Pandora Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Tattarataaa Ta Ta tatata tattarataa Tanti auguri a teeee, Zarina! BUON COMPLEANNO! Tredici maggio, forza e coraggio Baci abbracci & cotillons ❤️ tanti auguri a teeee tanti auguri a teeee tanti auguri Zarina Ma la torta la porti teee 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zarina Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Grazie 🥲😂 1 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 5 minuti fa, zarina ha scritto: Grazie 🥲😂 Che figo Jim. Talmente simpatico che è figo. Da the Office. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Auguri Zarina . Che bello, è sabato, possiamo festeggiare tutto il giorno. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zarina Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Ma infatti Aperitivino delle 10 e mezzo? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freya Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Tanti auguri 😄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Buongiornissimo e augurissimi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 12 minuti fa, occhibianchi ha scritto: Buongiornissimo e augurissimi Oh. Fai er di più solo perché l'idea non ce l'hai avuta tu! Con cosa la volevi festeggiare, sentiamo, con i soliti due teschi tristi in bianco e nero su come mi immagino ti immagino mici tici immagino? 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zarina Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 12 minuti fa, Pandora ha scritto: Oh. Fai er di più solo perché l'idea non ce l'hai avuta tu! Con cosa la volevi festeggiare, sentiamo, con i soliti due teschi tristi in bianco e nero su come mi immagino ti immagino mici tici immagino? 😁 Con il silenzio 😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 13 minuti fa, occhibianchi ha scritto: Con il silenzio 😂 Quindi eri talmente fermo e determinato nel tuo proposito che sei venuto qui a timbrare il cartellino facendo notare che i tuoi erano auguri non sentiti che non volevi proprio assolutamente fare, ma che li hai fatti solo per far notare quanto i miei auguri da volgaVe festa popolaVe fossero fuori luogo, invece di attenerti al silenzio che ti eri prefissato? 🙄 Chiaro 😁 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 8 minuti fa, Pandora ha scritto: Quindi eri talmente fermo e determinato nel tuo proposito che sei venuto qui a timbrare il cartellino facendo notare che i tuoi erano auguri non sentiti che non volevi proprio assolutamente fare, ma che li hai fatti solo per far notare quanto i miei auguri da volgaVe festa popolaVe fossero fuori luogo, invece di attenerti al silenzio che ti eri prefissato? 🙄 Chiaro 😁 Stai sopravvalutando il mio interesse, sono venuto per infierire sul corpo martoriato di zari. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 14 minuti fa, occhibianchi ha scritto: Stai sopravvalutando il mio interesse, sono venuto per infierire sul corpo martoriato di zari. Allora va bene 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malia Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 (edited) Cita L'avvento, l'esistenza, le azioni, le proposte di questo festeggiamento hanno una grande qualità, o almeno offrono agli utenti la possibilità di ritrovarsi e riconoscersi, se l'opportunità viene colta fino in fondo. Non tanto nel gruppo, ma nel pensiero, nell'anima. Gli auguri di Ombra Cita ho potuto constatare che nel forum molte persone non amano festeggiare il compleanno questa cosa capita anche a me di solito quest'accadimento proviene dalla mancanza di consapevolezza espansa avere paura di qualche persona o di qualche pensiero ti porta ad assentarti mentalmente così come riflettere troppo su una cosa il miglior modo per evitare queste evenienze è quello di andare alla fonte della paura scovare il riflesso ovvero secondo la legge dello specchio quello che ci fa paura e la paura stessa. Gli auguri di karver Cita Esodo 12:17 Osservate dunque la festa di Zarina; poiché in quello stesso giorno io avrò fatto uscire le vostre schiere dal paese d'Egitto; osservate dunque quel giorno di età in età, come un'istituzione perenne. Gli auguri di Gabriel Edited May 13, 2023 by malia 2 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhibianchi Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 53 minuti fa, malia ha scritto: Gli auguri di Ombra Gli auguri di karver Gli auguri di Gabriel Questa è imbattibile grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 2 ore fa, malia ha scritto: Gli auguri di Ombra Gli auguri di karver Gli auguri di Gabriel😁 Fantastica! 😁 Se mi fai anche gli auguri di Anarko, vinci tutto! Non so cosa, ma di quello che non so, TUTTO! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anarko Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Auguri 😐 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted May 13, 2023 Author Share Posted May 13, 2023 1 minuto fa, Anarko ha scritto: Auguri 😐 No, tu non lo sai fare bene @Anarko È di sicuro più brava @malia 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Tanti auguriiiiiiii 🤗😘 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 Posted May 13, 2023 Share Posted May 13, 2023 Auguri Zari! (puoi rispondere "anche a te e famiglia", capisco 😄 ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 anche se con ritardo auguri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts