Jump to content

Il primo sogno che ricordate


Recommended Posts

Un cielo al tramonto e uccelli grandi tipo aironi completamente neri come coperti di petrolio che volavano; vedevo il sole muoversi velocemente e quando la sfera luminosa del sole ha toccato l'orizzonte, quegli uccelli sono precipitati, tipo pioggia, si schiantavano al suolo uno dopo l'altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il primo sogno che ricordo, neanche a dirlo, trovarmi al cospetto di Dio. Ero una bambina di tre o quattro anni e in quel momento ero ammalata, mi ritrovai a camminare in mezzo ad una folla di persone totalmente trasparenti, invisibili, ma che vedevo raggruppate a destra e a sinistra mentre di fronte a me c'era un varco che conduceva ad un trono dove era seduto.. Dio, suppongo, che vedevo come un uomo anziano, non ricordo il viso, aveva sembianze umane. Io camminavo incerta tra queste persone invisibili, infastidita dal fatto di dover indossare i pantaloni smessi di mio fratello, e questo Signore sul trono mi guardava arrabbiato perché ero lì, e non avrei dovuto osare andarci, non era il mio momento. Non ero lì in modo consapevole, i miei pensieri erano di bambina, venni rimandata indietro, e poi mi svegliai perplessa. I miei genitori non erano particolarmente religiosi, anzi, e non ho idea da dove avevo preso questa simbologia religiosa, il trono, la folla di anime dinnanzi al trono, il Giudizio di Dio, può darsi me ne avesse parlato qualcuno, ma ero troppo piccola per potermi ricordare alcunché.

  • Folded Hands 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'unico sogno che ricordo di quando ero bambina é quello in cui volevo diventare santa...e già così fa ridere ☺️

Volevo diventare santa perché la sera prima avevo visto in TV un film su santa Bernadette.

  • Haha 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, cincin ha scritto:

L'unico sogno che ricordo di quando ero bambina é quello in cui volevo diventare santa...e già così fa ridere ☺️

Volevo diventare santa perché la sera prima avevo visto in TV un film su santa Bernadette.

Non è mai troppo tardi eh 😬

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...