Aradia Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Ciao! Sono un aspirante cartomante quindi vorreiΒ fare un semplice gioco.....Β ππ Ditemi solo 3 parole di una cosa che vi sta a cuore e io estrarrΓ³ un arcano maggiore per voi! Non sono una professionista quindi siate clementi con me ok??Β π Se volete datemi pure riscontro dopo.. Mi sto allenando e voglio fare delle prove..Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Santa Barbara - pazienza - soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aradia Posted February 1, 2023 Author Share Posted February 1, 2023 Ciao Malia grazie per la fiducia!π Allora,ho estratto : il matto rovesciato Quello che mi viene in mente Γ¨ il vagare verso la meta senza la convinzione necessaria.Se il matto dritto Γ¨ fiducia, capovolto diventa ingenuitΓ . Occhio agli squali,che ce ne stanno intorno..... La carta consiglia concretezza e occhi aperti.Prendersi le responsabilitΓ in modo meno superficiale. E parla anche di traumi mai venuti a galla. Ti dice qualcosa questa interpretazione? potrebbe esserci qualche legame con le tue parole e la tua situazioine?Β π Β 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 provo anche io fiducia, comprensione, progettoΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Prendo il numerino e mi metto in coda Qui verrΓ lβarcobaleno? Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 1, 2023 Share Posted February 1, 2023 Ora tocca a me, vedete ho il numerino in mano quella destra si vede?.. , beneΒ Allora π affetto-rispetto-leggerezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...