Jump to content

Auguri Zarina!


Recommended Posts

Tattarataaa

Ta Ta tatata tattarataa

Tanti auguri a teeee, Zarina! 

BUON COMPLEANNO! 

Tredici maggio, forza e coraggio 

Baci abbracci & cotillons ❤️

tanti auguri a teeee 

tanti auguri a teeee 

tanti auguri Zarina

Ma la torta la porti teee

 

  • Love 2
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, occhibianchi ha scritto:

Buongiornissimo e augurissimi

 

 

 

76B1C9F4-25DB-4BD5-899B-CC482277BD82.gif

Oh. Fai er di più solo perché l'idea non ce l'hai avuta tu! 

Con cosa la volevi festeggiare, sentiamo, con i soliti due teschi tristi in bianco e nero su come mi immagino ti immagino mici tici immagino? 

😁

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Pandora ha scritto:

Oh. Fai er di più solo perché l'idea non ce l'hai avuta tu! 

Con cosa la volevi festeggiare, sentiamo, con i soliti due teschi tristi in bianco e nero su come mi immagino ti immagino mici tici immagino? 

😁

 

Con il silenzio 😂

  • Love 1
  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, occhibianchi ha scritto:

Con il silenzio 😂

Quindi eri talmente fermo e determinato nel tuo proposito che sei venuto qui a timbrare il cartellino facendo notare che i tuoi erano auguri non sentiti che non volevi proprio assolutamente fare, ma che li hai fatti solo per far notare quanto i miei auguri da volgaVe festa popolaVe fossero fuori luogo, invece di attenerti al silenzio che ti eri prefissato? 🙄

Chiaro 😁

 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Pandora ha scritto:

Quindi eri talmente fermo e determinato nel tuo proposito che sei venuto qui a timbrare il cartellino facendo notare che i tuoi erano auguri non sentiti che non volevi proprio assolutamente fare, ma che li hai fatti solo per far notare quanto i miei auguri da volgaVe festa popolaVe fossero fuori luogo, invece di attenerti al silenzio che ti eri prefissato? 🙄

Chiaro 😁

 

Stai sopravvalutando il mio interesse, sono venuto per infierire sul corpo martoriato di zari. 

  • Alien 1
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Cita

L'avvento, l'esistenza, le azioni, le proposte di questo festeggiamento hanno una grande qualità, o almeno offrono agli utenti la possibilità di ritrovarsi e riconoscersi, se l'opportunità viene colta fino in fondo. Non tanto nel gruppo, ma nel pensiero, nell'anima. 

Gli auguri di Ombra


 

Cita

 

ho potuto constatare che nel forum molte persone non amano festeggiare il compleanno

questa cosa capita anche a me

di solito quest'accadimento proviene dalla mancanza di consapevolezza espansa

avere paura di qualche persona o di qualche pensiero ti porta ad assentarti mentalmente

così come riflettere troppo su una cosa

il miglior modo per evitare queste evenienze è quello di andare alla fonte della paura 

scovare il riflesso ovvero secondo la legge dello specchio quello che ci fa paura

e la paura stessa.

 

Gli auguri di karver


 

Cita

 

Esodo 12:17

Osservate dunque la festa di Zarina; poiché in quello stesso giorno io avrò fatto uscire le vostre schiere dal paese d'Egitto; osservate dunque quel giorno di età in età, come un'istituzione perenne.

 

Gli auguri di Gabriel

Edited by malia
  • Love 2
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...