, creo il problema e offro la soluzione, vedo i miei  gli interessi, ci guadagno e passo per il salvatore esentandomi da ogni tipo di responsabilità.  Quindi, non dico tutte, ma se la maggior parte delle catastrofi che stanno accadendo nel mondo come l ultimo terremoto avvenuto in Marocco per esempio sono di origine artificale non  c'è nulla di buono in un messaggio del genere e di sicuro nessuno ci vuole salvare, casomai sta provvedendo agli affari propri. Inoltre un altra delle ipotesi non proprio rassicuranti è che questo It Alert, in un futuro vicino verrà usato per altro, tipo una finta invasione aliena. Siamo sempre nella ambito della cospirazione qua però,nulla è dato per certo o ancora verificabile. 

 

 

Per quanto riguarda il fatto di rendere le persone deboli e ammalate l ho già detto come fanno ed è in entrambi le maniere:a livello oggettivo e a livello di suggestione. I cibi spazzatura a lungo termine provocano disequilibri nell organismo non fornendo alcun nutrimento utile e ciò influisce sul livello di vitalità generale influenzando inoltre l equilibrio biochimico dell organismo ( vedi diabete, ulcere allo stomaco, sviluppo di depressione contribuito dall abuso di tali cibi e dal mancato smaltimento delle sostanze dannose rimaste nell organismo, ecc..) e poi a livello suggestivo come lo hai chiamato te che riguarda tutta la serie di informazioni dannose che influenzano pesantemente la struttura biochimica del cervello e di conseguenza anche del corpo, con modificazioni negli schemi e modelli di comportamento delle persone sollecitando la sfera delle emozioni basse. Questo come ho detto ha molti riscontri e si dirama in diversi aspetti della vita sociali, culturali e di comportamento, per stringere il discorso è il modello di pensiero generale che si instaura che scatena malessere, sono meccanismi a catena.

Il corpo e lo spirito poi senza un adeguato nutrimento o con un nutrimento scorretto, naturalmente compreso quello alimentare e quello dell assorbimento di informazioni esterne, col passare del tempo inizia a cedere ed a indebolirsi.

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Siamo sempre nella ambito della cospirazione qua però,nulla è dato per certo o ancora verificabile. 

Che sia una cospirazione per farci fuori (o cose simili) é una tua ipotesi ma a questo punto possiamo ipotizzare qualsiasi cosa, non costa nulla. 

 

9 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Per quanto riguarda il fatto di rendere le persone deboli e ammalate l ho già detto come fanno ed è in entrambi le maniere:a livello oggettivo e a livello di suggestione.

Ma l'it alert é un messaggio e quindi può agire solo a livello soggettivo, ovvero suggestione. Qua l'oggettività non c'entra nulla, mi pare.

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, cincin ha scritto:

 

Ma l'it alert é un messaggio e quindi può agire solo a livello soggettivo, ovvero suggestione. Qua l'oggettività non c'entra nulla, mi pare.

Non parlavo dell it alert ma del cibo e dell informazione. 

  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante, al limite, fare qualche ricerca sulla sindrome dell'Avana, più che altro per non sconfinare troppo nel campo delle ipotesi fantascientifiche. 

Essa ha coinvolto alcuni dipendenti dell'ambasciata USA all'Havana, tutti nel medesimo lasso di tempo. 

Ipotesi? Un attacco basato su energia a radiofrequenza pulsata diretta. 

Tutti avrebbero udito un suono particolare, e poi hanno riportato lesioni cerebrali. 

https://www.sismed-it.com/sindrome-avana/

Le indagini sono tutt'ora in corso, e non ci sono spiegazioni certe. 

Naturalmente non penso che gli smartphone possano essere usati come armi soniche, ma le antenne forse sì. E sottolineo forse, non sono certamente un'esperta in materia. 

 

Link to comment
Share on other sites

 

In teoria, tutti i campi elettromagnetici terrestri potrebbero influenzare anche  la gravità.

La teoria della relatività generale di Einstein descrive la gravità come una curvatura dello spazio-tempo causata dalla massa e dall'energia. I campi elettromagnetici sono una forma di energia, quindi possono potenzialmente curvare lo spazio-tempo in modo molto piccolo.

In pratica, l'influenza dei campi elettromagnetici terrestri sulla gravità è così piccola che è difficile da misurare ma esiste.

I campi elettromagnetici generati dalla radiazione solare, dal campo magnetico terrestre e dalle attività umane sono  deboli rispetto alla gravità della Terra ma....

 alcune ricerche hanno suggerito che i campi elettromagnetici potrebbero avere un impatto significativo sulla gravità in condizioni estreme. Ad esempio, alcuni studi hanno suggerito che i campi magnetici molto forti potrebbero essere in grado di curvare lo spazio-tempo in modo significativo, il che potrebbe avere un impatto sulla traiettoria dei corpi celesti.

Inoltre, è possibile che i campi elettromagnetici possano interagire con la materia in modo tale da influenzare la sua massa. Ad esempio, alcuni studi hanno suggerito che i campi magnetici potrebbero essere in grado di aumentare la massa degli atomi, il che potrebbe avere un impatto sulla loro forza di gravità.

Tuttavia, questi effetti sono ancora oggetto di ricerca e non sono ancora stati definitivamente dimostrati.

In conclusione, è possibile che i campi elettromagnetici terrestri possano influenzare la gravità, e la loro influenza è attualmente considerata.

 

 

Link to comment
Share on other sites

I dati accreditati sui campi elettromagnetici attuali sono questi:

Innanzitutto, dobbiamo capire cosa significa "intensità". L'intensità di un campo elettromagnetico è una misura della sua forza. Si misura in watt per metro quadrato (W/m^2). Un watt è un'unità di potenza, che è la quantità di energia che viene utilizzata o prodotta in un secondo. Un metro quadrato è un'unità di area, che è la misura della superficie di un oggetto.

L'intensità dei campi elettromagnetici terrestri è di circa 10^-6 W/m^2 il che  significa una forza dei campi elettromagnetici terrestri  molto piccola.

Per capire meglio questo dato, possiamo fare un confronto con un'altra fonte di energia. Ad esempio, la luce solare ha un'intensità di circa 10^3 W/m^2. Questo significa che la luce solare è circa un milione di volte più intensa dei campi elettromagnetici terrestri.

Per capire meglio il significato di "10^-6 W/m^2", possiamo fare un esempio pratico. Immaginiamo di avere una superficie di un metro quadrato e di posizionare su di essa un oggetto di massa 1 kg. Se la superficie è esposta a un campo elettromagnetico di 10^-6 W/m^2, l'oggetto subirà un'accelerazione di circa 10^-11 m/s^2. Questo è un milione di miliardi di volte più piccolo dell'accelerazione gravitazionale della Terra, che è di circa 9,8 m/s^2.

In conclusione, l'intensità dei campi elettromagnetici terrestri è molto piccola. Questa è la ragione per cui la loro influenza sulla salute e sulla  gravità è generalmente ridimensionata.

Detto questo, la mia idea è questa: io preferisco un mare di acqua a un mare di onde!

Meglio nuotare nell'acqua che tra e nei campi elettromagnetici.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Dell it alert era un mia ipotesi stravagante da non prendere sul serio, mi sono basato su in video capitato in rete dove faceva vedere che arrivava questo messaggio di allarme e le persone iniziavano aa impazzire e assumere le sembianze di zombie. È stato divertente e mi ha insitigato a fare questa curiosa ipotesi surreale. L it alert come prevenzione per salvarci la vita sinceramente la vedo come una presa per i fondelli,perché se è vero che stanno modificando il clima ed il comportamento delle placche tettoniche tramite la tecnologia haarp e le onde elf, tecnologia esistente, funzionante e già comprovata a scopi militari e non solo questi forse, allora è la solita strategia azione - reazione, creo il problema e offro la soluzione, vedo i miei  gli interessi, ci guadagno e passo per il salvatore esentandomi da ogni tipo di responsabilità.  Quindi, non dico tutte, ma se la maggior parte delle catastrofi che stanno accadendo nel mondo come l ultimo terremoto avvenuto in Marocco per esempio sono di origine artificale non  c'è nulla di buono in un messaggio del genere e di sicuro nessuno ci vuole salvare, casomai sta provvedendo agli affari propri. Inoltre un altra delle ipotesi non proprio rassicuranti è che questo It Alert, in un futuro vicino verrà usato per altro, tipo una finta invasione aliena. Siamo sempre nella ambito della cospirazione qua però,nulla è dato per certo o ancora verificabile. 

 

 

Per quanto riguarda il fatto di rendere le persone deboli e ammalate l ho già detto come fanno ed è in entrambi le maniere:a livello oggettivo e a livello di suggestione. I cibi spazzatura a lungo termine provocano disequilibri nell organismo non fornendo alcun nutrimento utile e ciò influisce sul livello di vitalità generale influenzando inoltre l equilibrio biochimico dell organismo ( vedi diabete, ulcere allo stomaco, sviluppo di depressione contribuito dall abuso di tali cibi e dal mancato smaltimento delle sostanze dannose rimaste nell organismo, ecc..) e poi a livello suggestivo come lo hai chiamato te che riguarda tutta la serie di informazioni dannose che influenzano pesantemente la struttura biochimica del cervello e di conseguenza anche del corpo, con modificazioni negli schemi e modelli di comportamento delle persone sollecitando la sfera delle emozioni basse. Questo come ho detto ha molti riscontri e si dirama in diversi aspetti della vita sociali, culturali e di comportamento, per stringere il discorso è il modello di pensiero generale che si instaura che scatena malessere, sono meccanismi a catena.

Il corpo e lo spirito poi senza un adeguato nutrimento o con un nutrimento scorretto, naturalmente compreso quello alimentare e quello dell assorbimento di informazioni esterne, col passare del tempo inizia a cedere ed a indebolirsi.

Quando hai parlato della ghiandola pineale ho pensato wow, argomento interessante, ma da sviluppare in un 3D apposta, ovviamente accennavi solo per fare un esempio, ma io, non sono ferrata e non conosco tutti gli esempi che fai, per cui mi restano delle suggestioni e alla fine non ci ho capito niente purtroppo. 

Per esempio la storia della volontà di ridurre la popolazione mondiale, non è una teoria complottista, è una teoria come tante altre per l'ottimizzazione ideale del pianeta portata avanti da diversi personaggi illustri che filosofeggiano blabla. 

Poi è successo che ne ha parlato Billy Cancelli, che ha interessi economici con quelle stesse aziende che hanno prodotto l'antivirus umano più famoso al mondo, per cui c'è chi sospetta un collegamento e chi invece no. 

E fin qui, la teoria della volontà di ridurre la popolazione mondiale. 

Il 5G però è tutta un'altra storia.

Ovviamente affermi sia uno stratagemma per ridurre sul serio la popolazione mondiale riferendoti a Billy Cancelli. 

Ma io non ho capito COME dovrebbe funzionare sta cosa. 

Non sono mai riuscita a capirci niente, e nemmeno mi ci sono impegnata più di tanto, in verità. 

Speravo un pochino questa fosse la volta buona che qualcuno di mettesse li a spiegare con calma, tecnicamente proprio.

Che poi uno almeno lo sa, dopodiché prende e dice boh, vabbè, quasi quasi mi faccio anche io questo film, oppure no, non me lo faccio e amici come prima. 

Però capisci che se per spiegare il 5G  parli di ghiandola pineale, di tecnologia haarp, di sana alimentazione e di placche tettoniche, per una come me diventa un sovraccarico informativo di argomenti che non conosco bene buttati dentro tutti insieme.

Insomma non ci ho capito niente. Ma forse sono io che non ho le basi per apire il nesso con IT alert Se non so cosa ci sia di pericoloso nel 5G. 

🙄

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

Quando hai parlato della ghiandola pineale ho pensato wow, argomento interessante, ma da sviluppare in un 3D apposta, ovviamente tu accennavi solo per fare un esempio, ma se la persona che legge, tipo io, non sono ferrata e non conosco tutti gli esempi che fai, per cui mi restano delle suggestioni e alla fine non ci ho capito niente. 

Per esempio la storia della volontà di ridurre la popolazione mondiale, non è una teoria complottista, è una teoria come tante altre per l'ottimizzazione ideale del pianeta portata avanti da diversi personaggi illustri. 

Poi è successo che dato che ne ha parlato Billy Cancelli, che ha interessi economici con quelle stesse aziende che hanno prodotto l'antivirus umano più famoso al mondo, c'è chi sospetta un collegamento e chi invece no. 

E fin qui, la teoria della volontà di ridurre la popolazione mondiale la conosco. 

Il 5G però è tutta un'altra storia.

Ovviamente affermi sia uno stratagemma per ridurre sul serio la popolazione mondiale riferendoti a Billy Cancelli. 

Ma io non ho capito COME dovrebbe funzionare sta cosa. 

Non sono mai riuscita a capirci niente, e nemmeno mi ci sono impegnata più di tanto in verità. 

Però speravo un pochino questa fosse la volta buona che qualcuno di mettesse li a spiegare con calma, tecnicamente proprio.

Che poi uno almeno lo sa, dopodiché prende e dice boh, vabbè, quasi quasi mi faccio anche io questo film, oppure no, non me lo faccio e amici come prima. 

Però capisci che se per spiegare il 5G  parli di ghiandola pineale, di tecnologia haarp, di sana alimentazione e di placche tettoniche, per una come me diventa un sovraccarico informativo di argomenti che non conosco bene buttati dentro tutti insieme.

Insomma non ci ho capito niente. Ma forse sono io che non ho le basi per apire il nesso con IT alert Se non so cosa ci sia di pericoloso nel 5G. 

🙄

 

 

 

 

Parto dal fatto che non sono amante delle teorie complottiste però ultimamente ho provato a farmi delle idee su tutto quello che sta accadendo nel mondo e dove a me pare in maniera evidente che ci sia qualcosa di anomalo. Una delle cose che tra le tante teorie che girano in rete ha attirato la mia attenzione è il progetto blue beam per esempio e che in parole povere si tratta fare una serie di manovre per arrivare a stabilire un nuovo ordine mondiale dove ci sarà un colpo di scena che farà ricredere molti riguardo la storia e il passato dell umanità. Uno degli elementi che mi ha ricondotto a questo progetto è la rivelazione dei corpi alieni pubblicata poco tempo fà. Questo è il primo degli elementi molto strani e anomali perché dell esistenza degli alieni, SE È VERO, il pentagono e i servizi segreti militari questo lo sanno già da anni. Gli incendi alle Hawaii anche sono anomali, anzi in rete girano dei video dove la gente che si trovava nel posto ha ripreso l inizio degli incendi e lì si vedeva chiaramente che dei raggi di luce colpivano il suolo bruciando a poco a poco l intera cittadina. Quelli non sono stati incendi naturali ma voluti, non so se è vero dell uso delle armi ad energia diretta, però è evidente l intenzione dietro a quegli incendi: e cioè quella di distruggere la città volutamente per poter dare inizio al progetto delle Smart city, visto che quella zona è molto favorevole a ciò per vie di cose che non so neanche bene. Questo ovviamente senza il consenso degli abitanti proprietari degli alloggi, cosa da assurda se ci pensi. Poi c'è anche il terremoto in Marocco e tante altre catastrofi che sono successe in giro per il mondo ultimamente e in molti pensano che anche questi non siano eventi naturali ma causati dall uomo, in particolare qui si sono serviti della tecnologia haarp che sono una serie di antenne che emanano onde a bassissima frequenza e che fanno spostare le placche tettoniche. Questa è una teoria a parte e che ora mi interessa poco ormai. 

Il resto ho messo insieme le informazioni. Il grafene contenuto nei vaccini - SEMPRE SE È VERO- che ha proprietà da conduttore può essere un modo per amplificare i segnali elettromagnetici emanati da tutti i dispositivi elettronici al fine di rimbambire o in un certo senso addirittura  controllare da remoto le persone tramite il 5g anche. Molti parlano che a breve quando sarà tutto pronto non ci saranno piu problemi di scarsa connessione siccome grazie alla messa a punto di questa nuova tecnologia che incorpora l uso di questo magico metallo, il grafene che sarà sparso nell aria in tutto il globo, fungerà da ripetitore per tutti i tipi di connessioni mobili così che non ci saranno più problemi di questo tipo. 

La ghiandola pineale si sà benissimo ormai è un fatto assodato anche perché a livello logico fila tutto alla perfezione. È ovvio che se c'è un élite che vuole mantenere il dominio sulla popolazione allora la popolazione dovrà essere resa docile sotto questo aspetto visto che la ghiandola pineale o terzo occhio è la principale responsabile del risveglio della coscienza e che permette individuo di vedere la realtà oltre il velo delle menzogne, basta un esperienza mistica-spirituale abbastanza intensa per far crollare tutte le convinzioni e le credenze rispetto al mondo che si avevano sin dall infanzia, e questo posso dirlo benissimo visto che la prima esperienza che ho avuto anni fà dove si è riattivata una memoria ancestrale è stata più che sufficiente per disintegrare l idea che avevo del mondo per rifarne una nuova successivamente, e questo da completo totale ignorante che ero. È un piccolo aspetto ma influisce molto. Se sei interessata alla ghiandola pineale e renderti conto dell importanza che rivestiva ai tempi dell egitto e che riveste ancora tutt' oggi  informati sulla simbologia e il significato dell occhio di horus, allego anche un immagine così da capire. 

Comunque a parte queste teorie strampalate e confuse, si sta preparando qualcosa che avverrà nel giro dei prossimi anni e si insinuerà poco a poco nella vita di tutti. Una cosa che mi spaventa sono queste Smart city, le cosiddette città a 15 minuti che a Oxford già sono operanti, vengono chiamati blade runners quelli che si ribellano contro questo sistema distruggendo le migliaia di telecamere di sorveglianza poste in pratica dappertutto. E questo la dice lunga, nel 1984 ci siamo già e lentamente ci stanno dirigendo in quella direzione. Una cosa sicura è che la libertà personale e collettiva sarà limitata e di molto anche con l arrivo della carbon card dove non puoi nemmeno decidere come e se spendere i tuoi soldi. 

 

Screenshot_2023-09-28-23-26-09-12_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6_1.jpg

 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

 

Non mi fa caricare dalla modifica, allego anche questa visto che ci sono solo che è in francese. 

Screenshot_2023-09-13-00-19-42-77_f69139cffc4d135a71392e13634f144a_1.jpg

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, cincin said:

a questo punto possiamo ipotizzare qualsiasi cosa, non costa nulla.

Alla società (alla maggioranza) dà molto fastidio che ci siano in giro delle persone, loro "fratelli" che si rifiutano di ubbidire agli ordini impartiti dai superiori - quelli comunemente riconosciuti, dal momento che questo atteggiamento gli ricorda la loro schiavitù, che tendono a rimuovere, nascondere, dimenticare. Ed avendo bisogno di avere sempre a portata di mano i cosiddetti superiori o esperti in ogni campo non c'è l'opzione "risveglio", ovvero, iniziare a pensare con la propria testa. Studiare un argomento nuovo "costa" parecchio perché si devono confrontare una infinità di dati per verificare la fattibilità e coerenza di ciò che si sta teorizzando.

10 hours ago, cincin said:

Posso capire che ci vogliano fare fuori coi vaccini anche se siamo passati da 1 miliardo di esseri umani dal 1800 (quando fu inventato il vaccino) a 8 miliardi di oggi...

I vecchi vaccini, di 100 o 200 anni fa non avevano alcune funzionalità segrete dei "vaccini" recenti (solo nel 1953 in effetti sono stati scoperti dettagli importanti sul DNA umano). Il presunto meccanismo deleterio che provoca determinate malattie o morte non è ancora conosciuto a sufficienza (in mancanza di dati), quello che risulta dagli indizi è che agisce in modo totalmente differente su persone differenti. Può attivarsi subito e in modo fulmineo come potrebbe attivarsi progressivamente dopo decenni o non attivarsi mai. Non si sa se è un caso oppure segue delle regole precise a noi per adesso almeno in parte ignote. Draghi ha detto che chi non si vaccina muore. Io non dico che chi si vaccina muore, dico però che rischia inutilmente. Non solo di ammalarsi o di morire ma soprattutto di essere usato come cavia per esperimenti su armi psicotroniche quindi rischia di diventare marionetta comandata da remoto a sua insaputa. C'è a chi piace.

Quote

...ci devono lavorare ancora parecchio per farci fuori;

Non tutte le fiale sono uguali, ovvio. A parte che vengono aggiornate ogni tanto, sembrerebbe che alcune contengano acqua distillata per effetto placebo da offrire a certe persone, alcune contengono quello che chiamano "vaccini" senza null'altro aggiunto (escluse impurità), altre ancora contengono anche funzioni nascoste "1", "2", "3", "4" etc, le si riconosce dal tappo diverso e dal numero di lotto. Ogni funzione serve a compiere una determinata azione biochimica dopo essere stata innescata da un evento esterno. Non è detto che vogliono far fuori la popolazione, potrebbero utilizzare tante altre strategie per ottenere i loro scopi. La faccenda è molto più complessa di quanto s'immagina il teorico del complotto di turno.

Quote

ma con l'it-alert come ci ammazzerebbero?

Volendo, potrebbero ipnotizzarti in modo che, una volta arrivato il segnale "X" non convenzionale, tu esegui gli ordini - precedentemente stabiliti dai soliti noti e memorizzati sia nel cellulare che nel subconscio degli umani. Dal suicidio a compiere azioni le più assurde contro un ipotetico nemico inesistente.

Quote

E lo scopo? Che se ne fanno di una terra senza più consumatori da spremere?

Bella domanda ma denota la non conoscenza dei vertici della "piramide". Chi comanda davvero non desidera il "potere" sugli uomini (ha già potere sugli uomini) semmai la loro estinzione, ed è la fase due. Però per arrivare a tanto ha bisogno della fase uno, che consiste nel opprimere i popoli della Terra per un tot di tempo (comunque non lunghissimo) affinché questi, nella vana ricerca di una soluzione ai loro problemi, si rivolgano al 'principe di questo mondo' detto Satana (del resto, a Dio non credono più, troppo facile ormai). Ordunque, il demonio intende governare i suoi ma di certo non è un governare fine a se stesso, non sa cosa farsene dei "consumatori da spremere", l'obiettivo è sempre portarli verso autodistruzione dopo aver testato e tentato ognuno di loro e scritto i loro Nomi nel suo libro dei Perduti, compagni suoi dalla notte dei tempi.

8 hours ago, Diego said:

Stai dicendo che io che ho fatto la quarta dose e farò anche la quinta, verrò fritto con gli impulsi del 5G?

No. Quando ci si fida in buona fede di qualcosa che non si conosce e che non è permesso/ possibile conoscere (esempio: un qualche segreto militare) si attivano nell'uomo le difese naturali potenti che ci proteggono da (eventuali) eventi avversi derivati da quel qualcosa che non si conosce. In passato li chiamavano ' angeli custodi '. Ecco, qualcosa del genere. Praticamente succede come in alcuni videogiochi dove hai tre vite. Il problema, dal mio punto di vista, è cosa faranno i vaccinati e marchiati una volta consumate le tre vite a disposizione.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Parto dal fatto che non sono amante delle teorie complottiste però ultimamente ho provato a farmi delle idee su tutto quello che sta accadendo nel mondo e dove a me pare in maniera evidente che ci sia qualcosa di anomalo. Una delle cose che tra le tante teorie che girano in rete ha attirato la mia attenzione è il progetto blue beam per esempio e che in parole povere si tratta fare una serie di manovre per arrivare a stabilire un nuovo ordine mondiale dove ci sarà un colpo di scena che farà ricredere molti riguardo la storia e il passato dell umanità. Uno degli elementi che mi ha ricondotto a questo progetto è la rivelazione dei corpi alieni pubblicata poco tempo fà. Questo è il primo degli elementi molto strani e anomali perché dell esistenza degli alieni, SE È VERO, il pentagono e i servizi segreti militari questo lo sanno già da anni. Gli incendi alle Hawaii anche sono anomali, anzi in rete girano dei video dove la gente che si trovava nel posto ha ripreso l inizio degli incendi e lì si vedeva chiaramente che dei raggi di luce colpivano il suolo bruciando a poco a poco l intera cittadina. Quelli non sono stati incendi naturali ma voluti, non so se è vero dell uso delle armi ad energia diretta, però è evidente l intenzione dietro a quegli incendi: e cioè quella di distruggere la città volutamente per poter dare inizio al progetto delle Smart city, visto che quella zona è molto favorevole a ciò per vie di cose che non so neanche bene. Questo ovviamente senza il consenso degli abitanti proprietari degli alloggi, cosa da assurda se ci pensi. Poi c'è anche il terremoto in Marocco e tante altre catastrofi che sono successe in giro per il mondo ultimamente e in molti pensano che anche questi non siano eventi naturali ma causati dall uomo, in particolare qui si sono serviti della tecnologia haarp che sono una serie di antenne che emanano onde a bassissima frequenza e che fanno spostare le placche tettoniche. Questa è una teoria a parte e che ora mi interessa poco ormai. 

Il resto ho messo insieme le informazioni. Il grafene contenuto nei vaccini - SEMPRE SE È VERO- che ha proprietà da conduttore può essere un modo per amplificare i segnali elettromagnetici emanati da tutti i dispositivi elettronici al fine di rimbambire o in un certo senso addirittura  controllare da remoto le persone tramite il 5g anche. Molti parlano che a breve quando sarà tutto pronto non ci saranno piu problemi di scarsa connessione siccome grazie alla messa a punto di questa nuova tecnologia che incorpora l uso di questo magico metallo, il grafene che sarà sparso nell aria in tutto il globo, fungerà da ripetitore per tutti i tipi di connessioni mobili così che non ci saranno più problemi di questo tipo. 

La ghiandola pineale si sà benissimo ormai è un fatto assodato anche perché a livello logico fila tutto alla perfezione. È ovvio che se c'è un élite che vuole mantenere il dominio sulla popolazione allora la popolazione dovrà essere resa docile sotto questo aspetto visto che la ghiandola pineale o terzo occhio è la principale responsabile del risveglio della coscienza e che permette individuo di vedere la realtà oltre il velo delle menzogne, basta un esperienza mistica-spirituale abbastanza intensa per far crollare tutte le convinzioni e le credenze rispetto al mondo che si avevano sin dall infanzia, e questo posso dirlo benissimo visto che la prima esperienza che ho avuto anni fà dove si è riattivata una memoria ancestrale è stata più che sufficiente per disintegrare l idea che avevo del mondo per rifarne una nuova successivamente, e questo da completo totale ignorante che ero. È un piccolo aspetto ma influisce molto. Se sei interessata alla ghiandola pineale e renderti conto dell importanza che rivestiva ai tempi dell egitto e che riveste ancora tutt' oggi  informati sulla simbologia e il significato dell occhio di horus, allego anche un immagine così da capire. 

Comunque a parte queste teorie strampalate e confuse, si sta preparando qualcosa che avverrà nel giro dei prossimi anni e si insinuerà poco a poco nella vita di tutti. Una cosa che mi spaventa sono queste Smart city, le cosiddette città a 15 minuti che a Oxford già sono operanti, vengono chiamati blade runners quelli che si ribellano contro questo sistema distruggendo le migliaia di telecamere di sorveglianza poste in pratica dappertutto. E questo la dice lunga, nel 1984 ci siamo già e lentamente ci stanno dirigendo in quella direzione. Una cosa sicura è che la libertà personale e collettiva sarà limitata e di molto anche con l arrivo della carbon card dove non puoi nemmeno decidere come e se spendere i tuoi soldi. 

 

Screenshot_2023-09-28-23-26-09-12_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6_1.jpg

 

Vorrei fare un paio di osservazioni. 

1) I video delle presunte armi a energia diretta alle Hawaii sono stati sbufalati anche da personaggi abbastanza noti per investigazioni e documentari "non ufficiali". Sono stati presi video a caso di altri luoghi, spesso, e sono stati modificati per far comparire raggi che colpiscono il suolo. Ho visto il confronto fra video reali e video modificati, non ho motivo per dubitare di chi ha fatto queste ricerche, mentre ho molta poca fiducia nei video di tik tok (provengono quasi tutti da lì quelli modificati). Il fatto che siano stati dolosi o ci siano delle colpe precise, invece, molto probabilmente è vero, per il motivo a cui accenni. Oltretutto le autorità locali hanno pensato bene di staccare l'acqua durante gli incendi, e non interrompere la fornitura elettrica accampando scuse pessime. Le scintille della rete elettrica cadute al suolo, durante i forti venti di quel giorno, hanno contribuito a espandere enormemente gli incendi. Se la linea elettrica fosse stata interrotta in tempo, i danni sarebbero stati molto inferiori. Se l'acqua avesse funzionato, gli abitanti avrebbero potuto proteggere le loro case almeno fino all'arrivo dei soccorsi. Così non è stato. E neanche le sirene hanno suonato, anche questa è stata una scelta, non una dimenticanza (temevano che avrebbero creato disordini , ma dico io, stiamo scherzando? le sirene esistono apposta per questo genere di problemi). Tutto questo ha creato l'immane catastrofe ed è molto evidente che esiste una cricca di gente che ama prenderci per i fondelli, ormai perfino in maniera sfacciata. 

 

2) Se studi qualche testo esoterico, o qualche maestro/insegnante dei tempi passati, puoi tranquillamente verificare tu stesso che l'uomo è sempre stato considerato "addormentato", altrimenti i testi buddisti non parlerebbero di risveglio o illuminazione. Eppure prima non esistevano vaccini, fluoro nei dentifrici e nell'acqua potabile, armi militari soniche, inquinamento nel cibo etc. Io direi che è opportuno non attribuire la condizione umana standard all'intervento di imprecisati poteri tutti terreni che "ci vogliono rincoglionire". Si parte già da un pessimo stato. Semmai l'obiettivo è approfittarsene il più possibile, ma certamente per provocarlo ci vuole molto di più del lavaggio del cervello. 

 

3) le mummie aliene esposte al congresso messicano sono un falso. Il tizio che le ha presentate, di cui al momento non ricordo il nome, è noto per essere un truffatore. Vedi qualche cambio di paradigma dopo questa orribile presentazione? No. Semplicemente perchè non gli crede nessuno, visti i suoi precedenti. Piuttosto sembra una risposta all'audizione di Grusch, per confondere le acque, o un modo per cavalcare l'onda del momento. Ma fortunatamente non viene considerato da nessuno. 

4) Il progetto blue beam non è fattibile, almeno nella sua interezza. Ti ricordo che il vero progetto (che non è un progetto ma un libro, mi pare, di uno strano tipo hippie che si faceva tantissime canne e molto altro) prevede l'apparizione simultanea di più divinità diverse nel cielo, le quali poi si sarebbero fuse in una sola: l'anticristo. Tutto dovrebbe iniziare col ritrovamento di antichi manoscritti in grado di distruggere ogni religione nel mondo; ma a parte che le religioni ci stanno già pensando benissimo da sole a distruggersi, per dargli il colpo di grazia basta rivelare che esistono gli alieni. Basta una rivelazione ufficiale, possibilmente con corpi alieni o mezzi di trasporto in aggiunta, distribuita dai media di tutto il mondo continuamente, e il gioco è fatto. Bum. 

Sul grafene e il 5g non so, non ho sufficienti informazioni. Mi sembra improbabile che le persone siano state usate come amplificatori del 5g, ma sono abbastanza certa che esistano armi soniche in grado di modificare l'umore, il temperamento e anche il comportamento delle persone, questo sì. Basta una frequenza particolare per indurre uno stato emotivo preciso. L'uomo, proprio per la sua condizione standard dormiente, è molto manipolabile in questo senso. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Freya ha scritto:

Mi sembra improbabile che le persone siano state usate come amplificatori del 5g, ma sono abbastanza certa che esistano armi soniche in grado di modificare l'umore, il temperamento e anche il comportamento delle persone, questo sì. Basta una frequenza particolare per indurre uno stato emotivo preciso.

È vero. 

A riprova di ciò anche la semplice musica da sola può modificare uno stato d'animo, dato che entriamo in risonanza emotiva con le frequenze sonore. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

È vero. 

A riprova di ciò anche la semplice musica da sola può modificare uno stato d'animo, dato che entriamo in risonanza emotiva con le frequenze sonore. 

Le armi soniche non letali esistono già 

https://it.wikipedia.org/wiki/Long_Range_Acoustic_Device

e vengono già utilizzate in una varietà di contesti. Ad esempio, pare siano state usate qua (manifestazione contro gli obblighi vaccinali a Canberra del 2022, che si è conclusa con soltanto 3 arresti e un numero imprecisato di ustionati, persone con bolle, emicrania, nausea e malessere generale):

https://comedonchisciotte.org/canberra-usate-armi-soniche-e-microonde-contro-i-manifestanti/

"Così, il senatore Malcolm Roberts ha avviato un’indagine parlamentare sull’utilizzo di cannoni sonori durante la grande protesta di sabato scorso, e ha aperto un sottodominio sul suo sito interamente dedicato alle vittime di questa efferatezza poliziesca. Lunedì 14, nel corso dell’indagine, ha interrogato insieme al senatore Alex Antic il commissario della polizia federale australiana Reece Kershaw, che ha cercato di evadere la domanda fin quando, messo alle strette da Roberts e inchiodato dalla foto mostrata da Antic, ha ammesso ufficialmente l’utilizzo dei dispositivi."

In questo caso si tratta di armi ultrasoniche. Ovvero, il suono non viene udito ma produce effetti fisici e psicologici evidenti. 

Dal momento che queste armi vengono usate dalla polizia da un discreto numero di anni, non oso immaginare cosa possieda l'esercito, che normalmente ne ha di molto più sofisticate. 

Insomma, il punto è che non importa avere il grafene in corpo, se vogliono friggerti lo possono fare a prescindere. Però, volendo fantasticare, si potrebbe pensare che magari un certo tipo di metallo è in grado di entrare in risonanza con certe frequenze e amplificarle, quindi massimizzarne l'effetto. Io penso che abbiano già dispositivi in grado di manipolare le emozioni (basta agire sul cervello con certe frequenze), e quindi possono far diventare le persone arrabbiate, calme, eccitate, rincoglionite, serene, ecc. Del resto che ci siano programmi per sviluppare armi neurologiche (si chiamano così), non è affatto un mistero, potete verificare voi stessi facendo una breve ricerca. Ma si sa anche che quando un progetto di ricerca viene spiattellato al pubblico senza riserve, di solito significa che hanno già qualcosa di concreto fra le mani. 

 

Link to comment
Share on other sites

La superficie terrestre terrestre è di circa 510.000.000 km2, se togliamo mari e oceani rimangono ne rimangono 149.000.000.

La popolazione ha superato gli 8 miiliardi di individui.

Controllare le "masse" con armi soniche che hanno un raggio di azione di massimo 270 metri mi sembra un piano degno di Pietro Gambadilegno. (scusate la rima involontaria)

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Spinoza ha scritto:

La superficie terrestre terrestre è di circa 510.000.000 km2, se togliamo mari e oceani rimangono ne rimangono 149.000.000.

La popolazione ha superato gli 8 miiliardi di individui.

Controllare le "masse" con armi soniche che hanno un raggio di azione di massimo 270 metri mi sembra un piano degno di Pietro Gambadilegno. (scusate la rima involontaria)

Questa discussione è speculativa. Partendo da un dato di fatto (esistono) si può ipotizzare che vi siano modelli molto più performanti e differenti da quelli attualmente in uso dalle forze di polizia.  O che possano essere posizionate in maniera strategica, o che possano essere usate su gruppi ristretti a seconda delle esigenze.

Non è che bisogna per forza ragionare coi paletti. Cioè se tu vuoi farlo ne hai tutto il diritto, per carità, ma c'è anche chi ama discutere in altri modi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...