Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!

Sono un aspirante cartomante quindi vorrei fare un semplice gioco..... 😊😊
Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi!
Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β πŸ˜‹

Se volete datemi pure riscontro dopo..
Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β 

Posted

Ciao Malia grazie per la fiducia!πŸ˜›

Allora,ho estratto : il matto rovesciato

Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ  in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla.

Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β πŸ˜€

Β 

• Like 1
Posted

Freya

Ho estratto : l'imperatore

L'energia maschile. Le cose iniziate sotto l'auspicio dell'imperatore sono destinate a durare a lungo! Ciq vuole determinazione e anche ambizione per raggiungere gli scopi. Penso a una figura di uomo che puΓ² aiutarti in un impresa. Se c'Γ¨,fidati di lui. Se non c'Γ¨, devi trovare in te questa grinta.

Pandora

È uscito : il giudizio

Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata.....

Zagor

È uscito: il diavolo rovesciato

Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione!
Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ  e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta!

Se vi va datemi qualche riscontroπŸ˜›

• Like 2
Posted
51 minuti fa, Aradia ha scritto: