Jump to content

Com'è iniziato il vostro percorso?

Recommended Posts

Ciao, io lo ricordo benissimo. Sono passati un pò di anni. Stavo guardando una puntata del "Maurizio Costanzo Show" e c'era, tra gli ospiti, Rosemary Altea. Una medium che parlava del suo libro "Una lunga scala fino al cielo"

E' stato un lampo a ciel sereno. Era come se all'improvviso mi fossero tornate alla mente cose "messe da parte, accantonate".

Il giorno dopo ho comprato il libro e da allora non ho più smesso di cercare informazioni ovunque

• Folded Hands 1

Il 16/06/2024 at 12:09, Vuoto Quantico ha scritto:

Qual è stato l'esatto istante in cui vi siete resi conto che c'era dell'altro?

In parole molto semplici, quando e come avete iniziato ad interessarvi di "paranormale"?

Mi sono iscritta a CoseNascoste perché cercavo un forum in cui si potesse parlare di meditazione, filosofia, spiritualità. Poi, piano piano, ho cominciato a scoprire tutto il mondo del paranormale che fino ad allora ignoravo nel senso che non me ne ero mai interessata. E sebbene io rimanga una persona razionale mi piace leggere e discutere di tali argomenti. Perché la meditazione ti smussa gli estremismi poiché essi non rappresentano la realtà; la realtà è, molto spesso, la mediazione degli opposti.

• Folded Hands 1

On 6/16/2024 at 12:09 PM, Vuoto Quantico said:

Qual è stato l'esatto istante in cui vi siete resi conto che c'era dell'altro?

In parole molto semplici, quando e come avete iniziato ad interessarvi di "paranormale"?

Quando ho notato che il mio pensiero modifica il comportamento di altre persone. Ma era "semplice" telepatia. Sull'altro, posso dire che per me, sarebbe impossibile la non esistenza di altri mondi, altre civiltà, altre realtà, altri modi di essere per cui nemmeno mi sono posto la domanda - mai avuto dubbi.

1 hour ago, Karver said:

ma dai non si può definire paranormale...

Anche perché non esiste né para-normale né normale, solo naturale.

• 1 month later...