Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

I vampiri sono miti o realtà?

CI sono numerose leggende sui vampiri ma io credo che esistano...che poteri hanno?

Controlli mentali...giovenzza ma immuni agli attacchi tradizionali sale/argento e di giorno possono girare senza problemi

Edited by y2k
Posted

Bisogna vedere, se parliamo di creature terrestri o extraterrestri. Bisogna vedere se parliamo di esseri naturali o modificate da qualche "scienziato pazzo". Non conoscendoli personalmente non saprei valutare, comunque tendo ad escludere la loro esistenza come esseri naturali. Però non posso sapere se il cosiddetto "diavolo" abbia mai importato qualche vampiro da altrove, dalle regioni ignote del cosmo. O forse l'ha generato/ fabbricato direttamente (zizzania).

Posted

i vampiri è argomento che discute anche salvatore brizzi autore di alcuni libri sull'alchimia

ho visto un'anteprima in rete però non ho visto il video

ne parlano un po' tutte le tradizioni di culto segreto

Posted (edited)
2 ore fa, Karver ha scritto:

i vampiri è argomento che discute anche salvatore brizzi autore di alcuni libri sull'alchimia

ho visto un'anteprima in rete però non ho visto il video

sarebbe curioso sapere cosa si pensa quando un vampiro supera i 200 anni sempre nello stesso luogo

Cambia identità, lavoro, famiglia?

Edited by y2k
Posted
2 hours ago, Karver said:

Il vampirismo esoterico è un argomento separato, che fa parte della natura umana. Non c'entra molto con ipotetici vampiri di carne ed ossa. Nel vampirismo esoterico, un soggetto si nutre dell'energia di un altro soggetto a proprio rischio e pericolo, infatti quando viene scoperto viene punito in modo terrificante (non gli conviene).

Posted (edited)

Perché fare distinzioni tra mito e realtà quando sappiamo benissimo che i miti e le leggende fanno parte della realtà? I vampiri possono albergare dentro gli esseri umani essendo espressione di inquietudini e insicurezze personali oppure come espressione delle distorsioni del sé. (comportamenti e azioni riferiti all ego). Possono essere persone luoghi, situazioni che non sono in sintonia con il nostro essere o comunque che forzano l individuo a dirigere il proprio modo di essere/fare verso qualcosa di improduttivo e autodistruttivo per sé (le discoteche o i centri commerciali per esempio). I vampiri possono essere persone che non hanno acquisito consapevolezza e involontariamente il loro campo può influire su quello altrui.  Un vampiro per me può essere benissimo un individuo affetto da narcisismo, e tra qui questo argomento viene ampiamente discusso tra studiosi e ricercatori di questa materia a tal punto da descrivere questi con sembianze di demoni. In questo mondo ci sono varie forme di vampirism e su più livelli, i dettagli su cosa fanno e non fanno può aiutare a mettere a fuoco la situazione ma è poco rilevante. Non può appartenere solo a racconti di fantasia come qualsiasi altro racconto esistente. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Posted
11 ore fa, y2k ha scritto:

I vampiri sono miti o realtà?

CI sono numerose leggende sui vampiri ma io credo che esistano...che poteri hanno?

Controlli mentali...giovenzza ma immuni agli attacchi tradizionali sale/argento e di giorno possono girare senza problemi

Esistono, ma non sono come li hanno dipinti finora, più o meno da Polidori in poi.

Considera che un essere umano centrato, equilibrato, forte, vegetariano, un meditatore seriale, un "pellegrino russo", è in grado di percepire le energie sottili molto meglio di un uomo sedentario, che non conosce i propri limiti, le proprio fobie e che non sa nemmeno cosa voglia dire meditare. Ecco, alcune persone che vivono prevalentemente di notte hanno certe necessità che devono perseguire per poter stare meglio. E che io sappia lo fanno senza fare del male (a detta del mio assistente).

Ma gli uomini d'oggi tendono a fare di tutta l'erba un fascio. Cosa voglio dire con questo? Che benché costoro non si trasformino in pipistrelli, state sicuri che c'è chi sa farlo senza essere un vampiro.

Ora, tornando agli appunti del mio assistente, questi "vampiri light" in Italia sono circa 10 mila e benché come dicevo non fanno tendenzialmente del male, c'è sempre qualcuno che viene spinto al limite, come capitò al mio assistente.

Era a Milano (non l'avevo ancora assunto ma avevo ricevuto una sua lettera con tanto di curriculum) e cercava un circolo di scacchi nella bassa padana, se non ricordo male dalle parti di Opera. Non so se conoscete quelle zone, palazzoni dormitorio persi nella campagna e nella nebbia, posti in cui se vedeste atterrare un astronave aliena in un campo non vi meravigliereste affatto. Ebbene, sconsideratamente cercò di raggiungere quel luogo in pieno inverno, a piedi (mezzi pubblici) e senza alcun piano B per il ritorno. Essendo fiducioso nel prossimo, si aspettava di avere un passaggio, e in effetti lo ottenne. Ma non era il genere di passaggio che aveva immaginato perché di fatto al vero circolo di scacchi con cui aveva appuntamento non lo videro mai arrivare. Eppure mi giura di aver giocato a scacchi con dei gentiluomini (glisso sulla descrizione che mi fece di costoro e sul fatto di giocare a scacchi dopo le dieci di sera, cosa per me inconcepibile). Mi disse che c'era soltanto una donna con loro e che intuì di essere finito in un grosso guaio quando la luna piena era alle loro spalle e il guidatore gli disse che stavano andando verso Milano (sarebbe dovuta essere di fronte e leggermente spostata sulla destra). Insomma, un forte rallentamento alla barriera di Milano Sud fu l'occasione (probabilmente l'unica che ebbe) per aprire lo sportello e scendere dalla macchina.

Peccato che fosse seduto al centro del sedile... vabbè il resto ve lo racconterà lui, ma il senso della storia credo di avervelo passato.

Posted

secondo me è un po' come l'anonima dei sequestri XD

i vampiri non esistono

come dice marcel

le persone che di notte assimilano energia non sono vampiri ma iniziati a lavoro interiore

ho letto che la retrospettività è più efficace di notte

e non c'è niente di male 

invece esistono delle forze che hanno i loro interessi a rubare energia a questi iniziati a questi produttori di energia eterica

e io ne ho conosciuti diversi in questi anni dalla mia vicina all'essere più spregevole sul web

Posted (edited)
Il 4/4/2024 at 01:08, Karver ha scritto:

i vampiri non esistono

come dice marcel

le persone che di notte assimilano energia non sono vampiri ma iniziati a lavoro interiore

e non c'è niente di male 

invece esistono delle forze che hanno i loro interessi a rubare energia a questi iniziati a questi produttori di energia eterica

e io ne ho conosciuti diversi in questi anni dalla mia vicina all'essere più spregevole sul web

Gli iniziati al lavoro interiore è praticamente un ossimoro e non c'entra nulla con queste persone (umane a tutti gli effetti)

Edited by Marcel Holmes
  • 5 months later...
Posted
Il 3/4/2024 at 23:49, Marcel Holmes ha scritto:

Era a Milano (non l'avevo ancora assunto ma avevo ricevuto una sua lettera con tanto di curriculum) e cercava un circolo di scacchi nella bassa padana, se non ricordo male dalle parti di Opera. Non so se conoscete quelle zone, palazzoni dormitorio persi nella campagna e nella nebbia, posti in cui se vedeste atterrare un astronave aliena in un campo non vi meravigliereste affatto. Ebbene, sconsideratamente cercò di raggiungere quel luogo in pieno inverno, a piedi (mezzi pubblici) e senza alcun piano B per il ritorno. Essendo fiducioso nel prossimo, si aspettava di avere un passaggio, e in effetti lo ottenne. Ma non era il genere di passaggio che aveva immaginato perché di fatto al vero circolo di scacchi con cui aveva appuntamento non lo videro mai arrivare. Eppure mi giura di aver giocato a scacchi con dei gentiluomini (glisso sulla descrizione che mi fece di costoro e sul fatto di giocare a scacchi dopo le dieci di sera, cosa per me inconcepibile). Mi disse che c'era soltanto una donna con loro e che intuì di essere finito in un grosso guaio quando la luna piena era alle loro spalle e il guidatore gli disse che stavano andando verso Milano (sarebbe dovuta essere di fronte e leggermente spostata sulla destra). Insomma, un forte rallentamento alla barriera di Milano Sud fu l'occasione (probabilmente l'unica che ebbe) per aprire lo sportello e scendere dalla macchina.

Peccato che fosse seduto al centro del sedile... vabbè il resto ve lo racconterà lui, ma il senso della storia credo di avervelo passato.

Questo thread mi era sfuggito.
Se non ho equivocato nulla, quindi il circolo presso cui si sarebbe dovuto recare, dove peraltro era atteso, non era quello eppure ha comunque giocato a scacchi quella notte, ignaro in un primo momento di tutto ciò?
Non trovava che qualcosa “stridesse” con le persone, con l’ambiente? Cosa lo ha colpito maggiormente?
Per favore, non glissare, la curiosità mi attanaglia le viscere!
Forniscici maggiori dettagli, indugia sulla descrizione di tali gentiluomini e sulla situazione in cui il tuo dipendente si è, suo malgrado, arrischiato (non tutti avrebbero mantenuto il sangue freddo!).
Se non ti scoccia rispondere a un’altra domanda ancora, quanto tempo fa si è verificato, ossia può dirsi un evento datato o risalente ai giorni nostri?
Lui o anche tu avete mai più avuto incontri… stravaganti?
E in conclusione (perdonami nell’eventualità in cui ti abbia rubato troppo tempo) cosa intendi con “il resto ve lo racconterà lui”? Volendo, può intervenire in quanto iscritto al forum?

Il tuo assistente se la riderà sotto ai baffi, tuttavia dai recessi della memoria non ho potuto esimermi dal ricollegarlo, per certi versi, a causa di alcune labili somiglianze, al seguente caso di cronaca (che non fu molto discusso, passò presto in secondo piano) del ’94:

' MI HANNO RAPITO PER RUBARMI IL SANGUE'

TORINO - "Martedì sera stavo ritornando a casa quando la mia auto è stata bloccata da una Thema con due persone a bordo. Quei due mi hanno afferrato per le spalle e trascinato a forza sulla loro vettura. Mi hanno legato una corda al collo e messo un cappuccio in testa. Parlavano una strana lingua, forse erano slavi, forse zingari...". Comincia così l' incredibile racconto di Nico Ferrari, 28 anni, l' operaio di Valdagno in provincia di Vicenza, ritrovato in stato di choc mercoledì notte dai carabinieri nelle campagne di Casalborgone, un piccolo comune tra Chivasso e Casale Monferrato. Il giovane ai carabinieri della Compagnia di Chivasso ha spiegato di essere stato rapito e poi sottoposto ad un misterioso prelievo di sangue da altrettanti misteriosi "vampiri". "La sera precedente avevo avuto la sensazione di essere seguito da due persone - continua Nico Ferrari - ma non avevo dato importanza alla cosa. Ho creduto che si trattasse soltanto di un' impressione. Martedì sera invece stavo rientrando quando sono stato aggredito. Sono stato costretto a salire su un furgone e poi credo di essere stato portato in una stalla. Almeno è quanto ho capito dagli odori che sentivo, dato che il cappuccio non mi consentiva di vedere nulla. Dopo un po' di tempo è arrivato un individuo con una siringa. Mi ha tastato l' avambraccio. Pensavo volesse iniettarmi della droga, invece mi ha prelevato il sangue. L' operazione si è ripetuta dopo circa mezz' ora. Non ho tentato neanche di ribellarmi, non potevo fare nulla. Dopo sono stato lasciato solo. Non so quanto tempo è trascorso prima che tornasse qualcuno. Mi hanno fatto salire nuovamente sul furgone e dopo una sosta in un' altra cascina, mi hanno buttato sulla strada. Lo so che sembra incredibile ma è quello che è successo. Non sono pazzo e non ho mai sofferto di allucinazioni". A Valdagno sono in molti a credere a Nico Ferrari, che ieri è stato nuovamente interrogato dai carabinieri che indagano in collaborazione con i colleghi piemontesi sul suo misterioso rapimento. Il giovane non si è mai contraddetto e d' altronde i medici del pronto soccorso di Chivasso confermano di aver trovato nelle sue braccia almeno sei fori di iniezioni. Ma i suoi misteriosi rapitori non gli hanno somministrato droga nè altre sostanze. Anche lo psicologo che lo ha visitato nelle ore immediatamente successive alla sua "liberazione" avrebbe confermato che si tratta di un giovane lucido e preciso. E secondo i carabinieri i segni sul collo e sulle braccia del giovane testimonierebbero che è stato legato per ore. Sulla vicenda restano però alcuni interrogativi. Secondo gli inquirenti non esistono al momento conferme di un presunto racket di sangue sano o di organi. C' è poi la stranezza di questo lungo viaggio tra Vicenza e la provincia di Torino con un sequestro durato troppo poco per stabilire eventuali compatibilità cliniche con dei possibili "riceventi" di organi.

di MEO PONTE

14 maggio 1994

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/05/14/mi-hanno-rapito-per-rubarmi-il.html?ref=search

Esperienza ventennale nel campo del paranormale.

Posted
Il 04/04/2024 at 01:00, Karver ha scritto:

secondo me è un po' come l'anonima dei sequestri XD

i vampiri non esistono

come dice marcel

e non c'è niente di male 

C’è un piccolo problema su questa storia …esistono anche gli iniziati che potrebbero seguire qualsiasi ordine dal proprio maestro 

Da quando sono nel sistema si è sviluppata una preveggenza e cognizione unica …

i sogni sono in off

nello specchio della palestra da lontano ho gli occhi diversi e da vicino sono più aperti 

L’unica cosa che non provo è la forza fisica 

Posted
1 hour ago, Mysteria DeMornay said:

Fonte?

Immagino esperienza personale. Queste cose non sono scritte da nessuna parte. E se sono scritte sono false. Ed anche fossero vere sono in continuo aggiornamento quindi non fanno testo.

Posted
Il 1/10/2024 at 16:23, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Immagino esperienza personale. Queste cose non sono scritte da nessuna parte. E se sono scritte sono false. Ed anche fossero vere sono in continuo aggiornamento quindi non fanno testo.

Chiedo scusa se sono parsa indelicata. Pensavo fosse una notizia di dominio pubblico...

• 2 months later...
Posted
Il 3/4/2024 at 23:49, Marcel Holmes ha scritto:

@Marcel Holmes il post cui facevo riferimento

• Love 1

Posted
Il 26/09/2024 at 18:09, Sandor ha scritto:

Solo per specificare che i vampiri in Italia non sono circa 10000 come é stato erroneamente affermato ma 23700.

Grazie per la precisazione Sandor, mi sembra pertinente... accetti interviste ?

Posted

Sinceramente queste storie e questi calcoli mi fanno ridere.. 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Posted
Il 15/12/2024 at 00:13, Marcel Holmes ha scritto:

Grazie per la precisazione Sandor, mi sembra pertinente... accetti interviste ?

Certo, chiedi pure. Ad ogni modo voglio precisare che l'ho fatto per far uscire allo scoperto chi ha detto 10000, sparando una cifra a caso. Della serie: smentiscimi con le tue prove. 

E' una cosa che faccio abitualmente: a chi mi dice: la Terra ha avuto origine 4,54 miliardi di anni fa io gli dico che invece erano 3,89 miliardi (smentiscimi!) cosí é obbligato a spiegare come mai si usa quella cifra e che prove ci sono a supporto. 

Detto questo, sulla questione vampiri, la mia posizione attuale é molto incline a considerare coerente la cosiddetta ipotesi parafisica che spiega il fenomeno alieno mettendo in un unico calderone varie creature soprannaturali con le quali l'uomo é venuto in contatto nel corso dei secoli. 

Questo articolo é centrato proprio su questo argomento, esemplifica e spiega molto bene:

https://axismundi.blog/2019/07/11/il-vampirismo-alla-luce-delle-teorie-di-jacques-vallee/

Posted
Il 16/12/2024 at 17:35, Sandor ha scritto:

Certo, chiedi pure. Ad ogni modo voglio precisare che l'ho fatto per far uscire allo scoperto chi ha detto 10000, sparando una cifra a caso. Della serie: smentiscimi con le tue prove. 

E' una cosa che faccio abitualmente: a chi mi dice: la Terra ha avuto origine 4,54 miliardi di anni fa io gli dico che invece erano 3,89 miliardi (smentiscimi!) cosí é obbligato a spiegare come mai si usa quella cifra e che prove ci sono a supporto. 

Detto questo, sulla questione vampiri, la mia posizione attuale é molto incline a considerare coerente la cosiddetta ipotesi parafisica che spiega il fenomeno alieno mettendo in un unico calderone varie creature soprannaturali con le quali l'uomo é venuto in contatto nel corso dei secoli. 

Questo articolo é centrato proprio su questo argomento, esemplifica e spiega molto bene:

https://axismundi.blog/2019/07/11/il-vampirismo-alla-luce-delle-teorie-di-jacques-vallee/

Nessuna prova, l'ho fatto per avere il numero esatto (grazie) 

1. sei un vampiro ?

• 1 month later...
Posted (edited)

credo ai vampiri, percihè ho una prova medica....

in certi posti ho vertigini...e all'inizio ho pensato al fatto che potrei essere stato di lì in passato....ma poi ho scoperto che sono luoghi presenti ed attivi in più dimensioni....così da ebay sacca di sangue (non in prima persona con la spedizione, ma con il cloud shopping) non le ho più 

PS: se siete attivi da più di 200 anni....(io sono attivo dal 1867) avete sicuramente lo specchio ad ultra pixel senò...niente immagine nello specchio

PS2: la storia della porta è in parte vera...in varie porte di casa ero "attaccato" con paranoia e una volta dato il permesso di passare per il balcone....niente più paranoia e se fate questo nei locali...ne accadranno delle belle !

PS3: se siete capi clan molte persone vi saluteranno stranamente a saluto "militare" anche se non siete militari e quindi quando vi salutano con la mano alzata alla militare...dovete dire "fai la cosa più giusta!" 

Edited by Javhor