Ivan92 Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Ciao a tutti. Ho scattato una foto ieri sera che mi sta facendo pensare.. non me ne ero accorto all’istante ma riguardando la foto pochi minuti fa mi ci ho visto subito qualcosa di strano. Vorrei farla vedere a voi e sentire che ne pensate. Come fare l upload? Quote
Mysteria DeMornay Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Premessa: non sono un asso con la tecnologia e quindi non vorrei darti suggerimenti fuorvianti. Le foto sul forum, mi sembra, si inseriscono cliccando alla voce corrispondente "Aggiungi file", che appare in basso a sinistra quando apri la schermata per creare un nuovo messaggio... 1 Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Ivan92 Posted January 30, 2024 Author Posted January 30, 2024 Grazie son riuscito. Foto allegata. Premetto che e’ stata scattata con Iphone con modalita photo live - ho visto gli altri frames e la sagoma c’e’ anche peima di scattare il flash. Quote
Mysteria DeMornay Posted January 30, 2024 Posted January 30, 2024 Io non riesco a scorgere nulla... 🤨 Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Ivan92 Posted February 1, 2024 Author Posted February 1, 2024 Ma come no? Nella piscina, io ci vedo una bambina sorridente.. 😒😒 Quote
Mysteria DeMornay Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 Mi spiace, no... Sarà meglio che vada a prenotare al più presto una visita oculistica. 🤣 Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
malia Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 Si, in effeti in acqua si vede qualcosa che fa pensare ad una bambina. Quote
mystery1967 Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 Io vedo come una testa fuoriuscire dall'acqua, non necessariamente un volto di bambina. Non so comunque se dovuto a qualche riflesso. Quote L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle
Mysteria DeMornay Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 Orbs? 🤔 Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Il Decimo Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 Sembra esserci un qualche riflesso che può sembrare un volto... Quote
Mysteria DeMornay Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Grazie! In effetti... Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Pandora Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Vedo una figura femminile immersa nell'acqua che guarda l'obiettivo. Abbastanza inquietante. Quote
Recommended Posts