Jump to content

Recommended Posts

Guest Black Sam
2 ore fa, malia ha scritto:

Questa  notte ho fatto un sogno che mi ha fatto venire in mente questo, mentre lo sognavo.

 

Ero con un maestro/istruttore che sapevo essere il diavolo (con la mimetica) ed ero insieme ad altri per un addestramento sul campo, cioè era addestramento e, in più, si combatteva realmente.

L'istruttore ci allenava a tenere il fuoco in bocca, non so per quale motivo, se poi doveva essere un'arma o boh, era necessario; per molti era molto faticoso; io avevo già imparato a farlo perchè ero avanzata nel corso,  però continuava a non piacermi come idea; in più io, che ero avanzata, dovevo imparare a tenere nel corpo una cilindro che sembrava metallico, fatto di sostanza radioattiva; lo dovevo tenere in verticale tra i polmoni, lo spazio che occupava era tra la gola e l'intestino.

Intanto che attendo che il mio account venga chiuso, come richiesto, ti faccio notare che quando hai sognato il Diavolo il 5 Maggio era Luna piena, come la notte passata. 

Dovresti valutare gli effetti che questa fase lunare ha sulla tua psiche per comprendere l'ipostatizzazione del diavolo in sogno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 24/1/2023 at 09:28, Freya ha scritto:

 

-Non molto distante cronologicamente da questo sogno, ne ho fatto un altro in cui mi trovo con altre persone, almeno una ventina, a compiere dei rituali in un luogo situato in montagna. C'erano tantissime vasche di pietra messe in discesa, in cui l'acqua si incanalava e scendeva riempendole tutte. Eravamo guidati, anche in questo caso, da un insegnante. La parte fondamentale era l'acqua, con cui bisognava interagire in un certo modo e secondo determinate indicazioni. Non ricordo molto di questo sogno, se non perfettamente il panorama. Dietro di me infatti vedevo un paesaggio molto particolare, caratterizzato da due picchi montuosi, uno più grande ed uno più piccolo. Quando mi sono svegliata ho avuto la netta sensazione che il luogo fosse davvero famoso, perchè questi due picchi continuavano a tornarmi in mente. Ho cercato un po' e l'ho trovato, era palesemente Machu Picchu. Machu Picchu ha davvero un sistema di vasche, che però secondo le fonti ufficiali venivano usate per l'irrigazione, ma era anche un luogo in cui venivano svolti dei rituali. 

 

Sogno di poche notti fa.

Non so per quale motivo mi ero offerta  per un rito di una ''curandera/sacerdotessa'' a occhio e croce del sud america.  Tutti me lo sconsigliavano, io ero curiosa da un lato, sicura da un altro che non mi sarebbe successo niente. Non so perchè ma decidevo di aspettare la tizia, nuda dalla vita in su, c'era un motivo ma non me lo ricordo; so solo che sentivo freddo ma continuavo a non coprirmi. Arrivava la tizia, molto in ritardo, mi faceva questa macumba (che non ricordo), i miei amici piangevano disperati, e quando lei vedeva cosa c'era dentro di me e più che altro vedeva che non morivo arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif, mi chiedeva da quanto tempo ''sapevo'' di essere in quel modo. Mi prendeva come un caso umano e mi portava dal sacerdote; lì c'erano altre persone in un ambiente che sembrava roccioso, un pavimento di roccia spianato, all'aperto. Io ''vedevo'' delle cose che gli altri non vedevano, e solo dopo averlo fatto notare al sacerdote, cominciava a vederle anche lui; mi diceva: questa è la prima volta che accade questo fenomeno fuori da ''nome di luogo sacro che non ricordo'' quindi ora possiamo riscrivere i libri di storia.

Questo sacerdote a sua volta ci insegnava dei riti su bambine quasi adolescenti; me ne ricordo una in particolare: l'aveva imbottiva di sostanza allucinogene, droghe  e aspettava di vedere quello che succedeva; la ragazzina non sembrava essere stata costretta; in preda alle sostanze cadeva piano piano in uno stato di trance e prima di arrivarci si contorceva tutta; io capivo che poi morivano per sbaglio, diciamo: capivo che le ragazze non venivano uccise di proposito per un sacrificio, ma morivano prima, intossicate.

Poi da ricerche ho visto che è simile a roba incas, sacrifici compresi.

Edited by malia
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 7 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...