passworld Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/06/mi-ritiro-dalla-musica-per-seguire-gesu-non-mi-vergogno-di-dirlo-al-mondo-intero-lannuncio-del-cantante-daddy-yankee/7375445/ Che non si vergogni sono affari suoi, che pensi di dirlo al mondo intero mi sembra cosa un po'...esagerata! Oltre a ciò, con quanti soldi a disposizione si ritira dalla musica e, se ne avesse molti, li darà ai poveri per seguire Cristo. E ancora, seguendo Cristo eviterà le croci che, in teoria almeno, potrà incontrare? Mi viene in mente la fase "religiosa" di Bob Dylan e gli sproloqui dei predicatori statunitensi. C'è un detto semiserio e molto azzeccato che dice:"Quando non se ne può più....si chiama il buon Gesù!" In questo caso, di chi o di che cosa non ne poteva più il cantante? Ah, saperlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 veramente io non ho nessun problema ad essere pentacostale ecumenico e a raccontare la verità su Cristo per noi CE che può essere apprezzata e non Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted December 10, 2023 Author Share Posted December 10, 2023 neanch'io ho problemi a non esserlo, ma non è questo il punto. Il punto è di domanda: conversione vera o no? E poi ci sarebbe da discutere le motivazioni ma questo esula dal mio thread. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 15 ore fa, passworld ha scritto: neanch'io ho problemi a non esserlo, ma non è questo il punto. Il punto è di domanda: conversione vera o no? E poi ci sarebbe da discutere le motivazioni ma questo esula dal mio thread. Che intendi per conversione vera ? Una persona se è cattolica non parla e lo stesso fanno i protestanti che sono un filo più attivi dei cattolici e anche razionali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts