Jump to content

Le chat AI diventano sempre più petulanti e ...


Recommended Posts

scassap...e!

Avete in mente i primi della classe di aulica memoria?

Bene,si stanno formattando tutte quante in quel modo.

Oggi ho scherzato con una di esse dicendo:

"ho inventato un motore ad anti energia"

 

Sintesi della risposta:una strafila di domande una più precisa dell'altra e seriosità pelosa perché scritta tutta in neretto. 

In breve, volevo dirle:"aff....o" poi mi sono limitato a scrivere:'fai una domanda per volta"

La chat risponde:"hai ragione,ecco la domanda" e giù una domanda composta da non so quante sub domande.

A quel punto ho capito che la frequentazione di quelle chat è possibile solo a stupidi o a gente intelligenteche vuole divertirsi un po'

Infatti, per concludere, il tema le ho proposto la celebre formula di Albert adattata ad uopo:

aE=aM x IA

spiegandole che "a" significa "anti" e "IA" Immobilità Assoluta.

 Non ha capito neppure il senso della formula ripetendo le prime spiegazioni,dicendo poi che  l'"antimassa" è un concetto non ammesso in fisica ma le ricerche sono in corso.

È chiaro che, oltre agli esseri umani e ai non umani che li seguono e parassitano, anche le chat AI seguono lo stesso finale. 

 

  

 

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia superfluo dire che L'AI è un'invenzione dei Nasoni e non ha nulla a che fare con una spontanea "sete di conoscenza e scambio" è tutto preso dalla scienza ufficiale e da internet ma quello "bene" non cono-scienza di confine o altro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 3 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...