Jump to content

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
9 minuti fa, Vomitoyn ha scritto:

Sono innamorata del trash, quando vengo fulminata', w il trash 

Anche se puo essere molto umano( e poco scongente come in certi casi

Questo però non è il forum delle cotte, ma delle questioni sentimentali vere della vita vera.

Avevi parlato di un cinese con gli occhiali e il camioncino, se vuoi consigli su come conquistarlo chiedi a noantri, se sei disposta ad accettare il rischio che i nostri consigli servano di più a farlo scappare. 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Vomitoyn ha scritto:

Quando crescerà magari, decide di farsi un giro qui, e dovrete esserci)

Cosi potrebbe nascere quella empatia che, serve, se smette di essere così tappo

Beh un cinese tappo che già guida ha poche possibilità di crescere.

Trova un cinese più alto. Fine dei consigli.

E anche oggi ho rovinato una vita sentimentale.

  • Haha 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Ssiii

 

Con questo gelo'

Diciamoci la verità; se non fosse che esiste la clonazione, probabilmente, potevo decidere proprio di chiuderlo il capitolo matrimonio @Pandora 

che cosa sarà dopotutto, posso sempre mettere le branchie, con dei pezzi aggiuntivi, un poco da merluzzo e un poco da merluzzo acquatico. Oggi ti svegli e non sei Shakira, sei Silvya; cosi per ride...magari ripristino il mio stato d'animo, se lo ritrovo. Hahaha.

Link to comment
Share on other sites

Il 5/2/2023 at 22:22, Vomitoyn ha scritto:

Creativi e spassionato o così sembra. Digli che ami il calcio il campeggio, e che vorresti vedere lui come ha ordinato queste cose...hm 

ciao, non ho capito il consiglio..non so se gli piaccia il campeggio! Mi pare più uno da spa!! 😋

Link to comment
Share on other sites

Potresti provare l’approccio paranormale: quando fissiamo la nuca di qualcuno, si gira sentendosi osservato.

A parte il paranormale potresti fare in modo che si accorga che lo guardi, tenere il contatto visivo e dopo due/tre secondi distogliere lo sguardo.

Di solito, viene istintiva la curiosità di controllare dopo un po’ se quella persona ci sta ancora guardando. 

Non è un metodo infallibile, in teoria succede spesso che dopo un po’ di incroci di sguardi vengono loro a conoscerti, ma potrebbe anche non succedere, e in quel caso mi avvicinerei restando a qualche metro di distanza e fingendo di parlare con un’amica o di andare al bancone a due metri da lui, però smettendo il gioco di sguardi, se non fuggevolmente e casualmente, altrimenti è garantito l’effetto ossessione stalker che ti perseguita, e che come ti giri e ovunque vai, ti ritrovi di fronte a fissarti come un gufo uhh uhhh

CF4BC42E-04AB-4AB6-89F3-44610744330F.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Il 5/2/2023 at 13:59, Aradia ha scritto:

Mi lancio nell’arena! 😜

Nel locale che frequento c’è un ragazzo che conosco di vista e mi sembra interessante.. ci seguiamo su Instagram ma vorrei conoscerlo.. Consigli creativi? 

Aradia sei una donna, guardalo dritto negli occhi.   .., capirà 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 2/5/2023 at 12:59 PM, Aradia said:

Mi lancio nell’arena! 😜

Nel locale che frequento c’è un ragazzo che conosco di vista e mi sembra interessante.. ci seguiamo su Instagram ma vorrei conoscerlo.. Consigli creativi? 

Option 1: amarlo segretamente aspettando che lui si accorga di te e ti inviti ad uscire.

 

Option 2: Rischiarla e chiedergli se gli va di prendersi un caffe un giorno.

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, Lulu Blabante ha scritto:

Option 1: amarlo segretamente aspettando che lui si accorga di te e ti inviti ad uscire.

 

Option 2: Rischiarla e chiedergli se gli va di prendersi un caffe un giorno.

 

 

Io non riuscirei a fare un approccio così diretto che lampeggia "attenzione attenzione interesseee"

Sarei per qualche tattica più subdola dalla quale potersi dis-ciulare se capisci che hai preso lucciole per lanterne, come il chiedere informazioni su una cosa che lui ha postato, manifestando interesse per quell'argomento e non certo per lui. 

È un limite mio comunque, e lo so, ma troppe volte ho cambiato idea conoscendo qualcuno, per cui ho sempre preferito buttarla sul vago, ma é pur sempre un modo per conoscere qualcuno lateralmente e non frontalmente. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pandora said:

Io non riuscirei a fare un approccio così diretto che lampeggia "attenzione attenzione interesseee"

Sarei per qualche tattica più subdola dalla quale potersi dis-ciulare se capisci che hai preso lucciole per lanterne, come il chiedere informazioni su una cosa che lui ha postato, manifestando interesse per quell'argomento e non certo per lui. 

È un limite mio comunque, e lo so, ma troppe volte ho cambiato idea conoscendo qualcuno, per cui ho sempre preferito buttarla sul vago, ma é pur sempre un modo per conoscere qualcuno lateralmente e non frontalmente. 

Ti capisco, ma alla fine dei conti questo puo' succedere anche se impieghi mesi a conoscere meglio quella persona a distanza. La incontri e magari non c'e' chimica o e' del tutto diversa da come si e' presentata sui social, col rischio che stai gia sviluppando sentimenti e puoi finire col cuore spezzato, o magari non sei tanto convinta ma incontrandola ti fa un diverso effetto. 

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Lulu Blabante ha scritto:

Ti capisco, ma alla fine dei conti questo puo' succedere anche se impieghi mesi a conoscere meglio quella persona a distanza. La incontri e magari non c'e' chimica o e' del tutto diversa da come si e' presentata sui social, col rischio che stai gia sviluppando sentimenti e puoi finire col cuore spezzato, o magari non sei tanto convinta ma incontrandola ti fa un diverso effetto. 

 

 

 

Si hai perfettamente ragione. 

Quello che intendevo dire è che invitare qualcuno per un caffè dal nulla potrebbe indurlo a dare per scontata un certo tipo di disponibilita' che non è scontato tu abbia perché magari ti passa tutta la poesia solo guardando come tiene la forchetta in mano, o che so, ti rutta in faccia, si pulisce la bocca con il braccio oppure (orrore!) usa lo stuzzicadenti davanti a te 😂😂😂

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Pandora said:

Si hai perfettamente ragione. 

Quello che intendevo dire è che invitare qualcuno per un caffè dal nulla potrebbe indurlo a dare per scontata un certo tipo di disponibilita' che non è scontato tu abbia perché magari ti passa tutta la poesia solo guardando come tiene la forchetta in mano, o che so, ti rutta in faccia, si pulisce la bocca con il braccio oppure (orrore!) usa lo stuzzicadenti davanti a te 😂😂😂

Ahaha hai ragione, non l'avevo vista da questo punto di vista.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ah, che bel topic!😍

Magari tra qualche tempo avrò qualche quesito da porre anche io  (da fine Agosto sto conoscendo due persone a livello virtuale, è  ancora presto per parlare di interesse, in entrambi i casi è più l'inizio di una conoscenza, un'amicizia epistolare insomma ... però io limpida - limpida non mi sento, mi conoscete ....non mi spiacerebbe flirtare un po' 😁)

Per il momento però sono pronta a dispensare consigli frutto della mia inesperienza sentimentale a chiunque li chieda.😁

Edited by Rainbowisback
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Ah, che bel topic!😍

Magari tra qualche tempo avrò qualche quesito da porre anche io  (da fine Agosto sto conoscendo due persone a livello virtuale, è  ancora presto per parlare di interesse, in entrambi i casi è più l'inizio di una conoscenza, un'amicizia epistolare insomma ... però io limpida - limpida non mi sento, mi conoscete ....non mi spiacerebbe flirtare un po' 😁)

Per il momento però sono pronta a dispensare consigli frutto della mia inesperienza sentimentale a chiunque li chieda.😁

Siiii questi sono i problemi di cui amiamo impicciarci!!! 😍

Ne stai conoscendo virtualmente due in contemporanea? 

E per quel poco ti interessano entrambi allo stesso modo oppure hai preferenze? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Pandora ha scritto:

Siiii questi sono i problemi di cui amiamo impicciarci!!! 😍

Ne stai conoscendo virtualmente due in contemporanea? 

E per quel poco ti interessano entrambi allo stesso modo oppure hai preferenze?

Sono entrambi interessanti, ma credo di avere una preferenza, si.... soprattutto negli ultimi giorni la cosa si è fatta palese.

Il problema è che non ho la più pallida idea si come si evolverà tutto ciò...una bolla di sapone (che sinceramente credo sia la cosa più probabile)  una bella amicizia con uno dei due o entrambi o addirittura qualcos'altro, una specie di flirt? Nessuno di noi tre per motivi diversi è dichiaratamente in cerca di una storia.

Fatto sta che li sento tutti i giorni, se non gli stessi simpatica non credo che perderebbero tempo a scrivermi.😁

Edited by Rainbowisback
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Sono entrambi interessanti, ma credo di avere una preferenza, si.... soprattutto negli ultimi giorni la cosa si è fatta palese.

Il problema è che non ho la più pallida idea si come si evolverà tutto ciò...una bolla di sapone (che sinceramente credo sia la cosa più probabile)  una bella amicizia con uno dei due o entrambi o addirittura qualcos'altro, una specie di flirt? Nessuno di noi tre per motivi diversi è dichiaratamente in cerca di una storia.

Fatto sta che li sento tutti i giorni, se non gli stessi simpatica non credo che perderebbero tempo a scrivermi.😁

Beh certo che ci si augura come minimo che tu gli sia simpatica, altrimenti sarebbero masochisti a passare il tempo a scriverti. 

Cioè nella vita vera c'è sempre il rischio dei provoloni seriali, ma per il calcolo probabilistico del Teorema di Marco Ferradini, essendoci già tu che stai conoscendo due uomini in maniera contemporanea seriale, si abbassano le possibilità che lo stiano facendo anche loro. 😎 Forse. 

La cosa migliore da fare è non pensare a come si evolverà. Se son rose fioriranno. Se non fioriranno allora non erano rose. 😂

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...