Pandora Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Il terzo zio si invola di un anno terribile forse si fara’ un bicchiere di vino con gli altri due e con la mia mamma 6 Quote
Karver Posted March 6, 2023 Posted March 6, 2023 13 ore fa, Pandora ha scritto: Il terzo zio si invola di un anno terribile forse si fara’ un bicchiere di vino con gli altri due e con la mia mamma mi dispiace deve essere dura per te 1 Quote
Karver Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 è venuto a mancare federico salvatore grande cantante e cabarettista napoletano ha lottato dopo una lunga malattia cerebrale Quote
occhibianchi Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Ciao Silvio, insegna agli angeli a farsi le leggi ad personam e ad arricchirsi alle spalle dei contribuenti ❤️ 1 1 Quote
madmax Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Silvio avevi la memoria corta.... https://www.youtube.com/watch?v=mL_YCBjizZ0 Buon viaggio e mi raccomando non tornare.... RIP Quote
Guest Ciccio888 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Eeeeee, eeeeee (Vasco), eeeee Ciao mad, ciao ci vediamo domani. Quote
Tn1 Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 Il 12/6/2023 at 17:19, cincin ha scritto: É morto Francesco Nuti 🙏 Era un amico, anche se non lo vedevo da anni. Sono ancora profondamente provata. Ciao Cecco. 2 Quote
Pandora Posted October 30, 2023 Author Posted October 30, 2023 Un pensiero al mio personaggio preferito Chandler Bing, portato via insieme al suo interprete da un malore improvviso che ne ha causato l'affogamento, pare. 1 Quote
Guest Ciccio888 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 Mio figlio è immortale, direi pseudo figlio? NO eheh Quote
mystery1967 Posted January 8 Posted January 8 Addio ad un mito del calcio: Franz Beckenbauer Quote L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle
sal Posted January 9 Posted January 9 19 ore fa, mystery1967 ha scritto: Addio ad un mito del calcio: Franz Beckenbauer Grande calciatore. R.I.P. Quote
Spinoza Posted April 26 Posted April 26 Addio a Daniel Dennett, filosofo al quale mi sono approcciato ormai più di 15 anni fa e che mi ha cambiato la vita. Quote
tornado Posted July 3 Posted July 3 (edited) 😭😭😭 è morta Maria Rita Viaggi 🥹🥹 🥹 quella che aveva sempre il crocifisso addosso 😌😌😌 Edited July 3 by tornado 😢 Quote
G.a.b.r.i.e.l Posted July 6 Posted July 6 Pino D'Angiò - Notte d'amore (Official Audio) Pino D'Angio - Che Strano Amore Questo Amore 1 Quote
mario61 Posted August 10 Posted August 10 Morto Paolo Carù, storico commerciante di dischi in vinile. Il suo negozio a Gallarate «tra i più autorevoli al mondo» https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/24_giugno_14/morto-paolo-caru-storico-commerciante-di-dischi-in-vinile-il-suo-negozio-a-gallarate-tra-i-piu-autorevoli-al-mondo-be28366b-80b5-41c4-96a3-fa4eee10dxlk.shtml?refresh_ce Collezionista e fondatore di riviste musicali, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Aveva 77 anni. Diceva: «L’appassionato, dopo aver scaricato musica liquida, ha bisogno di un oggetto fisico da toccare» Era un'istituzione nel settore della vendita dei dischi e dei libri, titolare di un negozio storico a Gallarate, in piazza Garibaldi, che il the Guardian aveva inserito tra i dieci più autorevoli al mondo per il commercio di vinili, una sorta di Fort Alamo della musica. Si è spento venerdì mattina a 77 anni Paolo Carù, che il Corriere aveva intervistato nel 2016 in occasione dei 50 anni di attività. Grande collezionista («50 mila dischi che occupano tre stanze») e fondatore della rivista mensile Buscadero, Carù è stato trovato senza vita nella sua abitazione, sempre a Gallarate, dove nell'ultimo periodo viveva da solo. «Quando il vinile ha smesso di vendere non ho fatto una piega — aveva confessato con orgoglio —, ho lasciato i dischi negli scaffali perché ritengo che l’appassionato, dopo aver scaricato musica liquida, ha bisogno di un oggetto fisico da toccare. E non c’è niente di meglio di un bel disco con la sua copertina. Ora il vinile è tornato di moda, soprattutto tra i giovani». Quote
Spinoza Posted October 22 Posted October 22 C'è chi ritiene che i primi due album degli iron Maiden siano i migliori.....e chi mente. Addio Paul. Quote
Recommended Posts