passworld Posted April 1 Share Posted April 1 https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/archeologia/arte-rupestre-impronte-dinosauri/ I brasiliani sono un po' come i cinesi anche se sono lontanissimi sul pianeta. Per raccontare p....e e prendere in giro gli altri sono dei maestri. Lo facevano col calcio giocoliero e beffardo di molti anni fa, la facevano e lo fanno con l'atteggiamento scansionato e permissivo in materia sessuale, carnascialesimo ecc In Brasile il numero di siti archeologici è notevole e,penso, qualificato. Però, questo genere di ritrovamenti mi dà da pensare. Troppo interessante e intrigante: io sento puzza di Be Bop a LULA ... she's my nation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted April 16 Share Posted April 16 Il 1/4/2024 at 11:44, passworld ha scritto: Però, questo genere di ritrovamenti mi dà da pensare. Troppo interessante e intrigante: io sento puzza di Be Bop a LULA ... she's my nation Per quale motivo lo trovi troppo interessante e intrigante? Ad ogni modo il ritrovamento è stato pubblicato su una rivista scientifica, leggo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts