Jump to content

Recommended Posts

Secondo la mia esperienza, il rapporto con gli umani è di 1:10.000 e parlo dei nativi non terrestri. I loro velivoli non hanno luci e sono triangolari, ma a qualcuno di voi sarà capitato di vederne con luci rosse, gialle, verdi e azzurre. Quello che cercate ce l'avete sotto gli occhi, potrebbe essere il corriere che vi porta il vostro ultimo acquisto oppure la tipa che aspetta l'autobus.

Il primo che incontrai fu in un bar di Torino, sono appassionato di fisiognomica perciò alcuni suoi lineamenti mi avevano incuriosito da subito. Era una donna, mi sorrise, e si sedette accanto al mio tavolino. Io stavo leggendo un libro di Teoria dei Numeri e sorseggiavo del te. Insomma ricordo che mi sentivo osservato nonostante lei non stesse guardando nella mia direzione. Ma sentivo come se mi volesse parlare.

Poi parlò, telepaticamente. 

"Troppo vecchio per essere uno studente di Teoria dei Numeri e troppo giovane per essere un professore."

Edited by Marcel Holmes
  • Like 1

io so solo che gli alieni ci impediscono di vivere nel presente

siamo il loro cibo

nel documentario lo sfidante vengono menzionati come parassiti

sono una specie come i voladores 

e ne parla anche castaneda