Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, Pandora ha scritto:

Beh certo che ci si augura come minimo che tu gli sia simpatica, altrimenti sarebbero masochisti a passare il tempo a scriverti. 

Cioè nella vita vera c'è sempre il rischio dei provoloni seriali, ma per il calcolo probabilistico del Teorema di Marco Ferradini, essendoci già tu che stai conoscendo due uomini in maniera contemporanea seriale, si abbassano le possibilità che lo stiano facendo anche loro. 😎 Forse. 

La cosa migliore da fare è non pensare a come si evolverà. Se son rose fioriranno. Se non fioriranno allora non erano rose. 😂

Cioè, la provolona questa volta  sarei io? Ahahah, vero!🤣

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Pandora said:

Beh certo che ci si augura come minimo che tu gli sia simpatica, altrimenti sarebbero masochisti a passare il tempo a scriverti. 

Cioè nella vita vera c'è sempre il rischio dei provoloni seriali, ma per il calcolo probabilistico del Teorema di Marco Ferradini, essendoci già tu che stai conoscendo due uomini in maniera contemporanea seriale, si abbassano le possibilità che lo stiano facendo anche loro. 😎 Forse. 

La cosa migliore da fare è non pensare a come si evolverà. Se son rose fioriranno. Se non fioriranno allora non erano rose. 😂

Ah non lo so, di sti tempi c'e una confusione generale non da poco. 

In bocca al lupo Rainbow.

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cimy, adesso che Ele è tornata siamo almeno in tre  intriganti storiche (eh, se ci fosse anche Notte!) per occuparci delle  questioni sentimentali altrui ... ma possiamo partire anche da te, perché no?!😁

C'è  per caso  qualcuno che ti piace, nella tua vita di tutti i giorni (o anche qualcuno che hai conosciuto on line ma che non fa parte delle cotte del forum, così  come topic vuole) e di cui vorresti parlarci?

Siamo qui per te!🥳

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Cimy, adesso che Ele è tornata siamo almeno in tre  intriganti storiche (eh, se ci fosse anche Notte!) per occuparci delle  questioni sentimentali altrui ... ma possiamo partire anche da te, perché no?!😁

C'è  per caso  qualcuno che ti piace, nella tua vita di tutti i giorni (o anche qualcuno che hai conosciuto on line ma che non fa parte delle cotte del forum, così  come topic vuole) e di cui vorresti parlarci?

Siamo qui per te!🥳

No purtroppo, dal punto di vista sessuale ormai sono credente ma non praticante.

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Rainbowisback ha scritto:

Quelle conoscenze di cui vi parlavo è passato solo un mese e sono andate già a ramengo, una delusione totale.

Adesso chi di voi mi offre da bere per consolarmi?

Vabbè che sono pure astemia, ma passiamoci sopra!🍷😁

Entrambi dissolti? 

Ma come mai? Che gli hai fatto Rain! 

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, Pandora ha scritto:

Entrambi dissolti? 

Ma come mai? Che gli hai fatto Rain! 

Non ne parliamo, un fallimento! adesso mi sto consolando con un sexy americano ventinovenne, che altro potrei fare?😭

La vita va avanti!

Non mi hai  ancora offerto da bere, mi pare!🤔

Edited by Rainbowisback
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Rainbowisback ha scritto:

Non ne parliamo, un fallimento! adesso mi sto consolando con un sexy americano ventinovenne, che altro potrei fare?😭

La vita va avanti!

Non mi hai  ancora offerto da bere, mi pare!🤔

Guarda che era Ele che gestiva il bar.. 

Sexy americano? Raccontaaa! 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

Guarda che era Ele che gestiva il bar.. 

Sexy americano? Raccontaaa! 

C'è poco da raccontare, è solo un flirt, una cosa leggera.

Comunque, a parte gli scherzi, per come sono andate le cose con uno dei due ci sono rimasta veramente male....anzi, sono proprio giù oggi! Ele porta subito qui otto litri di vino!😭

Edited by Rainbowisback
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

C'è poco da raccontare, è solo un flirt, una cosa leggera.

Comunque, a parte gli scherzi, per come sono andate le cose con uno dei due ci sono rimasta veramente male....anzi, sono proprio giù oggi! Ele porta subito qui otto litri di vino!😭

Io ti porto le pizzette.

Perché, come sono andate le cose? 

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Rainbowisback ha scritto:

Mah, secondo me mi ero fatta castelli in aria, non c'era che da parte mia una vicinanza emotiva.

Ma se non racconti fatti e misfatti non possiamo darti nessuna opinione del cuore, perché scusa, mica stavi scrivendo ad un geometra per l'aggiornamento catastale, chiacchieravate del più e del meno per cui è anche naturale farsi qualche piccolo castello in aria prematuro.

Avere litigato? 

Ti ha detto che è fidanzato? 

Hai scoperto che era davvero un geometra del catasto che voleva solo aggiornare la tua scheda? 

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Pandora ha scritto:

Ma se non racconti fatti e misfatti non possiamo darti nessuna opinione del cuore, perché scusa, mica stavi scrivendo ad un geometra per l'aggiornamento catastale, chiacchieravate del più e del meno per cui è anche naturale farsi qualche piccolo castello in aria prematuro.

Avere litigato? 

Ti ha detto che è fidanzato? 

Hai scoperto che era davvero un geometra del catasto che voleva solo aggiornare la tua scheda? 

Ti scrivo in privato, ho cambiato idea sul parlarne qui pubblicamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...