Jump to content

La radiazione elettromagnetica di Tesla


Recommended Posts

La chiave per comprendere veramente la Terra piatta richiede un bel po’ di ricerca e soprattutto buon senso. A differenza dei credenti del globo (globetards) che basano tutte le loro argomentazioni su complicate scienze e fisica, in particolare sulla menzogna massonica di Newton chiamata gravità. I veri terrestri sanno che Nikola Tesla insegnò che tutto è energia, frequenza e vibrazione, ed è esattamente così che spiegò il fenomeno della gravità, come radiazione elettromagnetica (EMR/luce) che emette uno slancio verso l'esterno che crea una forza interna nota come "gravità". Perché i fisici non indagano e continuano a mettere in discussione l'esistenza della gravità e le teorie alla base del globo? Oggi disponiamo di una tecnologia molto più avanzata, quindi sembra assolutamente chiaro che le forze governative non vogliono che questa teoria venga sostituita da un’altra teoria, soprattutto da una teoria già esistente che nasconde vaste fonti e altre forme di vita intelligenti in ogni direzione. Allo stesso tempo, nascondono la parte cava della Terra, essendo civiltà rettiliane sotterranee e basi militari sotterranee profonde. La Terra è un albero cavo multidimensionale del regno della vita, con piani piatti (pianeti) della terra a diversi livelli (altezze/dimensioni), ciascuno racchiuso nei firmamenti, con il polo centrale della radiazione elettromagnetica (EMR/luce) verso l'esterno. e relativa galleggiabilità/densità.

 In allegato un modello 3D di una mappa di frequenza 2d. 

Sembra avere senso.  La radiazione generata dai campi di forza fà in modo che la luce/energia si pieghi su sé stessa, come se lievitasse acquisendo forma e consistenza. 

FB_IMG_1698681567322.jpg

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 6 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...