Jump to content

L'uomo è già illuminato deve solo riconoscerlo


Recommended Posts

su internet si dicono molte inesattezze

e ogni persona ha la sua versione

per esempio io che studio nagualismo ho trovato assurdo pensare di seppellirmi per fare la ricapitolazione o impostare scene senza uno stimolo

siamo nell'era digitale non più nel mesoamerica

la ricapitolazione la fai anche giocando

ci sono i colori

i suoni

i movimenti

eccetera

quindi

anche cincin può dire cose inesatte

più che meditazione io parlerei di concentrazione 

Edited by Karver
  • Folded Hands 1
Link to comment
Share on other sites

Il 13/11/2023 at 22:02, tornado ha scritto:

Trascendere la mente implica l'esistenza di un essere soprannaturale o spirituale, ti prendi la totale responsabilità di quanto asserisci  

Nessun essere soprannaturale visto che tutti possono trascendere (cioè superare, mettersi al di sopra di) la mente. Poi, dal momento che pochi riescono (e non perché sono fighi) allora potremmo dire che é soprannaturale. 

 

Il 13/11/2023 at 22:02, tornado ha scritto:

Ma chiaramente tu come al solito fai passare la trascendenza, il trascendente e il trascendere, come se fosse tutto normale, naturale e reale

Esattamente. Perché non solo é reale ma anche normale e naturale. Ci vuole solo un po' di curiosità. Ci vuole voglia di capire.

 

Il 13/11/2023 at 22:44, Karver ha scritto:

quindi per te trascendere la mente non significa già nascerci così

Sì e no, come ho detto più volte.

Sì, perché quando ti Illumini scopri che già lo eri; e no perché non puoi trascendere la mente fino a che in te non nasce la mente, ovvero l'ego. Per mente io intendo l'ego, l'entità con cui l'uomo si identifica.

Il 13/11/2023 at 22:44, Karver ha scritto:

se tornado ride di ogni risposta

Si commenta da solo.

 

Il 14/11/2023 at 00:27, tornado ha scritto:

facendo credere loro di essere degli illuminati

Posso parlare solo per Osho e Tolle: essi non hanno mai fatto credere di essere illuminati. É la gente che pensa che essi si siano illuminati. E li hanno scelti come maestro.

 

Il 14/11/2023 at 01:09, Karver ha scritto:

anche cincin può dire cose inesatte

più che meditazione io parlerei di concentrazione

cincin dice sempre cose inesatte. Ad ogni modo meditazione é consapevolezza, concentrazione il suo opposto. Io parlo di meditazione.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, cincin ha scritto:

Posso parlare solo per Osho e Tolle: essi non hanno mai fatto credere di essere illuminati. É la gente che pensa che essi si siano illuminati. E li hanno scelti come maestro.

 

Ma che vai blaterando 🤨

Ma se Osho stesso scrisse nel suo libro di essersi illuminato 🫣 

 

Screenshot_20231115_215043_Facebook.thumb.jpg.0357b401fde5314a71f633698a644525.jpg

 

 

Ma se Tolle ci ha scritto un libro sull'essersi illuminato "il potere di adesso" 🤨 peccato che il suo racconto è straordinariamente fantastico, che qualunque mente può partorire 🫤

Anche perché in teoria l'illuminazione buddista non dovrebbe essere un'esperienza, e soprattutto il soggetto stesso non avvertirebbe nessun cambiamento poiché verrebbe tutto interiorizzato. Illuminata potrebbe essere anche la tua vicina di casa , ma lei non lo saprebbe e non se ne accorgerebbe nessuno, vabbè che te lo dico a fare 🫤 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

vengo in soccorso a cincin

trascendere la mente non significa che tu non sei la tua mente

ma che la vedi da fuori

i bambini sono così

io nel 2012 dopo un'esperienza di introspezione ho iniziato a vedermi

poi ho riperso tutto

ripartiamo da zero

ma ti assicuro che se respiri tutti i giorni come facevano i toltechi

prima o poi trascendi la tua testolina

vero shaman?

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Karver ha scritto:

vengo in soccorso a cincin

trascendere la mente non significa che tu non sei la tua mente

ma che la vedi da fuori

i bambini sono così

io nel 2012 dopo un'esperienza di introspezione ho iniziato a vedermi

poi ho riperso tutto

ripartiamo da zero

ma ti assicuro che se respiri tutti i giorni come facevano i toltechi

prima o poi trascendi la tua testolina

vero shaman?

 

Ti fai condizionare da @cincin

I bambini vedono la mente da fuori ?😂 

I bambini piccoli, mettiamo sotto i 6 anni, ma persino i neonati, subiscono traumi psicologici più di quanto si possa credere e immaginare, non ne sono incolumi 🫣 io a 4 anni ho subito il trauma di essere "abbandonato" da mia madre il primo giorno d'asilo, e le conseguenze le ho avute fin da adulto, al limite ho ancora l'ansia dell'abbandono in certe situazioni. Quindi non dire fesserie

Si sa benissimo che ad esempio per un bambino che comincia a capire (anche dopo il primo anno di te) la perdita di un genitore o entrambi, può essere deleterio per tutta la vita, spesso insuperabile e la mancanza sì sentirà per sempre. Quindi non sparare cose a caso solo perché cincin dice che i bambini sono degli illuminati inconsapevoli 😵‍💫 

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, tornado ha scritto:

 Anche perché in teoria l'illuminazione buddista non dovrebbe essere un'esperienza, e soprattutto il soggetto stesso non avvertirebbe nessun cambiamento poiché verrebbe tutto interiorizzato. Illuminata potrebbe essere anche la tua vicina di casa , ma lei non lo saprebbe e non se ne accorgerebbe nessuno, vabbè che te lo dico a fare 🫤 

Ok hai ragione ciao

Edited by ShamanArt
  • Confused 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, tornado ha scritto:

 

Ti fai condizionare da @cincin

I bambini vedono la mente da fuori ?😂 

I bambini piccoli, mettiamo sotto i 6 anni, ma persino i neonati, subiscono traumi psicologici più di quanto si possa credere e immaginare, non ne sono incolumi 🫣 io a 4 anni ho subito il trauma di essere "abbandonato" da mia madre il primo giorno d'asilo, e le conseguenze le ho avute fin da adulto, al limite ho ancora l'ansia dell'abbandono in certe situazioni. Quindi non dire fesserie

Si sa benissimo che ad esempio per un bambino che comincia a capire (anche dopo il primo anno di te) la perdita di un genitore o entrambi, può essere deleterio per tutta la vita, spesso insuperabile e la mancanza sì sentirà per sempre. Quindi non sparare cose a caso solo perché cincin dice che i bambini sono degli illuminati inconsapevoli 😵‍💫 

non si tratta di farmi condizionare

il fatto è che io in alcuni istanti ho ben chiaro i ricordi di quando ero piccolo

il silenzio interiore questo sconosciuto lo conosci? Più lo accumuli più entra in funzione un meccanismo potente 

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, Karver ha scritto:

non si tratta di farmi condizionare

il fatto è che io in alcuni istanti ho ben chiaro i ricordi di quando ero piccolo

il silenzio interiore questo sconosciuto lo conosci? Più lo accumuli più entra in funzione un meccanismo potente 

 

I bambini compresi i neonati, hanno la mente plastica, quindi assorbono di tutto, nel bene e nel male. E non è assolutamente vero che i bambini sono spensierati, non hai la più pallida idea delle crisi d'ansia e di panico che possono avere i bambini anche molto piccoli, nonostante ti sono noti i cosiddetti "terrori notturni" e possono essere così intensi che spaventano pure i genitori e in passato si credeva che fossero posseduti dal demonio 😔 Al contrario è da adulti che la mente diventa rigida e alle volte pare favorevole al superamento dei traumi psicologici poiché ad una certa età non avverrebbero più significativi cambiamenti nel cervello. Per questo motivo ad esempio una donna o uomo giovani che perdono il consorte, può condurre alla depressione e alle volte al suicidio, mentre in tarda età ci si fa presto l'abitudine e non ci si pensa più

Il silenzio interiore non esiste, è solo uno sforzo per  mantenere a bada i pensieri a spese di consumare energia per concentrarsi a farlo, spesso è assolutamente controproducente 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, tornado ha scritto:

 

I bambini compresi i neonati, hanno la mente plastica, quindi assorbono di tutto, nel bene e nel male. E non è assolutamente vero che i bambini sono spensierati, non hai la più pallida idea delle crisi d'ansia e di panico che possono avere i bambini anche molto piccoli, nonostante ti sono noti i cosiddetti "terrori notturni" e possono essere così intensi che spaventano pure i genitori e in passato si credeva che fossero posseduti dal demonio 😔 Al contrario è da adulti che la mente diventa rigida e alle volte pare favorevole al superamento dei traumi psicologici poiché ad una certa età non avverrebbero più significativi cambiamenti nel cervello. Per questo motivo ad esempio una donna o uomo giovani che perdono il consorte, può condurre alla depressione e alle volte al suicidio, mentre in tarda età ci si fa presto l'abitudine e non ci si pensa più

Il silenzio interiore non esiste, è solo uno sforzo per  mantenere a bada i pensieri a spese di consumare energia per concentrarsi a farlo, spesso è assolutamente controproducente 

e appunto le abitudini vanno eliminate

esistono le cure contro il fumo ad esempio

contro la bulimia

e altre malattie

metti in dubbio anche questo? Tu continua a mettere in dubbio tutto

io continuo a fare le cose che devo fare 

Link to comment
Share on other sites

Il 15/11/2023 at 22:04, tornado ha scritto:

Ma se Osho stesso scrisse nel suo libro di essersi illuminato 🫣 

Ne hai di strada da fare prima di illuminarti: un Illuminato dice tutto e il contrario di tutto. Senza mai contraddirsi.

Il 15/11/2023 at 23:30, Karver ha scritto:

trascendere la mente non significa che tu non sei la tua mente

ma che la vedi da fuori

Che sono la stessa cosa.

"Vedere" la mente vuol dire che sei altro dalla mente. Altrimenti chi è che "vede" la mente?

Ci sei Tu, c'è il tuo corpo e c'è la tua mente. Quel Tu é la Consapevolezza. Che possiamo chiamare anche pizza&fichi, bada bene. Possiamo chiamarla come vogliamo.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, cincin ha scritto:

"Vedere" la mente vuol dire che sei altro dalla mente. Altrimenti chi è che "vede" la mente?

Ci sei Tu, c'è il tuo corpo e c'è la tua mente. Quel Tu é la Consapevolezza. Che possiamo chiamare anche pizza&fichi, bada bene. Possiamo chiamarla come vogliamo.

 

Ho cercato su Google "osservare la mente" e i primi due risultati che mi sono usciti sono Tolle e Osho 🫣🫣 sicuro che fossero loro i primi 🤡🤡 (vedi immagine qui sotto) Sei semplicemente noiosa quando discuti portando le considerazioni degli altri e delle loro menti perverse, senza che tu riesca a ragionare da sola 🫤 Troppo facile leggere quello che dicono gli altri nel loro delirio , e riportarli nel forum, senza citare mai la fonte che al limite potrei accettare, tanto è risaputo che ti ispiri a Tolle e Osho e non a te stessa 😐 Sarebbe più costruttivo che tu cominciassi a pensare con la tua testa e non prendere spunti con la testa degli altri 🫥 

 

Screenshot_20231118_011457_Chrome.thumb.jpg.8a865c4a6c66ff8c5e7f44d90b824388.jpg

 

 

 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

tornado facciamo così

invece di osservare la mente

illuminarti

o fare altre cose

puoi iniziare a fare un po' di introspezione magari perdendo meno tempo e occupandoti di cose salubri? Innaffiando delle piante

facendo un po' di volontariato

dedicandoti alla pittura o al disegno? Quello nobilita l'uomo

o dovrei dire sul forum quello di cui mi parli su facebook?

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, tornado ha scritto:

 

Nel tentativo di come osservare la mente 😐 è la mente stessa che ci sta provando 🙂

appunto se non ti piace la idea di cincin lascia perdere e fai altro

i documentari della new age parlano di pace interiore facendo quello che ti piace 

fai quello che ti piace e lascia perdere cincin

Link to comment
Share on other sites

allora

qualcuno vuole giocare qualche trucco

tornado

 

 

il ricordo di se esiste perchè cincin me lo ha consigliato e io lo sto provando

sta funzionando perchè mentre gioco e rifletto il ricordo nell'oggetto o nel movimento vedo un po' la mia storia personale

quindi io penso con la mia testa

ma forse la testa di cincin è molto più forte della testa di tornado

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Karver ha scritto:

allora

qualcuno vuole giocare qualche trucco

tornado

 

 

il ricordo di se esiste perchè cincin me lo ha consigliato e io lo sto provando

sta funzionando perchè mentre gioco e rifletto il ricordo nell'oggetto o nel movimento vedo un po' la mia storia personale

quindi io penso con la mia testa

ma forse la testa di cincin è molto più forte della testa di tornado

 

Ma qualunque cosa tu pensi di fare, e sempre la mente a pensare di farlo 🫤 

Link to comment
Share on other sites

Il 19/11/2023 at 11:43, tornado ha scritto:

 

Ma qualunque cosa tu pensi di fare, e sempre la mente a pensare di farlo 🫤 

è sicuro signor tornado? L'attenzione lo fa

lo può fare la mente

o la coscienza che è sopra la mente

dipende in quel momento chi prende le redini del gioco

io da quello che ho potuto apprendere

ci sarebbero la mente intesa come ego

e la mente intesa come parte più profonda

ma il termine mente sempre secondo quello che ho appreso sono solo termini usati per comodità

e la mente alla fine coincide con l'universo quindi non è al di fuori del cervello ma comprende il cervello

 

e poi non capisco tu dove voglia arrivare

non mi mischiare nei discorsi di cincin

ho aperto questo topic solo perchè lei anni fa disse questo

ma io non mi interesso all'illuminazione

mi occupo di altre cose

spiegato già in altri momenti

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

Si consideri ad esempio quella specie di bestia che ha ucciso la ragazza. Secondo te si era dimenticato di sé ? 🤨  O si vorrebbe sostenere che nel suo caso è stata la mente ad agire, mentre nel caso del presunto illuminato sia lui ad agire ? 🤨 In verità io e mente sono la stessa cosa, non esiste un essere che si deve risvegliare/illuminare che farebbe sparire l'io o mente prendendone il sopravvento 🤨

La verità è che esistono tante menti diverse quante sono le persone nel mondo, ed ognuna agisce come meglio gli pare, ma tutto : il senso dell'io, i pensieri, le emozioni, gli istinti , partono dal cervello 🙂

Il silenzio interiore non esiste, non si può azzittire la mente, se paradossalmente accadesse sparirebbe il senso dell' io e quindi noi, rimarrebbe solo un vegetale con movimenti involontari, solo istinti e riflessi, un corpo senza "anima" , in confronto un verme ha più coscienza di sé 🙂 

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

allora

innanzitutto esiste una rete sottile di voci

queste voci devono essere rielaborate tramite l'atto fisico 

per quanto mi riguarda lo studio sui varchi eterici è questo

ci sono delle barriere da superare e per superarle ti fai aiutare dal mondo sottile ovvero da quello che si percepisce nell'aspetto metafisico o profondo

ad esempio

quello che uccide una persona la sua compagna o colei che uccide il suo compagno non ha in se stesso lucidità o non perceisce questo mondo 

quanto l'atto fisico si connette a queste voci si esegue sempre l'azione giusta che fanno la volontà dell'infinito o della coscienza collettiva 

ho raccolto informazioni per tanto tempo per giungere a queste piccole conclusioni

ci sarebbero righe da scrivere ma ognuno capisce da se 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Karver ha scritto:

allora

innanzitutto esiste una rete sottile di voci

queste voci devono essere rielaborate tramite l'atto fisico 

per quanto mi riguarda lo studio sui varchi eterici è questo

ci sono delle barriere da superare e per superarle ti fai aiutare dal mondo sottile ovvero da quello che si percepisce nell'aspetto metafisico o profondo

ad esempio

quello che uccide una persona la sua compagna o colei che uccide il suo compagno non ha in se stesso lucidità o non perceisce questo mondo 

quanto l'atto fisico si connette a queste voci si esegue sempre l'azione giusta che fanno la volontà dell'infinito o della coscienza collettiva 

ho raccolto informazioni per tanto tempo per giungere a queste piccole conclusioni

ci sarebbero righe da scrivere ma ognuno capisce da se 

 

Al limite la differenza può farla la relativa presenza o assenza della capacità di intendere e volere, previa perizia psichiatrica.  Ma nel caso di questo omicidio c'era piena lucidità mentale e premeditazione 😡 e i raptus di follia non esistono L'omicida non soffre di un disturbo mentale in grado di condizionare la sua volontà decisionale. In poche parole è sano di mente, pienamente consapevole di cosa voleva e cosa ha fatto, è sempre stato lui ed è rimasto in sé prima, durante e dopo l'omicidio, è solo una bestia 🫣 

La piena consapevolezza della propria persona, non è sempre sinonimo ed espressione di persona "illuminata" non c'entra una mazza, può appartenere alla più docile persona al mondo come alla più brutale che esista, ed entrambi riconoscono di esserlo 😐 

Link to comment
Share on other sites

Il 18/11/2023 at 01:26, tornado ha scritto:

Sei semplicemente noiosa quando discuti portando le considerazioni degli altri e delle loro menti perverse, senza che tu riesca a ragionare da sola 🫤 Troppo facile leggere quello che dicono gli altri nel loro delirio , e riportarli nel forum, senza citare mai la fonte

Io sono noiosissima, non leggermi. Anche perché non sai minimamente di cosa (io) stia parlando. Ma ti perdono. Ti perdono perché non sai di cosa sto parlando, non hai colpe. 

Non si citano fonti su cose che si possono scoprire da soli. Non stiamo parlando di esperimenti scientifici. Stiamo parlando di "ricerche interiori". É come se io ti parlassi che esiste il sogno e per poter sapere di cosa si tratta dovrai sperimentarlo. 

Se vuoi fare un passo avanti "cerca" questo Testimone che é al di sopra della piccola testolina che hai, che abbiamo. E del quale nessuno ti potrà citare la fonte. Se lo facesse, diffida.

  • Dislike 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, cincin ha scritto:

Se vuoi fare un passo avanti "cerca" questo Testimone che é al di sopra della piccola testolina che hai, che abbiamo. E del quale nessuno ti potrà citare la fonte. Se lo facesse, diffida.

 

1 ora fa, Karver ha scritto:

cincin di quale testimone parli? Parli del silenzio? Di colui che osserva? O di colui che percepisce? Quante cose fa il testimone? E come possiamo dividere le azioni del testimone nel senso applicarlo a vare applicazioni?

Ovviamente quello di cui parla del <<testimone>> è Osho 🤡 e qua come al solito casca l'asino 🫣

Oltre tutto in un articolo del sito di Osho dove lui parla del fantastico  testimone  https://www.osho.com/it/meditation/what-is-meditation/witnessing Osho consiglia di diffidare da indovina un po' , proprio lui 🤗 Maharishi Mahesh Yogi che è il bel maschio barbuto  🤗 della foto della mia immagine del profilo 😍 Ovviamente non sarebbe necessario dire che è tipico dei millantatori ( alias minchionatori ) parlare male e screditare gli altri 😡

Praticamente Osho aveva asserito che ciò che fanno Maharishi Mahesh Yogi e altri come lui va bene, ma costoro chiamano meditazione qualcosa che non lo è; ecco perché portano le persone fuori strada. Se fossero rimasti sinceri e autentici, e avessero detto che ciò che propongono dà salute mentale, benessere fisico, una vita più rilassata, un'esistenza più tranquilla, non ci sarebbero stati problemi. Ma avendo iniziato a chiamarla "meditazione trascendentale”, hanno dato a qualcosa di molto banale  un significato estremamente elevato, che non può appagare. La gente ha fatto meditazione trascendentale per anni, in Oriente per migliaia di anni, ma questo non li ha portati a  conoscere se stessi e non li ha resi dei buddha.

Osho dice di diffidare anche dal suo predecessore Krishnamurti come insegnante di dharma, pur considerandolo un "illuminato": Osho disse di lui  «Krishnamurti attrae, perché consiglia di abbandonare tutti i sistemi. Se riesci ad abbandonare ogni sistema, non sarai più confuso, ma dipende da te. Può succedere – come succede quasi sempre – che accanto a questo nuovo sistema basato sulla demolizione di ogni sistema, restino anche tutti i vecchi sistemi. Ragion per cui si è aggiunto un elemento di confusione in più. Krishnamurti non ti serve a nulla. Per aiutarti posso dirti perfino questo: Krishnamurti sbaglia completamente. Ed è dannoso. Ricorda: anche questo lo dico per aiutarti, perché se segui le sue parole non raggiungerai il samadhi. Raggiungerai solo una conclusione: che non è necessario alcun metodo. E questo è pericoloso. Se dico che Krishnamurti è illuminato, ma ha fallito, non è riuscito ad aiutare nessuno – ha fatto del suo meglio, in realtà nessuno si è dato da fare quanto lui, significa che tutto quello che dice è vero, però non ha potuto aiutare nessuno, e questa non è una critica 😳 (la citazione di cincin che un illuminato dice tutto e il contrario di tutto 😂 )

Fonte https://it.m.wikipedia.org/wiki/Jiddu_Krishnamurti ) 

Invita quindi Osho a seguire la via indicata da lui 🙂 quella dell'essere testimoni 😐 

La millanteria porta proprio a questo : di sedurre la gente e fare credere di essere quelli giusti attraverso una sottile manipolazione, e fare passare gli altri come tutti sbagliati, inutili, dannosi e pericolosi 🫣 e che non portano a nulla, la guerra dei millantatori, pare che Osho abbia fatto peggio di tutti 😔 poveri illusi coloro che credono che sia un illuminato e che abbia trovato il "testimone" 🫤 

Infine ricordo a cincin che dire tutto e il contrario di tutto è una tecnica di manipolazione, e teoricamente un illuminato non manipola la gente, chi fa questo è solo un essere spregevole 🤬  https://www.presentation-cv-simple.com/it/È-una-tecnica-di-manipolazione-per-dire-tutto-e-il-contrario-di-tutto%3F/

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

facciamo chiarezza

quando gurdjieff dice ricordiamoci noi stessi

intende una cosa sottile e semplice

che noi siamo tutto

cioè l'individuo che si appresta a percorrere la via del guerriero o dell'aspirante ricercatore

deve recuperare energia dalle altre persone tramite un atto di memoria

la consapevolezza che tornado non vuole ammettere parte dalla energia più bassa

ovvero più un oggetto contiene energia accessibile per noi più la si raccoglie

questo ricordo verrà portato nei sogni che verrà trasformato a sua volta in altra energia da portare nella realtà del giorno dopo

e così che ricapitolazione e sogno vanno di pari passo

a questo si aggiunge l'agguato cioè una pratica che cambiare le percezioni se c'è una percezione che ci tiene inchiodati fissi in uno stato particolare la si cambia facendo piccoli atti a se stessi mentalmente di manipolazione della propria percezione

il silenzio interno serve per zittire la mente altrimenti diventeremmo prede dei corpi di bassa energia

come i cosiddetti inorganici

ok le larve non esistono per tornado

ma come esistono le zembre, i muli, gli asini che vibrano a nostra frequenza

nell'universo ci sono tante frequenze e in ogni frequenza ci sono diverse specie che si nutrono della energia di altre specie come l'uomo si ciba della carne ammeno che non sia vegano

 

solo quando saremo in silenzio totale e faremo chiarezza potremo dire se osho e tolle siano millantatori

spero che questa chiarezza tornado l'abbia raggiunta

forse è più avanti di cincin o di me

  • Folded Hands 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...