cincin Posted November 15, 2023 Posted November 15, 2023 Come dicevo nell'altro topic ogni tanto inserisco nella mia dieta qualche piatto con proteine vegetali. Questa sera ho fatto il tofu con piselli e funghi. Ho messo a marinare il tofu nella salsa di soia. Dopo una mezz'oretta l'ho scolato e infarinato. Quindi l'ho fatto dorare nell'olio evo. L'ho scolato e messo sulla carta da cucina. Nella stessa padella ho soffritto leggermente aglio e zenzero fresco, tritati; dopo di che ho aggiunto funghi misti e piselli surgelati. Quando il tutto è giunto a cottura ho aggiunto il tofu e ho saltato aggiustando di sale. Delizioso. P.s. la foto é pessima, perdonatemi 1 1 Quote
Karver Posted November 15, 2023 Posted November 15, 2023 si ma io mi stofu di mangiare il tofu 2 Quote
cincin Posted November 16, 2023 Author Posted November 16, 2023 8 ore fa, Karver ha scritto: si ma io mi stofu di mangiare il tofu 😂 Io non lo mangio mai ma lo vorrei introdurre una volta la settimana come sto facendo col seitan. Quote
tornado Posted November 16, 2023 Posted November 16, 2023 Non vado matto per i funghi 🫤 e non ho mai mangiato il tofu 😔 i pisellini invece mi piacciono tantissimo 😍🤩 ma rigorosamente quelli surgelati della Findus, gli altri fanno venire la cacarella 🫤 Quote
Recommended Posts