Jump to content

La terra è un pianeta prigione? 


Recommended Posts

Allego diversi post presi da un unico autore che si rifanno al tema degli alieni, Matrix e progetti segreti vari. 

 

La sopravvivenza della terra, e di ogni essere su di essa, dipende dalla capacità di recuperare la memoria delle abilitá che sono maturate attraverso i milioni di millenni, per recuperare l'essenza di se stessi.

Sì questa è una prigione. Ne sono convinto. Perché è consentito che ci siano detenuti che combattono tra di loro? Perché consentono che degli squilibrati governino la terra? 

La razza umana continuerà in una scatola oscura per lungo tempo, fintanto che rimanga razza umana. Gli stessi E-S-I che hanno vissuto l'ascesa e caduta di civiltà in India, Cina, Mesopotamia, Grecia e Roma, abitano in questo momento organismi in America, Francia, Russia, Africa e tutto il mondo. Dopo ogni vita, un E-S-I viene rimandata indietro e deve incominciare tutto d'accapo, come se fosse la prima volta. Iniziano nuovamente nel dolore, nella miseria e nel mistero.

Già nei primi minuti dopo la morte l'anima vede una luce. Sembra caldo e pieno di amore. Attenzione. È l'apertura di un canale del parto. Per quanto ne sai, è in un campo di prigionia in Corea del Nord, una carestia in Somalia, il letto di una puttana crack o il tugurio/laboratorio di un tossicodipendente da metanfetamine.

Metà del mondo vive in una povertà estrema. Fame, guerre, malattie, analfabetismo, morte prematura. Per loro non c'è via d'uscita. Nessuna via per la salute, la pace, la prosperità, l'espressione dell'anima.

Il 90% del mondo effettivamente lotta.

I falsi insegnanti affermano che scegliamo questa nascita… Non sono sicuro del motivo per cui un miliardo di anime scelgono di morire di carestia ogni anno, olocausto, peste, guerra, abusi, prima di essere abbastanza grandi per capire cosa sta succedendo.

È vero non tutti soffrono. Alcune persone sono arconti o anime che sperano di ottenere il potere e hanno scelto di essere qui per tormentare i meno fortunati. Sorveglianti. Tendono a nascere in famiglie che lo rendono possibile, famiglie con denaro e potere.

Quando si tratta di un senzatetto e di un tossicodipendente la cui vita è stata rovinata dalle molestie dei suoi genitori, inizi a vedere i pali della porta spostarsi mentre il new-ager estende la sua falsa logica per adattarsi al modello New Age di "hai scelto questo, va tutto bene, stai imparando un preziosa lezione per l’anima”. 

Anche circoli esoterici tradizionali hanno promulgato a lungo questa sorta di indecente menzogna sfociata in autentica follia collettiva. Prima che giungesse il momento di terminare con questa isteria collettiva, che è adesso. Il mio lavoro è dedicato allo smantellamento di questa insensata follia, e al ripristino della memoria. Tutto ciò, si comprenderà facilmente, è molto difficile. Ritengo che in prima istanza, la cosa da fare, sia parlarne. E la seconda cosa da fare, non sia non parlarne con tutti. 

Chi non vuole ricordare è un nemico. Non ho più alcuna intenzione di collaborare o neppure avere a che fare con chi ritiene che l’amnesia collettiva sia in qualche modo un fatto normale, naturale, ordinario, o accettabile. Sebbene questi siano gruppi pubblici, o comunque frequentati da persone che hanno tante idee diverse, chiedo davvero che le persone appena descritte, mi stiano il più lontano possibile, allo scopo di radunare soltanto coloro che credono come me, che recuperare la memoria sia la cosa più importante da fare, oltre al fatto di capire come si esca di qui. Mi è molto più facile trovare affini e alleati in questo modo, piuttosto che andare a cercare per strada. Se in qualche gruppo questa mia attività viene bandita, non è un problema perché nel mondo virtuale ci sono innumerevoli gruppi e parlo 6 lingue. Tuttavia ciò non significa che sono disposto a parlare con tutti, o che sia una sorta di centralino disponibile per ogni genere di domanda. Certamente, a domande opportune circa molteplici questioni pertinenti a evoluzione,recupero memoria ed evasione dal pianeta terra, sono sempre felice di dare la mia opinione o esperienza. 

Vi è in taluni di noi l’esigenza di rompere questo schema di buonismo e rassegnazione, vi è l’impeto da parte di un piccolo ma crescente numero di persone di trovare una spiegazione più logica, più coerente, più sostenibile al male che è infuso in questo mondo. A noi l’amnesia ci fa schifo. A noi la vostra spiegazione ci fa paura, perché fa schifo.

Sempre a meno persone sta bene il ritrovarsi qui allo sbaraglio, con tutti che cercano di ingannarti sin dall’infanzia, quindi scuola, professori, famigliari ignoranti di queste tematiche, ambiente in generale, e poi media, intrattenimento, mondo del lavoro. Tutti in preda all’amnesia. Non dico certamente che tutte le figure che incontri durante la tua infanzia o nella vita stiano ordendo un complotto contro di te, voglio dire che il complotto è a monte, anche loro sono vittime di questa amnesia e dell’ignoranza funzionale al sistema per reggersi in piedi e prosperare. Loro ti insegnano ciò che sanno, ciò che a loro volta hanno imparato, lo fanno anche con amore, con dedizione, ma ciò che sanno è fondamentalmente sbagliato, o per meglio dire, corrotto. Il sistema in questo modo può prosperare o meglio dire secernere sofferenza. Le persone iniziano a domandarsi se via un’altro motivo, più oscuro, forse, e più logico, sicuramente, del perché tocchi incarnarsi senza memoria in un manicomio del genere.

Forse è vero che la terra è diventata una discarica universale per tutte le regioni dello spazio.
Questo, spiega in parte, lo strano miscuglio di razze, culture, lingue, codici morali, religiosi e politici, influenzati probabilmente dagli E-S-I, di varia provenienza, che popolano la terra. La quantitá e varietà di società eterogenee sulla terra sono estremamente insolite su un pianeta che potremmo considerare normale.

La maggior parte delle antiche civiltà della terra e molti degli eventi, sono stati fortemente influenzati
dall'operazione ipnotica. Finora, nessuno ha intuito esattamente dove e come questa operazione è in esecuzione, o da chi e perché è così fortemente protetta da schermi e trappole. La trappola del tunnel di luce e del reset della memoria da parte degli arconti, finalmente da uno sbocco alle ricerche. 

Inoltre, la terra, è intrinsecamente, un pianeta altamente instabile. Non è adatto per l'insediamento o una vita permanente per qualsiasi civiltà sostenibile. Questo è parte del motivo perché viene utilizzato come un pianeta prigione.

Nessun altro considererebbe seriamente di vivere qui per una serie di ragioni convincenti e semplici:

1. Le masse continentali terrestri si muovono su un mare di lava fusa che provoca continuamente
schiacciamenti, crolli e derive.

2. A causa della natura liquida del nucleo, il pianeta è soggetto a terremoti ed esplosioni vulcaniche.
I poli magnetici del pianeta cambiano radicalmente, piú o meno ogni 20,000 anni. Questo provoca un
grado maggiore o minore di devastazione di maremoti e cambiamenti climatici.

3. La Terra è molto distante dal centro della galassia e da eventuali altre civiltà galattiche significative. Questo isolamento la rende inadatta al suo utilizzo, salvo come un "pit stop" lungo la strada tra le galassie. La luna e gli asteroidi sono molto più adatti per questo scopo, perché non hanno una significativa gravità.

4. La Terra è un pianeta con pesante gravità, con pesante suolo metallico e un'atmosfera densa. Questo la rende insidiosa per la navigazione. 

5. Sulla terra la maggior parte degli esseri non sono consapevoli del fatto che siano E-S-I, o che in loro
alloggia lo spirito. Altri esseri sono consapevoli di ciò, ma quasi tutti hanno una conoscenza molto
limitata di se stessi come E-S-I. Questo è uno dei motivo per cui gli E-S-I combattono tra loro, fin
dall'inizio del tempo.

—— questo testo è frutto delle mie idee e di alcune citazioni dal libro Intervista con l’alieno, non sappiamo se questo libro riveli tutta la verità, e nemmeno se sia autentico, però sappiamo certamente che in alcuni passaggi spiega coerentemente cose altrimenti inspiegabili. Per questa ragione non mi interessa entrare troppo nei meriti dell’autrice dei documenti o della questione Nuovo Dominio/Vecchio Impero. Quello che mi interessa è stabilire la verità su questo pianeta assurdo, e mi ha aiutato a procedere in questo senso, e riprendermi tutta la mia memoria, e mi ha stimolato - come se ce ne fosse stato bisogno - a procedere anche in questo senso. Questo libro inoltre mi ha dato la possibilità di espandere le mie ricerche e di dare più completezza e ampiezza a moltissime questioni. Tante certamente da verificare, ma io vivo apposta per questo. Queste questioni ripeto non ho più intenzione di discuterle con chi reputa normale, naturale, ordinario o accettabile essere senza memoria passata in un mondo prigione, o manicomio terrestre. 

C’è tanta gente che ha diverse priorità, per loro la conoscenza, la spiritualità, il recupero della memoria e l’evasione da questo mondo sono una priorità secondaria, o terziaria, per me è la prima priorità. Comprar da mangiare, lavorare, pagare qualcosa, e fare tante cose nel mondo sono un disturbo, qualcosa che devo fare togliendo tempo alla priorità. L’unica cosa che mi piace fare davvero in questo mondo è viaggiare, non esiste praticamente nulla che mi faccia sentir parte di questa specie o di questo mondo.

Alcuni ritengono che questa sia la mia strategia di marketing per vendere i miei libri, quando invece è del tutto evidente che non faccio altro che fare in modo che i miei libri e le mie ricerche possano essere condivise solo con certi tipi di persone, escludendone molte altre. Questo è il mio modo per non dare tutto a cani e porci, nella strana epoca dei social. La conoscenza è sempre stata un diritto di pochi, e penso che questo post abbia spiegato perché. 

Ho sempre pensato che avrei dato qualsiasi cosa per conoscere un altro come me. Cerco persone come me, e possibilmente anche più avanzate.

Edited by ShamanArt
  • Love 3

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Matrix è la nuova Maya?

Molti potrebbero pensare che l'idea di base di una matrice sia emersa per la prima volta in quest'era moderna, o meglio, che l'idea che potremmo vivere in una realtà virtuale si sia insinuata nella coscienza collettiva grazie omonimi film di Hollywood.

Ma non è così. L'idea che siamo incorporati in una forma di simulazione è molto antica e già l'antica civiltà indiana aveva questo concetto fondamentale nelle sue scritture vediche. Essi la chiamavano "Maya", मय, l'illusione cosmica, che ci inganna dalla nostra vera realtà.

La realtà è una simulazione virtuale super avanzata?
E se sì cosa significa per il nostro sviluppo filosofico e spirituale?

La fisica moderna ci sta dicendo che, alla fine, tutto è informazione e che l'informazione è molto probabilmente di natura computazionale.

E se l'"illusione" della realtà a cui le tradizioni spirituali si riferiscono per secoli fosse davvero una Simulazione?

Ai vecchi tempi, esseri illuminati e maestri vedici potevano aver compreso che la natura virtuale della realtà, ma il mondo in cui vivevano non era in grado di concepire una cosa del genere. O forse sì. Leggiamo le seguenti sconcertanti dichiarazioni rilasciate da massime autorità indiane: 

“Internet? Esisteva già duemila anni fa, la prova sta nel Mahabharata.”

- Biplap Deb, Ministro dello Stato Tripura in India, citando i testi antichi indiani. 

“Le tecniche per la riproduzione assistita e la chirurgia estetica sono state inventate in India svariati millenni fa.”

- Damodardas Modi, Primo Ministro Indiano, citando i testi antichi indiani

Dichiarazioni roboanti alle quali potrei aggiungerne molte, ma mi piace molto quella che segue, fatta dall’ex Premier polacco Lech Walesa: 

“Una civilizzazione molto più evoluta potrebbe mantenerci ancora così per cinquemila anni, e poi, come è già successo, rifare tutto da capo, rifare di nuovo Adamo ed Eva. La gente trova cose scritte in tavolette antiche di migliaia di anni, nelle piramidi, e da dove viene tutto questo? Nella storia del mondo ci sono state diverse civiltà che hanno avuto il nostro stesso grado di sviluppo, però hanno sofferto il declino, e sono finite per collassare, ed è ciò che stiamo sperimentando noi adesso.”

Solo ora che stiamo (ri)entrando in questa fase di crescita tecnologica esponenziale, possiamo concepire la possibilità che la realtà, di fatto, possa essere una simulazione. È di questi giorni la scoperta che i nostri geni siano scritti con pura matematica (1) e abbiamo ormai la quasi certezza che l’universo sia un insieme di informazioni computazionali, anche se la questione per molti fisici è forse ben più complessa di così: "Il sistema fisico in cui siamo immersi non si manifesta a tutti nello stesso modo, ma in rapporto al grado di conoscenza che si ha di esso. Siamo inseriti in un contesto totalmente virtuale e la realtà non può che apparirci nel modo in cui crediamo che sia.", come affermò David Bohm. 

Elon Musk, Neil deGrasse, Tyson e un numero crescente di fisici credono che le probabilità di vivere in una simulazione siano così alte, che è di fatto impossibile smontare questa tesi. Tesi che sta incominciando ad essere considerata molto seriamente da certi gruppi e individualità iniziatiche, e anche dalla popolazione generale.

Quindi la grande domanda: cosa vuol dire se è vero?

Capendo che stiamo vivendo in una simulazione, il ricercatore moderno ha finalmente degli strumenti  che gli consentano di superare la limitazione fondamentale, di accedere alla liberazione, che gli antichi veda chiamavano Moksha?

E c’è pure un’altra grande domanda: quale è il ruolo dello Spirito in tutto questo? 

 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Un uomo mette a rischio tutto, andando a giurare in mondovisione e davanti a una commissione d’inchiesta ufficiale, che il proprio governo, per il quale ha lavorato per anni, raggiungendo livelli di altissimo rango, ha mentito e sequestrato la verità per non condividerla coi suoi cittadini. Ha sequestrato una verità, e ha mentito, disinformato, ridicolizzato, censurato, eliminato, qualunque accenno a questa verità, per un tornaconto scientifico e tecnologico che ha fruttato miliardi e miliardi di dollari. A quei pochi. Il sequestro di questa verità ha impedito uno slancio evolutivo molto, molto, molto rilevante. A tutti gli altri. Sono morte tante persone che hanno indagato questa faccenda, eliminate nel tentativo di renderla accessibile a tutti, e hanno fatto una pessima fine tanti ricercatori e testimoni. Nel migliore dei casi essere costretto a vivere una vita intera mantenendo un segreto così importante, deve essere una croce pesantissima.

Sono minimo vent’anni di galera, di quella brutta. Quello che rischia David Grusch se ieri ha mentito al Congresso e al popolo americano e al mondo intero.
Non può esistere un pazzo che vada incontro a una sorte simile incurante delle conseguenze, e non può esistere uno stolto che si presenta in una sede del genere, senza avere la certezza provata che sta dicendo la verità. 
Dunque David Grusch ha detto la verità. È vero che ha 40 testimoni e informatori interni che hanno lavorato a quei programmi, e che ci lavorano ancora. È vero che conosce dove vengono tenuti i resti dei velivoli, e i corpi dei suoi occupanti. È vero che il governo mantiene relazioni con civiltà extraterrestri. 

Ha detto la verità quando ha affermato che il governo possiede diverse navi aliene, e corpi ritrovati. E questo significa che dagli anni ‘30 il governo possiede la conoscenza di una tecnologia ”immensamente superiore” a quella umana convenzionale, come affermato da un altro testimone militare che ha dichiarato ieri. 

Se noi vivessimo in un mondo normale, i giovani invece di continuare la loro routine, avrebbero invaso le strade pretendendo che venga detto tutto. Perché muoiono dalla voglia di sapere, perché hanno riflettuto, ragionato, filosofato intorno all'idea di cosa significhi essere in possesso della verità sulle proprie origini. “Se la moderna tecnologia è arrivata con dei boom improvvisi, facendo dei salti epocali in cosí poco tempo, ed è di derivazione aliena - penserebbero se fossero svegli -, non è che è successo così anche nel mondo antico, come dicono i testi di quelle epoche, e i reperti archeologici?” Alcuni, senza essere necessariamente più intelligenti degli altri, ma avendo solo letto qualche libro serio in vita loro, potrebbero addirittura ricordarsi del fatto che il Colonnello Philip J Corso, scrisse e disse diverse cose circa la retroingegneria aliena portata avanti segretamente dal governo. Alla quale lui lavorò, ed ebbe accesso. Fibra ottica, transistor, processori, nanotecnologie, ecc, a detta di Corso, sono il risultato dello studio da parte del governo sulle navi extraterrestri in loro possesso. Chi si fosse perso il Col. Corso, dovrebbe comunque sapere che ve ne sono molti altri di personaggi simili, ridicolizzati e silenziati e ancor oggi ritenuti fuori di senno, dai padri di quei ragazzini che invece di pretendere tutta la verità, niente altro che la verità, seguono nella loro routine, come se nulla fosse. Io che sono nato ignorante, ho voluto documentarmi, elevarmi dallo stato di uomo-bestia, e ho letto molti di quei libri, ne ho la casa piena. Erano cose da sapere, dico io, come si fa a finire in un mondo del genere e non chiedersi tutto ciò che c’è da chiedersi a riguardo?

Mettiamoci la felpa i tempi stanno per cambiare, e finalmente. Sono oltre vent’anni che attendo questi giorni. Siamo in tanti, c’è gente che attende da più di me, con pazienza buddhica, questi giorni, questi tempi. Ho sempre saputo, ho sempre capito, ho sempre indagato e diffuso. Perché questo è il nocciolo della questione umana. La ragione per cui l’uomo non ha mai potuto adattarsi completamente a questo ambiente e ha finito per distruggerlo, è nel suo DNA, nella sua origine. Che non è completamente di questo mondo. La ragione per cui l’uomo è stato posto qui e a fare che cosa è un segreto del più alto livello. Un segreto infame. Un mistero per molti; un affare che apparentemente non li riguarda, per la maggior parte. Il muro di merda che è stato posto fra l’uomo e se stesso sta per crollare per effetto domino. Dopo ieri ne sentiamo già il rumore, e la puzza. Chi non ha potuto arrivarci con la logica e con lo studio, ci arriverà coi telegiornali. Che forse è lo smacco più grande che si possa fare a una cosiddetta intelligenza. 

Non posso far a meno di provare della soddisfazione, meritatissima, è il sentore più diffuso nel mondo ufologico, ci sentiamo soddisfatti; ma provo anche tanto disgusto, verso tutte quelle persone che ho incrociato e che hanno riso e si sono beffate di questi temi. Realmente ci è toccato esplorare e indagare un argomento di margine che è stato ostracizzato e ridicolizzato per così tanto tempo, e con un’opera di brainwash e disinformazione senza pari, e a tratti è stata molto dura. Ma quando hai ragione o arrivi sino in fondo, o il fondo ti verrà incontro. La cosa difficile è che essere inseriti o trovarsi in un contesto così assurdo come quello umano, dove la maggior parte della gente veramente non capisce un cazzo, non è sempre entusiasmante. 

Per concludere devo dire che credo che David Grusch abbia sferrato un colpo molto potente al progetto Blue Beam, e all’intenzione del governo di presentare gli alieni come un’improvvisa minaccia da combattere globalmente, per poi giungere tout-court al nuovo ordine mondiale. Se voi sapete degli alieni dagli anni ‘30, e avete la loro tecnologia e relazioni con essi, quale cavolo di improvvisa invasione olografica terrorista aliena potete presentare più? 

Quello sugli Ufo e gli alieni è stato il test di intelligenza con cui ho accettato persone nella mia vita, o le ho escluse. So che ho fatto bene. So che oggi chi mi conosce da una vita, quando ha sentito la notizia in televisione o nei social, ha pensato immediatamente a me. Il prossimo futuro ci riserverà sorprese ed emozioni, non è che ne vedremo delle belle, è che le stiamo già vedendo. Finalmente.

  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, ShamanArt ha scritto:

 

Se noi vivessimo in un mondo normale, i giovani invece di continuare la loro routine, avrebbero invaso le strade pretendendo che venga detto tutto. Perché muoiono dalla voglia di sapere, perché hanno riflettuto, ragionato, filosofato intorno all'idea di cosa significhi essere in possesso della verità sulle proprie origini.

Condivido pienamente tutto il post, e anche quelli sopra. 

Volevo soffermarmi su questa frase perchè anche io ho notato la stessa cosa. Non che mi aspettassi qualcosa di differente, sia chiaro, ma un minimo di curiosità sinceramente sì. Sarà per via di tutti questi anni di censura, ridicolizzazione e stigmatizzazione, forse.

Sotto i video di Grusch ho letto commenti come " a me non me ne importa di meno, io devo comunque pagare le bollette". Per carità, che siamo messi molto male sotto il profilo economico (e i commenti erano di utenti statunitensi, sia chiaro) è evidente, ma cosa c'entra? Perchè le persone non si rendono veramente conto di cosa c'è in ballo, mi chiedo io?

10 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Allego diversi post presi da un unico autore che si rifanno al tema degli alieni, Matrix e progetti segreti vari. 

 

La sopravvivenza della terra, e di ogni essere su di essa, dipende dalla capacità di recuperare la memoria delle abilitá che sono maturate attraverso i milioni di millenni, per recuperare l'essenza di se stessi.

Sì questa è una prigione. Ne sono convinto. Perché è consentito che ci siano detenuti che combattono tra di loro? Perché consentono che degli squilibrati governino la terra? 

La razza umana continuerà in una scatola oscura per lungo tempo, fintanto che rimanga razza umana. Gli stessi E-S-I che hanno vissuto l'ascesa e caduta di civiltà in India, Cina, Mesopotamia, Grecia e Roma, abitano in questo momento organismi in America, Francia, Russia, Africa e tutto il mondo. Dopo ogni vita, un E-S-I viene rimandata indietro e deve incominciare tutto d'accapo, come se fosse la prima volta. Iniziano nuovamente nel dolore, nella miseria e nel mistero.

Già nei primi minuti dopo la morte l'anima vede una luce. Sembra caldo e pieno di amore. Attenzione. È l'apertura di un canale del parto. Per quanto ne sai, è in un campo di prigionia in Corea del Nord, una carestia in Somalia, il letto di una puttana crack o il tugurio/laboratorio di un tossicodipendente da metanfetamine.

Metà del mondo vive in una povertà estrema. Fame, guerre, malattie, analfabetismo, morte prematura. Per loro non c'è via d'uscita. Nessuna via per la salute, la pace, la prosperità, l'espressione dell'anima.

Il 90% del mondo effettivamente lotta.

I falsi insegnanti affermano che scegliamo questa nascita… Non sono sicuro del motivo per cui un miliardo di anime scelgono di morire di carestia ogni anno, olocausto, peste, guerra, abusi, prima di essere abbastanza grandi per capire cosa sta succedendo.

È vero non tutti soffrono. Alcune persone sono arconti o anime che sperano di ottenere il potere e hanno scelto di essere qui per tormentare i meno fortunati. Sorveglianti. Tendono a nascere in famiglie che lo rendono possibile, famiglie con denaro e potere.

Quando si tratta di un senzatetto e di un tossicodipendente la cui vita è stata rovinata dalle molestie dei suoi genitori, inizi a vedere i pali della porta spostarsi mentre il new-ager estende la sua falsa logica per adattarsi al modello New Age di "hai scelto questo, va tutto bene, stai imparando un preziosa lezione per l’anima”. 

Anche circoli esoterici tradizionali hanno promulgato a lungo questa sorta di indecente menzogna sfociata in autentica follia collettiva. Prima che giungesse il momento di terminare con questa isteria collettiva, che è adesso. Il mio lavoro è dedicato allo smantellamento di questa insensata follia, e al ripristino della memoria. Tutto ciò, si comprenderà facilmente, è molto difficile. Ritengo che in prima istanza, la cosa da fare, sia parlarne. E la seconda cosa da fare, non sia non parlarne con tutti. 

Chi non vuole ricordare è un nemico. Non ho più alcuna intenzione di collaborare o neppure avere a che fare con chi ritiene che l’amnesia collettiva sia in qualche modo un fatto normale, naturale, ordinario, o accettabile. Sebbene questi siano gruppi pubblici, o comunque frequentati da persone che hanno tante idee diverse, chiedo davvero che le persone appena descritte, mi stiano il più lontano possibile, allo scopo di radunare soltanto coloro che credono come me, che recuperare la memoria sia la cosa più importante da fare, oltre al fatto di capire come si esca di qui. Mi è molto più facile trovare affini e alleati in questo modo, piuttosto che andare a cercare per strada. Se in qualche gruppo questa mia attività viene bandita, non è un problema perché nel mondo virtuale ci sono innumerevoli gruppi e parlo 6 lingue. Tuttavia ciò non significa che sono disposto a parlare con tutti, o che sia una sorta di centralino disponibile per ogni genere di domanda. Certamente, a domande opportune circa molteplici questioni pertinenti a evoluzione,recupero memoria ed evasione dal pianeta terra, sono sempre felice di dare la mia opinione o esperienza. 

Vi è in taluni di noi l’esigenza di rompere questo schema di buonismo e rassegnazione, vi è l’impeto da parte di un piccolo ma crescente numero di persone di trovare una spiegazione più logica, più coerente, più sostenibile al male che è infuso in questo mondo. A noi l’amnesia ci fa schifo. A noi la vostra spiegazione ci fa paura, perché fa schifo.

Sempre a meno persone sta bene il ritrovarsi qui allo sbaraglio, con tutti che cercano di ingannarti sin dall’infanzia, quindi scuola, professori, famigliari ignoranti di queste tematiche, ambiente in generale, e poi media, intrattenimento, mondo del lavoro. Tutti in preda all’amnesia. Non dico certamente che tutte le figure che incontri durante la tua infanzia o nella vita stiano ordendo un complotto contro di te, voglio dire che il complotto è a monte, anche loro sono vittime di questa amnesia e dell’ignoranza funzionale al sistema per reggersi in piedi e prosperare. Loro ti insegnano ciò che sanno, ciò che a loro volta hanno imparato, lo fanno anche con amore, con dedizione, ma ciò che sanno è fondamentalmente sbagliato, o per meglio dire, corrotto. Il sistema in questo modo può prosperare o meglio dire secernere sofferenza. Le persone iniziano a domandarsi se via un’altro motivo, più oscuro, forse, e più logico, sicuramente, del perché tocchi incarnarsi senza memoria in un manicomio del genere.

Forse è vero che la terra è diventata una discarica universale per tutte le regioni dello spazio.
Questo, spiega in parte, lo strano miscuglio di razze, culture, lingue, codici morali, religiosi e politici, influenzati probabilmente dagli E-S-I, di varia provenienza, che popolano la terra. La quantitá e varietà di società eterogenee sulla terra sono estremamente insolite su un pianeta che potremmo considerare normale.

La maggior parte delle antiche civiltà della terra e molti degli eventi, sono stati fortemente influenzati
dall'operazione ipnotica. Finora, nessuno ha intuito esattamente dove e come questa operazione è in esecuzione, o da chi e perché è così fortemente protetta da schermi e trappole. La trappola del tunnel di luce e del reset della memoria da parte degli arconti, finalmente da uno sbocco alle ricerche. 

Inoltre, la terra, è intrinsecamente, un pianeta altamente instabile. Non è adatto per l'insediamento o una vita permanente per qualsiasi civiltà sostenibile. Questo è parte del motivo perché viene utilizzato come un pianeta prigione.

Nessun altro considererebbe seriamente di vivere qui per una serie di ragioni convincenti e semplici:

1. Le masse continentali terrestri si muovono su un mare di lava fusa che provoca continuamente
schiacciamenti, crolli e derive.

2. A causa della natura liquida del nucleo, il pianeta è soggetto a terremoti ed esplosioni vulcaniche.
I poli magnetici del pianeta cambiano radicalmente, piú o meno ogni 20,000 anni. Questo provoca un
grado maggiore o minore di devastazione di maremoti e cambiamenti climatici.

3. La Terra è molto distante dal centro della galassia e da eventuali altre civiltà galattiche significative. Questo isolamento la rende inadatta al suo utilizzo, salvo come un "pit stop" lungo la strada tra le galassie. La luna e gli asteroidi sono molto più adatti per questo scopo, perché non hanno una significativa gravità.

4. La Terra è un pianeta con pesante gravità, con pesante suolo metallico e un'atmosfera densa. Questo la rende insidiosa per la navigazione. 

5. Sulla terra la maggior parte degli esseri non sono consapevoli del fatto che siano E-S-I, o che in loro
alloggia lo spirito. Altri esseri sono consapevoli di ciò, ma quasi tutti hanno una conoscenza molto
limitata di se stessi come E-S-I. Questo è uno dei motivo per cui gli E-S-I combattono tra loro, fin
dall'inizio del tempo.

—— questo testo è frutto delle mie idee e di alcune citazioni dal libro Intervista con l’alieno, non sappiamo se questo libro riveli tutta la verità, e nemmeno se sia autentico, però sappiamo certamente che in alcuni passaggi spiega coerentemente cose altrimenti inspiegabili. Per questa ragione non mi interessa entrare troppo nei meriti dell’autrice dei documenti o della questione Nuovo Dominio/Vecchio Impero. Quello che mi interessa è stabilire la verità su questo pianeta assurdo, e mi ha aiutato a procedere in questo senso, e riprendermi tutta la mia memoria, e mi ha stimolato - come se ce ne fosse stato bisogno - a procedere anche in questo senso. Questo libro inoltre mi ha dato la possibilità di espandere le mie ricerche e di dare più completezza e ampiezza a moltissime questioni. Tante certamente da verificare, ma io vivo apposta per questo. Queste questioni ripeto non ho più intenzione di discuterle con chi reputa normale, naturale, ordinario o accettabile essere senza memoria passata in un mondo prigione, o manicomio terrestre. 

C’è tanta gente che ha diverse priorità, per loro la conoscenza, la spiritualità, il recupero della memoria e l’evasione da questo mondo sono una priorità secondaria, o terziaria, per me è la prima priorità. Comprar da mangiare, lavorare, pagare qualcosa, e fare tante cose nel mondo sono un disturbo, qualcosa che devo fare togliendo tempo alla priorità. L’unica cosa che mi piace fare davvero in questo mondo è viaggiare, non esiste praticamente nulla che mi faccia sentir parte di questa specie o di questo mondo.

Alcuni ritengono che questa sia la mia strategia di marketing per vendere i miei libri, quando invece è del tutto evidente che non faccio altro che fare in modo che i miei libri e le mie ricerche possano essere condivise solo con certi tipi di persone, escludendone molte altre. Questo è il mio modo per non dare tutto a cani e porci, nella strana epoca dei social. La conoscenza è sempre stata un diritto di pochi, e penso che questo post abbia spiegato perché. 

Ho sempre pensato che avrei dato qualsiasi cosa per conoscere un altro come me. Cerco persone come me, e possibilmente anche più avanzate.

Potrei sapere chi è questo tizio? 

Pure a me la spiegazione dell'amnesia a fin di bene non ha mai convinto, ma proprio zero. Zero di zero. Le storie new age sull'evoluzione spirituale passo passo e sul "siamo qui per imparare" mi sembrano tutte cazzate. Non hanno senso, logica, non mi quadrano. Ho avuto anche strane esperienze che in qualche modo mi confermano questa cosa.

Prigione forse è un termine esagerato, sono sicura ci sia di peggio, ma una specie di terzo mondo spirituale sì. Se ti va bene, ci stai anche bene, ma nella maggior parte dei casi comunque devi convivere con limiti e povertà (interiore ed esteriore). 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Freya ha scritto:

 Perchè le persone non si rendono veramente conto di cosa c'è in ballo, mi chiedo io?

Potrei sapere chi è questo tizio? 

 

Klod Nagal, lo trovi su fb oppure provando con Google mi sembra abbia dei suoi blog personali. 

  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

On 10/3/2023 at 12:01 AM, ShamanArt said:

capire come si esca di qui

Tempo fa, uno mi disse: la Terra è un carcere di massima sicurezza, nessuno esce da qui, da questo pianeta-galera; neanche con la morte si esce perché al momento del passaggio vieni catturato tramite luce bianca e rimandato sempre qui. Disse che ciò avviene perché nella mente dell'uomo, immersa nell'ignoranza, si trovano diverse bugie, e basta una sola bugia presente nella mente umana per invertire di nascosto la direzione di marcia, per far sì che tutti i suoi progetti, pensieri e azioni, concepiti per salvare sé stesso e/o il pianeta agiscano contro l'uomo e contro il pianeta. A sua insaputa - perciò si trova impossibilitato di cambiare alcunché. Come nella matematica un solo numero errato in una formula anche molto complessa porta inevitabilmente ad un risultato sempre sbagliato e resterà sbagliato finché non si trova il numero errato e non si corregge l'errore (bugia). In pratica l'uomo pianifica il bene ma compie il male, senza capire il perché e ciò avviene da millenni. Per questo motivo siamo ormai entrati nella fase finale di questa civiltà, che ci porta verso autodistruzione in una spirale discendente inarrestabile, avendo superato il punto di non ritorno. Nella mente umana, si trovano delle bugie perché la "conoscenza" memorizzata dall'umanità a livello individuale e collettivo è basata sulle credenze. Ora, la credenza è il veleno mentale più potente che ci sia, più forte delle droghe. Credere non è sapere anzi ne è il suo contrario. L'uomo nel corso della sua storia si è riempito di bugie in quanto si è limitato ad accumulare concetti invece di comprendere. Senza il comprendere, non si può sapere. Quello che rovina l'uomo, è l'ignoranza, il non sapere chi o cosa è lui. Il "peccato" biblico rappresenta ignoranza, e simbolicamente ignoranza è Satana. In assenza del sapere si comincia a credere e la credenza uccide dato che come si può credere in una cosa vera si può benissimo credere in una cosa falsa o in un inganno (nessuna garanzia). Sappiamo cos'è un computer, sappiamo cos'è un frigorifero, ma non sappiamo chi o cosa è l'Uomo. Certo, il religioso e lo scienziato ti daranno ognuno una definizione, però basata sulle credenze, nessuno dei due sa personalmente chi o cosa è un uomo. Non lo sa perché il sapere viene da dentro, dal capire, non da fuori, dai libri scritti da altri. Ma nessuno si accorge del pericolo perché l'umanità sarebbe stata programmata da alieni-demoni e dal clero a credere in alcune bugie senza farsi più domande. Il non sapere si trasforma in sapere solo quando il non essere si trasforma in essere. Il processo è questo, non-essere => essere-non-essere => essere; quindi non-sapere => sapere di non sapere => sapere. Non c'è niente da inventare, solo da scoprire quello che è. Facile capire chi o cosa è un essere umano, lo dice il nome stesso, "essere" significa "spirito", e "umano" significa "di razza umana" cioè nato sulla Terra, dunque uno spirito che adopera un corpo terrestre. Per sapere chi è, l'uomo deve essere, non c'è alternativa. Quando è, acquisisce la conoscenza di chi è, lo sa e si ri-Conosce. Questo sapere, gli dona il potere di. Il potere di compiere "miracoli", ad esempio di invertire la corsa degli umani verso autodistruzione certa. Il potere, di fare tutto il necessario anche per uscire dalla "Terra-prigione". Disse, che l'unico modo per uscire da qui è riunire il sapere originario del Buddha e il sapere originario del Cristo, uno solo non basta, essendo questi due metà di un unico sapere Totale. Secondo lui infatti solo Buddha e Gesù sono usciti dal pianeta, avendo ben conosciuto l'uno l'insegnamento dell'altro. Al momento della "morte", disse che, per non essere di nuovo catturati da "alieni-demoni", è necessario dirigersi verso il nero e non verso la luce bianca più o meno abbagliante che attrae/ affascina i più ingenui e quelli privi della Gnosi, del sapere esistenziale. Mi disse: "Domandina. Può una civiltà programmata dagli alieni e dal CLERO per raggiungere la sua distruzione salvarsi? NO, quindi il vostro futuro cari umani è già scritto, e sarà peggiore." Più chiaro di così. L'ostacolo maggiore che impedisce agli umani di destarsi dal sonno millenario è non sapere di essere Anima quindi credere di avere un'anima - eppure è evidente che anima non si può avere, solo essere. Ma sono residui da indottrinamento da parte di finte religioni e filosofie, di ieri e di oggi. Disse: "La verità non è mai da inventare ed è sempre presente nel soggetto, quindi l'essere umano può arrivare a scoprire qualsiasi verità." Tra l'altro mi disse che si è trovato per caso sulla Terra e che il suo padre era un alieno. O per essere precisi, padre del suo corpo, perché noi siamo esseri spirituali immortali senza inizio e senza fine. Per lui DIO è l'insieme degli Esseri degli INFINITI. Mi fermo qui...

Link to comment
Share on other sites

io direi "una prigione planetaria"

sembra la stessa cosa ma c'è una differenza: se la terra fosse un pianeta prigione sarebbe prima di tutto un pianeta naturale su cui, per varie ragioni, si è sviluppata una prigionia.

Invece, essendo una prigione planetaria, la Terra è stata scelta, pensata, formattata per esserlo dentro e fuori le prigioni usuali!

Potrebbe essere una simulazione totale o parziale, potrebbe essere stata da sempre una prigione planetaria.

Una prigione da cui, ogni tanto  qualcuno scappa e ce la fa!

Non chiedetemi come: anche un genio dell' "escape" non potrebbe farlo se Qualcuno non lo aiutasse e Qualcun Altro non glielo permettesse!!! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il 3/10/2023 at 13:59, ShamanArt ha scritto:

Klod Nagal, lo trovi su fb oppure provando con Google mi sembra abbia dei suoi blog personali. 

Siccome me lo sto ritrovando online in ogni dove, ho deciso di contattarlo e ammorbarlo con diversi pipponi sul tema ed esperienze personali (a lui interessano). È una persona molto disponibile e umile, qualità rare di questi tempi. Ho quindi intenzione di dirgli via via tutto quello che ho capito, così può rielabolarlo e metterlo a disposizione di tutti.

Edited by Freya
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Freya ha scritto:

Siccome me lo sto ritrovando online in ogni dove, ho deciso di contattarlo e ammorbarlo con diversi pipponi sul tema ed esperienze personali (a lui interessano). È una persona molto disponibile e umile, qualità rare di questi tempi. Ho quindi intenzione di dirgli via via tutto quello che ho capito, così può rielabolarlo e metterlo a disposizione di tutti.

Volevo dirtelo infatti, a lui interessa e cerca persone con questo tipo di esperienze per raccogliere più informazioni.

  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

@Freya Hai letto le sue ricerche, pensieri e idee?

Stando alle idee di Klod questo mondo//universo/creazione sarebbe un totale inganno, lui lo definisce "esperimento di simulazione in una realtà tridimensionale creata da dimensioni superiori tra cui quest'ultime gestite completamente dagli arconti allo scopo di usare l'essere umano come batteria e custodia dati." Sempre secondo lui la storia della reincarnazione sarebbe tutta una balla, un'altra della serie dei lunghi inganni e anzi il più clamoroso: dopo la morte infatti l'anima verrebbe ingannata con il tunnel della falsa luce e rispedita ancora una volta qui con la scusa di imparare dagli errori passati (tramite karma artificiale=trappole del mondo) al fine di continuare ad usarlo ed usarlo ancora. Come il padrone che nonostante si faccia bene il proprio lavoro e anche con gli straordinari questo aumenta ancora di più le imposte e diminuisce  i salari, in pratica fa come vuole. Cioè non esisterebbe nessuna entità superiore angelica e divina che giudica e aiuta le anime a decidere ma solo questi alieni da come ho capito e se fosse davvero così la sola idea è una cosa terrificante.

Da quando sto seguendo queste "teorie" sono rimasto un pò disorientato sinceramente, perchè se è come dice lui allora nulla avrebbe più molto senso. Questa esistenza/simulazione non apparterrebbe completamente a noi come specie umana/entità spirituali nonostante ci siano trucchi per hackerarla a nostro favore ma a questi alieni/arconti che si ritengono essere i nostri creatori e non ci sarebbe scampo a questa prigione olografica. "Prigione olografica" la chiama proprio così, essendo la luce e l'energia tutto ciò che esiste e quindi anch'essa parte di questo inganno/simulazione. Queste idee non sono molto lontane da quelle di David Ickie e i famosi rettiliani, forse alla fine di tutto Ickie ci era arrivato molto vicino. Questo trova riscontri e analogie anche con i racconti nel tuo post sugli alieni comunque.

Tornando a quello che penso io invece credo la simulazione/trappola e inganni vari si riferisca al piano spirituale e che naturalmente si riflette anche nel mondo fisico non credo tutto ciò possa estendersi anche a piani/vite oltre questa e che tutto sia un prigione olografica "fisica" , forse per simulazione e prigione sarebbe da intendersi quella costruita con gli inganni, le false convinzioni e le distorsioni mentali messe in atto su questo pianeta, e se le anime si reincarnerebbero tornando di nuovo qui allora l'inganno inizierebbe sempre da qui tramite l'opera satanica di questo mondo, ma lì nei piani superiori, sempre se esistesse davvero il riciclo delle anime e la continuazione di un altra vita dopo la morte fisica, non credo ci siano queste entità aliene ma esseri saggi ed evoluti e che lavorano per lo sviluppo di un armonia celeste superiore -- o forse sarebbe proprio questo l'inganno, la pillola magica del "luce, amore, bene superiore che ti fa fare questi viaggioni per continuare a tenerti in questa illusione?!--Per me la prigione sarebbe quella mentale non universale a livello di materia-luce-energia..però non sò...forse la tana è ancora più profonda e oscura di quanto si possa pensare.

Te che pensi?

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, ShamanArt said:

l'anima verrebbe ingannata con il tunnel della falsa luce e rispedita ancora una volta qui con la scusa di imparare dagli errori passati (tramite karma artificiale=trappole del mondo)

Infatti diavolo sempre incolpa l'uomo per i reati mai commessi (purtroppo l'uomo gli crede, lo prende sul serio). Ma non lo fa perché cattivo il suo "mestiere" è proprio mentire, non potrebbe fare altrimenti. Lo scopo ovviamente è scoraggiare l'uomo a proseguire il percorso verso il suo risveglio. Sai chi o cosa danneggia di più l'essere umano? Non le Entità -reali o immaginarie che siano- ma... le sue credenze.

Quote

al fine di continuare ad usarlo ed usarlo ancora.

No, l'uomo viene usato e calpestato un po' da tutti perché o è troppo ignorante nel campo spirituale (= egoista) o è troppo buono (= ingenuo), come spiega questo video sotto.

BUDDHA SPIEGA PERCHE' LE COSE BRUTTE ACCADONO SOLO ALLE PERSONE BUONE

Quote

Cioè non esisterebbe nessuna entità superiore angelica e divina che giudica e aiuta le anime a decidere ma solo questi alieni da come ho capito ma pare strano.

Giustamente non puoi delegare le tue scelte, le entità giuste fanno finta che non ci sono perché non è compito loro decidere per noi (e nemmeno suggerire le soluzioni), non devono interferire con i tuoi ragionamenti individuali. L'esistenza sulla Terra può avere un senso, a condizione di stabilire obiettivi da raggiungere qui e ora, ad esempio essere felici, comunicare e amare, conoscere i Mondi, sperimentare altre coscienze risvegliate etc.

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, ShamanArt ha scritto:

@Freya Hai letto le sue ricerche, pensieri e idee?

Stando alle idee di Klod questo mondo//universo/creazione sarebbe un totale inganno, lui lo definisce "esperimento di simulazione in una realtà tridimensionale creata da dimensioni superiori tra cui quest'ultime gestite completamente dagli arconti allo scopo di usare l'essere umano come batteria e custodia dati." Sempre secondo lui la storia della reincarnazione sarebbe tutta una balla, un'altra della serie dei lunghi inganni e anzi il più clamoroso: dopo la morte infatti l'anima verrebbe ingannata con il tunnel della falsa luce e rispedita ancora una volta qui con la scusa di imparare dagli errori passati (tramite karma artificiale=trappole del mondo) al fine di continuare ad usarlo ed usarlo ancora. Come il padrone che nonostante si faccia bene il proprio lavoro e anche con gli straordinari questo aumenta ancora di più le imposte e diminuisce  i salari, in pratica fa come vuole. Cioè non esisterebbe nessuna entità superiore angelica e divina che giudica e aiuta le anime a decidere ma solo questi alieni da come ho capito e se fosse davvero così la sola idea è una cosa terrificante.

Da quando sto seguendo queste "teorie" sono rimasto un pò disorientato sinceramente, perchè se è come dice lui allora nulla avrebbe più molto senso. Questa esistenza/simulazione non apparterrebbe completamente a noi come specie umana/entità spirituali nonostante ci siano trucchi per hackerarla a nostro favore ma a questi alieni/arconti che si ritengono essere i nostri creatori e non ci sarebbe scampo a questa prigione olografica. "Prigione olografica" la chiama proprio così, essendo la luce e l'energia tutto ciò che esiste e quindi anch'essa parte di questo inganno/simulazione. Queste idee non sono molto lontane da quelle di David Ickie e i famosi rettiliani, forse alla fine di tutto Ickie ci era arrivato molto vicino. Questo trova riscontri e analogie anche con i racconti nel tuo post sugli alieni comunque.

Tornando a quello che penso io invece credo la simulazione/trappola e inganni vari si riferisca al piano spirituale e che naturalmente si riflette anche nel mondo fisico non credo tutto ciò possa estendersi anche a piani/vite oltre questa e che tutto sia un prigione olografica "fisica" , forse per simulazione e prigione sarebbe da intendersi quella costruita con gli inganni, le false convinzioni e le distorsioni mentali messe in atto su questo pianeta, e se le anime si reincarnerebbero tornando di nuovo qui allora l'inganno inizierebbe sempre da qui tramite l'opera satanica di questo mondo, ma lì nei piani superiori, sempre se esistesse davvero il riciclo delle anime e la continuazione di un altra vita dopo la morte fisica, non credo ci siano queste entità aliene ma esseri saggi ed evoluti e che lavorano per lo sviluppo di un armonia celeste superiore -- o forse sarebbe proprio questo l'inganno, la pillola magica del "luce, amore, bene superiore che ti fa fare questi viaggioni per continuare a tenerti in questa illusione?!--Per me la prigione sarebbe quella mentale non universale a livello di materia-luce-energia..però non sò...forse la tana è ancora più profonda e oscura di quanto si possa pensare.

Te che pensi?

La sua visione è aderente in gran parte a quella degli gnostici, ragion per cui mi ritrovo in quasi tutti i suoi punti, per non dire tutti.

Dal momento che 1- ho visto il tunnel in questo ciclo di vita, non è un ricordo 2- ho ricordi in merito alla creazione delle "anime" e 3- ho esperienza visiva e di prima mano del reticolo della matrice, sono il suo spacciatore di informazioni top class. Alcune delle mie esperienze saranno nel suo nuovo libro. 

Entità superiori "benevole" secondo il sistema gnostico esistono, e anche secondo la sua teoria, semplicemente tutto ciò avviene con il loro permesso dal momento che non compromette l'armonia cosmica. Questo ci dà l'esatta cognizione della nostra importanza, ovvero prossima allo zero. Questo è anche quanto dice Gurdjieff, alla fine, ovvero che l'uomo si trova in un punto della creazione molto svantaggiato, e la sua libertà si conquista esclusivamente con la capacità di eliminare queste interferenze. 

Dal mio personale punto di vista, l'alieno non equivale all'arconte, ma potrebbe rappresentare il suo emissario, qualcuno che agisce per portare avanti il lavoro delle interferenze a tempo pieno. 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

bisogna dire una cosa: un illusionista vi illude prima di tutto circa le sue capacità e poi vi illude con quello che fa.

La Terra è sostanzialmente un gioco di prestigio in tutti i sensi, compreso Il Prestigio.

Quindi, tutto sommato, non è niente di speciale e di eclatante.

Non è neppure pericolosa, è un imbroglio, un broglio e un pianeta di imbroglioni e di imbrogliati.

Qualsiasi turista di passaggio libero di viaggiare si farebbe una risata, scuoterebbe la testa e poi deciderebbe se restare o meno,come, quando  quanto e perchè.

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Freya ha scritto:

La sua visione è aderente in gran parte a quella degli gnostici, ragion per cui mi ritrovo in quasi tutti i suoi punti, per non dire tutti.

 2- ho ricordi in merito alla creazione delle "anime" 

Potresti spiegare meglio questo? 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Io sto vivendo un momento di estrema solitudine. 

Oramai è come se stessi vivendo in un altra dimensione. Ci Provo in qualche modo a integrarmi con le persone, ma andiamo in conflitto prima di subito. In periodo di pandemenza ho iniziato a vedere il primo distacco. Poi con le guerre in corso il distacco è stato totale. 

Ovunque mi capiti di parlare percepisco nel migliore dei casi superficialità, banalità, istinti bassi, spietatezza, assenza di empatia e tifo da stadio. All'inizio lo tolleravo cercando di aprire nuovi fronti o linee di pensiero ma è tutto invano. Non so se è presente ancora in questo sito ma dovrebbe esserci una trascrizione della mia esperienza ultraterrena trascendentale.

In quel contesto ho compreso il destino dell'umanità, il tutto, il mio ruolo qui, e cosa ne sarà in futuro. 

Questo però a linee molto larghe in quanto anche il destino degli umani è mutevole in quanto possedendo il libero arbitrio possono decidere il loro destino. 

Sto provando in tutti i modi e con approcci sempre diversi di fare comprendere alla maggior parte delle persone conosciute la realtà secondo i principi esoterici. Il risultato è sempre lo stesso. Non ci arrivano proprio. Quello che per me è un concetto di una semplicità disarmante per gli altri è un concetto assolutamente precluso e irraggiungibile. Inoltre se ne parli in luoghi o gruppi dove ci sta il guru di turno ti tagliano fuori senza nemmeno darci una risposta. Ora mi pervade un senso di tristezza. Da dove proviene questa insensatezza generalizzata? Perché non facciamo breccia? Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo che in tempo di Kali yuga avrei potuto sfruttare internet per arrivare almeno a quegli  arimanici che hanno quella sensazione che non torni qualcosa. Ma è tempo perso. 

Non so te, ma io in tutte le esperienze extradimensionali avute non compare mai una vita precedente. Quello che sento è sempre la stessa cosa. Quello di essere una luce dorata intermittente nel vuoto cosmico. E qualche volta intuisco. 

Credo che quando arriverà la grande tribolazione (tempo qualche anno, pochi) io morirò prima. Sapendo di non aver potuto apportare nessun cambiamento significativo all'umanità. Ci speravo, ma in realtà l'umanità deve salvarsi da sé stessa. È un compito che spetta ad essa soltanto. Forse si riprenderà o forse mai ripetendo cicli di massacri e periodi vicino all'estinzione, o forse si riprenderà durante un periodo di estrema sofferenza. Non lo so. 

Io per fortuna non ci sarò. Perché fortunatamente sono un ospite. 

Come la maggior parte degli 0 negativo rossicci e mancini. 

Edited by Emanuele
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Emanuele ha scritto:

Ovunque mi capiti di parlare percepisco nel migliore dei casi superficialità, banalità, istinti bassi, spietatezza, assenza di empatia e tifo da stadio.

Io me ne sono accorta da una manciata di anni, figuriamoci. Non vorrei parlare in relazione a cosa ed è solo un esempio del perché mi sembrava che alcune persone improvvisamente avessero mostrato la loro vera faccia, che non riconoscevo.

13 ore fa, Emanuele ha scritto:

Non so se è presente ancora in questo sito ma dovrebbe esserci una trascrizione della mia esperienza ultraterrena trascendentale.

In quel contesto ho compreso il destino dell'umanità, il tutto, il mio ruolo qui, e cosa ne sarà in futuro. 

Questo però a linee molto larghe in quanto anche il destino degli umani è mutevole in quanto possedendo il libero arbitrio possono decidere il loro destino. 

Io non l'ho mai letto, mi piacerebbe farlo.

13 ore fa, Emanuele ha scritto:

Sto provando in tutti i modi e con approcci sempre diversi di fare comprendere alla maggior parte delle persone conosciute la realtà secondo i principi esoterici. Il risultato è sempre lo stesso. Non ci arrivano proprio. Quello che per me è un concetto di una semplicità disarmante per gli altri è un concetto assolutamente precluso e irraggiungibile.

Potresti aprire un 3d qui per parlarne.

 

13 ore fa, Emanuele ha scritto:

Credo che quando arriverà la grande tribolazione (tempo qualche anno, pochi) io morirò prima.

Secondo le profezie mariane che stavo seguendo doveva arrivare nel l'ottobre 2023, non sapevo cosa aspettarmi e di certo non avrei pensato ai fatti gravissimi in Israele e a Gaza, ho la pessima sensazione che il conflitto non resterà confinato, perché in questi ultimi anni, francamente, sembra di essere circondati da un'orda di demoni scatenati che alzano sempre più la posta della cattiveria diffondendo morte ma anche e soprattutto odio che porta alla morte spirituale.

Link to comment
Share on other sites

siccome la gente sa che, in privato,, può comportarsi liberamente e  godere quel tanto che riesce a godere,socialmente gioca e recita.

La recita più facile è quella più condivisa:  "non fanno forse tutti così?" quindi il risultato è quello che è.

Mi chiedo se poi la gente saprebbe fare di meglio, forse  in parte si, perlomeno qualcuno.

Di certo i governi visibili e i visibili non fanno un c....o per la gente, in questo senso ma, anzi, la confermano  nei copioni individuali e collettivi improduttivi e funzionali.

Gli vanno bene anche le recite distruttive come ben sapete e vedete.

Il perché di questo non mi sembra solo umano: è troppo intelligente e astuto, troppo strisciante e influenzante, troppo spegnente e funebre.

San Francesco direbbe che sorella morte è stata lasciata libera di fare quello che vuole e adesso non la ferma più nessuno.

A meno che sorella vita si svegli, si liberi e si decida a combattere e vincere sul serio slm no a livello individuale!

E questo dentro la gente stes(s)a e ai pochi ancora svegli e vivi sul serio.

Chi si aspetta un miracolo, un disastro finale, un Babbo Natale epocale o il Dittatore del secolo si metta il cuore in pace e se li scordi senza problemi!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Da quando ho interagito con alcune persone compresi familiari ho cominciato a perdere dati e parti di me, finché ne sono rimasto fuori e in disparte è andata benino. Anni nella mia stanza costretto in un certo senso poiché preso a elaborare le informazioni che mi arrivavano, che per me già era molto questo, senza interferenze e senza particolari disturbi. Ora sto accusando, oltre le ferite che non avevo mai elaborato, questa "differenza di frequenze" come passare dal caldo al freddo e dal freddo al caldo. Gli sbalzi di temperatura non mi fanno proprio bene.  E inoltre rispetto a prima sto subendo molto attacchi da quando mi sono rapportato con queste persone ( compreso un narcisista), a volte li vedo e li sento, come fossero missili aerei che mi ottundono e limitano la capacità di pensiero e il flusso etereo. Sento che ho avuto a che fare con dei nemici e pure pesanti che hanno cercato di bloccare l espressione delle mie verità e delle mie reali emozioni e sentimenti. Vivo in casa con i miei, sarei già dovuto andarmene da un tempo, me lo disse la mia voce, sapevo già tutto, cosa fare e perché lo dovessi fare.. Qui è pieno di entità e predatori e fottuti agenti Smith e non voglio averci più a che fare e dovrei sentirmi anche sbagliato perché sono miei genitori o amici e io quello cattivo e che ci sta male... Ma non sono persone reali, non sono miei amici e mai lo sono stati. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Il 28/10/2023 at 08:29, passworld ha scritto:

siccome la gente sa che, in privato,, può comportarsi liberamente e  godere quel tanto che riesce a godere,socialmente gioca e recita.

La recita più facile è quella più condivisa:  "non fanno forse tutti così?" quindi il risultato è quello che è.

Mi chiedo se poi la gente saprebbe fare di meglio, forse  in parte si, perlomeno qualcuno.

Di certo i governi visibili e i visibili non fanno un c....o per la gente, in questo senso ma, anzi, la confermano  nei copioni individuali e collettivi improduttivi e funzionali.

Gli vanno bene anche le recite distruttive come ben sapete e vedete.

Il perché di questo non mi sembra solo umano: è troppo intelligente e astuto, troppo strisciante e influenzante, troppo spegnente e funebre.

San Francesco direbbe che sorella morte è stata lasciata libera di fare quello che vuole e adesso non la ferma più nessuno.

A meno che sorella vita si svegli, si liberi e si decida a combattere e vincere sul serio slm no a livello individuale!

E questo dentro la gente stes(s)a e ai pochi ancora svegli e vivi sul serio.

Chi si aspetta un miracolo, un disastro finale, un Babbo Natale epocale o il Dittatore del secolo si metta il cuore in pace e se li scordi senza problemi!

 

La verità è che abbiamo fallito. Sia come persone, sia come umanità, sia come individui. 

Per quanto mi riguarda mi sento come un guerriero sopravvissuto in pensione. Troppo ferito per combattere, troppo vecchio per insegnare. Troppo stanco per vivere. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...