Jump to content

Arianna

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Arianna

  1. Scocciata. Casa non è un albergo!
  2. Chi si accontenta gode..non ne sono tanto sicura😏
  3. Buon San Valentino agli innamorati del forum.
  4. Uno sciamano tempo fa mi spiegó che l'universo è formato da tante dimensioni. In esse ci sono esseri evoluti e specie di animali che noi neanche immaginiamo . Personalmente ci credo ,in uno dei miei viaggi mistici ne ho visto uno terrificante ,il quale spero di non incontrare mai più.
  5. Preghiera Indiana Amami ma non fermare le mie ali se vorrò volare…non chiudermi in una gabbia per paura di perdermi.Amami con l’umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via…e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero…e se sarai con me ti insegnerò a volare…e tu mi insegnerai a restare.Amami con ogni parte di te perché io possa appartenere all’anima e non al corpo quando ti abbraccerò o bacerò le tue forme.Amami senza nascondere quella tenerezza che ti fa bambina sulle mie pupille e non vergognarti mai se ti dirò “Ti amo”.Amami qualunque sia l’aspetto che assumerà il nostro Amore o il luogo in cui ci scambieremo un altro sguardo.
  6. A dieta da mesi e non dimagrire neanche di un grammo ..
  7. Mi è successo varie volte .Quella che più ricordo è successo a 10 anni più o meno.Ero in ospedale ed ho sognato una vicina di casa che si buttava dal balcone. Raccontai il sono a mia madre .Mi disse che la vicina in questione era morta durante la notte. Un'altra volta mentre pulivo casa ,ho avuto un flash di mio marito.Tachicardia è una sorta di dolore al plesso solare. In quell'istante squillò il telefono,mio marito aveva avuto un incidente e lo stavano trasportando con l'ambulanza in ospedale. Potrei fare una lista lunghissima. Mia madre dice che sono stata sempre un po' strana. A 6 anni sono stata in ospedale per sei mesi ,la notte sgaiattolavo nell'obitorio ,gli infermieri ormai sapevano dove venire a cercarmi. Scusate il papiro 🙈
  8. Quando praticavo il Reiki sentivo costantemente una presenza. Si manifestava più intensamente quando facevo sedute su qualcuno. Sapevo che era con me ,perchè si manifestava con un soffio di vento ed un suono tipo elettricità.Non so come spiegarlo.
  9. Mi vengono i brividi solo a pensarci😔
  • Member Statistics

    183
    Total Members
    226
    Most Online
    Humanot
    Newest Member
    Humanot
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    878
    Total Topics
    12.6k
    Total Posts
×
×
  • Create New...