Jump to content

Recommended Posts

Secondo la mia esperienza, il rapporto con gli umani è di 1:10.000 e parlo dei nativi non terrestri. I loro velivoli non hanno luci e sono triangolari, ma a qualcuno di voi sarà capitato di vederne con luci rosse, gialle, verdi e azzurre. Quello che cercate ce l'avete sotto gli occhi, potrebbe essere il corriere che vi porta il vostro ultimo acquisto oppure la tipa che aspetta l'autobus.

Il primo che incontrai fu in un bar di Torino, sono appassionato di fisiognomica perciò alcuni suoi lineamenti mi avevano incuriosito da subito. Era una donna, mi sorrise, e si sedette accanto al mio tavolino. Io stavo leggendo un libro di Teoria dei Numeri e sorseggiavo del te. Insomma ricordo che mi sentivo osservato nonostante lei non stesse guardando nella mia direzione. Ma sentivo come se mi volesse parlare.

Poi parlò, telepaticamente. 

"Troppo vecchio per essere uno studente di Teoria dei Numeri e troppo giovane per essere un professore."

Edited by Marcel Holmes
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

io so solo che gli alieni ci impediscono di vivere nel presente

siamo il loro cibo

nel documentario lo sfidante vengono menzionati come parassiti

sono una specie come i voladores 

e ne parla anche castaneda

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Sono dei parassiti dimensionali che vanno e vengono facendo i disastri che poi si vedono quotidianamente.

Entrano ed escono e quello che fanno è sicuramente una porcheria sotto tutti i punti di vista e resta, per giunta, "invisibile".

Spengono le persone e le usano, non hanno nessun valore, da un punto di vista umano sono pura spazzatura da buttare via 

Siccome la gente è diventata come loro o lo sta diventando...consiglio prudenza e vigilanza.

Tanto per essere chiari:

a)sono indifferenti, quando va bene, ad ogni genere di vita che ha un senso per noi. 

b)sono pura entropia 

c)nella migliore delle ipotesi non servono a un c....o 

d)che cosa ci facciano sulla Terra non è dato sapere,ma loro non stanno veramente sulla terra.

Come mi disse uno di loro durante una ipnosi regressiva di una giovane donna:"ma noi non siamo terrestri ,noi non siamo come voi, noi andiamo e veniamo come vogliamo"

Io dissi:"come noi quando andiamo al supermercato: entriamo ,prendiamo e ce ne andiamo....ma noi paghiamo e siamo visibili e osservabili, voi no!

Inoltre,non ci facciamo i nostri bisogni corporei piccoli o grandi....voi si!"

Giusto?

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2024 at 10:52 PM, Karver said:

io so solo che gli alieni ci impediscono di vivere nel presente

siamo il loro cibo

nel documentario lo sfidante vengono menzionati come parassiti

sono una specie come i voladores 

e ne parla anche castaneda

Gli alieni vi offrono quello che vorreste avere ma non osate chiedere. Quindi, uno ad esempio vuole fuggire dal presente ebbene l'alieno di turno lo aiuta a fuggire dal presente. Un altro vuole rientrare nel presente e l'alieno di turno lo aiuta a rientrare nel presente. I preti li chiamerebbero, i primi demòni, i secondi angeli. Niente di nuovo sotto il sole. Non c'è bisogno di chiedere esplicitamente, molte cose avvengono a livello inconscio e sono implicite nel nostro stile di vita. Così ognuno sperimenta ciò di cui ha profondamente bisogno, è come il genio della lampada che compie il miracolo per soddisfare i tuoi desideri più nascosti. Se non ci piace più quanto ci offrono, forse occorre interrogarsi su cosa desideriamo veramente avere e/o essere dal momento che parliamo di finti "alieni", lo specchio spirituale di noi stessi.

1 hour ago, passworld said:

Sono dei parassiti dimensionali che vanno e vengono facendo i disastri che poi si vedono quotidianamente.

Entrano ed escono e quello che fanno è sicuramente una porcheria sotto tutti i punti di vista e resta, per giunta, "invisibile".

Spengono le persone e le usano, non hanno nessun valore, da un punto di vista umano sono pura spazzatura da buttare via 

Siccome la gente è diventata come loro o lo sta diventando...consiglio prudenza e vigilanza.

Tanto per essere chiari:

a)sono indifferenti, quando va bene, ad ogni genere di vita che ha un senso per noi. 

b)sono pura entropia 

c)nella migliore delle ipotesi non servono a un c....o 

d)che cosa ci facciano sulla Terra non è dato sapere,ma loro non stanno veramente sulla terra.

Come mi disse uno di loro durante una ipnosi regressiva di una giovane donna:"ma noi non siamo terrestri ,noi non siamo come voi, noi andiamo e veniamo come vogliamo"

Io dissi:"come noi quando andiamo al supermercato: entriamo ,prendiamo e ce ne andiamo....ma noi paghiamo e siamo visibili e osservabili, voi no!

Inoltre,non ci facciamo i nostri bisogni corporei piccoli o grandi....voi si!"

Giusto?

Spengono le persone e le usano, non hanno nessun valore? Già, è ciò che la maggioranza aspira e addirittura pretende, pagando pure. Ergo va bene così. I giusti della Terra preferiscono comunicare esclusivamente con i veri extraterrestri, eh.

Link to comment
Share on other sites

figurati che io in questo momento sono in vacanza in un garni ticinese dove la gente si comporta come dico io e dite voi.

Sono sciocchi, ridono per ogni cazz...a,poi guardano e parlottano e ridacchiano,quando  aprono e chiudono le porte sembrano vecchi spastici con l'Alzheimer, si muovono nello stesso modo,ogni volta che mi vedono emettono strani e identici colpi di tosse, hanno le stesse e strane manie di pulizia e sembrano alieni in  apprendistato o stato....finito.

Ogni tanto incontro un ticinese di quelli ....ticinesi davvero, lo coltivo e alla fine andiamo d'accordo su certe cose  con reciproca soddisfazione e a letto sono ben disposti  gentili e appaganti.

Perchè?

Perchè, in Ticino come altrove, i parassiti hanno buon gioco con i bambini i ragazzi e gli adolescenti perchè se li spupazzano psicologicanente e invisibilmente per anni.

Hanno difficoltà invece con gli adulti sani e i vecchi in buono stato.

Questo li preoccupa perchè stanno producendo zombie che non servono a niente e a nessuno ma,nel contempo,gli va meno bene con adulti e vecchi sani o relativamente sani.

Una cosa che mi scompiscia essendo io vecchio e relativamente sano☺️

E per finire: l'inaspettato!

Anche i parassiti non sanno chi e che cosa sta dietro l'angolo.

E che dire di questo signore che sa il fatto suo: secondo me,è disposto a fare di umanità e parassiti un radiazione di Hawking!!!

interessante, UNA parte di me gongola all'idea...le altre un po' meno!


 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Gli alieni vi offrono quello che vorreste avere ma non osate chiedere. Quindi, uno ad esempio vuole fuggire dal presente ebbene l'alieno di turno lo aiuta a fuggire dal presente. Un altro vuole rientrare nel presente e l'alieno di turno lo aiuta a rientrare nel presente. I preti li chiamerebbero, i primi demòni, i secondi angeli. Niente di nuovo sotto il sole. Non c'è bisogno di chiedere esplicitamente, molte cose avvengono a livello inconscio e sono implicite nel nostro stile di vita. Così ognuno sperimenta ciò di cui ha profondamente bisogno, è come il genio della lampada che compie il miracolo per soddisfare i tuoi desideri più nascosti. Se non ci piace più quanto ci offrono, forse occorre interrogarsi su cosa desideriamo veramente avere e/o essere dal momento che parliamo di finti "alieni", lo specchio spirituale di noi stessi.

Spengono le persone e le usano, non hanno nessun valore? Già, è ciò che la maggioranza aspira e addirittura pretende, pagando pure. Ergo va bene così. I giusti della Terra preferiscono comunicare esclusivamente con i veri extraterrestri, eh.

io penso che l'alieno o meglio come li chiama anche il ricercatore del nagualismo o meglio il suggeritore sta li continuamente a suggerirci cosa provare e cosa pensare

quindi anche quando l'angelo ci aiuta ad entrare in uno stato di sogno ecco che arriva il suggeritore a farci imbizzarrire con cose più strane

la cosa che si fa ogni giorno per cercare di sviare questi presunti predatori è percorrere una strada che ha un cuore poi i predatori agiscono nei sogni, per bloccare questo processo è meglio agire nella veglia con azioni pure che bloccano queste comunicazioni 

bisogna saperlo fare comunque

stando a quanto dicono gli esperti dell'esoterismo la miglior cosa è agire di notte 

 

 

io ti dirò la mia

quando la sera e la notte passo il tempo a fare i miei esercizi e poi dormo bene vuol dire che ho ridotto oppure eliminato i contatti con le interferenze estranee

è già un piccolo successo

poi se la cosa col tempo mi porta anche ad avere a che fare con stati più profondi dove sono in mondi elevati di coscienza che ben venga 

 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

quello che vorrei aggiungere è che un ricercatore non deve mai sapere cosa vuole davvero

chi mi ha insegnato davvero qualcosa ha detto che lo si scopre con la pratica

da questo momento stampatevelo in testa che nella vita non si deve mai sapere con certezza quello che si vuole

lo si scopre durante le pratiche 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Karver said:

io penso che l'alieno o meglio come li chiama anche il ricercatore del nagualismo o meglio il suggeritore sta li continuamente a suggerirci cosa provare e cosa pensare

Di per se non ci vedo niente di male o di pericoloso, l'uomo è una creatura che presto si dimentica quello che sa o crede di sapere, ben vengano dunque i suggeritori; ad ognuno il suo, il più idoneo. Nell'islam c'è jinn: "metà uomo e metà “anima”, spesso maligno, ma in alcuni casi può mostrarsi in maniera del tutto benevola e addirittura protettiva. Probabilmente deriva dai Romani, il Genio, ben presente nella mitologia romana" (link). Il Corano li descrive così: “Ad ogni profeta assegnammo un nemico: diavoli tra gli uomini e demoni, che si suggeriscono a vicenda discorsi fatui e ingannevoli. Se il tuo Signore avesse voluto, non l’avrebbero fatto. Lasciali soli con le loro invenzioni” (6:112). Di notte siccome c'è il silenzio l'interferenza non può esporsi più di tanto quindi può risultare debole.

2 hours ago, Karver said:

quello che vorrei aggiungere è che un ricercatore non deve mai sapere cosa vuole davvero

Esatto, se lo sapesse già, non sarebbe un ricercatore ma un dio. Rinunciare al falso sapere è il primo passo di ogni ricerca.

Link to comment
Share on other sites

forse c'è una piccola incomprensione per quanto riguarda il suggeritore 

nel documentario lo sfidante l'autore esplica chiaramente che l'uomo ha due menti la mente di superficie e la mente profonda

quando arrivano intuizioni arrivano dal profondo e non sono suggerimenti ma sono sensazioni ben precise

io mi riferivo a qualcos'altro di ben preciso 

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

La mia esperienza con UFO iniziò 3 anni fa dopo l'operazione alla miopia....da allora stranamente mi sono capitate queste cose

1)Ho visto un atterraggio alieno con luci in apparenza normali

2) Ho visto UFO entrare tramite un raggio di luce in diagonale (molto diverso da stelle cadenti)

3)Ho letteralmente percepito un portale quasi quadrato da dove uscì una nave invisibile

4)Ho visto un sigaro al mare

5)Ho visto un ufo davanti al mio balcone e davanti ad un altro balcone per mesi c'è stata una luce strana

6)Ho percepito pure un grigio bianco  di media altezza intorno a me sull'uscio di una porta una sera...

7)In aereo come già raccontato ho visto una luce molto strana a bassa altitudine

8)Ho visto una luce luminosa vicino una spiaggia

 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...