Jump to content

Futuro nel presente passato


Recommended Posts

Tempo fa ho studiato magia ed engine dynamics in un posto abbastanza bello e tranquillo .sono stato via 3 anni e solo dopo tempo ho capito che ero in un 300’0 falso senza tecnologia avanzata .

ogni volta che tornavo a casa ritornavo nel presente e così le mie creazioni sono uscite dal 1980 in su. La prima cosa che ho fatto è stata inventare telefoni che arrivavano ad un’azienda milanese che per crearli li stampava in 3d mentre io li creavo con software come 3d studio max.

Dopo telefoni mi sono messo a creare veicoli spaziali che subito si sono diffusi perchè quando entravo nei portali temporali di ritorno al 2022, si diffondevano a macchia d’olio nel giro di 300 anni. 
il mio design è creare navi spaziali da telefoni e ho creato una nuova moda che si chiama Ikea style. Le navi più grandi riprendono le forme del 6630 e del 3650 della Nokia , ma ho creato navi shuttle abbastanza avanzate prendendo spunto dalla sigla di star trek enterprise e dall primo livello di call or Duty advanced warfare.

per il “popolo” ho creato una nave piccola, ma con tutte le cose avanzate disponibili dal 3000 in su.

per quanto la magia ho capito quali sono i sigilli veri, magia di elementi e ho imparato ad usare il calderone e la tavola oijiua .

ho scoperto che esistono numerose dimensioni collegate ad ere temporali 

liberi di chiedermi qualsiasi cosa 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Il 21/8/2023 at 13:07, y2k ha scritto:

 

Tempo fa ho studiato magia ed engine dynamics in un posto abbastanza bello e tranquillo .sono stato via 3 anni e solo dopo tempo ho capito che ero in un 300’0 falso senza tecnologia avanzata

 

Secondo me il racconto è molto confuso e merita di essere spiegato in ogni sua parte.

Quindi per adesso mi soffermerei solo sulla prima frase citata.

In che posto hai studiato in questi 3 anni? E con che mezzo ci sei andato?

In che modo saresti passato dal nostro tempo al 3000? Raccontaci il giorno preciso in cui ti sei accorto del cambiamento.

Per 3000 falso e senza tecnologia cosa intendi? Una sorta di multiverso in cui il mondo si è evoluto senza progresso tecnologico?
 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Diego ha scritto:

Secondo me il racconto è molto confuso e merita di essere spiegato in ogni sua parte.

Quindi per adesso mi soffermerei solo sulla prima frase citata.

In che posto hai studiato in questi 3 anni? E con che mezzo ci sei andato?

In che modo saresti passato dal nostro tempo al 3000? Raccontaci il giorno preciso in cui ti sei accorto del cambiamento.

Per 3000 falso e senza tecnologia cosa intendi? Una sorta di multiverso in cui il mondo si è evoluto senza progresso tecnologico?
 

in una villa in campagna…e ci sono andato con un mezzo normale …e non mi sono accorto di nulla

il giorno secondo me è sicuramente quando ho avuto una specie di generatore quantico sempre invisibile ma ha riportato in vita una mummia egiziana. Quindi questa è stata la prima tecnologia strana …

Sono entrato nel 3000 con un portale temporale attivo sulla zona …e ho scoperto che sono praticamente ovunque . Giusto per dirne un’altra meritando ho capito che tra la mia città e quella di un’ex c’era mezz’ora di fuso orario .

è un 3000 dove tutto è normale ma se avrei utilizzato un market che utilizzo ora, sarebbero uscite tecnologia del 3000….non era un multiverso ma una realtà creata apposta per quelli del 21esimo secolo.

Il tutto è un pò confuso perché è la prima volta che parlo di tutte le stranezze di questi anni…a parte che ho raggiunto un stato di ogniscienza linguistica e può capitare che se parlo tedesco o cecoslovacco, scrivo poi pensando alle lingue parlate 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, y2k ha scritto:

in una villa in campagna…e ci sono andato con un mezzo normale …e non mi sono accorto di nulla

il giorno secondo me è sicuramente quando ho avuto una specie di generatore quantico sempre invisibile ma ha riportato in vita una mummia egiziana. Quindi questa è stata la prima tecnologia strana …

Sono entrato nel 3000 con un portale temporale attivo sulla zona …e ho scoperto che sono praticamente ovunque . Giusto per dirne un’altra meritando ho capito che tra la mia città e quella di un’ex c’era mezz’ora di fuso orario .

è un 3000 dove tutto è normale ma se avrei utilizzato un market che utilizzo ora, sarebbero uscite tecnologia del 3000….non era un multiverso ma una realtà creata apposta per quelli del 21esimo secolo.

Il tutto è un pò confuso perché è la prima volta che parlo di tutte le stranezze di questi anni…a parte che ho raggiunto un stato di ogniscienza linguistica e può capitare che se parlo tedesco o cecoslovacco, scrivo poi pensando alle lingue parlate 

Io non capisco niente di quello che scrivi, sinceramente, anche perché non spieghi mai nessuna delle tue affermazioni. 

Cos'è un marker? 

Come si riconosce un portale temporale attivo? Che forma ha? 

Affermi che siano ovunque ma di tutte le persone che conosco sei l'unico ad averne mai parlato, non è che per caso tutto il resto della popolazione a parte te sarebbe cieco dato che questi così sarebbero così diffusi ma nessuno se n'è accorto? 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

54 minuti fa, Pandora ha scritto:

Io non capisco niente di quello che scrivi, sinceramente, anche perché non spieghi mai nessuna delle tue affermazioni. 

Cos'è un marker? 

Come si riconosce un portale temporale attivo? Che forma ha? 

Affermi che siano ovunque ma di tutte le persone che conosco sei l'unico ad averne mai parlato, non è che per caso tutto il resto della popolazione a parte te sarebbe cieco dato che questi così sarebbero così diffusi ma nessuno se n'è accorto? 

 

 

Ho detto market non marker…market..negozio…

un portale temporale si capisce se hai attivi sistemi positronici che ti avvisano che stai entrando in un’altra realtà temporale .

praticamente non li conoscono perchè non hanno il pensiero a 4dimensioni …ad esempio a me hanno anche avvisato che alcuni bar della città sono giorni o ore avanti a quella di casa 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

42 minuti fa, psichica ha scritto:

Praticamente ci stai confessando che tu dal futuro hai creato l'Ikea? 😮🤔😳😲😱😆😇

Perché non posti le foto dei telefoni in 3D, dei veicoli spaziali e una mappa dei portali?

Ho inventato lo stile Ikea non per mobili, ma altre cose più tecnologiche

Link to comment
Share on other sites

Per me due sono le opzioni, essendo così "matto" da poter accogliere qualsiasi idea assurda e surreale.

Credo che questo utente, non so come abbia fatto magari per caso fortuito, o abbia avuto accesso a delle informazioni random provenienti "dal tutto cosmico" dall'archivio delll'akasha e si sia identificato con questa sorta di informazioni confuse e non del tutto chiare e coerenti tra loro oppure vive in un mondo alternativo fantastico, però almeno da come la penso, il confine in questi casi è labile, o è genio o è matto, nessuno offesa per y2k ovviamente. Però fare certe affermazioni del tipo: " ho inventato una nave spaziale simile al cellulare nokia " sembrerebbe un pò troppo scontata e poco originale come idea. Oppure è veramente qualcuno che ha intravisto  davvero qualcosa anche se ancora non sa spiegarsi o decifrare quello che si presume abbia percepito/visto o vissuto.  Ad essere onesto anch'io avevo idee strane e molto incoerenti con il vissuto/esperienze-realtà che incontrai all'inizio di questo percorso ma rispetto ad ora ho fatto un pò di ordine e chiarezza, e confesso che anche quello è stato utile e necessario per dare una forma diversa a quei concetti complessi e "tenebrosi" alle quali non sapevo nè spiegarmeli, nè comprenderli, ne dargli un nome. In ogni caso non posso saperlo, ognuno ha i suoi vissuti da comprendere ed elaborare, ed a volte è sempre meglio uscire fuori nella natura e impegnarsi in cose semplici e lasciare che la mente ed il corpo riposino.

 

Comunque aspetto "rivelazioni" più interessanti di questa perche così hai detto poco. Poi scegli te se fidarti di quello che ti dice la mente oppure no, concentrati e rifletti su questo.

Edited by ShamanArt
  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

A tratti quanto asserito dal creatore del thread ricorda la leggenda metropolitana di quel sedicente crononauta, che tanto fece scalpore agli inizi del 2000, John Titor... 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Mysteria DeMornay ha scritto:

A tratti quanto asserito dal creatore del thread ricorda la leggenda metropolitana di quel sedicente crononauta, che tanto fece scalpore agli inizi del 2000, John Titor... 

visito che in passato la terra aveva più dimensioni, ricordo che John titor fece varie versioni dei suoi scritti validi per quella dimensione…Continuo ?

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Il 23/8/2023 at 12:47, y2k ha scritto:

Il tutto è un pò confuso perché è la prima volta che parlo di tutte le stranezze di questi anni…a parte che ho raggiunto un stato di ogniscienza linguistica e può capitare che se parlo tedesco o cecoslovacco, scrivo poi pensando alle lingue parlate 

Continuo a far fatica a capire. Le spiegazioni che mi hai dato confondo ancora di più la situazione.
Forse dovresti prenderti del tempo per scrivere la tua storia dall'inizio e in maniera comprensibile. Se non riesci a scriverla, raccontala a qualcuno a voce in modo che possa trascrivere il tuo racconto. 

Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, Diego ha scritto:

Continuo a far fatica a capire. Le spiegazioni che mi hai dato confondo ancora di più la situazione.
Forse dovresti prenderti del tempo per scrivere la tua storia dall'inizio e in maniera comprensibile. Se non riesci a scriverla, raccontala a qualcuno a voce in modo che possa trascrivere il tuo racconto. 

Praticamente ho detto che a volte quando qualcuno può parlare diverse lingue, capita che l’italiano può essere stranamente diverso a causa delle mutazioni consonantiche e delle declinazioni che altre lingue hanno…comunque cerco di modificare il primo post per farlo diventare più comprensibile 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Il 24/8/2023 at 12:34, y2k ha scritto:

visito che in passato la terra aveva più dimensioni, ricordo che John titor fece varie versioni dei suoi scritti validi per quella dimensione…Continuo ?

Intendi la teoria delle stringhe? 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Mysteria DeMornay ha scritto:

Intendi la teoria delle stringhe? 

Penso di sì, forse la conoscevo in altri modi ma ecco un appunto da Wikipedia 

Cita

Le varie teorie di stringa richiedono dimensioni extra dello spaziotempo per essere coerenti dal punto di vista matematico. Nel caso delle stringhe bosoniche, lo spaziotempo ha 26 dimensioni, mentre per le superstringhe è 10-dimensionale e in teoria M le dimensioni sono 11.

Praticamente in passato le 11 dimensioni secondo me erano 11 terre in uno, ma creavano un caos enorme . Nessuno era sicuro in che epoca vivevano, gli eventi storici solo in apparenza erano uguali e tutti noi abbiamo controparti che vivono in altre dimensioni collegate ad epoche temporali diverse, un pò come quel vecchio telefilm che si chiamava i viaggiatori 

Link to comment
Share on other sites

Il 21/8/2023 at 13:07, y2k ha scritto:

il mio design è creare navi spaziali da telefoni e ho creato una nuova moda che si chiama Ikea style. Le navi più grandi riprendono le forme del 6630 e del 3650 della Nokia , ma ho creato navi shuttle abbastanza avanzate prendendo spunto dalla sigla di star trek enterprise

Te l'hanno già chiesto e te lo chiedo anche io, ci mostri qualche immagine dei tuoi progetti, oppure fotografie dei luoghi di queste epoche diverse dalla nostra?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Diego ha scritto:

Te l'hanno già chiesto e te lo chiedo anche io, ci mostri qualche immagine dei tuoi progetti, oppure fotografie dei luoghi di queste epoche diverse dalla nostra?

Per i modelli 3d sto aspettando alcuni strumenti quindi appena arrivano scelgo e metto per il resto ecco qua 

1) sigaro datato 2023, ma arriva dall’8002

2)città casertana del 10009…da notare il sole strano perchè stavo entrando in una realtà temporale diversa 

3)città della provincia di benevento 4009

3) mouse del 20000 che avrebbe dovuto funzionare sulla scrivania in vetro, ma disattivata e quindi non funziona 

3) bar della mia città e in passato c’era una pizzeria sulla destra…nel 6002, scomparsa attualmente diciamo dopo il congedo su un lavoro fatto per 3 anni….

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, y2k ha scritto:

Per i modelli 3d sto aspettando alcuni strumenti quindi appena arrivano scelgo e metto per il resto ecco qua 

1) sigaro datato 2023, ma arriva dall’8002

2)città casertana del 10009…da notare il sole strano perchè stavo entrando in una realtà temporale diversa 

3)città della provincia di benevento 4009

3) mouse del 20000 che avrebbe dovuto funzionare sulla scrivania in vetro, ma disattivata e quindi non funziona 

3) bar della mia città e in passato c’era una pizzeria sulla destra…nel 6002, scomparsa attualmente diciamo dopo il congedo su un lavoro fatto per 3 anni….

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

2023-03-15_Original.jpeg

Perché dovremmo credere che un sigaro fumato nel 2023 e datato 2023 provenga da un'altra epoca, solo perché lo dici tu?

Anche il resto delle fotografie non mostrano assolutamente nulla e non provano assolutamente nulla, c'è soltanto la tua parola a dichiarare si tratti di un'altra epoca. 

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Pandora ha scritto:

Perché dovremmo credere che un sigaro fumato nel 2023 e datato 2023 provenga da un'altra epoca, solo perché lo dici tu?

Anche il resto delle fotografie non mostrano assolutamente nulla e non provano assolutamente nulla, c'è soltanto la tua parola a dichiarare si tratti di un'altra epoca. 

Per tutte le foto c’è la datazione al carbonio che rivela la vera epoca temporale ….

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, y2k ha scritto:

Per tutte le foto c’è la datazione al carbonio che rivela la vera epoca temporale ….

Ma la datazione al carbonio non serve a datare i reperti del passato? Come funziona per quelli del futuro? Contate quanti atomi si formeranno? Ma ne fate una stima tipo “atomo più, atomo meno” o è un conto preciso?

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Filippo ha scritto:

Ma la datazione al carbonio non serve a datare i reperti del passato? Come funziona per quelli del futuro? Contate quanti atomi si formeranno? Ma ne fate una stima tipo “atomo più, atomo meno” o è un conto preciso?

Non lo so spiegare bene perchè per ‘ i normali ‘ è un’app molto simile a quella di una fotocamera , però è compatibile solo con telefoni futuristici con un sistema operativo che si chiama cloud os (non Chrome os) ..cose che per il momento possono essere usate solo da sviluppatori anche perchè si utilizza un linguaggio di programmazione che si chiama cpz50 .

L’alternativa è ancora più folle per molti ..

io sono convinto che esiste il cervello positronico che fa numerose cose e tra queste c’è anche il modo per datare al carbonio qualsiasi cosa , quindi se avete dubbi posso rilevare la datazione di tutto quello che volete 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, y2k ha scritto:

Per tutte le foto c’è la datazione al carbonio che rivela la vera epoca temporale ….

Ma come fai a datare al carbonio un tramonto? 

Oltretutto se sei tanto sicuro di essere stato nel 3000, come mai hai avuto bisogno dello sbattimento costosissimo costituito dalla prova al carbonio? 

Sei andato nel tremila per fare sta prova? 

Oppure sei rimasto nella nostra epoca e ti è venuto in mente di provare a datare gli oggetti banali come una piramidina un sigaro e la foto di un tramonto? 

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho capito bene io ma nella foto di una “città casertana del 10009” e relativo tramonto io noto comunissime automobili della nostra epoca incolonnate. 

Non vedo la “città in provincia di Benevento del 4009”, sarei curioso di sapere qual’e’.

Credo siano necessarie prove più concrete, finora non ce ne sono state.

L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Pandora ha scritto:

Ma come fai a datare al carbonio un tramonto? 

Oltretutto se sei tanto sicuro di essere stato nel 3000, come mai hai avuto bisogno dello sbattimento costosissimo costituito dalla prova al carbonio? 

Sei andato nel tremila per fare sta prova? 

Oppure sei rimasto nella nostra epoca e ti è venuto in mente di provare a datare gli oggetti banali come una piramidina un sigaro e la foto di un tramonto? 

Ho da un po’ di tempo un cervello positronico ..non ci sono microchip ma è positronico e mi permette di fare molte cose 

no, nel 3000 sono finito per addestramento anche perchè in passato quando conoscevo ragazze stranamente tutte venivano da epoche diverse.

17 ore fa, mystery1967 ha scritto:

Forse non ho capito bene io ma nella foto di una “città casertana del 10009” e relativo tramonto io noto comunissime automobili della nostra epoca incolonnate. 

Non vedo la “città in provincia di Benevento del 4009”, sarei curioso di sapere qual’e’.

Credo siano necessarie prove più concrete, finora non ce ne sono state.

Il sole non è propriamente rotondo..è un sole dimensionale che si trova solo in punti di entrata dimensionali…anche le auto se le analizzi provengono tutte da epoche differenti per quanto riguarda le loro case. 
s.agata dei goti e il sigaro è un modo per capire in che realtà sono entrato in quella città ..nel 2011 andai nell’8002 mentre le ultime due volte sono state nel 10000

le prove le ho dette per ora mi potete mostrare oggetti e dico senza problemi la loro datazione 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Le auto le ho guardate bene e sono tutte attuali è una comunissima foto fatta lato passeggero.

Non vedo foto di Sant’Agata dei goti che tra l’altro conosco benissimo. Un tavolo con un sigaro potrebbe essere ovunque.

L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, y2k ha scritto:

Ho da un po’ di tempo un cervello positronico ..non ci sono microchip ma è positronico e mi permette di fare molte cose 

Guarda che io ero un'accanita lettrice di Isaac Asimov, lo scrittore di fantascienza, il cervello positronico è solo una sua invenzione letteraria eh. 

Magari lo hai letto da qualche parte e ti si è fissato nell'immaginazione. 

2 ore fa, y2k ha scritto:

s.agata dei goti e il sigaro è un modo per capire in che realtà sono entrato in quella città ..

Se è un modo per capire, beh non si capisce proprio. Non c'è niente di evidente nelle tue foto. 

2 ore fa, y2k ha scritto:

le prove le ho dette per ora mi potete mostrare oggetti e dico senza problemi la loro datazione 

No invece, non hai mostrato proprio nulla che potesse essere né una prova né neanche un indizio.

Se invece adesso vuoi che i lettori ti sottopongano le fotografie dei loro oggetti per cercare di indovinare la loro datazione, apri un altro 3D per fare questo gioco. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...