Aradia Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 Ciao! Sono un aspirante cartomante quindi vorreiΒ fare un semplice gioco.....Β ππ Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi! Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β π Se volete datemi pure riscontro dopo.. Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β Quote
Aradia Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Ciao Malia grazie per la fiducia!π Allora,ho estratto : il matto rovesciato Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla. Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β π Β 1 Quote
Freya Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 provo anche io fiducia, comprensione, progettoΒ Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Prendo il numerino e mi metto in coda Qui verrΓ lβarcobaleno? Β Quote
Zagor Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Ora tocca a me, vedete ho il numerino in mano quella destra si vede?.. , beneΒ Allora π affetto-rispetto-leggerezza Quote