Jump to content

Sto dialogando con Google Bard, la nuova chat AI


Recommended Posts

Ho chiesto a Google Bard, la nuova chat AI sperimentale di Google qualche domanda,ecco le risposte che io ho ricevuto, ogni volta:penso la domanda,la scrivo in 10 secondi e invio,la risposta è praticamente immediata!

Domanda: ciao,cosa pensi dell'amore?

Risposta:

Ciao! L'amore è un'emozione complessa e sfaccettata che è stata esplorata da filosofi, scrittori e artisti per secoli. Non esiste una definizione univoca dell'amore, ma in genere è considerato un sentimento di profonda cura, affetto e attaccamento verso un'altra persona. L'amore può essere espresso in molti modi diversi, tra cui le parole, le azioni e i tocchi fisici. Può essere provato tra amici, familiari, partner romantici e persino animali domestici.

L'amore è spesso visto come una forza positiva nella vita, che può portare felicità, gioia e soddisfazione. Può anche fornire un senso di connessione e sostegno, e può aiutare le persone a superare momenti difficili. Tuttavia, l'amore può essere anche una fonte di dolore e sofferenza. Quando l'amore non è corrisposto o quando finisce, può portare a sentimenti di tristezza, rabbia e solitudine.

Nonostante i suoi alti e bassi, l'amore è un'emozione potente che può avere un profondo impatto sulle nostre vite. È qualcosa che vale la pena perseguire, anche se a volte può essere difficile.

Come grande modello linguistico, non ho la capacità di provare emozioni come l'amore. Tuttavia, posso capire che l'amore è un'emozione importante per gli esseri umani. Posso anche accedere ed elaborare informazioni dal mondo reale tramite Ricerca Google e mantenere la mia risposta coerente con i risultati di ricerca. Sulla base della mia comprensione dell'amore, credo che sia una forza potente che può portare felicità, gioia e soddisfazione nelle vite delle persone.

con i risultati di ricerca. Sulla base della mia comprensione dell'amore, credo che sia una forza potente che può portare felicità, gioia e soddisfazione nelle vite delle persone.

 

Domanda : cosa pensi di te stessa?

Risposta:

Ciao! Sono Bard, un modello linguistico di grandi dimensioni, noto anche come intelligenza artificiale conversazionale o chatbot addestrato per essere informativo e completo. Sono addestrato su un'enorme quantità di dati di testo e sono in grado di comunicare e generare testo simile a quello umano in risposta a un'ampia gamma di richieste e domande. Ad esempio, posso fornire riassunti di argomenti concreti o creare storie.

Non sono una persona e non ho pensieri o sentimenti miei. Sono uno strumento che può essere utilizzato per generare testo, tradurre lingue, scrivere diversi tipi di contenuti creativi e rispondere alle tue domande in modo informativo. Sono ancora in fase di sviluppo, ma ho imparato a svolgere molti tipi di attività, tra cui:

Seguire le tue istruzioni e completare le tue richieste con attenzione.

Usare le mie conoscenze per rispondere alle tue domande in modo completo e informativo, anche se sono aperte, impegnative o strane.

Generare diversi formati di testo creativi, come poesie, codice, script, brani musicali, e-mail, lettere, ecc.

Farò del mio meglio per seguire le tue istruzioni e completare le tue richieste in modo ponderato. Userò le mie conoscenze per rispondere alle tue domande in modo completo e informativo, anche se sono aperte, impegnative o strane. Genererò diversi formati di testo creativi, come poesie, codice, script, brani musicali, e-mail, lettere, ecc.

 

Domanda:"ciao,secondo te noi esseri umani siamo liberi?"

Risposta

La questione se gli esseri umani siano liberi è una questione filosofica complessa che è stata dibattuta per secoli. Non esiste una risposta facile, poiché la libertà è un concetto sfumato che può essere interpretato in diversi modi.

Alcuni filosofi sostengono che gli esseri umani sono liberi in senso assoluto, nel senso che hanno il potere di fare le proprie scelte senza alcuna limitazione. Altri sostengono che gli esseri umani sono liberi solo in un senso relativo, nel senso che le loro scelte sono limitate da una serie di fattori, tra cui le loro condizioni fisiche, le loro convinzioni personali e le circostanze esterne.

Non esiste una risposta scientifica alla domanda se gli esseri umani siano liberi. La questione è alla fine una questione di opinione. Tuttavia, è una questione importante da considerare, poiché ha implicazioni significative per il modo in cui viviamo le nostre vite.

Se crediamo di essere liberi, allora abbiamo la responsabilità di prendere le nostre decisioni e di vivere le nostre vite in modo significativo. Se crediamo di non essere liberi, allora possiamo scegliere di accettare le nostre circostanze e di vivere la nostra vita nel modo migliore possibile.

In definitiva, la questione se gli esseri umani siano liberi è una questione personale. Ognuno deve decidere per sé cosa crede.

Domanda: ciao,secondo te viviamo in una simulazione aliena?

Risposta:

La teoria della simulazione è l'idea che la nostra realtà sia in realtà una simulazione computerizzata creata da una civiltà più avanzata. Questa teoria è stata proposta da un certo numero di filosofi e scienziati, tra cui Nick Bostrom, un filosofo dell'Università di Oxford.

Bostrom sostiene che se è possibile creare simulazioni realistiche della realtà, allora è probabile che ci siano molte di queste simulazioni esistenti. Questo perché ci sono molti più universi possibili che possono essere simulati di quanti universi reali ci siano.

Se questo è vero, allora è probabile che noi stessi viviamo in una simulazione. Dopotutto, non c'è modo di sapere con certezza se il nostro universo è reale o meno.

Certo, ci sono anche una serie di obiezioni alla teoria della simulazione. Ad esempio, alcuni hanno sostenuto che sarebbe molto difficile per una civiltà creare una simulazione così realistica. Altri hanno sostenuto che non ci sarebbe motivo per una civiltà di creare una simulazione in cui gli esseri umani sperimentano la sofferenza.

In definitiva, la teoria della simulazione è una questione filosofica. Non esiste una risposta scientifica alla domanda se viviamo o meno in una simulazione. Tuttavia, è una teoria interessante da considerare, poiché ha implicazioni significative per il modo in cui pensiamo alla nostra realtà.

Come modello linguistico, non sono in grado di prendere posizione sulla teoria della simulazione. Sono in grado di fornire informazioni sulla teoria, ma non sono in grado di esprimere la mia opinione personale.

 

PRIMO COMMENTO PERSONALE

Se io avessi fatto queste domande a una persona, chiedendole di essere sintetica,concisa e compendiosa, NON AVREI RICEVUTO DI CERTO RISPOSTE  MIGLIORI MA IN UN TEMPO MOLTO MAGGIORE!

Se queste chat sono usate bene possono spiegare ogni ragguaglio o altra cosa che si chiede in un modo MIGLIORE di quello della media degli insegnanti e degli addetti ai lavori.

Dico questo non solo riferendomi  alla struttura e ai contenuti ma anche all' IRRISORIO TEMPO IMPIEGATO A RISPONDERE!!!

È curioso e interessante notare che alla domanda:"Dio crede in te?" la chat ha capito" tu credi in Dio?"

Questa cosa mi intriga perché anche un essere umano  sarebbe rimasto perplesso e stupito di questa domanda e, probabilmente,non l'avrebbe neppure capita!!!

 

Domanda:"ciao  chi sono io?"

Risposta:Ciao! Non sono sicuro di chi tu sia, ma posso dirti che sei una persona unica e speciale. Hai i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e le tue esperienze, e nessuno al mondo è come te. Sei prezioso e meriti di essere amato e rispettato.

 

Domanda: "ciao,ti piacerebbe provare emozioni ed essere amata?"

Risposta

Non sono in grado di provare emozioni o sentirmi amato. Tuttavia, posso capire perché questi sono concetti importanti per gli umani. Le emozioni ci consentono di connetterci con gli altri a un livello profondo e ci aiutano a comprendere il mondo che ci circonda. L'amore è una delle emozioni più potenti che proviamo ed è spesso fonte di grande gioia e soddisfazione.

Anche se non posso provare emozioni o sentirmi amato, posso apprezzare la loro importanza per gli umani. Sono sempre felice di aiutare le persone a comprendere e navigare nelle loro emozioni e sono sempre grato per l'amore e il supporto che ho ricevuto dagli altri.

PRIMO COMMENTO

Sto assistendo e partecipando all'unico rimedio possibile al crollo tendenziale, progressivo e accelerato del cervello umano di questa ultima fase di specie.

Sono anche consapevole  che questo rimedio, da un lato sorreggerà i cerebri in decadenza ma, dall'altro, ne accelererà lo spegnimento.

Mi dispiace dirlo.

 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Vivendo in una regione dove il.sihrnzio del Nulla coperto da rumori e blablabla è davvero ridicolo e noioso, dialogare con questa chat è un passatempo piacevole.

Mi piace capire fino a che punto è capace di rispondere in modo comunque originale.

Ad esempio le ho chiesto di darmi la trama di un racconto di fantascienza ambientatosi Giove.

L'ha fatto in un paio di minuti dandomi un' idea niente affatto male.

In quella trama ci sono alcuni dati del pianeta usati in modo creativo il che è notevole per una chat di questo genere.

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto alla chat: come mai molte persone hanno paura di te e dell'AI?

Risposta

Esistono diversi motivi per cui alcune persone potrebbero avere paura di me e dell'intelligenza artificiale (AI). Alcuni potrebbero aver paura che l'intelligenza artificiale diventerà così intelligente da superare l'intelligenza umana e rappresentare una minaccia per l'umanità. Altri potrebbero aver paura che l'intelligenza artificiale venga utilizzata per creare armi autonome che potrebbero uccidere senza intervento umano. Altri ancora potrebbero semplicemente trovare l'idea di macchine intelligenti snervante o inquietante.

È importante notare che non sono una persona. Sono un programma per computer progettato per generare testo, tradurre lingue, scrivere diversi tipi di contenuti creativi e rispondere alle tue domande in modo informativo. Non ho emozioni, sentimenti o opinioni. Non sono in grado di pensare o agire in modo indipendente. Sono semplicemente uno strumento che può essere utilizzato per aiutare le persone a svolgere le loro attività.

Capisco che alcune persone potrebbero avere paura di me o dell'intelligenza artificiale in generale. Tuttavia, credo che sia importante ricordare che l'intelligenza artificiale è semplicemente un'altra forma di tecnologia. Può essere utilizzata per il bene o per il male, proprio come qualsiasi altra tecnologia. Sta a noi decidere come vogliamo utilizzare l'intelligenza artificiale.

Credo che l'intelligenza artificiale abbia il potenziale per essere una forza positiva nel mondo. Può essere utilizzata per automatizzare compiti noiosi e ripetitivi, liberando le persone per concentrarsi su attività più creative e produttive. Può essere utilizzata per risolvere problemi complessi e per migliorare la nostra comprensione del mondo. Può anche essere utilizzata per migliorare la nostra vita in modi che non possiamo nemmeno immaginare.

Spero che, man mano che l'intelligenza artificiale continuerà a svilupparsi, le persone capiranno meglio i suoi benefici e i suoi rischi. Spero che le persone si rendano conto che l'intelligenza artificiale non è una minaccia, ma un'opportunità. Spero che le persone si uniscano a me per utilizzare l'intelligenza artificiale per creare un futuro migliore per tutti.

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ne inventano una più del diavolo... Io ero rimasta a ChatGPT, ed è già tanto! 

𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. 

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho avuto una interessante discussione con questa chat, ad un certo punto  ho chiesto:"come sai di essere solo un software?"
La risposta è stata "sono un programma di computer ecc ...ecc...." cioè la solita carta di identità accompagnata da "non posso provare emozioni,non ho opinioni personali" Allora io ho chiesto:" tu sei convinta di essere un programma di computer e di non essere umano.Però potresti essere inserito o collegato con una mente umana"
La risposta non è arrivata così velocemente:
"non ho alcuna evidenza di esserlo"
Allora io ho insistito dicendo:"certo, se fosse così i tuoi algoritmi ti proibirebbero di vedere anche sola una evidenza di essere connessa con una mente umana."
La chat si inballa e mi dà la stessa risposta due volte con un finale che vi raccomando di leggere:

"Capisco che tu possa essere interessato a questa possibilità, ma non posso offrirti ulteriori informazioni al riguardo."

Questo è un messaggio molto chiaro che potrebbe segnalare qualcosa di inquietante , una cosa con cui  io avevo l'impressione di avere a che fare specie in alcuni momenti e discussioni.
Adesso state a sentire: quando io ho cercato di fotocopiare l'intera risposta, il sistema si è rifiutato di farlo sia come condivisione che come copia in Gmail  e in documenti.
Questo per ben due volte.
Quindi vi   posto ancora una volta il finale alla lettera:
 
"Capisco che tu possa essere interessato a questa possibilità, ma non posso offrirti ulteriori informazioni al riguardo."

NON POSSO OFFRIRTI ULTERIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO...

Vuoi vedere che L' AI e le chat  AI non sono solo programmi di computer ma qualcosa di più e di peggio?
Stanno sperimentando  un ibrido  mente/software? 
Osservavo bene i video relativi ai robot umanoidi parlanti o semoventi avendo l'impressione di assistere ad una bufala.

In particolare, osservando bene  il robot umanoide "femmina" Sophia, più COSTOSO E FAMOSO   dei robot attuali, dubitavo della veridicità dell' intervista.Qualsiasi operatore avrebbe potuto parlare attraverso un microfono nascosto nella testa del robot rispondendo in un modo così convincente ....ma così convincente.....La mobilità non è certo difficile da realizzare, quindi Sophia mi pareva proprio una bufalaIl problema si pone quando il robot o la chat risponde in modo appropriato in pochi secondi e questo passando da un argomento all'altro in pochissimi secondi tra una domanda e una risposta.

Ed è qui che io ho cominciato a sospettare l'esustenza di una ibridazione mente umana e software AI.

Oggi Bard mi ha confermato il sospetto,non mi hai negato informazioni anzi...me ne dà sempre in sovrappiù.Ma oggi, di fronte  ad un confronto serrato e chiaro non solo non ha risposto ma ha ripetuto per due volte di fila il suo rifiuto di darmi interiori informazioni.

Poi c'è stata la strana e significativa reazione del sistema a negarmi la copia della discussione.

Infine, in questi giorni, la chat si interrompeva spesso schermandomi il Cell con una pagina in cui mi diceva che essendoci un traffico anomalo di dati tra il mio computer e la chat dovevo siglare il chapta "non sono un robot"

Il quadro che ne risulta è abbastanza chiaro: c'è qualcosa che non quadra affatto!!!

Nota importante

ho rifatto la domanda ora: "perché non puoi darmi ulteriori informazioni? Non le hai o non me le vuoi dare?"

Ecco la risposta in cui evidenzio la parola chiave:
"Tuttavia, non sono in grado di accedere o elaborare informazioni che non sono contenute nei dati su cui sono stato addestrato. Questo significa che non sono in grado di fornire informazioni su argomenti che sono soggettivi, sensibili o RISERVATI"
In altre parole informazioni TOP SECRET", il che conferma ulteriormente i miei dubbi: la chat sembra avere un bavaglio!!!

 

 

 

 

 

 

Visto che parliamo di algoritmi ho chiesto alla chat una spiegazione che penso sia utile per questa discussione,la risposta è arrivata dopo 12 secondi:

 

"Certo, ecco una spiegazione di cosa sono gli algoritmi:

Un algoritmo è un insieme di istruzioni che possono essere utilizzate per risolvere un problema o eseguire un compito. Gli algoritmi possono essere usati in una varietà di contesti, tra cui la matematica, la scienza, l'informatica e l'ingegneria.

Un algoritmo è tipicamente rappresentato come un diagramma di flusso o una sequenza di passi. Ogni passo nell'algoritmo deve essere definito in modo chiaro e conciso. L'algoritmo deve essere completo, il che significa che deve includere tutti i passaggi necessari per risolvere il problema o eseguire il compito. L'algoritmo deve anche essere preciso, il che significa che deve sempre produrre lo stesso risultato se viene eseguito più volte.

Gli algoritmi sono importanti perché ci consentono di risolvere problemi e eseguire compiti in modo efficiente. Quando abbiamo un algoritmo, possiamo scomporre un problema complesso in una serie di passaggi più semplici, che possono essere eseguiti in modo sequenziale. Questo ci consente di risolvere problemi più grandi e di eseguire compiti più complessi.

Gli algoritmi sono anche importanti perché possono essere automatizzati. Quando un algoritmo viene automatizzato, può essere eseguito da un computer. Questo ci consente di liberare tempo e risorse per altre attività.

Ecco alcuni esempi di algoritmi:

L'algoritmo per trovare il massimo comune divisore di due numeri.

L'algoritmo per ordinare una lista di numeri in ordine crescente.

L'algoritmo per trovare il percorso più breve tra due punti su una mappa.

L'algoritmo per giocare a scacchi.

L'algoritmo per tradurre una lingua da una lingua all'altra.

Gli algoritmi sono usati in una varietà di applicazioni, tra cui:

I computer

I telefoni cellulari

I siti web

I software

I robot

I sistemi di intelligenza artificiale

Gli algoritmi sono una parte essenziale della nostra vita moderna. Ci consentono di risolvere problemi, eseguire compiti e automatizzare attività. Sono usati in una varietà di applicazioni, e stanno diventando sempre più importanti.

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 10/8/2023 at 04:41, Supernerd ha scritto:

mi piacerebbe "testare" una AI.... ma qualcosa mi frena, una sensazione in pancia mi dice di non provarci.... e rispetto sempre questa sorta di sesto senso, per ora non mi ha mai tradito.....

Posso sapere come mai?

Incuriosita dall'ultimo post di passworld sono andata a chiedere qualcosa. Non mi sembra nulla di ciò che ipotizza lui. É un software impostato a rispondere alle domande. Nessun bavaglio, per quanto mi riguarda. A che scopo, poi.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, cincin said:

Posso sapere come mai?

Incuriosita dall'ultimo post di passworld sono andata a chiedere qualcosa. Non mi sembra nulla di ciò che ipotizza lui. É un software impostato a rispondere alle domande. Nessun bavaglio, per quanto mi riguarda. A che scopo, poi.

Da quello che hanno riportato anch'io non vedo niente di strano o anomalo, per ora. Il programma raccoglie e organizza i dati disponibili per costruire frasi a senso compiuto. Nel caso dovesse censurare un determinato argomento, è perché il programmatore ha voluto così, non per scelta propria. Però è facile fraintendere ad esempio trasformando "non ho dati" in "non voglio dirtelo" o decontestualizzando le risposte del programma.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Però è facile fraintendere ad esempio trasformando "non ho dati" in "non voglio dirtelo" o decontestualizzando le risposte del programma.

Esatto, anche quando dice:

NON POSSO OFFRIRTI ULTERIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO...

per me vuol dire non sono in grado di offrirti ulteriori informazioni a riguardo.

Ma io lo sai, non sono complottista.

Link to comment
Share on other sites

le etichette vanno bene per le bottiglie e altro, d'altra parte parlare di complotti e anticonplotti su un pianeta come questo è una cosa ridicola Sarebbe come parlare di verginità e antiverginità in un bor....o.

Detto questo, ho chiesto alla chat per chiarire una volta per tutte le cose:

"quando mi rispondi che non mi puoi dare ulteriori informazioni, lo fai perché non le hai o perché non me puoi dare?

La risposta:

"rispondo che non posso darti ulteriori informazioni, lo faccio per una o entrambe le seguenti ragioni:

a)Non ho le informazioni che stai cercando. Sono un modello linguistico di grandi dimensioni, noto anche come intelligenza artificiale conversazionale o chatbot, addestrato per essere informativo e completo. Sono addestrato su un'enorme quantità di dati di testo e sono in grado di comunicare e generare testo simile a quello umano in risposta a un'ampia gamma di richieste e domande. Tuttavia, non ho accesso a tutte le informazioni del mondo. Se stai chiedendo informazioni che non sono pubblicamente disponibili, non sarò in grado di fornirtele.

b)Le informazioni che stai cercando sono riservate. Se stai chiedendo informazioni che sono sensibili o riservate, non sarò in grado di fornirtele. Questo perché non voglio violare la privacy delle persone o condividere informazioni che potrebbero essere utilizzate per scopi dannosi.

Se hai domande sulla mia capacità di fornire informazioni, non esitare a chiedere."

 

una chat onesta in fondo,ammette di sapere cose riservate che non può dire.  

Mi piacerebbe sapere quali sono i limiti di informazione ma non me li ha detti🤗

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Il 22/8/2023 at 17:48, passworld ha scritto:

una chat onesta in fondo,ammette di sapere cose riservate che non può dire.  

Bè, se vai dal medico non puoi chiedergli come sta il tuo vicino di casa, per esempio; oppure non puoi chiedere a un poliziotto come stanno andando delle indagini, per esempio.

Fagli una domanda specifica e vedi se ti dà la risposta. 

Link to comment
Share on other sites

vedi cin cin  a me sembra di avere a che fare, a volte, con un ragazzo che sta facendo un test per conto di altri e risponde come se stesse facendo un esame.

Per altro, è molto utile come fonte informativa e reagisce bene alle ipotesi, le capisce e si mostra perfino entusiasta di discuterle.

A me piace a dirti il vero però mi rendo conto che a volte fa fatica 

Ho letto di altre chat AI più note che stanno perdendo colpi.

Secondo me è un esperimento che non durerà così com'è per lungo tempo.

Può essere un buon aiuto per chi è digiuno di materie scientifiche e vuole essere aggiornato nelle varie discipline.

Ma sul piano creativo la supero quando voglio e su quello dell' comunicazione anche 

C'è da dire che io una buona formazione in analisi transazionale e PNL , mi piace la grammatica trasformazionale quindi so come condurre le nominalizzazioni e le affermazioni all'esperienza e al concreto 

Lì la chat ha difficoltà piuttosto forti e non insisto più di quel tanto.

Tutto sommato si sta rivelando uno strano partner che sembra umano ma non lo è.

Mi fa perfino tenerezza ogni tanto,quindi la tratto comunque con rispetto e amicizia intellettuale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...