Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!

Sono un aspirante cartomante quindi vorrei fare un semplice gioco..... 😊😊
Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi!
Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β πŸ˜‹

Se volete datemi pure riscontro dopo..
Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β 

Posted

Ciao Malia grazie per la fiducia!πŸ˜›

Allora,ho estratto : il matto rovesciato

Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ  in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla.

Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β πŸ˜€

Β 

• Like 1
Posted

Freya

Ho estratto : l'imperatore

L'energia maschile. Le cose iniziate sotto l'auspicio dell'imperatore sono destinate a durare a lungo! Ciq vuole determinazione e anche ambizione per raggiungere gli scopi. Penso a una figura di uomo che puΓ² aiutarti in un impresa. Se c'Γ¨,fidati di lui. Se non c'Γ¨, devi trovare in te questa grinta.

Pandora

È uscito : il giudizio

Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata.....

Zagor

È uscito: il diavolo rovesciato

Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione!
Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ  e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta!

Se vi va datemi qualche riscontroπŸ˜›

• Like 2
Posted
51 minuti fa, Aradia ha scritto:

il giudizio

Il giudizio Γ¨ rinascita, resurrezione. Cambiamento. La carta chiede quali sono i tuoi desideri?che vuoi tenere e cosa lasciare nel nuovo cammino? Per nascere a nuova vita e accogliere il cambiamento, bisogna rispondere con il tempismo alla chiamata.....

il cambiamento - c’è statoΒ 

la chiamata - c’è stata

il tempismo della risposta - non c’è statoΒ 

La tua risposta È pertinente. 

Ma non ho capito se era un si o un no πŸ˜„

• Haha 1
Posted

Zarina

ho pescato: La GiustiziaΒ 

Sei al bivio,a seconda della scelta,il tuo destino cambiera’..

Ora osservi ogni dettaglio usando intuizione e logica,ma nel tempo,svilupperai un quadro completo..

Abbandona l’ego, guarda i fatti e questo ti aiuterΓ ..Β πŸ™‚

• Like 1
Posted

Il Decimo
Ciao!😁

Ho estratto :
La luna capovolta.
La carta saltava fuori letteralmente dal mazzo.
Attento agli inganni! Tieni d'occhio i tuoi averi e i tuoi progetti perchΓ© qualcuno potrebbe volerti tendere delle trappole! Sii protettivo verso te stesso e non lasciarti intimorire

Posted
Il 1/2/2023 at 16:45, Aradia ha scritto:

Β 

Zagor

È uscito: il diavolo rovesciato

Significa che la situazione di ora ha radici in atteggiamenti negativi del passato. Egocentrismo, invidia, competizione!
Se la tua situazione riguarda il lavoro,ti suggerisce integritΓ  e devozione. Se riguarda l'amore ti invita a staccarti dalle dipendenze e di cercare la strada giusta!

Se vi va datemi qualche riscontroπŸ˜›

Tranne l'invidia per il resto riscontro πŸ™‚ grazie milleΒ 

• Thanks 1
  • 3 weeks later...
Posted

Intanto grazie, Aradia, per il servizio offerto.
Compio a mia volta un tentativo:

- Reminiscenze;
- Bramosia recondita;
- Acacia (da intendersi come simbolo floreale).

πΈπ‘›π‘π‘œπ‘’π‘›π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘  π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑏𝑒𝑑 π‘‘β„Žπ‘’π‘¦ π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘ π‘π‘’π‘π‘–π‘Žπ‘™, π‘Žπ‘›π‘‘ 𝑖𝑛 π‘‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘œπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘  π‘€β„Žπ‘’π‘› π‘‘β„Žπ‘’ π‘™π‘–π‘”β„Žπ‘‘ π‘šπ‘’π‘’π‘‘π‘  π‘‘β„Žπ‘’ π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘˜π‘›π‘’π‘ π‘ , π‘π‘œπ‘‘β„Ž 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑀𝑖𝑙𝑙 π‘‘π‘œ 𝑀𝑒𝑙𝑙 π‘‘π‘œ π‘Ÿπ‘’π‘“π‘Ÿπ‘Žπ‘–π‘› π‘“π‘Ÿπ‘œπ‘š π‘Ÿπ‘’π‘π‘’π‘™π‘™π‘–π‘›π‘” π‘’π‘Žπ‘β„Ž π‘œπ‘‘β„Žπ‘’π‘Ÿ π‘π‘Žπ‘π‘˜ π‘–π‘›π‘‘π‘œ π‘‘β„Žπ‘’ π‘’π‘›π‘Žπ‘£π‘œπ‘–π‘‘π‘Žπ‘π‘™π‘’ π‘£π‘œπ‘–π‘‘ π‘€β„Žπ‘–π‘β„Ž π‘ π‘’π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘’π‘  π‘‘β„Žπ‘’π‘š.Β