Jump to content

Recommended Posts

Posted

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/06/mi-ritiro-dalla-musica-per-seguire-gesu-non-mi-vergogno-di-dirlo-al-mondo-intero-lannuncio-del-cantante-daddy-yankee/7375445/

Che non si vergogni sono affari suoi, che pensi di dirlo al mondo intero mi sembra cosa un po'...esagerata!
Oltre a ciò, con quanti soldi a disposizione si ritira dalla musica e, se ne avesse molti,
li darà ai poveri per seguire Cristo.
E ancora,  seguendo Cristo eviterà le croci che, in teoria almeno, potrà incontrare?
Mi viene in mente la fase "religiosa" di Bob Dylan e gli sproloqui dei predicatori statunitensi.
C'è un detto semiserio e molto azzeccato che dice:"Quando non se ne può più....si chiama il buon Gesù!"
In questo caso, di chi o di che cosa non ne poteva più il cantante?

Ah, saperlo....

Posted

veramente io non ho nessun problema ad essere  pentacostale ecumenico e a raccontare la verità su Cristo per noi CE che può essere apprezzata e non

Posted

neanch'io ho problemi a non esserlo, ma non è questo il punto.

Il punto è di domanda: conversione vera o no?

E poi ci sarebbe da discutere le motivazioni ma questo esula dal mio thread.

Posted
15 ore fa, passworld ha scritto:

neanch'io ho problemi a non esserlo, ma non è questo il punto.

Il punto è di domanda: conversione vera o no?

E poi ci sarebbe da discutere le motivazioni ma questo esula dal mio thread.

Che intendi per conversione vera ? Una persona se è cattolica non parla e lo stesso fanno i protestanti che sono un filo più attivi dei cattolici e anche razionali