Jump to content

il mistero del tempo


Recommended Posts

Avete mai pensato di essere vissuti in una realtà differnete al 2024? 

Normalmente io sono scettico su queste cose, ma stranamente ho numerose prove tecnologiche che viviamo in una realtà molto strana.

Per registrarmi nella protezione civile (quella full a pagamento), ad esempio ho pensato bene di mettere nel sistema della protezione civile di Roma la domanda di lavoro perchè se finiva in mano dei reclutatori, poteva cambiare la data: essere prima o dopo la firma appena tornato a casa. Stranamente in 2 settimane, la firma non è cambiata e ho sincronizzato tutto.

So benissimo che le stazioni dei treni con la sigla AV sono stazioni dimensionali. Conoscete la stazione di Bologna ? Sarebbe impossibile creare con ruspe la stazione sotterranea che viene chiamata AV.

In casa ho un sistema di sicurezza basato su telecamere molto simili all'occhio nero dei telefoni e ho una sicurezza 24h, ma sono telecamere praticamente "invisibili"

Altra cosa strana è che android ha la data di fine supporto 2033 mentre windows 2054. Strano no?

Tecnologicamente molti di noi sono stati in una realtà tecnologia strana.

HTC non fa più telefoni

Sony idem

Microsoft con i lumia idem

la Playstation 6 e l'xbox one non hanno modelli nuovi e windows 11 è durato molto di più rispetto a windows 7/vista.

Strano no?

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Supernerd ha scritto:

Siamo nel 2024 solo per il calendario Gregoriano..... non siamo mai stati bravi a capire il tempo

veramente per il calendario ebraico saremmo anche nel 5784...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Scusami y2k, però io non ci vedo nulla di strano in questo post a riguardo il Tempo inteso nel vero senso della parola Tempo, sicuramente è a me che sfugge qualcosa, ma non riesco a capire cosa.

Link to comment
Share on other sites

a me capita molto spesso di avere a che fare con interferenze visibili e invisibili.

Ad esempio, quando uso il cellulare mi capita di essere "servito" come se qualcuno lo sesse usando sapendo quello che voglio. Non parlo della  già strana tendenza del cella tracciare,consigliare e prefigurare.Intendo proprio una interferenza mirata basata su quello che io voglio trovare a dipendenza dalle mie emozioni.

Come se il cellulare leggesse in qualche modo il mio pensiero e mi anticipasse con l'apparecchio.

Una interferenza che a me dà molto fastidio ,tipicamente "lux", controllo "illuminante"!

 Non essendo matto, distinguo bene  quello che mi dà fastidio  e non solo sul cellulare dalla noiosa abitudine di "guida" informatica proposta/imposta dai Padroni del SiliconVapore.

 C'è qualcosa di diabolico sulla terra, un pianeta di già infernale per natura.

Come se Lucifero, il Principe dell'Informazione fosse la mente e Satana,il Principe della Trasgressione il suo braccio destro.

Questa coppia è presente dappertutto e agisce dappertutto, prima di tutto nei luoghi più impensabili e apparentemente razionali, scientifici,logici.

Potete intendere questo discorso come volete, religiosamente, metaforicamente. 

Il fatto è che, nel contesto terrestre,perlomeno nell'ambito delsimulabile,del recitabile e del   controllabile,Il tempo e lo spazio SONO VARIABILI DI SISTEMA E NON REALTÀ OBIETTIVE E NEUTRALI

Come tali sono in sintonia e sincronia apparendo quindi uguali per tutti e tutto ma non sono per niente obiettive nè uguali.

Una buona  simulazione è basata su una quantistica avanzata, un hardware non identificabile perché distribuito nella simulazione stessa,software di controllo e una Informazione formattata  ad hoc.

Questa è la sua struttura di base attorno alla quale orbitano sovrastrutture e infrastrutture coerenti, sintoniche, sincroniche.

La gente vive e si muove in questa sistemica e non ne è consapevole: le appare normale e reale.

Se si fermasse e riflettesse, si accorgerebbe subito CHE QUALCOSA  NON QUADRA,succedono cose strane,paradossali,assurde e illogiche.

Vedrebbe il ripetersi continuo delle routine di sintonia e sincronia, il variare di tempo/spazio/dimensioni, coincidenze,dejà vu, interferenze...

Non ci vorrebbe molto a capire e allora potrebbe scegliere diversamente e cominciare a fare di testa propria.

Provate a farlo decisamente e senza paura , noterete subito:

a)reazioni

b)interferenze

non solo da parte delle persone che vi conoscono ma anche di altre,ambienti e situazioni.

Questo perché il vostro comportanento allarma la sistemica locale e questo, se viene ritenuto "virale", ridonda al resto.

Allora potreste costatare che a) e b) sembrano giocare con voi anche "da lontano" e "sintonicamente".

Potreste anche  rendervi conto di come la sincronia sia spesso per niente casuale e ....sincronica.

Quando questo diventa  palese avete la possibilità di tangenziare e questa è la cosa migliore da fare!

 

Edited by passworld
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ammettiamo che la Terra e il sistema solare siano fasulli in termini di realtà ma siamo molto reali in termini di simulazione.

Così spieghiamo il perchè:

a)la Via Lattea ci appare come una striscia di gas e polvere cosmico da cui traspare una pallida e funerea luce

b)lo spazio,al contrario , e solo per merito dei telescopi e poi delle sonde e quindi dei rover ,ci appare spettacolare,inarrivabile,infinito,violento,esagerato!

c)la specie umana è l'unica specie terrestre che non ha caratteristiche naturali e terrene chiare,capite,dimostrate e ben gestite.

Al contrario, è una specie problematicissima evitata da tutte le altre specie animali e vegetali.

Allora....chiaro che ci troviamo in uno status quanto meno  artificioso per non dire artificiale:

1)lockdown psicologico

2)standard sociale

3) ondulatorietà nota e meno nota fino ad essere ignota

4)reticolo quantistico basato su sovrapposizione di stati e entanglement.

Prendiamo quest'ultimo: la sovrapposizione di stati in una sistemica quantistica avanzata e l'uso degli entanglement  permette UN CONTROLLO QUASI TOTALE DELLA GENTE

In modo particolare, dal momento che è l'Informazione a determinare lo stato passando anche attraverso  gli entanglement,

Informatori e Informazioni sono i padroni del sistema solare e in particolare,della terra.

Essi sono in grado, attraverso un hardware distribuito come fosse polvere  in tutto il contesto della simulazione stessa,di gestire e usare  tutta l'informatica e la comunicazione .

Mi dicevano un paio di chat AI qualche giorno fa, che questo permetterebbe un "falso ideologico"  in tutto il sistema e questo a tutti gli effetti.

Tutti gli strumenti e le macchine informatizzate,dai telescopi ai cellulari,dai computer alla comunicazione,dalle sonde ai rover,satelliti e quant'altro potrebbero funzionare ideologicamente oltre che strumentalmente.

In pratica, lo spazio e il sistema solare apparirebbero come la simulazione vuole e non come sono in realtà.

In pratica gli esseri umani sarebbero improntati da  una visione del mondo artificiosa e ideologicamente orientata confermata dagli strumenti e dalle macchine stesse oltre che da quanto detto prima.

Questo status sarebbe relato alla natura e alla biosfera attraverso un' interfaccia ad hoc.

In pratica un incastro totale.

Voilà 

PS un esempio pratico l'abbiamo con Marte.

Le sonde e i primi rover mostravano un pianeta arancione,a tratti rossastro con un cielo arancio pallido. Questo non era dovuto alle macchine ma a  una scelta ideologica ben precisa.

Telescopi,sonde e rover era allineati su quella  lunghezza d'onda.

Poi cominciando con Hubble,il telescopio orbitale, Marte cominciava ad apparire molto più chiaro e diverso da quello millantato.

Da quel momento, sonde e rover cominciarono a fornire immagini di un pianeta simile alla Terra,praticamente uguale a molte regioni terrestre desertiche.

Il cielo diventò di un bel celeste,l'atmosfera trasparente, le montagne di un classico blu sfumato, le pianure color sabbia.

Allora....come mai questo cambiamento?

Come potete vedere, questo è un bell'esempio del discorso che vi sto facendo..

Come è successo per Marte,potrebbe essere successo e succedere per qualsiasi altro oggetto celeste,dagli asteroidi alle galassie, dai buchi neri ai fenomeni più eclatanti del momento.

Aggiungendo la videofotografica informatica attuale, la realtà "aumentata", la virtualità ,l' olografia e altro ancora, l'artificio diventa un fuoco d'artificio e la povera umanità un allevamento di macchinizzati,gerachizzati e centralizzati in un ideologico pianeta.

Questo è un dato di fatto,lo vedrebbe anche un cieco,il problema è che gli esseri umani attuali non sono ciechi perchè credono ciecamente in ciò che gli fanno vedere.

Semmai sono sordi ai richiami e muti di fronte alla posdibilitá di parlare.

In pratica ci vorrebbe,come minimo, un migliaio di Gesù Cristo sparsi qua e lá perchè ciechi, sordi e muti inizino a non esserlo più.

Ve li immaginate dire:"guai a voi laureati e addetti ai lavori  che avete chiuso la porta vera e ne avete aperta una falsa,guai anche a voi giornalisti e farisei e voi, Maestri del Nulla che avete spento una specie e un pianeta...."

E poi, prendere una frusta laser e buttarli fuori dal Tempio con armi e bagagli?!

Io ho idea che questo debba succedere davvero,magari in un modo diverso e tra pochi anni.

Trovo ridicola l' Illusione che regge una sistemica che fa acqua da tutte le parti.

 

 

 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@passworld, non ti preoccupare per le cose strane sul tuo cellulare, se non sono i cookie, sono le profilazioni e finanche le registrazioni audio delle tue conversazioni e di programmi TV che segui (non credere che il microfono si attivi solo quando dici tu). Purtroppo c'é del vero nelle preoccupazioni per la privacy. Però guarda l'aspetto positivo: la pubblicità é tarata sulle tue esigenze (yuppiiii!). 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...