Aradia Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Ciao! Sono un aspirante cartomante quindi vorreiΒ fare un semplice gioco.....Β ππ Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi! Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β π Se volete datemi pure riscontro dopo.. Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Santa Barbara - pazienza - soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aradia Posted February 1, 2023 Author Share Posted February 1, 2023 Ciao Malia grazie per la fiducia!π Allora,ho estratto : il matto rovesciato Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla. Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β π Β 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 provo anche io fiducia, comprensione, progettoΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Prendo il numerino e mi metto in coda Qui verrΓ lβarcobaleno? Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Ora tocca a me, vedete ho il numerino in mano quella destra si vede?.. , beneΒ Allora π affetto-rispetto-leggerezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zarina Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Sud Domande Blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aradia Posted February 1, 2023 Author Share Posted February 1, 2023 Freya Ho estratto : l'imperatore L'energia maschile. Le cose iniziate sotto l'auspicio dell'imperatore sono destinate a durare a lungo! Ciq vuole determinazione e anche ambizione per raggiungere gli scopi. Penso a una figura di uomo che puΓ² aiutarti in un impresa. Se c'Γ¨,fidati di lui. Se non c'Γ¨, devi trovare in te questa grinta. Pandora Γ uscito : il giudizio Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata..... Zagor Γ uscito: il diavolo rovesciato Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione! Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta! Se vi va datemi qualche riscontroπ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Grazie, non posso darti un riscontro per il momento ma mi hai dato dei consigli utili. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 51 minuti fa, Aradia ha scritto: il giudizio Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata..... il cambiamento - cβΓ¨ statoΒ la chiamata - cβΓ¨ stata il tempismo della risposta - non cβΓ¨ statoΒ La tua risposta Γ pertinente.Β Ma non ho capito se era un si o un no π 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aradia Posted February 1, 2023 Author Share Posted February 1, 2023 Zarina ho pescato: La GiustiziaΒ Sei al bivio,a seconda della scelta,il tuo destino cambieraβ.. Ora osservi ogni dettaglio usando intuizione e logica,ma nel tempo,svilupperai un quadro completo.. Abbandona lβego, guarda i fatti e questo ti aiuterΓ ..Β π 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Decimo Posted February 2, 2023 Share Posted February 2, 2023 Caldo Lavori Musica 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aradia Posted February 2, 2023 Author Share Posted February 2, 2023 Il Decimo Ciao!π Ho estratto : La luna capovolta. La carta saltava fuori letteralmente dal mazzo. Attento agli inganni! Tieni d'occhio i tuoi averi e i tuoi progetti perchΓ© qualcuno potrebbe volerti tendere delle trappole! Sii protettivo verso te stesso e non lasciarti intimorire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 Il 1/2/2023 at 16:45, Aradia ha scritto: Β Zagor Γ uscito: il diavolo rovesciato Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione! Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta! Se vi va datemi qualche riscontroπ Tranne l'invidia per il resto riscontro π grazie milleΒ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arianna Posted February 6, 2023 Share Posted February 6, 2023 LibertΓ Β MatrimonioΒ Figli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psichica Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 Ciao Aradia (che bellissimo nome e libroπ) estrai ancora le carte? Sono molto curiosa e vorrei partecipare!Β π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukessa Posted February 27, 2023 Share Posted February 27, 2023 Se ancora Γ¨ possibile.Β Indipendenza, strada, missione.Β Grazie! πΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Intanto grazie, Aradia, per il servizio offerto.Compio a mia volta un tentativo: - Reminiscenze;- Bramosia recondita;- Acacia (da intendersi come simbolo floreale). Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts