Aradia Posted January 31, 2023 Posted January 31, 2023 Ciao! Sono un aspirante cartomante quindi vorreiΒ fare un semplice gioco.....Β ππ Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi! Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β π Se volete datemi pure riscontro dopo.. Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β Quote
Aradia Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Ciao Malia grazie per la fiducia!π Allora,ho estratto : il matto rovesciato Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla. Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β π Β 1 Quote
Freya Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 provo anche io fiducia, comprensione, progettoΒ Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Prendo il numerino e mi metto in coda Qui verrΓ lβarcobaleno? Β Quote
Zagor Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Ora tocca a me, vedete ho il numerino in mano quella destra si vede?.. , beneΒ Allora π affetto-rispetto-leggerezza Quote
Aradia Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Freya Ho estratto : l'imperatore L'energia maschile. Le cose iniziate sotto l'auspicio dell'imperatore sono destinate a durare a lungo! Ciq vuole determinazione e anche ambizione per raggiungere gli scopi. Penso a una figura di uomo che puΓ² aiutarti in un impresa. Se c'Γ¨,fidati di lui. Se non c'Γ¨, devi trovare in te questa grinta. Pandora Γ uscito : il giudizio Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata..... Zagor Γ uscito: il diavolo rovesciato Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione! Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta! Se vi va datemi qualche riscontroπ 2 Quote
Freya Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 Grazie, non posso darti un riscontro per il momento ma mi hai dato dei consigli utili. 1 Quote
Pandora Posted February 1, 2023 Posted February 1, 2023 51 minuti fa, Aradia ha scritto: il giudizio Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata..... il cambiamento - cβΓ¨ statoΒ la chiamata - cβΓ¨ stata il tempismo della risposta - non cβΓ¨ statoΒ La tua risposta Γ pertinente.Β Ma non ho capito se era un si o un no π 1 Quote
Aradia Posted February 1, 2023 Author Posted February 1, 2023 Zarina ho pescato: La GiustiziaΒ Sei al bivio,a seconda della scelta,il tuo destino cambieraβ.. Ora osservi ogni dettaglio usando intuizione e logica,ma nel tempo,svilupperai un quadro completo.. Abbandona lβego, guarda i fatti e questo ti aiuterΓ ..Β π 1 Quote
Aradia Posted February 2, 2023 Author Posted February 2, 2023 Il Decimo Ciao!π Ho estratto : La luna capovolta. La carta saltava fuori letteralmente dal mazzo. Attento agli inganni! Tieni d'occhio i tuoi averi e i tuoi progetti perchΓ© qualcuno potrebbe volerti tendere delle trappole! Sii protettivo verso te stesso e non lasciarti intimorire Quote
Zagor Posted February 4, 2023 Posted February 4, 2023 Il 1/2/2023 at 16:45, Aradia ha scritto: Β Zagor Γ uscito: il diavolo rovesciato Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione! Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta! Se vi va datemi qualche riscontroπ Tranne l'invidia per il resto riscontro π grazie milleΒ 1 Quote
psichica Posted February 21, 2023 Posted February 21, 2023 Ciao Aradia (che bellissimo nome e libroπ) estrai ancora le carte? Sono molto curiosa e vorrei partecipare!Β π Quote
Dukessa Posted February 27, 2023 Posted February 27, 2023 Se ancora Γ¨ possibile.Β Indipendenza, strada, missione.Β Grazie! πΒ Quote
Mysteria DeMornay Posted March 2, 2023 Posted March 2, 2023 Intanto grazie, Aradia, per il servizio offerto.Compio a mia volta un tentativo: - Reminiscenze;- Bramosia recondita;- Acacia (da intendersi come simbolo floreale). Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β
Recommended Posts