Guest Ciccio888 Posted January 25, 2023 Posted January 25, 2023 Come da titolo scriviamo quelle cose che ci fanno provare odio verso qualcosa o qualcuno. Quote
Guest Ciccio888 Posted January 25, 2023 Posted January 25, 2023 Odio gli uffici e andare dietro alle cose burocratiche. Quote
lupus Posted January 25, 2023 Posted January 25, 2023 Odio le cose abitudinarie, anche se rappresentano la mia zona confort Quote
fabrizio Posted January 26, 2023 Posted January 26, 2023 Odio le code al supermercato, odio i leoni da tastiera, odio il mare, odio lavorare per pochi spiccioli, odio il raffreddore, odio i politici ecc ecc Quote
Vomitoyn Posted February 2, 2023 Posted February 2, 2023 I semi del pomodoro li posso tollerare, ma non sempre D quasi mai Il freddo che si appicica addosso, nelle ossa e ovviamente il sole cocente delle 3 in molte giornate no dalle 11 in poi. ' la matematica con tutte quelle persone che ti segnano a vita nella loro coscienza traumatica. U ' Quote
Vomitoyn Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 Essere spiata dagli alieni troppo hem..sprecati ma molto carini "w" Quote
Zagor Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 Prima di metti di mezzo non dandomi la precedenza, poi mi guardi e mi fai segnale di grazie. Ma grazie di che? 😡 1 Quote
Vomitoyn Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 Siccome 'forse' parlo poco..ho pure la sensazione uguale quando scrivo; che qualcuno si colpevolizza fin troppo, rispetto a me'...quando lo dichiaro apertamente W Quote
Pandora Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 Odio l’espressione “andiamo a” usata a sproposito, usata da chi spiega qualcosa. ”Adesso andiamo a spostare questa icona, adesso andiamo ad affettare la cipolla, adesso andiamo ad incollare questo cartellino...” Ma perché dicono di andare se per fare tutte queste cose restano fermi lì! Non ditelo!!! Quote
Guest Black Sam Posted March 1, 2023 Posted March 1, 2023 Digressioni a reductio ad absurdum per mascherare conflitti personali e ideologici. Quote
Mysteria DeMornay Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 Mal tollero l'allergia stagionale, che quest'anno si è presentata con largo anticipo... Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚.
Il Decimo Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 La spunta blu senza una risposta. Un male dei nostri tempi. Ma forse non me la merito una risposta... oppure sei in difficoltà e non sai cosa dire. Mah, chissà... Quote
Pandora Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 27 minuti fa, Il Decimo ha scritto: La spunta blu senza una risposta. Un male dei nostri tempi. Ma forse non me la merito una risposta... oppure sei in difficoltà e non sai cosa dire. Mah, chissà... le odio anche io, tantiiiiiissimooooo 1 Quote
Pandora Posted May 10, 2023 Posted May 10, 2023 Gli automobilisti che quando piove passano a trecento all'ora sulle pozzanghere incuranti di innaffiare i pedoni sui marciapiedi. Quote
cincin Posted May 19, 2023 Posted May 19, 2023 Non ci sono cose che odio ma cose che mi fanno star male sì: le ingiustizie. 1 Quote
Il Decimo Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 I finti rivoluzionari attaccati alla poltrona... Quote
Supernerd Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 odio chiunque detenga un qualsivoglia potere su altri.... e la scienza degli ultimi anni che ormai ha rinunciato al dubbio diventando in tutto e per tutto una religione in cui "credere" e a parer mio.... se devi "credere" in qualcosa significa che quel qualcosa non esiste. Quote
Guest Ciccio888 Posted July 30, 2023 Posted July 30, 2023 Gli esseri umani, basta molti sono saliti, ora basta. Quote
Filippo Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 Non sopporto nessuna forma di prevaricazione, ma più di tutto mi mandano in bestia le persone che non finiscono le 3 Quote
Recommended Posts