Jump to content

estraggo una carta


Recommended Posts


Ciao!

Sono un aspirante cartomante quindi vorrei fare un semplice gioco..... 😊😊
Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi!
Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β πŸ˜‹

Se volete datemi pure riscontro dopo..
Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Malia grazie per la fiducia!πŸ˜›

Allora,ho estratto : il matto rovesciato

Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ  in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla.

Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β πŸ˜€

Β 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Freya

Ho estratto : l'imperatore

L'energia maschile. Le cose iniziate sotto l'auspicio dell'imperatore sono destinate a durare a lungo! Ciq vuole determinazione e anche ambizione per raggiungere gli scopi. Penso a una figura di uomo che puΓ² aiutarti in un impresa. Se c'Γ¨,fidati di lui. Se non c'Γ¨, devi trovare in te questa grinta.

Pandora

È uscito : il giudizio

Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata.....

Zagor

È uscito: il diavolo rovesciato

Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione!
Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ  e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta!

Se vi va datemi qualche riscontroπŸ˜›

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Aradia ha scritto:

il giudizio

Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata.....

il cambiamento - c’è statoΒ 

la chiamata - c’è stata

il tempismo della risposta - non c’è statoΒ 

La tua risposta È pertinente. 

Ma non ho capito se era un si o un no πŸ˜„

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Zarina

ho pescato: La GiustiziaΒ 

Sei al bivio,a seconda della scelta,il tuo destino cambiera’..

Ora osservi ogni dettaglio usando intuizione e logica,ma nel tempo,svilupperai un quadro completo..

Abbandona l’ego, guarda i fatti e questo ti aiuterΓ ..Β πŸ™‚

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il Decimo
Ciao!😁

Ho estratto :
La luna capovolta.
La carta saltava fuori letteralmente dal mazzo.
Attento agli inganni! Tieni d'occhio i tuoi averi e i tuoi progetti perchΓ© qualcuno potrebbe volerti tendere delle trappole! Sii protettivo verso te stesso e non lasciarti intimorire

Link to comment
Share on other sites

Il 1/2/2023 at 16:45, Aradia ha scritto:

Β 

Zagor

È uscito: il diavolo rovesciato

Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione!
Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ  e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta!

Se vi va datemi qualche riscontroπŸ˜›

Tranne l'invidia per il resto riscontro πŸ™‚ grazie milleΒ 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Intanto grazie, Aradia, per il servizio offerto.
Compio a mia volta un tentativo:

- Reminiscenze;
- Bramosia recondita;
- Acacia (da intendersi come simbolo floreale).

πΈπ‘›π‘π‘œπ‘’π‘›π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘  π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑏𝑒𝑑 π‘‘β„Žπ‘’π‘¦ π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘ π‘π‘’π‘π‘–π‘Žπ‘™, π‘Žπ‘›π‘‘ 𝑖𝑛 π‘‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘œπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘  π‘€β„Žπ‘’π‘› π‘‘β„Žπ‘’ π‘™π‘–π‘”β„Žπ‘‘ π‘šπ‘’π‘’π‘‘π‘  π‘‘β„Žπ‘’ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘˜π‘›π‘’π‘ π‘ , π‘π‘œπ‘‘β„Ž 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑀𝑖𝑙𝑙 π‘‘π‘œ 𝑀𝑒𝑙𝑙 π‘‘π‘œ π‘Ÿπ‘’π‘“π‘Ÿπ‘Žπ‘–π‘› π‘“π‘Ÿπ‘œπ‘š π‘Ÿπ‘’π‘π‘’π‘™π‘™π‘–π‘›π‘” π‘’π‘Žπ‘β„Ž π‘œπ‘‘β„Žπ‘’π‘Ÿ π‘π‘Žπ‘π‘˜ π‘–π‘›π‘‘π‘œ π‘‘β„Žπ‘’ π‘’π‘›π‘Žπ‘£π‘œπ‘–π‘‘π‘Žπ‘π‘™π‘’ π‘£π‘œπ‘–π‘‘ π‘€β„Žπ‘–π‘β„Ž π‘ π‘’π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘’π‘  π‘‘β„Žπ‘’π‘š.Β 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
Γ—
Γ—
  • Create New...