Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 ore fa, Pandora ha scritto:

Il terzo zio si invola di un anno terribile 

forse si fara’ un bicchiere di vino con gli altri due e con la mia mamma

mi dispiace

deve essere dura per te 

• Like 1
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Guest Ciccio888
Posted

Eeeeee, eeeeee (Vasco), eeeee 

Ciao mad, ciao ci vediamo domani. 

Posted
Il 12/6/2023 at 17:19, cincin ha scritto:

É morto Francesco Nuti 🙏

Era un amico, anche se non lo vedevo da anni.
Sono ancora profondamente provata.

Ciao Cecco. 

• Love 2
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
Guest Ciccio888
Posted

Mio figlio è immortale, direi pseudo figlio? 

NO

eheh

• 2 months later...
Posted
19 ore fa, mystery1967 ha scritto:

Addio ad un mito del calcio: 

Franz Beckenbauer

Grande calciatore.

R.I.P.

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

😭😭😭 è morta Maria Rita Viaggi 🥹🥹 🥹 quella che aveva sempre il crocifisso addosso 😌😌😌 

Edited by tornado
😢
  • 1 month later...
Posted

Morto Paolo Carù, storico commerciante di dischi in vinile. Il suo negozio a Gallarate «tra i più autorevoli al mondo»
https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/24_giugno_14/morto-paolo-caru-storico-commerciante-di-dischi-in-vinile-il-suo-negozio-a-gallarate-tra-i-piu-autorevoli-al-mondo-be28366b-80b5-41c4-96a3-fa4eee10dxlk.shtml?refresh_ce
Collezionista e fondatore di riviste musicali, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Aveva 77 anni. Diceva: «L’appassionato, dopo aver scaricato musica liquida, ha bisogno di un oggetto fisico da toccare»
Era un'istituzione nel settore della vendita dei dischi e dei libri, titolare di un negozio storico a Gallarate, in piazza Garibaldi, che il the Guardian aveva inserito tra i dieci più autorevoli al mondo per il commercio di vinili, una sorta di Fort Alamo della musica. Si è spento venerdì mattina a 77 anni Paolo Carù, che il Corriere aveva intervistato nel 2016 in occasione dei 50 anni di attività. Grande collezionista («50 mila dischi che occupano tre stanze») e fondatore della rivista mensile Buscadero, Carù è stato trovato senza vita nella sua abitazione, sempre a Gallarate, dove nell'ultimo periodo viveva da solo. 

«Quando il vinile ha smesso di vendere non ho fatto una piega — aveva confessato con orgoglio —, ho lasciato i dischi negli scaffali perché ritengo che l’appassionato, dopo aver scaricato musica liquida, ha bisogno di un oggetto fisico da toccare. E non c’è niente di meglio di un bel disco con la sua copertina. Ora il vinile è tornato di moda, soprattutto tra i giovani».

• 1 month later...
  • 1 month later...