Jump to content

LafigliadiArduin

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

LafigliadiArduin's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Reacting Well
  • Week One Done
  • Collaborator
  • First Post

Recent Badges

6

Reputation

  1. Io ho un nodo karmico,molto forte, con una persona e quindi devo per forza crederci.
  2. Il mio fidanzato ha trovato un amuleto, un ciondolo con tanti peperoncini, presumo che fosse messo in un cellulare o usato nel portachiavi, ma il hiorno dopo averlo portato a casa la sera è successo che lui ha sognato una presenza cattiva con un coltello in camera nostra. In più da sveglio ha continuato ad avere la sicurezza di una presenza maligna nella nostra stanza. Può esser stata una presenza legata a chi portava l'amuleto?
  3. Giulia, la ragazza trovata morta. 3 giorni prima che si trovasse il corpo ho sognato la ragazza, in un lago verdissimo, e sapevo che lui l'aveva uccisa. Il sogno l'ho raccontato ai miei familiari la mattina stessa, appena sveglia. Cosí quando hanno annunciato dove era stata trovata loro mi hanno tutti guardata scioccati. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Forse qualche mia dote, presunta da una mia amica che l'aveva intuita tempo fa, di cui non ero a conoscenza, si è perfezionata? Non sono sui social altrimenti l'avrei scritto ma sicuramente non mi avrebbero creduta. Forse potrei fare qualcosa riguardo questa cosa che è successa?
  4. Un mio conoscente riguardo l'aggressione di Israele su ospedali e civili di Gaza se n'è uscito dicendo che in realtá l'obiettivo non sono i palestinesi ma i musulmani in generale. Gli ebrei israeliami li vogliono eliminare. A me sembra un discorso assurdo. Ci sono milioni di musulmani nel monfo, non sarebbe possibile eliminarli tutti. Anche perchè non potrebbero bombardare altri stati oltre la Palestina, o no?
  5. Infatti i genitori attualmente sono dei pessimi esempi. Provate a sostare davanti a una scuola materna o elementare. Cosa vedete? Genitori col cell in mano. Tutti. Quando i bambini escono i genitori son talmente presi che li salutano a malapena. Sull'auto cosa fanno? Cell in mano. E a casa? Cell sempre in mano. Dipendenza. Si chiama dipendenza, e questa viene trasmessa ai figli. La tv fa pure il suo sporco lavoro purtroppo, i cartoni di Rai yoyo, gulp, boing e gli altri non fanno che mostrare scene violente di combattimenti, di " Download di giochi", di certe cose precise ( tipo Minecraft e personaggi pixellati) che poi il bambino chiederà di avere come regalo. E i genitori e i nonni cosa fanno? Glieli comprano. E il bambino poi cosa dice? Che si annoia. Tanti bambini, pieni di giocattoli e videogiochi che si annoiano. Com'è possibile? Siete mai entrati in una scuola materna o elementare o media? Cosa fanno gli insegnanti? Stanno al cell. Non è questione di dare colpe ma di constatare come si stia distruggendo un'intera generazione partendo dai più piccoli. Dobbiamo analizzare? Ok, analizzate pure, ma prima entrateci nel mondo dei bambini e guardate cosa fanno e con chi stanno. È un consiglio eh 😉
  6. https://youtu.be/ksbC8ILcS5k In questi giorni sono rimasta molto male per la decisione di una youtuber, Mylittlecrocodile, che faceva divulgazione su certe verità nascoste e segrete, di andarsene a vivere alle Canarie. Lei è già la seconda che va via. Il primo è stato un altro youtuber, Morris San, divulgatore andato via dall'Italia dyrante il periodo covid mi pare. Ora io mi chiedo, se ci tengono tanto a diffondere certe veritá e far sapere alla gente certe cose perchè poi fuggire altrove? E poi questa se ne esce dicendo " Non esiste una soluzione per tutti, ognuno sceglie di fare ciò che vuole. " Mi son cadute le braccia. Io non sono una che segue assiduamente nessuno ma questi qua che tanto parlano di combattere il sistema, di ribellarsi, di cambiare vita poi che fanno? Arrivederci e grazie. E il motivo? Che sono stanchi alla fine perchè la gente non ascolta. Ma come non ascolta? Hanno venduto a tutti cappellini e magliettine, libri e corsi, fatto conferenze, si son pagati le bollette e se ne escono dicendo che son stanchi? E la gente normale invece va avanti e nessuno l'aiuta e loro, oh poverini, sono stanchi e se ne vanno a vivere alle Maldive, a Tenerife, alle Canarie. Che gente falsa! Il guaio è che davvero hanno avuto e hanno ancora tanti che li seguono e dicono pure " Hai fatto bene ad andare via." Li giustificano sempre e comunque, li osannano, li prendono ad esempio. Invece di pensare a salvare questo paese dicono " Andiamocene tutti. " Ma che razza di soluzione sarebbe?! Parlano di alieni che comandano, di razze aliene, politici corrotti e poi viao belli, chissenefrega. Io son rimasta di stucco. Ma come fanno certuni a non avere un briciolo di cuore? Come fanno a dimenticare chi sta qua e soffre?
  7. Ho guardato il video e ti riporto qui il commento che ho messo a Omega, visto che lo seguivo da tempo ma dopo che si è messo a vendere libro e felpe sinceramente... Se devo dirgli qualcosa glielo dico e non m'importa chi è diventato, visto che ormai non recepisce più certe cose ma pensa solo a pagarsi le bollette, e ok lo capisco, ma io faccio molta differenza tra chi divulga certe verità e chi divulga e vende felpe. È una mia considerazione personale, lho dichiarato apertamente anche nel server Discord, che ora non esiste più. Lui dice che vuole persone che riflettono su certe cose ma poi considera solo chi si abbona e chi gli fa le carezzine su Tg. Comunque questo è il mio commento:" "Abbiamo rilevato"... Chi? Chi l'ha rilevata? La Scienza ufficiale? Dunque coloro che ci raccontano bugie da secoli? Uhmmm... Telescopi, esperimenti, rilevazioni,... Università... Studiosi... Ricordi che fanno parte di quel sistema là che da secoli danno prove pure di cose che...? Dai Omega, sei cascato pure tu nella rete della, Scienza ufficiale? No dai. Stephen Hawking scrisse un libro decenni fa, "Dal big bang ai buchi neri", che nessuno cita mai. Ma dopo il film che hanno fatto su Hawking tutti citano questa teoria del tutto. Ma lui ha scritto e detto tante altre cose, quando nessuno lo conosceva o l'ascoltava. Quando non era famoso e i suoi libri erano pieni di polvere e intoccati nelle biblioteche. 😆"
  8. Sai, forse il problema è che quando una persona afferma di aver avuto a che fare con un alieno, sotto forma umana, poi non viene creduto. Questi tipi hanno nome e cognome e una vita che appare normalissima. Però se uno va dicendo in giro che ha visto la loro vera forma poi non viene creduto. Inoltre c'è il reato di diffamazione, quindi se io vengo per esempio a raccontare qua ( come feci tempo fa) riguardo due terrestri che umani non sono, non posso fare nomi e cognomi sennò rischio di esser denunciata. E loro si nascondono bene grazie anche a questo perchè se io ne parlo, o tu, o altri, non veniamo mai creduti. E poi scusa ma nella foto cosa si vede? È lui in forma umana? Perchè nelle foto non si cattura la forma aliena ( visibile solo in precisi momenti, e non a tutti), che sta sotto quella umana, e quindi cosa c'è nella foto?
  9. Sono io Diamanda 😂 mi fa piacere che la discussione sia di cosí grande interesse 😁
  10. Posso provarci. Sperando che sia io ad arrivare lí da voi e non il mio Alter 😁
  11. No no, mi riferivo all'istinto della ricerca di cibo. Non parlavo di sesso.
  12. Allora togliamo la patria potestà ai genitori che fanno usare il cell a 2 anni? Mettiamo un ricercatore di genitori incapaci? Come si potrebbe fare? Adesso l'ultima moda, èusare proprio i bimbi piccolissimi per fare video. Come li si ferma sti genitori deficienti?
  13. My Little Crocodile, la youtuber che parlava di alieni, ha annunciato la fine dei suoi video sulla verità. La cosa non mi ha stupito e ha ragione, ad un certo punto, dopo tantissima fatica, ti guardi in giro e vedi che la gente, milioni di persone, guardano stronzate e allora ti cadono le braccia e ti chiedi a che serve dare la conoscenza se poi questi idioti non la vogliono e preferiscono follettina? Questo capita anche ad altra gente, blogger e autori, ribelli che cercano di sfondare le barriere dell'ignoranza. Molti appunto finiscono con l'esser stufi di far sapere a tutto la verità e di esser poi ritenuti strambi o complottisti. Siamo stanchi tutti noi che lottiamo ogni giorno per portare fuori dal buio questi pezzi di luce che dovrebbero far la differenza. Ma la differenza la fa purtroppo Fedez a, Sanremo o Zelensky e quindi che stiamo a fare ancora qua? Non è solo Youtube a non volerci, a bannarci, a cancellare tutto ma la gente stessa non vuol cambiare le cose. È questa la verità! Brutto dirlo ma tanta gente sta bene cosí e non vuole nè sapere nè agire. Allora se coloro che dicono di voler diffondere la verità s'arrendono questo non è un cattivo esempio anche per gli altri che invece vogliono combattere?
  14. Ci sono molte persone influenti, con migliaia di follower e seguaci e fan, che sono sempre al centro dell'attenzione. Loro vengono seguiti, adorati, osannati. Se uno di loro dice di fare qualcosa o di comprare qualcosa tutti lo faranno. Ma purtroppo queste persone influenti non vendono solo ad adulti maanche a minorenni. Il loro desiderio è solo quello di far soldi e quindi si preoccuperanno solo di sponsorizzare prodotti, vestiti, musica, film, videogiochi e tante altre cose? I bambini e i ragazzini che li seguono compreranno tutto quello che viene pubblicizzato da loro perchè lo scopo del sistema è distruggere le menti di tutti. Fargli credere che quei prodotti diano la felicità e illudendoli in modo cge comprino il più possibile i prodotti sponsorizzati. Ma i bambini non si accorgono di essere illusi e d'allontanarsi dalla realtà per seguire i loro idoli. Quindi i messaggi che queste persone influenti danno sono tutti negativi? Purtroppo molti bambini e ragazzini vivono in famiglie in cui l'affetto e l'amore sono assenti e dunque si legano a tali idoli per compensare quell'affetto che non hanno mai ricevuto. Cosí diventano facilmente schiavi e le loro menti vengono lentamente svuotate e riempite con il nulla. Ovviamente essi non si accorgono di questo perchè sono tutti come ipnotizzati, caduti dentro un meccanismo da cui non riescono più ad uscire. E non si rendono conto di essere vittime di un sistema aberrante che li vuole far diventare solo zombie obbedienti. Questa non viene ritenuta una specie di coercizione ai fini commerciali?
  • Member Statistics

    182
    Total Members
    226
    Most Online
    Cosimo
    Newest Member
    Cosimo
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    873
    Total Topics
    12.5k
    Total Posts
×
×
  • Create New...